Visualizza Versione Completa : Mi presento anche se non ho triumph!!!
Diavoletto
27/03/2007, 11:32
Un saluto a tutti, sono Susanna "Diavoletto :evil: " dopo tanti ma veramente tanti incoraggiamenti dalla mia amica Vertigine, eccomi qua !!
Sono una motociclista anke se non possiedo una delle vostre amate Triumph spero di essere accolta in mezzo a voi!
Ci saranno occasioni per conoscerci con l'arrivo della bella stagione.
Un saluto dal Diavoletto.:evil:
TizioCustom58
27/03/2007, 11:44
Ciao e benvenutissima!http://img254.imageshack.us/img254/6/vedonaiw8.th.jpg (http://img254.imageshack.us/my.php?image=vedonaiw8.jpg)
ciao susanna....benvenuta....:biggrin3:
Dalamar.o
27/03/2007, 12:09
benvenuta diavoletta...
aldo1970
27/03/2007, 12:28
benvenuta!
gp.triple
27/03/2007, 12:30
BENVENUTA!
valterone
27/03/2007, 12:36
:rolleyes: C'erano veramente troppi angeli, qua dentro.
:laugh2: Benvenuta, diavoletto....e non c'avrai la Triunz, però son due belle motarelle......Brava...
Ciao e benvenuta Susanna...:wink_: :w00t:
MUSSINO74
27/03/2007, 13:00
BENVENUTAAAAAAAAAAAAA Diavoletto....:w00t: :w00t: :w00t:
Marco Manila
27/03/2007, 13:23
Benenutaaaaaaaaa! :oook:
Le amiche di Vertigine sono nostre amiche! Banale ma vero! :w00t:
Diavoletto
27/03/2007, 15:01
Un ringraziamento a tutti !
Grazie per la bella accoglienza!
Attendo l'occasione per conoscervi !
E propongo un piccolo ritrovo in occasione dell'expo motori apisa che si terrà nel week end del ponte 28 aprile e 1° maggio.
A presto un saluto dal Diavoletto:evil:
Adoriamo le diavolette:rolleyes:
Un ringraziamento a tutti !
Grazie per la bella accoglienza!
Attendo l'occasione per conoscervi !
E propongo un piccolo ritrovo in occasione dell'expo motori apisa che si terrà nel week end del ponte 28 aprile e 1° maggio.
A presto un saluto dal Diavoletto:evil:
si può fare:ph34r:
Un saluto a tutti, sono Susanna "Diavoletto :evil: " dopo tanti ma veramente tanti incoraggiamenti dalla mia amica Vertigine, eccomi qua !!
Sono una motociclista anke se non possiedo una delle vostre amate Triumph spero di essere accolta in mezzo a voi!
hai capito c'è pure l'amica di Vertigine!!
bene, allora benvenuta dalla Sezione Romana di cui avrai sicuramente :coool: sentito parlare...............occhio che se non fosse così :tongue: saprei con chi prendermela:biggrin3: :tongue:
davebike
27/03/2007, 19:31
benvenuta tra noi!!!
Vertigine
28/03/2007, 07:23
come si suol dire...chi l'ha dura... Suuusyiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
FINALMENTE!!!!!!!!!
:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:
cIAOOOOOOOOooooOOOOOOOO DiavolettooooooooooooOOOOOOooooOOOOOooooOOOOOOOOOOoOoO!!!!!!!!!!!
Oh!! madonna un'altra pisana ... :D :D :D
In più amica di vertigine :ph34r: :ph34r:
Vabbè dai ...... UELCOM :wink_:
Vertigine
28/03/2007, 08:18
In più amica di vertigine :ph34r: :ph34r:
direi più che un'amica... un'Amica :laugh2:
dott_speed
28/03/2007, 08:36
BENVENUTA .... amica di Vertigine .... capisco che non si possono scegliere le amicizie ... ma almeno provaci :(:(:(
:)
Diavoletto
28/03/2007, 08:41
direi più che un'amica... un'Amica :laugh2:
Grazie cara lo sai ke anche x me sei una Super Amica! Ti voglio bene xkè sei unica e special racing!:biggrin3:
Sono contenta di aver seguito il tuo suggerimento di iscrizione a questo forum! mi stanno accogliendo in molti con tanto entusiasmo ! Grazie!:bravissimo_:
Vediamo se si organizza x l'expo motori.:biker:
Baci baci 1000 baci dal Diavoletto:evil:
maverick65
28/03/2007, 09:02
ciao susy........benvenuta!!!!
Vertigine
28/03/2007, 09:53
mi stanno accogliendo in molti con tanto entusiasmo !
...aspetta che ti vedano Susy...vedrai poi come saranno ancora più entusiasti.... :fisch: :fisch: :fisch:
:tongue:
Vertigine
28/03/2007, 09:59
BENVENUTA .... amica di Vertigine .... capisco che non si possono scegliere le amicizie ... ma almeno provaci :(:(:(
:)
:dry:
Al diavolo Diavoletta!
Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Vertigine
28/03/2007, 12:23
hai capito c'è pure l'amica di Vertigine!!
bene, allora benvenuta dalla Sezione Romana di cui avrai sicuramente :coool: sentito parlare...............occhio che se non fosse così :tongue: saprei con chi prendermela:biggrin3: :tongue:
:fisch: :fisch: :fisch:
...aspetta che ti vedano Susy...vedrai poi come saranno ancora più entusiasti.... :fisch: :fisch: :fisch:
chi, noi ?
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :tongue:
guarda come corrono.. :D :D :D :D :D
devo rifare il nick.. voglio cambiarlo in pampina.. mmm.. magari funziona :D
benvenuta e buon divertimento
solimano
28/03/2007, 14:12
Ciao Diavoletto... benvenuta
:w00t: :w00t: Eccome no?!?!? ci mancherebbe!!! BENVENUTAAAA!!!!!! :triumphpride: :94: :bounce: :triumphpride:
LUpoKAttivo
28/03/2007, 17:20
riba riba el dialblo!!!!!!!!!!!!
ciao benvenuta tra noi:wink_:
prima regola: donne in corsia preferenziale ed entrano gratis come in discoteque. Benvenuta
bastard inside
28/03/2007, 17:48
ciaooooooo
bastard inside
28/03/2007, 17:48
guarda come corrono.. :D :D :D :D :D
devo rifare il nick.. voglio cambiarlo in pampina.. mmm.. magari funziona :D
benvenuta e buon divertimento
cambialo in pompie_nara, vedrai che funziona :biggrin3:
volgare ma ottima bastard ... proverò ;)
Ciao...e benvenuta anche senza triumph...neanche io ce l'ho!!!:laugh2: :laugh2:
Vince_Speed
29/03/2007, 16:56
benvenuta in questa stupenda famiglia!!!
Un NIK che è tutto un programma... :angel: :angel: :angel:
sarebbe stato meglio Diavoletta.. penso..
benvenuta anche da parte mia
Ciao diavoletto ...una altra bella toscana in moto :wub: :wub:
benvenutaaaa.......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
tonidaytona
29/03/2007, 20:00
un benvenuto e un caloroso saluto a tutte le amiche di Vertigine!!!:biggrin3:
ciaoooo
Ciao Susanna!
Vedo che Vertigine ci ha traghettato tutti in questo forum....
Come minimo per ringraziarla dobbiamo organizzare una cena e farla offrire a lei:biggrin3:
Ciao Susanna!
Come minimo per ringraziarla dobbiamo organizzare una cena e farla offrire a lei:biggrin3:
quoto
Vertigine
30/03/2007, 14:39
Ciao Susanna!
no.. solo quelli mejo :wub:
...cerchiamo di non far trapelare la cosa :ph34r: ...tè capì?! testina!
:laugh2:
Vertigine
30/03/2007, 14:41
quoto
tutti c'hanno gli amici che si meritano.... :dry:
tutti c'hanno gli amici che si meritano.... :dry:
E dai non te la prendere, io e miky ne abbiamo parlato, puoi dividere la spesa con diavoletto.... ci portate a cena me e lui e pagate voi.
Non siamo dei cavalieri??? :biggrin3:
Vertigine
30/03/2007, 14:51
E dai non te la prendere, io e miky ne abbiamo parlato, puoi dividere la spesa con diavoletto.... ci portate a cena me e lui e pagate voi.
Non siamo dei cavalieri??? :biggrin3:
mi sa che te e miky avete venduto la pelle dell'oste prima di fare i conti con l'orso! :dry:
mi sa che te e miky avete venduto la pelle dell'oste prima di fare i conti con l'orso! :dry:
L'idea chiaramente è stata di Miky, io non mi permetterei mai di fare una proposta del genere.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel:
nighilo ha ragione.....
non fà una piegha:biggrin3:
L'idea chiaramente è stata di Miky, io non mi permetterei mai di fare una proposta del genere.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel:
falso come i soldi del monopoli
Vertigine
30/03/2007, 15:05
falso come i soldi del monopoli
senti senti.... cencio che dice male di straccio!!
:linguaccia2:
:fisch: :fisch: :fisch:
senti senti.... cencio che dice male di straccio!!
:linguaccia2:
Diavoletto
01/04/2007, 10:26
Grazie!!! Grande Amica in ogni tua parola!
Ma....... lo sai sono di gusti difficili!! :biggrin3: e poi è dura starmi dietro nella vita quotidiana!!:risatona: :whip_:
hai pure due moto, direi che sarà impossibile starti dietro..
Benvenùt-a benvenùt-a!!!!!!!!!!!:bounce: :bounce: :cheers: :cheers: