Visualizza Versione Completa : Sfilare le manopole
Ciao ragazzi, ieri ho smontato il manubrio sportbar per montarlo al rovescio ma sto avendo problemi nello sfilare la manopola baloon lato sinistro.
Avete dei consigli? Altrimenti devo tagliarla e ricomprarla :(
Sollevala con un cacciavite leggerment,e fai colare 2 gocce d'alcol e viene via facile. Se hai il compressore sparaci dentro e salta via.
Meglio l'alcol che in poco tempo evapora e non lascia conseguenza. Il wd40 potrebbe rendere la manopola scivolosa e a volte "cucina" la gomma e la rovina. Meglio non rischiare: alcol o aria compressa.
spitjake
15/11/2012, 11:03
alcool
doccerri
15/11/2012, 11:59
alcool... fatto tante volte (sigh!)
Sollevala con un cacciavite leggerment,e fai colare 2 gocce d'alcol e viene via facile. Se hai il compressore sparaci dentro e salta via.
quoto, il compressore fa parecchio
bob modz
15/11/2012, 20:16
il compressore è la soluzione migliore si fà in un secondo ciao.
marcoitalia88
15/11/2012, 20:30
io ho usato un pò di acqua e sapone. funziona!!!
non per fare il pignolo anche perchè una goccia non fà nulla ma comunque l'alcol secca la gomma.
Si ma solo se ce la intingi....
marcoitalia88
15/11/2012, 21:14
Si ma solo se ce la intingi....
si si infatti una goccia non fa nulla ..era giusto per fare il pignolo :lingua:
valeriopf
15/11/2012, 21:23
Se hai il compressore e hai l' ago per gonfiare i palloni di cuoio vedrai che figo togliere e mettere le manopole:oook:
Alcool e aiuto del compressore servono anche per rimontare le manopole :oook:
Una pochino di alcool dentro la mopola, fai in modo che si bagni tutta, poi rovesci via l'alcool e infili la manopola. Se si fa dura, soffi aria dentro col compressore mentre spigni.
alcol e compressore... e ci ho messo un attimo!!!
grazie gente ;)