PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi è martedì...anche a Valencia: test MotoGP!



gnomo
13/11/2012, 06:55
È arrivato il giorno delle conferme o delle smentite nei test di MotpGP a Valencia...secondo voi come andrà VR?

Mamba
13/11/2012, 06:56
non lo so.

gnomo
13/11/2012, 06:59
Avrà l'HSC nel polso?

Lo scrofo
13/11/2012, 07:00
speriamo vada molto meglio di com'e' andato finora.

IL PROSSIMO ANNO VOGLIO BAGARRE CAZZO!!!!

pippopoppi
13/11/2012, 07:00
certo....non gli basterà un giorno per fare la differenza con il "passato". Ma cmq sono curoso si vedere come andrà

.L'ORACOLO.
13/11/2012, 07:00
...direi che è il caso prima di vedere e poi commentare, ecco il link alla diretta streaming: Valentino prova la nuova Yamaha - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/dirette-web/242/valentino_rossi_yamaha.shtml)

Daje!;)

pippopoppi
13/11/2012, 07:03
Grazie del link Paolo :oook:

macheamico6
13/11/2012, 07:03
pure qua

Gnolo
13/11/2012, 07:05
Mah ! Vedremo


Inviato dalla luna

.L'ORACOLO.
13/11/2012, 07:06
Grazie del link Paolo :oook:

;)

gnomo
13/11/2012, 07:07
...direi che è il caso prima di vedere e poi commentare, ecco il link alla diretta streaming: Valentino prova la nuova Yamaha - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/dirette-web/242/valentino_rossi_yamaha.shtml)

Daje!;)

Eccellente Oracolo, grazie

ilberna
13/11/2012, 07:11
attendo con impazienza.... sono a casa da solo causa operazione (non grave) alle gambe.
Almeno mi passa un pò il tempo...

Turbo-555
13/11/2012, 07:13
bhé...peggio di com'é andato nelle ultime 2 stagioni non penso (spero) sia possibile :D

gnomo
13/11/2012, 07:14
attendo con impazienza.... sono a casa da solo causa operazione (non grave) alle gambe.
Almeno mi passa un pò il tempo...

Ops, dispiace:(

cardinero76
13/11/2012, 07:17
È arrivato il giorno delle conferme o delle smentite nei test di MotpGP a Valencia...secondo voi come andrà VR?

Non credo sia oggi il giorno delle smentite/conferme...... se ne dovrà riparlare nel corso del campionato!!!
Però se il buongiorno si vede dal mattino oggi potremmo capire molte cose, anche se il tavulliano non
ha mai spiccato nei test..:oook:

pippopoppi
13/11/2012, 07:20
attendo con impazienza.... sono a casa da solo causa operazione (non grave) alle gambe.
Almeno mi passa un pò il tempo...


Buona guarigione :oook:

gnomo
13/11/2012, 07:22
http://img.tapatalk.com/d/12/11/13/zy7egeze.jpg
Ovvio che il mondiale non dipenderà da questi test, però alcuni che poi sono diventati campioni, hanno fatto test strabilianti...

DavidSGS
13/11/2012, 07:28
Come andrà Dovizioso?

Guinness
13/11/2012, 07:28
già immagino le scuse "questa moto la sa far girare solo lorenzo, non so come faccia, infatti spies ha dimostrato che è indomabile" :laugh2:

Lo scrofo
13/11/2012, 07:29
Come andrà Dovizioso?

E spies? Sono preoccupato per loro ... MOLTO, ma nel caso di Dovizioso, non aveva alternative...


già immagino le scuse "questa moto la sa far girare solo lorenzo, non so come faccia, infatti spies ha dimostrato che è indomabile" :laugh2:

BBBONI

gnomo
13/11/2012, 07:30
Come andrà Dovizioso?

Sti @axxi!


Ghghgh scherzo, sono curioso anche di questo, anzi, spero proprio che scocchi la scintilla!:)

Il Franky
13/11/2012, 07:35
È arrivato il giorno delle conferme o delle smentite nei test di MotpGP a Valencia...secondo voi come andrà VR?

a marcia indietro :oook:


Sti @axxi!


Ghghgh scherzo, sono curioso anche di questo, anzi, spero proprio che scocchi la scintilla!:)

sì.. dentro al serbatoio :dry:

wailingmongi
13/11/2012, 07:39
http://img.tapatalk.com/d/12/11/13/zy7egeze.jpg
Ovvio che il mondiale non dipenderà da questi test, però alcuni che poi sono diventati campioni, hanno fatto test strabilianti...

:laugh2::laugh2:

ma l'hai fatto te?

giorgiorox
13/11/2012, 07:41
speriamo vada molto meglio di com'e' andato finora.

IL PROSSIMO ANNO VOGLIO BAGARRE CAZZO!!!!

ci vuole veramente poco per andar meglio di questo biennio allucinante

scarspeed
13/11/2012, 07:43
spero che vale vada bene...che vada bene anche il dovi e marquez...cazzo che vadano bene tutti!l'anno prossimo voglio sportellate da bastardi fino all'ultimo sangue!!!

gnomo
13/11/2012, 07:47
:laugh2::laugh2:

ma l'hai fatto te?

No, l'ho solo prelevato da FB;)

wailingmongi
13/11/2012, 07:50
No, l'ho solo prelevato da FB;)

più azzeccato che mai :oook:

cicorunner
13/11/2012, 07:50
rossi oggi andrà fortissimo con la yamaha ma dovizioso girerà 1 secondo sotto a tutti con la rossa :biggrin3:

ci si vede nel primo pomeriggio per 2 chiacchere da bar :oook:

gnomo
13/11/2012, 07:52
rossi oggi andrà fortissimo con la yamaha ma dovizioso girerà 1 secondo sotto a tutti con la rossa :biggrin3:

ci si vede nel primo pomeriggio per 2 chiacchere da bar :oook:

Beh se Dovi andasse meglio del biondino credo che in molti ci chiuderemmo in bagno...:)

DavidSGS
13/11/2012, 07:58
Beh se Dovi andasse meglio del biondino credo che in molti ci chiuderemmo in bagno...:)

Sicuramente andrà meglio del Rossi di domenica, che giustamente non ha rischiato nulla.
Così come Rossi andrà più forte del Dovizioso di domenica, che altrettanto giustamente non ha rischiato nulla.

Dai su. :oook: :biggrin3:

cicorunner
13/11/2012, 08:00
Sicuramente andrà meglio del Rossi di domenica, che giustamente non ha rischiato nulla.
Così come Rossi andrà più forte del Dovizioso di domenica, che altrettanto giustamente non ha rischiato nulla.

Dai su. :oook: :biggrin3:

alla fine domenica ha rischiato solo quel pirla di Lorenzo che aveva già il titolo in tasca :cry: :laugh2:

Il Franky
13/11/2012, 08:02
alla fine domenica ha rischiato solo quel pirla di Lorenzo che aveva già il titolo in tasca :cry: :laugh2:

a tal proposito leggere pagelle di desmoskull per cappottare :D

gnomo
13/11/2012, 08:04
alla fine domenica ha rischiato solo quel pirla di Lorenzo che aveva già il titolo in tasca :cry: :laugh2:

E quel pensionato di Stoner che ha avuto rispetto per il pubblico...quella forma di rispetto che diversi non hanno avuto!


a tal proposito leggere pagelle di desmoskull per cappottare :D

Metti il link, sfaticato...

Cino
13/11/2012, 08:16
Nei primi 4!!

Il Franky
13/11/2012, 08:22
http://www.motofan.it/notizie/desmoskull-motogp-valencia-tenetevi-i-vostri-sporchi-soldi/10512

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

edotto
13/11/2012, 08:23
io ci credo.

Il Franky
13/11/2012, 08:27
io ci credo.

non mi sorprende :D

DavidSGS
13/11/2012, 08:38
tutto umido.

scarspeed
13/11/2012, 08:38
ma...nn va lo streaming !!!!

DavidSGS
13/11/2012, 08:41
a me va... ma non vanno loro...tutto umido.

calm-power
13/11/2012, 08:46
a me va... ma non vanno loro...tutto umido.

esatto!
non gira nessuno!!

Fermissimo
13/11/2012, 08:48
Rossi è primo?

cicorunner
13/11/2012, 08:48
cmq Hayden mi è sembre piaciuto come atteggiamento, modo di porsi, un bel professionista :oook:

a Lorenzo devono aver detto che una mela al giorno leva il medico di torno :biggrin3:

Carl si è cagato nella tuta da come cammina :blink:

DavidSGS
13/11/2012, 08:49
Lorenzo si sta magnando una mela.... :biggrin3:

leo
13/11/2012, 08:50
Sicuramente andrà meglio del Rossi di domenica, che giustamente non ha rischiato nulla.
Così come Rossi andrà più forte del Dovizioso di domenica, che altrettanto giustamente non ha rischiato nulla.

Dai su. :oook: :biggrin3:

Non capisco perchè non abbia rischiato,è pagato una cifra assurda per farlo.Lorenzo ha rischiato e sbaglaito,nonostante fosse già campione.
Tanto di cappello allo spagnolo che voleva anche una vittoria inutile,l'altro non lo commento neanche....

DavidSGS
13/11/2012, 08:51
Non capisco perchè non abbia rischiato,è pagato una cifra assurda per farlo.Lorenzo ha rischiato e sbaglaito,nonostante fosse già campione.
Tanto di cappello allo spagnolo che voleva anche una vittoria inutile,l'altro non lo commento neanche....

vieni di là che si parla di gnagna l'è meglio.... :biggrin3:

leo
13/11/2012, 08:53
vieni di là che si parla di gnagna l'è meglio.... :biggrin3:

Arrivu :dubbio:

Segy
13/11/2012, 08:58
il 46 andrà fortissimo :oook:

kitesvara74
13/11/2012, 09:03
Domani YamaKha trascloca ad Aragon dove proverà insieme alle sbk, per oggi credo che faccian basta..

DavidSGS
13/11/2012, 09:03
Domani YamaKha trascloca ad Aragon dove proverà insieme alle sbk, per oggi credo che faccian basta..

ah si?
non lo sapevo... speriamo trovino tempo migliore :sad:

Fermissimo
13/11/2012, 09:06
non c'è nemmeno un'ombrellina...me ne torno mestamente al lavoro:cry:

ilberna
13/11/2012, 09:16
poca gnocca e zero moto...

roberto70
13/11/2012, 09:19
che delusione.......uccio era già pronto con la scenetta post prove per il gran ritorno...

gnomo
13/11/2012, 09:23
Non stò seguendo, cosa combinano? Chi nuota meglio?:)

Marco Manila
13/11/2012, 09:23
Stanno girando unpaio di CRT, i top al momento non escono, non ha senso, la pista è molto umida.
Speriamo migliori.

Io però non ho dubbi, Rossi se avrà la possibilità di fare qualche decina di tornate girerà sicuramente più lento di Lorenzo, ma a pochi decimi.


Non capisco perchè non abbia rischiato,è pagato una cifra assurda per farlo.Lorenzo ha rischiato e sbaglaito,nonostante fosse già campione.
Tanto di cappello allo spagnolo che voleva anche una vittoria inutile,l'altro non lo commento neanche....

Probabilmente perchè farsi male due giorni prima di passare a una nuova moto e magari non poter provare per quello è stupido, specialmente dopo due anni di risultati deludenti: uno più o uno meno non cambiavano nulla.
Diverso il discorso di Lorenzo, voleva vincere per dimostrare di avere vinto il mondiale meritatamente nei confronti di Pedrosa, nella pista di casa.

scarspeed
13/11/2012, 09:27
pioggia di m...

kitesvara74
13/11/2012, 09:28
@Boss
Non è che quello che hai scritto fosse arcano per il resto degli altri solo che i contratti, la stagione, la classifica si chiudono con l'ultima gara, come se ad una partita di calcio si smettesse di giocare gli ultimi minuti e si prendessero 7 gol..
Comprensibile è comprensibilissimo (nel senso che se ne capiscono i motivi) ma condivisibile no, assolutamente no.. gli avrei decurtato una frazione del lauto stipendio, resta una figura immane di merd@, una visione opportunistica di uno sport che è principalmente passione.

DavidSGS
13/11/2012, 09:32
quoto il "comprensibile ma non condivisibile".
:oook:

Chinaski
13/11/2012, 09:34
Bella la Hondazza biancarossoblù di Marquez.
:oook:

wailingmongi
13/11/2012, 09:34
DESMOSKULL - MotoGP VALENCIA: TENETEVI I VOSTRI SPORCHI SOLDI (http://www.motofan.it/notizie/desmoskull-motogp-valencia-tenetevi-i-vostri-sporchi-soldi/10512)

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

moio :laugh2:

scarspeed
13/11/2012, 09:35
ma é vero che se continua a piovere rossi nel pomeriggio va a girare ad aragon?

kitesvara74
13/11/2012, 09:40
Vorrei correggermi, ogni sport è passione e ricerca del limite ma alcuni permettono un meno intenso avvicinamento delle stesso durante una prestazione e può succedere che anzi, alle volte, non sia direttamente funzionale al risultato, per esempio, nel calcio, la "melina" può essere una tattiha vincente. Negli sport motoristici il tirare i remi in barca pregiudica il risultato, direi che sia contrario alla natura stessa di questo tipo di discipline.
Io ho visto un dottore diventare ragioniere.. il famoso ragionier Rossi delle statistiche..

leo
13/11/2012, 09:42
@Boss
Non è che quello che hai scritto fosse arcano per il resto degli altri solo che i contratti, la stagione, la classifica si chiudono con l'ultima gara, come se ad una partita di calcio si smettesse di giocare gli ultimi minuti e si prendessero 7 gol..
Comprensibile è comprensibilissimo (nel senso che se ne capiscono i motivi) ma condivisibile no, assolutamente no.. gli avrei decurtato una frazione del lauto stipendio, resta una figura immane di merd@, una visione opportunistica di uno sport che è principalmente passione.
Quoto

gnomo
13/11/2012, 09:43
@Boss
Non è che quello che hai scritto fosse arcano per il resto degli altri solo che i contratti, la stagione, la classifica si chiudono con l'ultima gara, come se ad una partita di calcio si smettesse di giocare gli ultimi minuti e si prendessero 7 gol..
Comprensibile è comprensibilissimo (nel senso che se ne capiscono i motivi) ma condivisibile no, assolutamente no.. gli avrei decurtato una frazione del lauto stipendio, resta una figura immane di merd@, una visione opportunistica di uno sport che è principalmente passione.
Q8
Come ho già detto in precedenza...anche una questione di rispetto verso il pubblico oltre che il rispetto per il lauto contratto!;)

Lo scrofo
13/11/2012, 09:47
Penso che nel suo stato, non avrei fatto diversamente ... Chi me lo fa fare di bestemmiare rischiando di ammazzarmi su una moto con cui non ho confidenza ( per giunta all'ultima gara di una stagione deludente ) ?
In quei momenti del pubblico forse non ve ne fregherebbe neppure a voi.

Fermissimo
13/11/2012, 09:47
nella visione del motociclismo che ho io non riesco a sopportare le frocerie tipo le domande di Paolone Bear Beltramo "si sono riconosciuti con la moto? si sono parlati? etc. etc."...me lo fanno veramente odiare questo sport a volte

wailingmongi
13/11/2012, 09:49
Penso che nel suo stato, non avrei fatto diversamente ... Chi me lo fa fare di bestemmiare rischiando di ammazzarmi su una moto con cui non ho confidenza ( per giunta all'ultima gara di una stagione deludente ) ?
In quei momenti del pubblico forse non ve ne fregherebbe neppure a voi.

invece no da contratto i piloti sono obbligati a rischiare di ammazzarsi sempre e comunque sennò il pubblico sclera eh dai anche te :dubbio:

scarspeed
13/11/2012, 09:53
invece no da contratto i piloti sono obbligati a rischiare di ammazzarsi sempre e comunque sennò il pubblico sclera eh dai anche te :dubbio:

io mi sarei incazzato mooolto di più nel caso rossi si fosse schiantato tentando di arrivare settimo...a parole siamo tutti eroi. chi di voi di venerdì lavora al massimo delle sue possibilità fino alle 18, sempre, soprattutto in un posto di lavoro che non vi piace?...dai che alle 15.00 siam già tutti a cazzeggiare!!!:lingua:

leo
13/11/2012, 09:53
Q8
Come ho già detto in precedenza...anche una questione di rispetto verso il pubblico oltre che il rispetto per il lauto contratto!;)

Esatto,sei pagato per dare il max,sempre.

Lo scrofo
13/11/2012, 09:54
nella visione del motociclismo che ho io non riesco a sopportare le frocerie tipo le domande di Paolone Bear Beltramo "si sono riconosciuti con la moto? si sono parlati? etc. etc."...me lo fanno veramente odiare questo sport a volte

quoto


invece no da contratto i piloti sono obbligati a rischiare di ammazzarsi sempre e comunque sennò il pubblico sclera eh dai anche te :dubbio:

Esatto... Ora parliamo delle prove pero' ... Non di quello che dovrebbe o non dovrebbero fare i piloti.

leo
13/11/2012, 09:54
io mi sarei incazzato mooolto di più nel caso rossi si fosse schiantato tentando di arrivare settimo...a parole siamo tutti eroi. chi di voi di venerdì lavora al massimo delle sue possibilità fino alle 18, sempre, soprattutto in un posto di lavoro che non vi piace?...dai che alle 15.00 siam già tutti a cazzeggiare!!!:lingua:

Ti do 12 milioni di euro e voglio proprio vedere se il venerdì non sei ancora a lavoro alle 8....Io non sono un eroe e non faccio il pilota,ma ripeto sono pagati per dare il max smepre,non solo quando puoi vincere.

Marco Manila
13/11/2012, 09:56
@Boss
Non è che quello che hai scritto fosse arcano per il resto degli altri solo che i contratti, la stagione, la classifica si chiudono con l'ultima gara, come se ad una partita di calcio si smettesse di giocare gli ultimi minuti e si prendessero 7 gol..
Comprensibile è comprensibilissimo (nel senso che se ne capiscono i motivi) ma condivisibile no, assolutamente no.. gli avrei decurtato una frazione del lauto stipendio, resta una figura immane di merd@, una visione opportunistica di uno sport che è principalmente passione.


quoto il "comprensibile ma non condivisibile".
:oook:


Penso che nel suo stato, non avrei fatto diversamente ... Chi me lo fa fare di bestemmiare rischiando di ammazzarmi su una moto con cui non ho confidenza ( per giunta all'ultima gara di una stagione deludente ) ?
In quei momenti del pubblico forse non ve ne fregherebbe neppure a voi.


Q8
Come ho già detto in precedenza...anche una questione di rispetto verso il pubblico oltre che il rispetto per il lauto contratto!:wink_:

Ragazzi sono d'accordo con voi, ma mi pare che Rossi non si sia mai tirato indietro e sia andato sempre più forte possibile, compatibilmente con la moto con cui doveva rapportarsi però. Mi pare che alla fine la classifica gli abbia reso giustizia, è o non è stato il Ducatista più veloce durante l' anno?

Ieri però, viste le condizioni della pista, visto che era l' ultima gara e cosa c'era in ballo ha tirato i remi in barca, è fuori discussione, ma io avrei fatto lo stesso: metti che avesse fatto un volo come Lorenzo e si fosse rotto una clavicola o una gamba come sarebbe finita? Probabilmente si sarebbe dovuto ritirare del tutto...


ma é vero che se continua a piovere rossi nel pomeriggio va a girare ad aragon?

Così dicono, ma non credo che c'entri la pioggia, più che altro credo volessero girare più in tranquillità.

votalele
13/11/2012, 09:56
Ma tutti questi bei discorsi sulla professionalità sul dare sempre il massimo, sulla passione per caso sono rivolti a Laverty?

Gunslinger
13/11/2012, 10:01
Ma tutti questi bei discorsi sulla professionalità sul dare sempre il massimo, sulla passione per caso sono rivolti a Laverty?

infatti anche grazie a laverty aprilia ha raggiunto il massimo risultato.

grazie a rossi cosa ha raggiunto ducati? figure di m****

scarspeed
13/11/2012, 10:03
dovi in pista!

Gunslinger
13/11/2012, 10:08
vado a vedere!

DavidSGS
13/11/2012, 10:08
Ragazzi sono d'accordo con voi, ma mi pare che Rossi non si sia mai tirato indietro e sia andato sempre più forte possibile, compatibilmente con la moto con cui doveva rapportarsi però. Mi pare che alla fine la classifica gli abbia reso giustizia, è o non è stato il Ducatista più veloce durante l' anno?

Ieri però, viste le condizioni della pista, visto che era l' ultima gara e cosa c'era in ballo ha tirato i remi in barca, è fuori discussione, ma io avrei fatto lo stesso: metti che avesse fatto un volo come Lorenzo e si fosse rotto una clavicola o una gamba come sarebbe finita? Probabilmente si sarebbe dovuto ritirare del tutto...



Così dicono, ma non credo che c'entri la pioggia, più che altro credo volessero girare più in tranquillità.

bada bene... sono d'accordo con te io.... però quoto chi ha detto: "comprensibile ma non condivisibile"

Marco Manila
13/11/2012, 10:10
io mi sarei incazzato mooolto di più nel caso rossi si fosse schiantato tentando di arrivare settimo...a parole siamo tutti eroi. chi di voi di venerdì lavora al massimo delle sue possibilità fino alle 18, sempre, soprattutto in un posto di lavoro che non vi piace?...dai che alle 15.00 siam già tutti a cazzeggiare!!!:lingua:

Questo è un bell' esempio. :oook:


Esatto,sei pagato per dare il max,sempre.

Leo io credo che i piloti debbano anche cercare di non farsi male per arrivare in fondo alle stagioni e fare risultato, quindi ci stà andare sempre al massimo, ma tenendosi sotto il limite di un pochino. Con la Ducati il limite era già bassino, se aggiungiamo il fatto che la pista era uno schifo (a tratti bagnatissima a tratti asciuttina) che l' impegno di oggi era importante e che in fondo era l' ultima gara io credo che sia subentrato nella sua mente un sistema di autoprotezione che è difficile da contestare, a mio modo di vedere.

Poi possiamo dirgli dietro di tutto, ma lui ha fatto la sua scelta e lo sapeva già che sarebbero arrivate queste critiche, ma forse in questi 2 anni ne ha sopportate ben altre... :lingua:

Black Death
13/11/2012, 10:10
infatti anche grazie a laverty aprilia ha raggiunto il massimo risultato.

grazie a rossi cosa ha raggiunto ducati? figure di m****

e Preziosi non dimentichiamolo che è stato cacciato a pedate.


;;)

scarspeed
13/11/2012, 10:16
vale dai cazzo!

DavidSGS
13/11/2012, 10:16
e Preziosi non dimentichiamolo che è stato cacciato a pedate.


;;)

esatto. :oook:

Il Franky
13/11/2012, 10:17
io mi sarei incazzato mooolto di più nel caso rossi si fosse schiantato tentando di arrivare settimo...a parole siamo tutti eroi. chi di voi di venerdì lavora al massimo delle sue possibilità fino alle 18, sempre, soprattutto in un posto di lavoro che non vi piace?...dai che alle 15.00 siam già tutti a cazzeggiare!!!:lingua:

purtroppo se fai per te lavori fino alle 19.. o alle 20.. e magari rilavori anche il sabato mattina.. e non hai tanto tempo per cazzeggiare :(

sòn modi diversi di vedere le cose.. ;)

scarspeed
13/11/2012, 10:19
purtroppo se fai per te lavori fino alle 19.. o alle 20.. e magari rilavori anche il sabato mattina.. e non hai tanto tempo per cazzeggiare :(

sòn modi diversi di vedere le cose.. ;)

io infatti faccio per me e lavoro anche di domenica..:oook:
ma quando facevo per glia altri, che non collaboravano..beh era un altra storia..cmq speriamo che rossi ora ricominci a dar spettacolo!e insieme a lui tutti quanti.

roberto70
13/11/2012, 10:20
e Preziosi non dimentichiamolo che è stato cacciato a pedate.


;;)

non credo proprio che verrà cacciato a pedate! dovrebbero fargli una statua a borgo Panigale, visto che è stato l'unico che sia riuscito a fare una moto tanto forte da battere i colossi jap!!!!! tanto di cappello!!!!!!!!poi il tempo passa per tutti!:oook:

D74
13/11/2012, 10:22
tempo di cacca anche per i test....

Fermissimo
13/11/2012, 10:30
Rossi ha parlato con la moto? Si sono fatti le carezze? Si sono riconosciuti? La moto gliel'ha data?...queste sono le cose che contano!

Il Franky
13/11/2012, 10:30
io infatti faccio per me e lavoro anche di domenica..:oook:
ma quando facevo per glia altri, che non collaboravano..beh era un altra storia..cmq speriamo che rossi ora ricominci a dar spettacolo!e insieme a lui tutti quanti.

rimarcavo il fatto che sòn modi diversi di vedere la stessa cosa :)
quoto il neretto ;)

scarspeed
13/11/2012, 10:33
haha marquez se ne sta li a mangiare tranzollo!

gnomo
13/11/2012, 10:35
Accidenti, sbalorditivo, ha affrontato la corsia box come nessun'altro, si vede che ha parlato con la moto...avrà studiato giapponese!!

votalele
13/11/2012, 10:37
Rossi è una pippa farà l'ennesimo fallimento dopo una carriera da comprimario.

gnomo
13/11/2012, 10:40
Rossi è una pippa farà l'ennesimo fallimento dopo una carriera da comprimario.

Gli anni passano, i piccoli fenomeni crescono...

Fermissimo
13/11/2012, 10:40
Rossi dovrebbe fare solo una cosa...andare da Beltramo e dirgli: ehi cicciobombo cannoniere...io sono Rossi e trattami da pilota leggendario quale sono...non da cartone animato...

e qui non sto scherzando...

Il Franky
13/11/2012, 10:50
Gli anni passano, i piccoli fenomeni crescono...

e te rincoglionisci :D

manu for rent
13/11/2012, 11:06
haha marquez se ne sta li a mangiare tranzollo!

non credo possa salire in sella fino a fine anno essendo rookie

ma Rossi ha il nastro americano sulla tuta?:biggrin3:
grigio e giallo fluo non si possono vedere insieme dai

gnomo
13/11/2012, 11:12
Addio Stoner...il giovane zoppo pescatore ci ha lasciato:(

scarspeed
13/11/2012, 11:15
cmq dovi é andato bene..i tempi tra lui e rossi sono simili!

roberto70
13/11/2012, 11:17
cmq dovi é andato bene..i tempi tra lui e rossi sono simili!

per forza la moto l'ha sviluppata rossi......:cool:

ma dove li vedete i tempi? sul sito motogp.com non sono aggiornati allora....postate link!

Segy
13/11/2012, 11:22
bravo rob :D

Guinness
13/11/2012, 11:24
per forza la moto l'ha sviluppata rossi......:cool:


:w00t:



comunque dal giappone mi giungono notizie di proteste da parte dei yamahisti integralisti
93264

:laugh2:

roberto70
13/11/2012, 11:26
:w00t:



comunque dal giappone mi giungono notizie di proteste da parte dei yamahisti integralisti
93264


:laugh2:
occhio son peggio dei ducatisti integralisti quelli! insomma come girano???nessuno posta link dei tempi??
o stan facendo la pausa panino?

scarspeed
13/11/2012, 11:28
cmq ho seguito la diretta su motogp in inglese...bella telecronaca!

gnomo
13/11/2012, 11:31
occhio son peggio dei ducatisti integralisti quelli! insomma come girano???nessuno posta link dei tempi??
o stan facendo la pausa panino?

Tutti nei box, Dainese li stà dotando del nuovo ritrovato per la sicurezza, dopo l'airbag dal collo, hanno brevettato la ciambella nel giro vita ed i braccioli!:)

Guinness
13/11/2012, 11:33
MotoGP
Free Practice Nr. 1
Time Remaining:
03:27:40

Po. Name TeamGap First
1BAUTISTA A.Go & Fun Honda Gresini1:35.936

2SMITH B.Monster Yamaha Tech 3+0.018

3BRADL S.LCR Honda MotoGP+0.262

4DOVIZIOSO A.Ducati Team+3.932

5AOYAMA H.Avintia Blusens+6.303

6ROSSI V.Yamaha Factory Racing+8.222

7ESPARGARO A.Power Electronics Aspar+10.124

8PIRRO M.Pramac Racing Team+10.893

9ABRAHAM K.Cardion AB Motoracing+11.193

10CORTI C.NGM Mobile Forward Racing+12.084

11DE PUNIET R.Power Electronics Aspar+12.415

12EDWARDS C.NGM Mobile Forward Racing+14.917

13BARBERA H.Avintia Blusens+21.056




motogp.com · VALENCIA TEST (http://www.motogp.com/it/TestResults/VALENCIA+TEST)

roberto70
13/11/2012, 11:33
Tutti nei box, Dainese li stà dotando del nuovo ritrovato per la sicurezza, dopo l'airbag dal collo, hanno brevettato la ciambella nel giro vita ed i braccioli!:)

gli stavali pinnati non son ancora stati testati.....peccato....:biggrin3:


MotoGP
Free Practice Nr. 1
Time Remaining:
03:27:40

Po. Name TeamGap First
1BAUTISTA A.Go & Fun Honda Gresini1:35.936

2SMITH B.Monster Yamaha Tech 3+0.018

3BRADL S.LCR Honda MotoGP+0.262

4DOVIZIOSO A.Ducati Team+3.932

5AOYAMA H.Avintia Blusens+6.303

6ROSSI V.Yamaha Factory Racing+8.222

7ESPARGARO A.Power Electronics Aspar+10.124

8PIRRO M.Pramac Racing Team+10.893

9ABRAHAM K.Cardion AB Motoracing+11.193

10CORTI C.NGM Mobile Forward Racing+12.084

11DE PUNIET R.Power Electronics Aspar+12.415

12EDWARDS C.NGM Mobile Forward Racing+14.917

13BARBERA H.Avintia Blusens+21.056

vabbè se son questi non contano nulla...

Holancasbilenca
13/11/2012, 11:37
Alla fine il Capirex ne da ancora di Gas...sulla Yamaha di Smith spinge....

Segy
13/11/2012, 11:37
DAI DAI DAI DOVIZIOSO!!


certo che se poi la pista è bagnata son cazzi per tutti.. il 46 va abbestia con il suo maniho :cool:

F@bio
13/11/2012, 11:39
è già uscito il DVD con la Gazzetta??? :dubbio:

ma dove lo vedete il video?

n0x
13/11/2012, 11:43
Cmq la moto cosi' è bella bella...a parte il giallo del cazzo :dry:

https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/311162_486417274723891_552183919_n.jpg

ROTFL

https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/46067_486418911390394_1807924027_n.jpg

jamex
13/11/2012, 11:46
il tavulliano è stato capace di rovinare,dal punto di vista estetico, tutte le moto che ha guidato

leo
13/11/2012, 11:47
Cmq la moto cosi' è bella bella...a parte il giallo del cazzo :dry:

https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/311162_486417274723891_552183919_n.jpg

ROTFL

https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/46067_486418911390394_1807924027_n.jpg

La faccia di Lorenzo è tutt'un programma :laugh2:

roberto70
13/11/2012, 11:48
il tavulliano è stato capace di rovinare,dal punto di vista estetico, tutte le moto che ha guidato

potrebbe essere che togliendo il giallo dalla ducati si guadagni almeno mezzo secondo al giro!

Guinness
13/11/2012, 11:48
ahahah povero jorge

leo
13/11/2012, 11:49
il tavulliano è stato capace di rovinare,dal punto di vista estetico, tutte le moto che ha guidato
In quanto a gusti è sempre stato ben lontano dai vertici mondiali....
Tu fai caso alle compagne dei colleghi e poi metti in fila la morose di vr;uccio resta la migliore :oook:

jamex
13/11/2012, 11:50
potrebbe essere che togliendo il giallo dalla ducati si guadagni almeno mezzo secondo al giro!

può darsi..ma sicuramente tornerà ad essere una moto guardabile


In quanto a gusti è sempre stato ben lontano dai vertici mondiali....
Tu fai caso alle compagne dei colleghi e poi metti in fila la morose di vr;uccio resta la migliore :oook:

q8 Uccio a parte :sick:

Segy
13/11/2012, 11:51
La faccia di Lorenzo è tutt'un programma :laugh2:

quoto :D

jamex
13/11/2012, 11:52
quoto :D

OT

ridi meno che dopo sabato potresti non ridere più

Fine OT

scusate

leo
13/11/2012, 11:55
può darsi..ma sicuramente tornerà ad essere una moto guardabile



q8 Uccio a parte :sick:
Perchè non hai visto le altre....tolta Matina Stella quando era poco più che una comparsa,le altre non s'affrontavano( le paragono alle popò di fihe che fra Melandri,Cracillo,Vermulen,Hopkins e compagnia bella,ci siamo sorbiti per anni nel apddok).

jamex
13/11/2012, 11:57
Perchè non hai visto le altre....tolta Matina Stella quando era poco più che una comparsa,le altre non s'affrontavano( le paragono alle popò di fihe che fra Melandri,Cracillo,Vermulen,Hopkins e compagnia bella,ci siamo sorbiti per anni nel apddok).

fa proprio cahare

gnomo
13/11/2012, 12:00
Perchè non hai visto le altre....tolta Matina Stella quando era poco più che una comparsa,le altre non s'affrontavano( le paragono alle popò di fihe che fra Melandri,Cracillo,Vermulen,Hopkins e compagnia bella,ci siamo sorbiti per anni nel apddok).

...e se a parte Martina Stella l'altri fossero travelli? Ghgh

leo
13/11/2012, 12:13
...e se a parte Martina Stella l'altri fossero travelli? Ghgh

Appunto,meglio uccio :oook:

urasch
13/11/2012, 13:00
maledetta pioggia.....

Il Franky
13/11/2012, 13:12
Perchè non hai visto le altre....tolta Matina Stella quando era poco più che una comparsa,le altre non s'affrontavano( le paragono alle popò di fihe che fra Melandri,Cracillo,Vermulen,Hopkins e compagnia bella,ci siamo sorbiti per anni nel apddok).

martina stella compensava con la qualità delle pompe.. ti ricordi come staccava forte all'epoca? :cool:

Segy
13/11/2012, 13:17
maremma maiala pure la duhati di hayden davanti al 46??

e no.. non va bene.. sarà l'effetto AUDI, la duhati adesso va abbestia :senzaundente:


OT

ridi meno che dopo sabato potresti non ridere più

Fine OT

scusate

ahia

kitesvara74
13/11/2012, 13:36
Vorrei chiarire una cosa agli zainetti, io come loro sono italiano e contento che un fenomeno (perché ammetto lo sia stato ed i freddi numeri parlan da se') come VR sia nato da noi ma gli obbietto di aver trasformato questo sport in una buffonata. Certo con lui non unico colpevole, gli itagliani fan presto a salire sul carro del vincitore, dell'omo fforte attribuendogli miraholose facoltà taumaturgiche e credendo a tutte le boiate che l'immancabile pattuglia di hantastorie gli costruisce intorno, di solito dura un ventennio prima che apran l'occhi.. a'sto giro penso basteran le bastonate, che riceverà indietro con gli interessi, dai bambini che mazzolava quando moto ed esperienza glielo permettavano..
E' bollito, cotto&stracotto e a parità di moto dai fenomeni odierni il 1/2 sec lo pija nun lo rifila..

Lo scrofo
13/11/2012, 13:38
Possiamo evitare di tornare sempre sui soliti discorsi Rossi / resto del mondo ?

Sono delle prove libere , piove .... Eddai

cicorunner
13/11/2012, 13:40
Possiamo evitare di tornare sempre sui soliti discorsi Rossi / resto del mondo ?

Sono delle prove libere , piove .... Eddai

anfatti, du coioni !

cardinero76
13/11/2012, 13:41
Tutti ad Aragon...

cicorunner
13/11/2012, 13:42
Tutti ad Aragon...

yep :oook:

kitesvara74
13/11/2012, 13:42
Possiamo evitare di tornare sempre sui soliti discorsi Rossi / resto del mondo ?

Sono delle prove libere , piove .... Eddai

Se ti riferivi a me vale assolutamente il contrario, non l'ho mai creduto un marziano e mai come in questo momento lui avrebbe modo di farmi cambiare idea, ma lo do 100 a 1..

Lo scrofo
13/11/2012, 13:46
Parlavo in generale :wink_:

@ndre@
13/11/2012, 13:48
q8erei tutto grazie!

Richymbler
13/11/2012, 13:49
Spero la Ducati vada malissimo. Se no chi li tiene più questa estate i tedeschi.

gnomo
13/11/2012, 13:50
Statebboni...:)

Il Franky
13/11/2012, 13:50
Vorrei chiarire una cosa agli zainetti, io come loro sono italiano e contento che un fenomeno (perché ammetto lo sia stato ed i freddi numeri parlan da se') come VR sia nato da noi ma gli obbietto di aver trasformato questo sport in una buffonata. Certo con lui non unico colpevole, gli itagliani fan presto a salire sul carro del vincitore, dell'omo fforte attribuendogli miraholose facoltà taumaturgiche e credendo a tutte le boiate che l'immancabile pattuglia di hantastorie gli costruisce intorno, di solito dura un ventennio prima che apran l'occhi.. a'sto giro penso basteran le bastonate, che riceverà indietro con gli interessi, dai bambini che mazzolava quando moto ed esperienza glielo permettavano..
E' bollito, cotto&stracotto e a parità di moto dai fenomeni odierni il 1/2 sec lo pija nun lo rifila..

scusa kite... ma da come scrivi.. io ancora non ho capito se sei figlio del tevere, dell'arno o de bòna donna.. :lingua::)

in senso amichevole s'intende :)

gnomo
13/11/2012, 13:51
Spero la Ducati vada malissimo. Se no chi li tiene più questa estate i tedeschi.

Mejo i mangiarisocacasupplì?;)

kitesvara74
13/11/2012, 13:54
scusa kite... ma da come scrivi.. io ancora non ho capito se sei figlio del tevere, dell'arno o de bòna donna.. :lingua::)

in senso amichevole s'intende :)

So fijo della lupa (non de 'na lupa :laugh2:) di recente però ho vissuto un par d'anni tra FI/Prato/Campi Bisenzio..

Il Franky
13/11/2012, 14:02
So fijo della lupa (non de 'na lupa :laugh2:) di recente però ho vissuto un par d'anni tra FI/Prato/Campi Bisenzio..

:)

Richymbler
13/11/2012, 14:35
Mejo i mangiarisocacasupplì?;)

Temo i krucchen che si mettano a tifare per la Ducrauti ora che è roba loro.

gnomo
13/11/2012, 14:41
Temo i krucchen che si mettano a tifare per la Ducrauti ora che è roba loro.

Sono Ducazzi loro...http://img.tapatalk.com/d/12/11/13/ty7ese7e.jpg

wailingmongi
13/11/2012, 14:54
infatti anche grazie a laverty aprilia ha raggiunto il massimo risultato.

grazie a rossi cosa ha raggiunto ducati? figure di m****

se inverti Rossi Ducati ottieni lo stesso identico risultato :dubbio:

n0x
13/11/2012, 14:58
E' bollito, cotto&stracotto e a parità di moto dai fenomeni odierni il 1/2 sec lo pija nun lo rifila..

Visto che hai doti divinatorie, escimi i numeri del superenalotto vah :)

kitesvara74
13/11/2012, 15:12
Visto che hai doti divinatorie, escimi i numeri del superenalotto vah :)

La stagione divinatoria è chiusa da 4 anni:sad:

The Dog
13/11/2012, 15:17
...stoner c'era???

Black Death
13/11/2012, 15:19
...stoner c'era???

:cipenso:


mi sa di no, ha guadagnato abbastanza per vivere di rendita.....per lui era un lavoro a differenza di quelli che oltre che per i soldi corrono per passione

;;)

Lo scrofo
13/11/2012, 15:20
...stoner c'era???

e meno male, altrimenti c'era un'altra diatriba ...

jin74
13/11/2012, 15:31
scusa kite... ma da come scrivi.. io ancora non ho capito se sei figlio del tevere, dell'arno o de bòna donna.. :lingua::)

in senso amichevole s'intende :)

Forza Vale!

kitesvara74
13/11/2012, 15:33
Forza Vale!

Quoti ad minki@n come tifi:biggrin3:

@ndre@
13/11/2012, 15:33
com'è......................?:w00t:

votalele
13/11/2012, 15:44
Visto che hai doti divinatorie, escimi i numeri del superenalotto vah :)

Eddai, lascialo stare.

Da quando Biaggi si è ritirato non è più lo stesso....


:laugh2:

kitesvara74
13/11/2012, 15:49
Eddai, lascialo stare.

Da quando Biaggi si è ritirato non è più lo stesso....


:laugh2:

Vero quando se ritira lo sportivo della tua giovinezza hapisci che ti sei fatto vecio anche tu.. na brutta hosa Lele, non tutti capiscono ed accettano il momento.
Son cresciuto con 44 gatti in fila per tre e Biaggi altri con quella F per che sta? e Rossi..
Errata corrige il coccodrillo come fa..:D

The Dog
13/11/2012, 15:59
...D46 che dice qui ???

votalele
13/11/2012, 16:07
Vero quando se ritira lo sportivo della tua giovinezza hapisci che ti sei fatto vecio anche tu.. na brutta hosa Lele, non tutti capiscono ed accettano il momento.
Son cresciuto con 44 gatti in fila per tre e Biaggi altri con quella F per che sta? e Rossi..
Errata corrige il coccodrillo come fa..:D

Non mi diventare melanconico, il passato è andato ed è bello ricordarlo, ma si vive nel presente.

E nel presente......






























ROSSI C'E'!!!!!!!!


:laugh2: :laugh2: :laugh2:

kitesvara74
13/11/2012, 16:12
Tra il dire ed il fare c'è la stessa differenza tra star fermi ed andare..
Ma dico so 2 anni che spesso e volentieri pija sberle da Hayden e pure da Barberà (quindi a parita di moto), mah.. poi se tirano in mezzo li giapponesi ancora 'n guera sulle isole deserte..

Segy
13/11/2012, 16:19
GO!!! GO!!!! GO!!!

Marco Manila
13/11/2012, 16:22
...stoner c'era???

Si, c'era, ma nel paddock.
Ho visto la scena della sua partenza, è salito sul monovolume dopo aver fatto decine di foto con alcuni appassionati, in felpetta e cappellino anonimi: mi è sembrato un ragazzo così "normale" che stentavo a riconoscere in lui l' animale che guidava perennemente di traverso Ducati e Honda.

Ormai è storia però, lo ricorderemo di certo, ma rimarrà un grosso punto di domanda sotto molti punti di vista...


:cipenso:

mi sa di no, ha guadagnato abbastanza per vivere di rendita.....per lui era un lavoro a differenza di quelli che oltre che per i soldi corrono per passione

;;)

In parte è vero, nel senso che ha iniziato sicuramente per passione, ma poi quando per 27 anni non fai altro dalla mattina alla sera, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 alla lunga ti stufi. Si stufano anche i pornoattori, ho detto tutto... :laugh2:


Tutti ad Aragon...

Vediamo se li è più fortunato, altrimenti le prossime prove sono previste per febbraio mi pare di aver capito...

Fermissimo
13/11/2012, 16:22
GODO!!! GODO!!!! GODO!!!

beato te...

Segy
13/11/2012, 16:28
beato te...

anche il 46 a suo modo gode :w00t:

comunque son molto contento per dovizioso, ottimo debutto :oook:

n0x
13/11/2012, 17:12
Si, c'era, ma nel paddock.
Ho visto la scena della sua partenza, è salito sul monovolume dopo aver fatto decine di foto con alcuni appassionati, in felpetta e cappellino anonimi: mi è sembrato un ragazzo così "normale" che stentavo a riconoscere in lui l' animale che guidava perennemente di traverso Ducati e Honda.

Ormai è storia però, lo ricorderemo di certo, ma rimarrà un grosso punto di domanda sotto molti punti di vista...



Ogni volta che penso a stoner mi viene in mente Poggiali....stesso spreco di talento :(

S1m0ne75
13/11/2012, 17:19
Test Rossi Valencia risultati - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/motogp-test-a-valencia-diretta-live.html)


93320






:blink::blink:.......Valentino con la yamaha è dietro le ducati!?!:w00t:


93319

votalele
13/11/2012, 17:23
Ogni volta che penso a stoner mi viene in mente Poggiali....stesso spreco di talento :(

A parte che Stoner andava un pelino in più di Poggiali.


:D

Segy
13/11/2012, 17:26
Test Rossi Valencia risultati - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/motogp-test-a-valencia-diretta-live.html)


93320






:blink::blink:.......Valentino con la yamaha è dietro le ducati!?!:w00t:


93319

scommetto che i tavulliani erano tutti pronti ad aprire un 3d magari dal titolo: "rossi è tornato" :D

secondo me... son già pronte le magliette a tema....... :biggrin3:

S1m0ne75
13/11/2012, 17:28
scommetto che i tavulliani erano tutti pronti ad aprire un 3d magari dal titolo: "rossi è tornato" :D

secondo me... son già pronte le magliette a tema....... :biggrin3:

......4 secondi da Dovizioso con il cancellone rosso!!:laugh2::laugh2:

Segy
13/11/2012, 17:33
......4 secondi da Dovizioso con il cancellone rosso!!:laugh2::laugh2:

è tutta colpa della duhati (come al solito)... due anni lì... l'han rovinato... adesso deve solo abituarsi a guidare una motu "normale".... vedrai :oook:

F@bio
13/11/2012, 17:39
Lorenzo ha imposto di dargli una depotenziata :lingua:

D74
13/11/2012, 17:43
a pari condizioni

Nicky Hayden con la Ducati è risultato il migliore in 1.42.571, seguito dal nuovo compagno di squadra Andrea Dovizioso in 1.43.454 e da Valentino Rossi in 1.43.735.

che sia definitivamente bollito? vediamo.. :D

pippopoppi
13/11/2012, 17:51
Minchia ragazzi...siete peggio delle suocere. Ma sul serio fate fede a questi tempi con una giornata piovosa com'è stata a Valencia???
E nnamo.....siate seri....


:biggrin3:

D74
13/11/2012, 17:53
Minchia ragazzi...siete peggio delle suocere. Ma sul serio fate fede a questi tempi con una giornata piovosa com'è stata a Valencia???
E nnamo.....siate seri....


:biggrin3:

sshhhhhh ;)

calm-power
13/11/2012, 17:59
bhè la Yamaha fa finito prima le prove e si è trasferita ad Aragon per cercare un pò di asciutto....
non sono comparabili i risultati dei giri veloci che sono stati fatti dopo.

quello che mi lascia basito è Marquez e Smith che non hannoa neanche fatto un giro!!
ma come?
Iannone non stava nella pelle da ieri e ha fatto 40 giri, loro nulla?
sono "superiori"? :dubbio:

D74
13/11/2012, 18:18
bhè la Yamaha fa finito prima le prove e si è trasferita ad Aragon per cercare un pò di asciutto....
non sono comparabili i risultati dei giri veloci che sono stati fatti dopo.

quello che mi lascia basito è Marquez e Smith che non hannoa neanche fatto un giro!!
ma come?
Iannone non stava nella pelle da ieri e ha fatto 40 giri, loro nulla?
sono "superiori"? :dubbio:

mhhhhh Smith non so... Marquez direi di si :dubbio::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

votalele
13/11/2012, 18:58
bhè la Yamaha fa finito prima le prove e si è trasferita ad Aragon per cercare un pò di asciutto....
non sono comparabili i risultati dei giri veloci che sono stati fatti dopo.

quello che mi lascia basito è Marquez e Smith che non hannoa neanche fatto un giro!!
ma come?
Iannone non stava nella pelle da ieri e ha fatto 40 giri, loro nulla?
sono "superiori"? :dubbio:

Boh Smith sul bagnato di solito fa faville, credo sia una scelta del team. Non giudicavano produttivo fa girare la prima volta dei rookies sul bagnato.

Iannone ha girato tanto ma a 11 secondi al giro, se l'è presa comoda comoda.

S1m0ne75
13/11/2012, 19:14
a pari condizioni

Nicky Hayden con la Ducati è risultato il migliore in 1.42.571, seguito dal nuovo compagno di squadra Andrea Dovizioso in 1.43.454 e da Valentino Rossi in 1.43.735.

che sia definitivamente bollito? vediamo.. :D

.....Valentino di dietro .... e davanti tutti quanti ...... :D:D

furby
13/11/2012, 19:56
Minchia ragazzi...siete peggio delle suocere. Ma sul serio fate fede a questi tempi con una giornata piovosa com'è stata a Valencia???
E nnamo.....siate seri....


:biggrin3:

Avrei voluto vedere i tavulliani convinti se il loro idolo nelle stesse condizioni avesse fatto tempi da primato

Eh siamo coerenti, suvvia!

pippopoppi
13/11/2012, 20:20
Nella mia risposta la coerenza c e' e come. Sara' che a me il tifo da stadio quando si parla di moto e motori mi sta' sulle balle. Questo quando si parla seriamente. Se poi bisogna cazzeggiare....beh il discorso e' diverso.

gnomo
13/11/2012, 20:21
Minchia ragazzi...siete peggio delle suocere. Ma sul serio fate fede a questi tempi con una giornata piovosa com'è stata a Valencia???
E nnamo.....siate seri....


:biggrin3:

Bono Pippo, facci divertire!:)

pippopoppi
13/11/2012, 21:09
Infatti ho aggiunto che quando bisogna cazzeggiare...beh...c e' poco da dire e pretendere.

Ma francamente con una giornata di pioggia e quindi con test "falsati" per me e' dura prendere sul serio un giudizio dell uno o dell altro...

kitesvara74
13/11/2012, 21:16
Pippo e siì bbono, perché sarebbero falsati?
Moto nuova per molti, acqua per tutti..
Domani saranno falsati che anziche le crt ad Aragon le yamaha si confronteranno con le sbk..

Nik78
13/11/2012, 22:21
Infatti su questo non ce da dire tanto. e una giornata di prova per tutti....

importante che Dovi ha fatto un bel tempo...
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Cmq sono le prime prove sotto la pioggia.... e non è una gara li si vedrà tutto con i vari collaudi e set-up di tutta la off season 2013

ma un po di peperoncino ci sta sto c@@o di rossi se deve sveglia :angry::angry::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::oook::oook::oook::oook:

93341 93342

scarspeed
13/11/2012, 22:41
certo che vederlo ancora dietro fa sorgere delle domande!cmq complimenti al dovi ! bravo!

emz
13/11/2012, 23:26
bisogna aspettare l'asciutto e marquez, mettera alla corda tutti, come faceva stoner, per ora cazzeggiano.

kitesvara74
13/11/2012, 23:37
Ha fatto 28 giri.. con best al 27°, forse dopo mazzetta ai cronometristi, a 8 sec da Bautista e Bradl :biggrin3: che han fatto 5 giri..
Avevo detto cotto? Mi era scappato bollito? Sbagliavo, s'è stufato..:D
Spero che Lorenzo je farà la ggrazia de nun girà ad Aragon altrimenti la yamaha lo esoda prima de Natale..

Gilbert
14/11/2012, 02:30
:biggrin3:
93343

Grugno
14/11/2012, 06:29
:wacko: ma daiiiiiiiii!!!!!!

D74
14/11/2012, 06:38
Ha fatto 28 giri.. con best al 27°, forse dopo mazzetta ai cronometristi, a 8 sec da Bautista e Bradl :biggrin3: che han fatto 5 giri..
Avevo detto cotto? Mi era scappato bollito? Sbagliavo, s'è stufato..:D
Spero che Lorenzo je farà la ggrazia de nun girà ad Aragon altrimenti la yamaha lo esoda prima de Natale..

c'è anche da dire che i primi hanno girato su pista umida... poi le condizioni sono cambiate.

resta il fatto che a pista bagnata e sotto la pioggia è rimasto comunque dietro ;)

S1m0ne75
14/11/2012, 06:44
......non succederà ma .......ma se succede che il cancellone rosso sta davanti...

pippopoppi
14/11/2012, 06:52
Pippo e siì bbono, perché sarebbero falsati?
Moto nuova per molti, acqua per tutti..
Domani saranno falsati che anziche le crt ad Aragon le yamaha si confronteranno con le sbk..


Pà....evidentemente ti è sfuggito e vi è sfuggito il fatto che Lorenzo neanche è salito in moto per provare. Cmq il mio intervento non è per difendere Rossi A me non frega una sega di lui. E' solo per essere più realisti.
E vi richiedo: ma sul serio state dicendo? State giudicando un pilota...che può essere Rossi come può essere tizio o caio......per me è uguale...non tifo per lui....perchè non ha cercato di dare il massimo su una pista bagnata. Vi sfugge il fatto che Valencia con quel tempo sarebbe satata solo una breve parentesi sapendo che da lì a qualche giorno si sarebbe traslocato in un'altra pista. Perchè rischiare con moto nuova davanti a tantissimi interessati e aggiungo gufoni :biggrin3:? Ogni tanto immedesimiamoci nell'altro e non puntiamo sempre e cmq il dito vero un altro.

Senza polemica...si parla tanto per.....anche perchè continuo a dormire serenamente la notte :lingua:

cardinero76
14/11/2012, 06:58
......non succederà ma .......ma se succede che il cancellone rosso sta davanti...

scordatelo......... gli servono almeno 2 anni per arrivare al passo delle jap!!

D74
14/11/2012, 07:33
Un disastro, meteorologicamente parlando: la pioggia caduta a tratti per tutto il giorno, ma mai copiosa, e il freddo hanno reso poco significativa la prima giornata di test del 2013. Ma non è stata completamente da buttare: qualche indicazione è emersa.

Intanto va detto che la prima e la seconda posizione di Alvaro Bautista e Stefan Bradl non contano assolutamente nulla: entrambi hanno ottenuto il tempo sull’asciutto, sfruttando i pochissimi minuti di condizioni relativamente favorevoli. Poi, sia Alvaro sia Stefan, quando è iniziato a piovere, non sono più usciti dai box.

Al terzo posto troviamo Andrea Dovizioso: anche il suo 1’39”868 è stato ottenuto nell’unico giro sull’asciutto (ma già iniziava a piovere), mentre è decisamente più significativo l’1’43”454 ottenuto con le rain, nove decimi più lento della prestazione di Nicky Hayden, che guida la Ducati da oltre quattro anni. Ma più del tempo conta la moderata soddisfazione di Dovi: i suoi predecessori italiani (Melandri e Rossi) non avevano lo stesso sorriso quando scesero la prima volta dalla Desmosedici. Non dimentichiamo, però, che Andrea ha provato la GP12 sul bagnato, ovvero le migliori condizioni possibili: non si può quindi dare un giudizio significativo. L’approccio, però, è stato quello giusto.

Rimanendo in Casa Ducati, è buono l’1’44”297 Michele Pirro: il neo collaudatore è veloce e può sicuramente dare una mano a sistemare la moto. Ha invece chiuso molto indietro Andrea Iannone, con il tempo di 1’47”772, ma, al contrario di Pirro, Andrea non aveva mai usato prima le Bridgestone sull’acqua e deve anche prendere dimestichezza con i tanti controlli elettronici.

ROSSI: BENINO
Per quanto riguarda Valentino Rossi, il tempo è stato appena discreto – 1’43”736 -, ma, in queste condizioni, conta di più lo stato d’animo del pilota, la sua voglia comunque di riprendere subito confidenza con il suo vecchio amore: finché è rimasto in pista, Valentino era quello che aveva effettuato il maggior numero di giri, cominciando anche a fare dei piccoli interventi. Speriamo che ad Aragon, dove la Yamaha proverà solo mercoledì, non piova, per avere subito un confronto con Jorge Lorenzo, che a Valencia non ha effettuato neppure un giro. Certo per Jorge, dopo due anni di assoluta tranquillità, deve essere stato uno choc vedere il box a fianco pieno di giornalisti, perfino addetti ai lavori di altre squadre, curiosi, mentre lui se ne stava tutto solo sul muretto del box. Psicologicamente parlando non deve essere facile da sopportare, anche se Lorenzo ha già dimostrato in passato di avere il carattere giusto per reagire a simili eventi.
Domani si replica, sempre dalle 10 alle 17: il meteo prevede acqua per tutto il giorno.

DOVIZIOSO: “MEGLIO DEL PREVISTO”
La classifica dice che ha chiuso al terzo posto, a 3”932 da Alvaro Bautista, ma il dato significativo è quello sul bagnato, perché i 2-3 giri fatti sull’asciutto non hanno davvero alcun valore: con le gomme rain, Andrea Dovizioso (ascolta la sua intervista)ha fatto 1’43”454, peggio solo di Nicky Hayden (1’42”571) e meglio di Valentino Rossi (1’43”736). Viste le condizioni dell’asfalto non è facile fare un primo bilancio, ma è chiaro che il Dovi è moderatamente soddisfatto.

“Sono contento del tempo che abbiamo fatto, ho girato più forte che con la Yamaha sull’acqua, quindi, sicuramente, è stata una buona prestazione. Ma non è certo questo risultato che ti può far essere felice al 100%. E’ troppo presto, è solo il primo approccio: è stato positivo, sia con la moto sia con la squadra. Sapete che io sono uno che sta con i piedi per terra: anche se il tempo di oggi è stato interessante, non dico certo che sono contentissimo, anche perché la Ducati è sempre andata bene con l’acqua. E’ stato un approccio buonissimo, il tempo è stato veloce, ci sono tante differenze che, ancora, non conosco bene, perché ho fatto solo 40 giri, sotto l’acqua: capisci poco. L’importante era partire bene e ci siamo riusciti ed essere tutti italiani all’interno del box aiuta il primo giorno, quando non conosci ancora bene le persone.
Inizialmente, come feeling, mi aspettavo una belva incazzata, invece non è stato così. E’ normale che quando vai a spingere i problemi emergano, come in tutte le moto. Calma, però: abbiamo fatto un buon tempo, ma non certo un tempo da primato e non c’erano i migliori in pista (Lorenzo e Pedrosa, NDA) per fare un paragone. E’ vero, però, che abbiamo centrato la massima aspettativa per questo debutto in situazioni simili: un buon feeling con la moto. Con l’acqua non puoi fare tante cose, tipo fissare al meglio la posizione di guida: andrà adattata sull’asciutto. Ci sono delle differenze con la Yamaha, ma è troppo presto per parlarne; è normale che ci siano, perché ogni moto ha una sua filosofia. Ho usato più o meno la moto con la quale ha corso Valentino domenica, naturalmente con qualche adattamento all’assetto. Abbiamo fatto delle modifiche nel corso della giornata, con riscontri positivi”

Yamaha
Mentre Valentino Rossi è già partito per Aragon, dove assieme a Jorge Lorenzo proverà solo domani, Maio Meregalli, team manager Yamaha fa il punto sulla giornata di oggi (Rossi non può parlare per motivi contrattuali). "Non conosco Valentino, è la prima volta che lavoro con lui, ma mi è sembrato tranquillo e sorridente. Di sicuro aveva una gran voglia di girare, perchè alle 10 era già nel box e ha fatto tanti giri (28 NDA) sul bagnato. Sia lui sia Jorge hanno una moto 2012 e una evoluzione: speriamo ad Aragon di trovare almeno qualche ora di asfalto asciutto".

fonte moto.it


.

calm-power
14/11/2012, 08:01
.


ma dai!!
anche tu!!

se alleghi questo documento fai cessare tutto il chiacchiericcio su ieri!!

lasciali rimanere convinti che hanno tutti girato nelle stesse condizioni... :lingua:

cicorunner
14/11/2012, 08:03
ma qualcuno gli spieghi che emularlo non sempre porta vantaggi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

soprattutto in sella alla rossa....presumo che i meccanici credessero di avere le allucinazioni

http://ducatisti.myblog.it/media/00/00/3498233159.jpg

calm-power
14/11/2012, 08:04
Boh Smith sul bagnato di solito fa faville, credo sia una scelta del team. Non giudicavano produttivo fa girare la prima volta dei rookies sul bagnato.

Iannone ha girato tanto ma a 11 secondi al giro, se l'è presa comoda comoda.

ok, però Dovizioso ci ha ammorbato le p@lle nel week end dicendo che devi sistemare la sella, le leve, le pedane e che ci vuole un bel pò....
cos'è sono così bravi loro che non ne hanno bisogno?

rookies o no, cucirsi le moto addosso credo sia molto importante...e secondo me chi ha girato ieri non ha totalmente buttato via la giornata!

Lo scrofo
14/11/2012, 08:05
ma qualcuno gli spieghi che emularlo non sempre porta vantaggi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

soprattutto in sella alla rossa....presumo che i meccanici credessero di avere le allucinazioni

http://ducatisti.myblog.it/media/00/00/3498233159.jpg

ANNAMO BENE!

Fermissimo
14/11/2012, 08:07
con la crisi di lavoro che c'è quest'ordine 93353 ringrazia sentitamente...finalmente tornano i bei tempi degli pissicologi, ne avranno di lavoro da fare:oook:

Lo scrofo
14/11/2012, 08:18
Iannone ha detto che non e' Padre Pio ... Dovizioso e' contento ... BOHHHH

gnomo
14/11/2012, 08:36
È chiaro che le alterne condizioni atmosferiche abbiano falsato i test e che i piloti non si siano tutti impegnati allo stesso modo....però quanto mi diverto a leggere i commenti! ;)

pippopoppi
14/11/2012, 08:39
Per come la vedo io e poi chiudo il discorso...i tempi fatti ieri non sono da riferimento per nessuno. Guarderò le prox magari in condizioni normali. E se sarà una chiavica...sarò il primo a gettargli merd@ addosso.

Cmq dimentico che siamo nella sezione bar. Chiedo scusa per il mio intervento. Vado a prendermi anch'io un'aperitivo.In scooter e non in moto. Qust'ultima la lascio ai piloti :biggrin3: A dopo.

Richymbler
14/11/2012, 08:48
Povero signor Rossi, ad Aragon piove a Valencia no...


Dopo la difficile giornata di ieri nei primi test a Valencia per la stagione 2013 delle MotoGP, oggi si torna in sella. Ieri la pioggi è stata l’unica protagonista della giornata, ma abbiamo almeno visto il debutto di Valentino Rossi in Yamaha e Andrea Dovizioso in Ducati. Per colpa del meteo la casa giapponese ha deciso di trasferirsi ad Aragon, mentre tutti gli altri sono rimasti a Valencia. La notizia di oggi è che a Valencia c’è il sole e ad Aragon piove! Complimenti al metereologo Yamaha per la scelta, mentre gli altri piloti sul circuito del Ricardo Tomio aspettano che la pista si asciughi.

Segy
14/11/2012, 08:49
Per come la vedo io e poi chiudo il discorso...i tempi fatti ieri non sono da riferimento per nessuno. Guarderò le prox magari in condizioni normali. E se sarà una chiavica...sarò il primo a gettargli merd@ addosso.

Cmq dimentico che siamo nella sezione bar. Chiedo scusa per il mio intervento. Vado a prendermi anch'io un'aperitivo.In scooter e non in moto. Qust'ultima la lascio ai piloti :biggrin3: A dopo.

ma la storia.... la pioggia elimina tutti i vantaggi della moto e conta solo il maniho? :cool:

non ha più valore... capisco... avanti così...

pippopoppi
14/11/2012, 08:50
forse non hai capito che dopo due anni è salito su una moto completamente diversa e 28 giri di "sporco" magari non sono bastati. Qui si stà a sindacare dopo 28 miseri giri. Il punto è questo. non lo difendo mica. Che caxxo me frega a me. Ma..una ss bisogna portarla per capire un'attimmino come funge il discorso.Altro che street, speed o tiger :biggrin3:. Ma tant'è...siamo al bar come ho detto sopra. Avanti così con le chiacchere. Da bar....


Giuro....vado..non vi rompo più :lingua:

swilly
14/11/2012, 08:56
ma la storia.... la pioggia elimina tutti i vantaggi della moto e conta solo il maniho? :cool:

non ha più valore... capisco... avanti così...
Quotooo!!!:oook:

Segy
14/11/2012, 08:57
forse non hai capito che dopo due anni è salito su una moto completamente diversa e 28 giri magari non sono bastati. Qui si stà a sindacare dopo 28 miseri giri. Il punto è questo. non lo difendo mica. Che caxxo me frega a me. Ma..una ss bisogna portarla per capire un'attimmino come funge il discorso. Ma tant'è...siamo al bvar come ho detto sopra. Avanti così con le chiacchere. Da bar....


Giuro....vado..non vi rompo più :biggrin3:

"Ma..una ss bisogna portarla per capire un'attimmino" questa vale solo per il 46... oppure anche per gli altri?

S1m0ne75
14/11/2012, 09:01
Pà....evidentemente ti è sfuggito e vi è sfuggito il fatto che Lorenzo neanche è salito in moto per provare. Cmq il mio intervento non è per difendere Rossi A me non frega una sega di lui. E' solo per essere più realisti.
E vi richiedo: ma sul serio state dicendo? State giudicando un pilota...che può essere Rossi come può essere tizio o caio......per me è uguale...non tifo per lui....perchè non ha cercato di dare il massimo su una pista bagnata. Vi sfugge il fatto che Valencia con quel tempo sarebbe satata solo una breve parentesi sapendo che da lì a qualche giorno si sarebbe traslocato in un'altra pista. Perchè rischiare con moto nuova davanti a tantissimi interessati e aggiungo gufoni :biggrin3:? Ogni tanto immedesimiamoci nell'altro e non puntiamo sempre e cmq il dito vero un altro.

Senza polemica...si parla tanto per.....anche perchè continuo a dormire serenamente la notte :lingua:

....a Pippo ma stamo a cazzeggia!!:biggrin3:


...lo stamo a pià mpo per...

93369



:biggrin3:
:biggrin3:


scordatelo......... gli servono almeno 2 anni per arrivare al passo delle jap!!


...senza bucciottini e giocattolini ora la rossa va come un treno!!:laugh2:



forse non hai capito che dopo due anni è salito su una moto completamente diversa e 28 giri magari non sono bastati.

....bè se è per questo Dovizioso ha fatto il "passo" più difficile!!

pippopoppi
14/11/2012, 09:02
no...per i sindacalisti :lingua:

scarspeed
14/11/2012, 09:29
Povero signor Rossi, ad Aragon piove a Valencia no...

magari 'hanno fatto apposta,così può nascondere a tutti il suo vero potenziale:biggrin3: pretattica meteorologica:w00t:

cardinero76
14/11/2012, 09:50
Povero signor Rossi, ad Aragon piove a Valencia no...

Roba da pazzi.........
anche mio nonno sapeva che oggi ad Aragon avrebbe piovuto e a Valencia sarebbe stata una bella giornata!!! Mhà...

Segy
14/11/2012, 09:57
è notorio che il 46 rende meglio sotto la pioggia... svelato il mistero della scelta yamaha...

gnomo
14/11/2012, 10:00
Stamane sullo sport di Repubblica, c'è un'intervista a VR sulle sue prime impressioni, ma sul titolo dell'intervista c'è scritto...FINALMENTE UNA MOTO VERA! Sarà una merda d'uomo?

Segy
14/11/2012, 10:03
Stamane sullo sport di Repubblica, c'è un'intervista a VR sulle sue prime impressioni, ma sul titolo dell'intervista c'è scritto...FINALMENTE UNA MOTO VERA! Sarà una merda d'uomo?

SI.

S1m0ne75
14/11/2012, 10:05
SI.

:oook:

jamex
14/11/2012, 10:09
Stamane sullo sport di Repubblica, c'è un'intervista a VR sulle sue prime impressioni, ma sul titolo dell'intervista c'è scritto...FINALMENTE UNA MOTO VERA! Sarà una merda d'uomo?

e non da oggi lo è

kitesvara74
14/11/2012, 10:11
Quoto tutti cribbio:oook:

votalele
14/11/2012, 10:24
Pippo e siì bbono, perché sarebbero falsati?
Moto nuova per molti, acqua per tutti..
Domani saranno falsati che anziche le crt ad Aragon le yamaha si confronteranno con le sbk..

Beh ci sarà un certo Lorenzo sulla stessa moto.

Direi che come riferimento basta e avanza....

quanto alla prima parte ti rimando al post di D74 dove ti spiaga perchè i tempi sono così diversi, e anche perchè Bautista non è diventato improvvisamente un fenomeno.


Povero signor Rossi, ad Aragon piove a Valencia no...

Aahhahhah questa è bella....


ma la storia.... la pioggia elimina tutti i vantaggi della moto e conta solo il maniho? :cool:

non ha più valore... capisco... avanti così...

Tu capisci solo quello che vuoi.

Ti rimando al post di D74 pure a te.

Ci rivediamo a Doha.....
:biggrin3:

wailingmongi
14/11/2012, 10:44
ma qualcuno gli spieghi che emularlo non sempre porta vantaggi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

soprattutto in sella alla rossa....presumo che i meccanici credessero di avere le allucinazioni

http://ducatisti.myblog.it/media/00/00/3498233159.jpg

ma chi è sto bimbiminkia :sick:

leo
14/11/2012, 10:59
Stamane sullo sport di Repubblica, c'è un'intervista a VR sulle sue prime impressioni, ma sul titolo dell'intervista c'è scritto...FINALMENTE UNA MOTO VERA! Sarà una merda d'uomo?

:botteee:

votalele
14/11/2012, 11:03
:botteee:

Credici.

leo
14/11/2012, 11:06
Quoto tutti cribbio:oook:

con la k di kribbio,grazie :lingua:

furby
14/11/2012, 11:29
Stamane sullo sport di Repubblica, c'è un'intervista a VR sulle sue prime impressioni, ma sul titolo dell'intervista c'è scritto...FINALMENTE UNA MOTO VERA! Sarà una merda d'uomo?

e allora perchè se n'era andato?

leo
14/11/2012, 11:30
e allora perchè s'era andato?

:cipenso:

Segy
14/11/2012, 11:32
vah... per fortuna che vota46 ci crede ancora... ci sarà da divertirsi.... :biggrin3:

pippopoppi
14/11/2012, 11:33
....a Pippo ma stamo a cazzeggia!!:biggrin3:...lo stamo a pià mpo per...

93369
:biggrin3:


:cool: credimi....nei miei interventi non sono mai stato serio e polemico. Purtroppo da dietro una tastiera non si percepisce il sentiment di una persona. Non ce l'avevo con i cazzeggiatori. Infatti l'avevo specificato post precedenti che se era per un cazzeggio in generale ci poteva pure stare. Mi riferisco a chi anche lontanamente abbia dato per scontato ad un fallimento pre maturo ma molto pre maturo dopo solo 28 giri. tutto qui. :biggrin3: Poi mi ripeto...se fallirà nei test seri...sarò il primo a sbeffeggiarlo e buttargli fango.

D74
14/11/2012, 11:40
vah... per fortuna che vota46 ci crede ancora... ci sarà da divertirsi.... :biggrin3:

hai terminato il bonus dei 5 messaggi ahahahaha

a parte gli scherzi si vedrà più in là il valore delle moto e lo stato di forma dei piloti

http://ducatisti.myblog.it/media/00/00/3498233159.jpg

beh credo che tute con colorazioni simili dovevano riciclarle... XD

Fermissimo
14/11/2012, 11:44
:cool: credimi....nei miei interventi non sono mai stato serio e polemico. Purtroppo da dietro una tastiera non si percepisce il sentiment di una persona. Non ce l'avevo con i cazzeggiatori. Infatti l'avevo specificato post precedenti che se era per un cazzeggio in generale ci poteva pure stare. Mi riferisco a chi anche lontanamente abbia dato per scontato ad un fallimento pre maturo ma molto pre maturo dopo solo 28 giri. tutto qui. :biggrin3: Poi mi ripeto...se fallirà nei test seri...sarò il primo a sbeffeggiarlo e buttargli fango.

permettimi di dissentire...anche in quel caso ne rideremo scherzosamente in ragione dei 9titoli9 che ha conseguito...detto questo credo che senz'altro farà molto meglio e sarei stupito del contrario...questo per quanto riguarda lui...a tutti gli altri, da meda in su, ricordo che hanno sempre fatto 2 pesi e 2 misure con gli avversari...quando si tentava di spiegare che le cadute di stoner potessero essere dovute non a lui ma alla moto si replicava in maniera feroce, sprezzante, definitiva...siccome in molti hanno memoria ora si presenta il conto....non a Rossi, ripeto, ma alla banda di seguaci acritici nei confronti del Peter O'Toole di Tavullia

Richymbler
14/11/2012, 11:59
Stamane sullo sport di Repubblica, c'è un'intervista a VR sulle sue prime impressioni, ma sul titolo dell'intervista c'è scritto...FINALMENTE UNA MOTO VERA! Sarà una merda d'uomo?

Considerazione abbastanza pesante dal momento che se si legge l'articolo si evince che la frase "finalmente una moto vera" è stata detta da Pernat intervistato.

del resto l'articolo si apre pure con un "ora sono a casa" che il giornalista avrebbe dedotto dal sorriso di Valentino in realtà impossibilitato a rilasciar interviste per contratto in essere con Ducati.

insomma va fatta la tara ai giornali e giornalisti...

vi manca troppo Biaggi a Roma... :biggrin3:

Quanto a Segy si sa che quota a caxxo per default...

pippopoppi
14/11/2012, 12:09
Quanto a Segy si sa che quota a caxxo per default...

:biggrin3:



@fermissimo ... vero :sad:

Segy
14/11/2012, 12:11
richy ma vai a cahare vah :biggrin3:

votalele
14/11/2012, 12:12
vah... per fortuna che vota46 ci crede ancora... ci sarà da divertirsi.... :biggrin3:

Questo è poco ma sicuro....

preparate i denti....

gnomo
14/11/2012, 12:19
http://img.tapatalk.com/d/12/11/14/haqeruqy.jpg
Tifatelo pure...

Richymbler
14/11/2012, 12:22
http://img.tapatalk.com/d/12/11/14/haqeruqy.jpg
Tifatelo pure...

Valentino parla solo con un sorriso, il resto lo scrive il giornalista e il titolista. Se poi leggi vedrai che quella frase l'ha detta Pernat come per altro si evince più avanti.

ho mica speso un euro e 20 per niente.

Segy
14/11/2012, 12:24
:cipenso:

Exo
14/11/2012, 12:29
L'estrapolare è un arte sottile.

votalele
14/11/2012, 12:29
http://img.tapatalk.com/d/12/11/14/haqeruqy.jpg
Tifatelo pure...

aHECCO MA è UN PILOTA SCARSO O UN OMMEMMERD?

Tanto per sapere.....

Non si può piacere a tutti, però questo òè sputtanamento sistematico.

Comunque per me resta ancora il più forte di sempre.

jamex
14/11/2012, 12:30
L'estrapolazione è un arte sottile.

come disse il chirurgo

F@bio
14/11/2012, 12:31
Meda che dice? :dubbio:

Exo
14/11/2012, 12:32
come disse il chirurgo

Quello allegro?

D@v1d3
14/11/2012, 12:32
L'estrapolare è un arte sottile.

E il giornalismo una "scienza impura". :dubbio:

jamex
14/11/2012, 12:33
Quello allegro?

no perchè a quello astrapolano ma lui non estrapola

Exo
14/11/2012, 12:33
E il giornalismo una "scienza impura". :dubbio:

Okkio che adesso possono finire al gabbio. :ph34r:

D@v1d3
14/11/2012, 12:34
Okkio che adesso possono finire al gabbio. :ph34r:

Certi giornalisti sportivi dovrebbero finire al gabbio. :lingua:

Exo
14/11/2012, 12:36
Certi giornalisti sportivi dovrebbero finire al gabbio. :lingua:

A Beltramo un po' di pane e acqua farebbe solo bene. :laugh2:

n0x
14/11/2012, 12:38
Certi giornalisti sportivi dovrebbero finire al gabbio. :lingua:

Anche certi forumisti boccaloni :)

Richymbler
14/11/2012, 12:39
Io giudico quel che vedo in pista francamente quel che scrivono o commentano giornalisti...:sick:

ecco qui da dove è stata presa frase del titolo. Ribadisco che inizio articolo inizia con "Valentino parla solo col sorriso"...

9337493375

poi ognuno si tiene simpatie e antipatie ma almeno non si basi sui Meda e co...

F@bio
14/11/2012, 12:41
Dovizioso che dice? :dubbio:

D@v1d3
14/11/2012, 12:46
Dovizioso che dice? :dubbio:

Dovi: Ducati? Non la belva che pensavo (http://www.gpone.com/index.php/201211138872/Dovi-Ducati-Non-la-belva-che-pensavo.html)

F@bio
14/11/2012, 12:59
Dovi: Ducati? Non la belva che pensavo (http://www.gpone.com/index.php/201211138872/Dovi-Ducati-Non-la-belva-che-pensavo.html)

attendiamo news :lingua:

jamex
14/11/2012, 13:02
oggi è ancora martedì a Valencia?

G79
14/11/2012, 13:07
oggi è ancora martedì a Valencia?

a Valencia è tutti i giorni martedì... phava.
Non sarai mai moderatore.

Lo scrofo
14/11/2012, 13:12
Concordo con jamex, penso si possa chiudere, Martedi' e' passato da un po' .

:wink_: