PDA

Visualizza Versione Completa : cosa mi sapete dire su questa sella?

eNJei
12/11/2012, 22:16
Ciao a tutti,
ricordo che tempo fa era passata ovviamente anche di qui e c'erano stati dei commenti sulla moto (che io trovo fantastica).
Non riuscendo a trovare quel post volevo sapere:
che modifiche ha questa sella?? a parte che è stata accorciata...
93244 93245

Marsellus
12/11/2012, 22:32
:w00t:

TeamSabotage
14/11/2012, 19:56
Ho paura che non sia solo la sella ad essere accorciata...

Shining
14/11/2012, 20:31
Ciao a tutti,
ricordo che tempo fa era passata ovviamente anche di qui e c'erano stati dei commenti sulla moto (che io trovo fantastica).
Non riuscendo a trovare quel post volevo sapere:
che modifiche ha questa sella?? a parte che è stata accorciata...
93244 93245

la moto è di un francese, Patrick Crepelle, e la sella l'ha fatta fare da questi
http://www.selle-moto.com/sellerie-concept-selle-moto/
è accorciata, così come è accorciato il telaio della moto;)
senza modificare il telaio della moto, e utilizzando gli attacchi di serie, al massimo la puoi fare corta come era la mia

Fabio Pal
15/11/2012, 09:13
Da dove si vede che il telaio è accorciato?

Sam il Cinghio
15/11/2012, 09:23
Da dove si vede che il telaio è accorciato?

Dalle foto? :D
La sella, banalmente, sembra come ha detto Sciaining una sella di serie con la scocca risagomata (accorciata) ed imbottitura e rivestimento adeguati di conseguenza.
Sono lavori che un qualsiasi tappeziere che lavori anche su interni auto puo' fare... ce ne sono praticamente ovunque.

eNJei
16/11/2012, 09:30
Grazie a tutti.
Io personalmente vorrei solo cercare di riprodurre le linee, diverse dalla sella piatta e tozza della mia T100.
Guardando la sella originale dall'alto odio il fatto che sia così larga...
spesso trovo selle tagliate a filo del telaio (molto belle ma non fanno al caso mio) ma in questo esempio non mi sembrava :dry:! in più non so se è un effetto ottico ma sembra partire più larga dietro fino a stringersi verso il serbatoio.
Mi hanno consigliato di stringerla ai lati non solo per l'estetica ma anche per la comodità nei viaggi lunghi...
Dunque che mi dite riguardo la larghezza??
Anche questa è una lavorazione semplice?

mike4#
26/11/2012, 20:36
a parte la sella ke è bella.....ma la moto? uno spettacolo.....:lingua: