PDA

Visualizza Versione Completa : Mistero dei concessionari e dei tagliandi ...

verde
13/11/2012, 20:42
Ciao a tutti volevo chiedevi una cosa che non riesco a spiegarmi.
Stamattina chiamo ad un concessionario per sapere quanto mi sarebbe costato fare il tagliando dei 10000 km da loro.Mi rispondono 170 euro ,però ci lasci la moto la mattina e la vieni a ritirare dopo le 14:00. Io gli rispondo che va benissimo solo che gli faccio presente che abitando lontano e che sarei rimasto li in attesa del fine lavoro. Lei si preoccupa che potrei annoiarmi per la lunga attesa (facendomi presente che bisognava aspettare 2 ore affinchè la moto si raffreddasse,e poi circa 1 ora per il tagliando), mi consiglia di farmi un giretto li in zona magari prendere la metro e poi ritornare.Gli rispondo guarda che mi scoccia andare in giro senza motivo, magari possiamo fare che vengo li alle 8:00 voi alle 10:00 aprite,la moto è freddissima mi fa il tagliando e vado via . Mi dice non posso dirle i tempi di attesa magari ci potrebbero essere altre moto quindi cmq le toccherebbe aspettare. Gli faccio presente che mi potrebbe trovare un posto anche fra qualche giorno.Mi risponde che mi avrebbe richiamato per controllare la disponibilità ,ma non l'ho + sentito. La cosa bella è che quando l'anno scorso volevo comprare la moto andai anche da loro e avrei dovuto pure prenderla ,solo che gli chiesi se al posto dei cerchi in oro potevano sostituirli o verniciarli con il nero, anche in quella occasione mi avrebbero chiamato per farmi sapere e indovinate un po' ,non mi hanno chimato !!!!! :w00t:. Secondo voi c'è qualcosa che non quadra ?:dry:

N.B.
Ditemi se si può dire il nome del concessionario :sick:

Juste1911
13/11/2012, 20:56
Boh ma hai provato a risentirli? Comunque chiedi di prendere un appuntamento e prenoti... Funziona così un pò ovunque, basta farli ragionare se proprio ti dicono di no! Altrimenti cambia concessionario! (O meccanico, ce ne sono di "autorizzati" dalla rete ufficiale no?)

Mrmc
13/11/2012, 21:04
devono farti sembrare che ci voglia veramente 1 ora per fare il tagliando :D

semplice no?

sai che figura se ti fanno pagare 1-2h di manodopera e poi ci mettono 30minuti(che è il tempo che ci vuole )?

tra l'altro da caldo l'olio esce anche meglio... e non devono mica rifare la testa.. per svitare il filtro olio non serve che il motore sia a 20gradi...mica lo sviti con le labbra

una volta un mio amico ha portato la moto in suzuki a fare il kit trasmissione.. gliela porta alle 8.30 precise, alle 9.15 lo chiamano dicendogli che è pronta.

sulla fattura 2h di manodopera, risposta del meccanico alla perplessità del mio amico

"sul tabellario ci sono scritte 2 ore, se poi ci metto di meno sono bravo io"

fearless
13/11/2012, 21:31
N.B.
Ditemi se si può dire il nome del concessionario :sick:

si,per farlo però è assolutamente necessario firmare con nome e cognome reali la propria discussione.
come da REGOLAMENTO (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/announcement-regolamento-del-forum.html) :oook:

verde
13/11/2012, 21:58
si,per farlo però è assolutamente necessario firmare con nome e cognome reali la propria discussione.
come da REGOLAMENTO (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/announcement-regolamento-del-forum.html) :oook:

Per ora vi dico che é una delle 2 concessionari di napoli

gixxer73
13/11/2012, 22:18
metti il tuo nome e cognome oppure dobbiamo chiudere il topic..

Inviato col tapatapata'

Marco Manila
13/11/2012, 22:19
Per ora vi dico che é una delle 2 concessionari di napoli

Verde, il regolamento dice:

Critiche verso le Aziende

E' possibile aprire sul Forum discussioni o singoli messaggi di critica verso le Aziende (Concessionarie, Produttori, Venditori ecc ecc) che secondo un utente del Forum non si sono comportate bene: per farlo però è assolutamente necessario firmare con nome e cognome reali la propria discussione. Nel caso il nome non sia presente nella discussione essa verrà momentaneamente chiusa in attesa della sua comunicazione ai Moderatori da parte dell' autore della critica.
Per dare la possibilità alle Aziende coinvolte di dare la loro versione dei fatti e comunque difendersi l' Azienda coinvolta verrà avvertita via mail, telefono o fax.
ATTENZIONE! Questo tipo di critiche pubbliche via Forum in passato hanno dato il via a procedimenti giudiziari nei confronti di chi le ha aperte: consigliamo quindi vivamente di pensare bene se si vogliono correre simili rischi, e ovviamente di scrivere sempre i fatti come sono realmente andati.

Ora, tu non hai fatto il nome di una concessionaria, ma hai circoscritto la cosa a solo due concessionarie della zona di Napoli in pratica criticandole entrambe agli occhi degli utenti.
Chiudo in attesa che tu ti prenda le tue responsabilità firmando la discussione con il tuo nome e cognome.