Visualizza Versione Completa : Motoincontro Triumph regione Marche...
Io ci riprovo...
Viste le scarse adesioni dell'edizione presentata l'estate scorsa, ma considerata una certa propensione alle riunioni motociclistiche con mega-abbuffata al seguito, ripropongo un incontro nella mia regione sperando di raccogliere qualche consenso. :unsure:
Il luogo dove piacerebbe portarvi è il mio paese natale, Sarnano (anche se a breve me ne andrò da lì) a mangiare da un ristorante chiamato "Scherzi a Parte", posto molto caratteristico dove si mangia da Dio (in particolare Cinghiale e piatti particolari, quasi da Nouvelle Cusine), si beve a bestia e si può stare MOLTO tranquilli visto che il locale non può ospitare più di 50 persone...
Il ristorante si trova a "Giampereto" sulla strada che da Sarnano porta a Sassotetto, in montagna, con una serie bellissima di curve, tornanti e scollinamenti....
Il programma "embrionale" potrebbe essere questo.
- Per chi viene da NORD (Emilia Romagna-Veneto ed oltre..) Ritrovo al casello A14 di Ancona (io sono lì). Si parte tutti insieme e si prosegue l'A14 fino a Civitanove Marche (30Km circa)
- Per chi viene da SUD (Abruzzo-Molise ed oltre..) Ritrovo al casello A14 di Civitanova Marche
- Si parte alla volta di Tolentino, tramite la Superstrada o la Statale.
- Per chi viene da OVEST (Umbria-Lazio-Toscana ed oltre...) incontro a Tolentino/Caldarola
Da qui si prende la strada interna per Sarnano: 30Km di strada immersa nella natura con belle curve da mettere a ferro e fuoco le Vostre Triumph...:biggrin3:
Arrivo al ristorante: mangiare mangiare e mangiare.
Poi si può proseguire alla volta di della montagna per poi ritornare ognuno a casetta propria.
Chi fosse interessato può contattarmi in modo che se si raggiunge un numero cospicuo di partecipanti si può "concordare" un menù a basso prezzo, tipo con €25 ci ingozziamo come tacchini... :biggrin3:
Fatemi sapere.
Marco Manila
14/03/2006, 13:42
Ottima idea. Per quando sarebbe l 'evento? Appena si concretizza un po te lo metto in evidenza qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=69
Lo possiamo decidere tutti insieme nel rispetto di altri incontri prefissati (vedi Tortellinate, Fiornetinate, RAT, Speed/Thruxton Cups ecc..).
Appena ho un momento di tempo vedo sul calendario...
dai dai organizziamo!!!!io vedo di esserci.Per i Riminesi:l'incontro come domenica potrebbe essere al casello di Pesaro poi si prosegue per Ancona.che ne dite
Io ci sono alla grande...le marche mi piaciono da morire!!!
ueh filo ti sono piaciute le stradine del mio entroterra...?neve a parte!!
ueh filo ti sono piaciute le stradine del mio entroterra...?neve a parte!!
Le conoscevo gia'...e poi ne abbiamo fatta poca cmq di strada causa intemperie...ma la prossima volta facciamo tutto il girone!!!!
Se pò fa, se po fà...ma come dice il mio esimio collega....
....non si può andare avanti così!!
dott_speed
14/03/2006, 15:45
allora vediamo di fare una data che ci posso venire pure io ....
Mhh, BENE! Qualche volontario l'abbiamo trovato!
Allora, le date possono essere queste... (SOLO DOMENICHE)
- 26 Marzo (solo che ancora qui c'è la neve! Da considerare solo IN CASO di previsioni del tempo favorevoli)
- 2 Aprile (Per chi non va al RAT di Siena)
- 7 Maggio
- 14 Maggio
Quando è più fattibile???
dott_rossi
14/03/2006, 18:37
:biker: Ci sono anch'io!!!!!!
EIKONTRIPLE
14/03/2006, 18:45
:w00t: :w00t: :w00t: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :w00t: :w00t: :20: :20: :popcornsmiley: :popcornsmiley: :cheers: :cheers: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :biggrin3: si direi che ci sono!!!!
Per quello che mi riguarda direi maggio.
Danytriple
14/03/2006, 19:46
Sono qui a due passi cercherò di esserci,maggio sarebbe meglio,se andiamo prima mi porto dietro lo snowboard e faccio anche un paio di discese :biggrin3: :biggrin3:
siccome mi hanno preceduto nella mia più sentita affermazione....... aerodik c'è!!!
quoto anche big per maggio :taz: :taz:
LORDTRIP
14/03/2006, 20:28
Ci sono pure io!!!!
maggio con i primi caldi (si spera) sarebbe ottimo!!!!!
Allora, da una prima analisi la data migliore potrebbe essere il 7 MAGGIO.
Cercherò di informarmi che non ci siano cresime e/o comunioni che possano toglierci il gusto dello svaccamento...
I potenziali partecipanti sarebbero:
Tripler
Filomao
BigDave
Dott_Speed
EikonTriple
DanyTriple
Aerodik C'E'!
LordTrip
Jigen (e vorrei vedè!)
Il Manila non ha preso una posizione netta...tipo politico :-) lo considero un "ni"...
e a me non mi conti??? .. maggio va bene
e a me non mi conti??? .. maggio va bene
OK! Avanti!
Sto topic inizia a piacermi parecchio.....mi sa che viene fuori una bella figata, come al solito!!!!
Rispolvero il topic ormai abbandonato, dato che i primi caldi si stanno avvicinando!
Avanti, vediamo se se pò fa!
EIKONTRIPLE
19/04/2006, 19:45
IO CONFERMO MA.......:dry:
POTRI NN AVERE LA MOTO CAUSA RIPARAZIONI IN CONTO :
SOSTITUZIONE LEVERAGGIO FRENO POSTERIORE
SOSTITUZIONE PISTONCINI FRENI ANTERIORI
SOSTITUZIONE TUBAZIONI CIRCUITO DI RAFFREDDAMENTO.
SPERO DI ESSERE DEI VOSTRI :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Mhh, BENE! Qualche volontario l'abbiamo trovato!
Allora, le date possono essere queste... (SOLO DOMENICHE)
- 26 Marzo (solo che ancora qui c'è la neve! Da considerare solo IN CASO di previsioni del tempo favorevoli)
- 2 Aprile (Per chi non va al RAT di Siena)
- 7 Maggio
- 14 Maggio
Quando è più fattibile???
non per essere palloso,si puo fare il 14 maggio?cosi ci sarei anchio!
Infatti stavo valutando seriamente l'idea di farlo il 14 Maggio p.v.
FORZA FILO! A parte i pezzi da cambiare alla moto, prima di tutto devi sistemare i TUOI di pezzi! Rimettiti prestissimissimo che facciamo una gran bella bisboccia!
IO CONFERMO MA.......:dry:
POTRI NN AVERE LA MOTO CAUSA RIPARAZIONI IN CONTO :
SOSTITUZIONE LEVERAGGIO FRENO POSTERIORE
SOSTITUZIONE PISTONCINI FRENI ANTERIORI
SOSTITUZIONE TUBAZIONI CIRCUITO DI RAFFREDDAMENTO.
SPERO DI ESSERE DEI VOSTRI :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Mmhhh... bel lavoro che devi fare! :wink_:
Allora, da una prima analisi la data migliore potrebbe essere il 14MAGGIO.
Cercherò di informarmi che non ci siano cresime e/o comunioni che possano toglierci il gusto dello svaccamento...
Tripler
Filomao
BigDave
Dott_Speed
EikonTriple
DanyTriple
Aerodik C'E'!
LordTrip
Jigen (e vorrei vedè!)
tizio66
kent3
Manila
Marco Manila
19/04/2006, 22:55
Il Manila non ha preso una posizione netta...tipo politico :-) lo considero un "ni"
Il Manila non ha detto che c'è perchè ancora non si sapeva che data era. Dovrei esserci, segnatemi.
Se la data è definitiva la aggiungo nei raduni del Forum. :coool:
Ecco a voi la cartina... per il 14 Maggio chiedo prima disponibilità al ristorante.
http://img66.imageshack.us/img66/5320/riminisarnano7ht.jpg
Tripler
Filomao
BigDave
Dott_Speed
EikonTriple
DanyTriple
Aerodik C'E'!
LordTrip
Jigen (e vorrei vedè!)
tizio66
kent3
Manila
Tripler
Filomao
BigDave
Dott_Speed
EikonTriple
DanyTriple
Aerodik C'E'!
LordTrip
Jigen (e vorrei vedè!)
tizio66
kent3
Manila
Tripler
Filomao
BigDave
Dott_Speed
EikonTriple
DanyTriple
Aerodik C'E'!
LordTrip
Jigen (e vorrei vedè!)
tizio66
kent3
Manila
AVP (da confermare di brutto :cry: )
20/04/2006, 11:30
POTREI ESSERCI ANCH'IO.TUTTO DIPENDERA' DAGLI IMPEGNI DI LAVORO.
FATEMI SAPERE LA DATA.
POTREI ESSERCI ANCH'IO.TUTTO DIPENDERA' DAGLI IMPEGNI DI LAVORO.
FATEMI SAPERE LA DATA.
14 maggio...se vai su trovi altre info...:rolleyes:
Ken grazie per l'avermi compreso nel gruppone ma sinceramente non credo che il 14 maggio la mia clavicola sia gia' a posto!!!
dr.melvin
20/04/2006, 13:03
il 14 Maggio c'è il mototagliatella a Predappio..
BENE!
Mi dispiace per Filo, dai! Rimettiti per quella data!!
Comunque la lista segnata è quella scritta tempo fa...sarebbe necessario ri-confermarla da capo (a parte chi ha adertito in questi giorni).
Claudio56: che faccio, ti conto?
Svanito tutto nel nulla!??!?:blink: :blink:
Se ne doveva parlare, ma boh, non si è più detto niente.
20 o 21 (visto che per il 14 c'è altro)?