PDA

Visualizza Versione Completa : Sport estremo, "sostituzione candele"

andrea_bt
15/11/2012, 09:04
Ieri dopo vari tentennamenti ho deciso di cambiare da solo le candele della street, devo dire che alla fine ero soddisfatto per essere riuscito in un impresa così ardua. Ma c@@@o un minimo di logica nel fare le cose no?? Cioè per cambiare 3 candele mi ci sono volute più di 2 ore, premetto che non sono un meccanico però riesco a capire che sono state messe in una posizione veramente ridicola. Alla fine mi sono sentito come un chirurgo dopo un operazione a cuore aperto.

2877paolo
15/11/2012, 09:51
Ieri dopo vari tentennamenti ho deciso di cambiare da solo le candele della street, devo dire che alla fine ero soddisfatto per essere riuscito in un impresa così ardua. Ma c@@@o un minimo di logica nel fare le cose no?? Cioè per cambiare 3 candele mi ci sono volute più di 2 ore, premetto che non sono un meccanico però riesco a capire che sono state messe in una posizione veramente ridicola. Alla fine mi sono sentito come un chirurgo dopo un operazione a cuore aperto.

almeno tu hai cambiato le candele, io ho avuto la stessa sensazione per montare le frecce a led originali... :biggrin3:

andrea_bt
15/11/2012, 10:13
forse la manutenzione sulla street potrebbe diventare uno sport estremo.... :biggrin3:

biancastreet
15/11/2012, 10:17
almeno tu hai cambiato le candele, io ho avuto la stessa sensazione per montare le frecce a led originali... :biggrin3:
Per montare le frecce davanti bisogna togliere per forze serbatoio e airbox vero?

2877paolo
15/11/2012, 10:24
forse la manutenzione sulla street potrebbe diventare uno sport estremo.... :biggrin3:

dici che si potrebbero indire le "olimpiadi della street"? :blink:
con ricchi premi e cotillon? :dubbio:
the winner is... :winner_1:

Per montare le frecce davanti bisogna togliere per forze serbatoio e airbox vero?