Visualizza Versione Completa : si è suicidato l'uomo gatto...
giorgiorox
14/11/2012, 13:10
Addio all'«Uomo Gatto» Si era operato per assomigliare a un felino - Corriere.it (http://www.corriere.it/spettacoli/12_novembre_14/morto-uomo-gatto_169cad3e-2e45-11e2-9c24-e6f239e4fed7.shtml)
Black Death
14/11/2012, 13:13
Che avesse dei problemi psicologici era abbastanza chiaro anche prima.
Che abbia trovato la pace.
;;)
Che magari non ci stava troppo con la testa..?:cipenso:
Lo scrofo
14/11/2012, 13:13
Non so se dire che e' una cosa buona o no...
Certa gente e' proprio fusa...
Che magari non ci stava troppo con la testa..?:cipenso:
Che avesse dei problemi psicologici era abbastanza chiaro anche prima.
Che abbia trovato la pace.
;;)
Scritto in contemporanea
Guinness
14/11/2012, 13:16
pensavo fosse quello di sarabanda...
beh sto qua tanto normale non era, pace all'anima sua comunque
marco.bus
14/11/2012, 13:16
mi spiace..
però muore vittima della depressione, mi sa che proprio non aveva un cazzo da fare visto come si è conciato..
la depressione è una brutta bestia...
Mauro MCF
14/11/2012, 13:29
Rip.
Preferisco cat woman ,comunque pace all'anima sua
...pure io son depresso...
ho pensato subito a quello di sarabanda. RIP
Fermissimo
14/11/2012, 13:48
ho pensato subito a quello di sarabanda. RIP
se fosse morto l'uomo gatto nostrano confesso che mi sarebbe dispiaciuto di più...
pippopoppi
14/11/2012, 13:56
Passata l'onda di notorietà che lo ha contraddistinto.....secondo me nel male....nel mondo tatuato.....si è scontrato con la realtà ovvero persone sane, integre e non deviate come quello che lo ha portato a deturpare in quel mondo il proprio corpo.
TizioCustom58
14/11/2012, 16:24
.
oldbonnie
14/11/2012, 16:26
Dispiace.
cicorunner
14/11/2012, 16:41
probabilmente pensava di averne altre 6
cmq che ci fosse qualcosa che non andava era evidente
IvanTriple675
14/11/2012, 17:00
.
Richymbler
14/11/2012, 17:12
adottate l'uomo cane brianzolo prima che sia troppo tardi!!
in particolare voi moderatori dategli le "attenzioni" di cui ha bisogno...
cicorunner
14/11/2012, 17:16
mah....
sicuri tu nn sia una troll di vulcano ? :cipenso:
Richymbler
14/11/2012, 17:16
Si è suicidato provando ad attraversare la strada?
certo che anche i medici che hanno contribuito a questo scempio
ma si sa, il denaro non puzza
giorgiorox
14/11/2012, 17:18
Si è suicidato provando ad attraversare la strada?
sì, in tangenziale
certo che anche i medici che hanno contribuito a questo scempio
ma si sa, il denaro non puzza
saggio come sempre...
Richymbler
14/11/2012, 17:21
sì, in tangenziale
ecco.
andrellino
14/11/2012, 17:31
Ben fatto!
cicorunner
14/11/2012, 17:32
dai ragazzi non esageriamo, resta cmq un gesto di una persona malata
Poveretto... sia in vita che nella morte... :sad:
Personalmente penso che, finita l'onda di notorietà, si sia "svegliato" e abbia capito fino in fondo cosa ha combinato a se stesso.. e come la cosa fosse irreversibile..
Che poi non ci stesse del tutto con la testa è palese, certe persone andrebbero assistite, non assecondate.. però.. come detto .. Pecunia non olet
andrellino
14/11/2012, 17:43
dai ragazzi non esageriamo, resta cmq un gesto di una persona malata
Certamente.
Ma pur sempre un gesto volontario e molto coraggioso.
Se aveva deciso che non valeva più la pena vivere, non ha senso condannare il suo gesto e bollarlo come una semplice follia di una persona disturbata.
Semmai bisogna dare atto ad una persona che ha avuto il coraggio di porre fine ad una vita ormai senza alcuno scopo.
Se l'ha fatto, sicuramente ci ha pensato bene prima e per questo ha tutta la mia stima
fearless
14/11/2012, 17:44
.
cicorunner
14/11/2012, 17:45
Certamente.
Ma pur sempre un gesto volontario e molto coraggioso.
Se aveva deciso che non valeva più la pena vivere, non ha senso condannare il suo gesto e bollarlo come una semplice follia di una persona disturbata.
Semmai bisogna dare atto ad una persona che ha avuto il coraggio di porre fine ad una vita ormai senza alcuno scopo.
Se l'ha fatto, sicuramente ci ha pensato bene prima e per questo ha tutta la mia stima
mah
più che un atto di coraggio , secondo la mia opinione è un atto di debolezza e disperazione
andrellino
14/11/2012, 17:50
mah
più che un atto di coraggio , secondo la mia opinione è un atto di debolezza e disperazione
Io lo vedo invece come un gesto coraggioso...
Attenzione...
Non sto parlando di un bimbetto che viene mollato dalla fidanzatina e vuole morire... Quella è un'altra cosa...
Ma se una persona adulta, dopo aver attentamente analizzato la propria vita, vede che i bei ricordi sono solo al passato ed il futuro promette male, allora...
Dennis Avner era un veterano della Marina degli Stati Uniti. A 23 anni si era fatto fare il primo tatuaggio: delle strisce di tigre sulla pelle.
Il suo obiettivo: assomigliare il più possibile ad una tigre, proprio come vuole la tradizione degli indiani Uroni. Il suo animale totemico, infatti, era proprio il grande felino. I genitori di «Stalking Cat» sono le popolazioni di nativi del Nordamerica, i Lakota e gli Uroni.
persona decisamente borderline.... ma non per questo merita meno rispetto, nè ciò viene giustificato dal fatto che lo si possa vedere strambo, buffo o anche ridicolo.
la depressione non guarda in faccia a nessuno e quando ci si finisce dentro sono guai.....
la depressione non guarda in faccia a nessuno e quando ci si finisce dentro sono guai.....
q8, è il male dei nostri anni senza che la magior parte delle persone se ne rendano conto
q8, è il male dei nostri anni senza che la magior parte delle persone se ne rendano conto
lo è sempre stato.... solo che ci si fa più caso... e semplicemente nell'era dell'immagine diventa molto più profonda
oscar diamante
14/11/2012, 19:03
:ph34r: forse si è suicidato perche' ha scoperto che la donna gatto se la fa' con batman:ph34r:
magari si è reso conto di cosa si era fatto
che avesse problemi credo fosse ovvio
Ha volte la fama non rende felici.
Fermissimo
14/11/2012, 19:19
la depressione è la malattia delle società opulente...e non potrebbe essere altrimenti. Attenzione...non sto sminuendo il fenomeno, tutt'altro...livelli di stress enormi di cui non ci rendiamo conto perchè ormai ci abbiamo fatto l'abitudine o almeno ci sembra...invece poi la psiche presenta il conto
giorgiorox
14/11/2012, 21:09
occhio ragazzi... si parte dai tatuaggi, poi se vi fate prendere la mano... si passa a felini, o canidi, o equini... o suini...
scarspeed
14/11/2012, 21:13
speriamo non finisca nel paradiso dei cani..
kitesvara74
14/11/2012, 22:03
Ricordo una delle uniche puntate di nip&tuck che vidi, c'era una signora disturbata che si era fatta operare dal moro per somigliare al suo gatto, non vidi la fine e pensai il serial avesse toccato il fondo, non conoscevo l'esitenza di un caso reale analogo, incarcerei chi si prestò a conferirgli tali fattezze, come già detto dal buon Tbb800:oook:
la depressione è la malattia delle società opulente...e non potrebbe essere altrimenti. Attenzione...non sto sminuendo il fenomeno, tutt'altro...livelli di stress enormi di cui non ci rendiamo conto perchè ormai ci abbiamo fatto l'abitudine o almeno ci sembra...invece poi la psiche presenta il conto
Caxxate, perdonami..
Lo stress nelle società arretrate esiste sotto altra forma: il regredimento.
maxsamurai
14/11/2012, 22:15
gli auguro di rinascere felino così sarà contento...rip
vorrei sprecare un "." oppure un "RIP" anche per lui, ma sinceramente mi viene solo da pensare "sticazzi"
scusate...
Mr. Blonde
15/11/2012, 04:53
la depressione è una brutta bestia...
Secondo me anche la tv e la solitudine, poveraccio
Come altri ho pensato a quello di sarabanda...il che mi sarebbe dispiaciuto non poco.
In ogni caso pace all'anima sua.
S1m0ne75
15/11/2012, 05:42
.
muore un militare è tutti sugli attenti a fare le persone serie ..... muore un povero disgraziato depresso e poco sano di mente e tutti si possono permettere di dire la propria stronzata ..... la vita, la morte e il rispetto dovrebbere essere uguali per tutti .....
cicorunner
15/11/2012, 06:38
muore un militare è tutti sugli attenti a fare le persone serie ..... muore un povero disgraziato depresso e poco sano di mente e tutti si possono permettere di dire la propria stronzata ..... la vita, la morte e il rispetto dovrebbere essere uguali per tutti .....
ti quoto e mi scuso per la stronzata sulle "7 vite"
Black Death
15/11/2012, 06:53
:oook:
;;)
Mr. Blonde
15/11/2012, 09:30
:oook: