PDA

Visualizza Versione Completa : nuove norme e sanzioni sul codice della strada...!!!!



oronero
27/03/2007, 10:35
che ne dite delle nuove sanzioni per guida in stato di ebrezza e violazione del codice stradale.............??????????????:wacko: :wacko: :wacko: multe con cifre pazzesche............questa mattina sentivo addirittura per qualche violazione potrebbe anche esserci l'arresto.............!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: è GIUSTO...............???????????????????

Fulvioz
27/03/2007, 10:43
che ne dite delle nuove sanzioni per guida in stato di ebrezza e violazione del codice stradale.............??????????????:wacko: :wacko: :wacko: multe con cifre pazzesche............questa mattina sentivo addirittura per qualche violazione potrebbe anche esserci l'arresto.............!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: è GIUSTO...............???????????????????

Eh già se ne parla da un pò, ma in fondo che ti frega dell'arresto quando poi liberano gli assassini e ladri con l'indulto??? :dry:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Filomao
27/03/2007, 10:45
Si, giusto.

limbo
27/03/2007, 10:52
è una cazzata. basterebbe imporre i limiti che già esistono.
perchè non si fa come nel resto d'europa dove cè una pattuglia fuori da ogni discoteca?Prima di partire: "fai il simpatico test, caro?!"

Marco Manila
27/03/2007, 10:55
La solita legge esagerata che poi non si riuscirà ad applicare. :rolleyes:

Io credo che la cosa piu facile e giusta sia mettere piu pattuglie sulle strade e fare strage di ubriachi al volante (quelli veri però, non quelli da birretta piccola...) in modo che la gente sappia che se guida in stato di ebbrezza verrà fermata di certo e gli verrà tolta la patente, facendoli riflettere un po di piu prima di mettersi al volante dopo una serata un po pesante.
Deve crescere la cultura dell' amico che non beve e accompagna a casa tutti a fine serata, come all' estero, altrimenti non c'è scampo, i ragazzi (e non) continueranno a morire sulle strade come succede adesso.

Turbo-555
27/03/2007, 10:59
non ho visto le modifiche...


ma se stringono un po la vite...io sono d'accordo.


e sull'arresto..perché no, così ti schiarisci le idee con una notte in galera ;)

Lupin
27/03/2007, 11:09
NON è NECESSARIA la polizia che faccia il controllo... basterebbe un servizio della discoteca che fuori con un camper permettesse il controllo ed invogli le persone a non guidare...
poi controlli a campione fatti dalla polizia aiuterebbero..
ovviamente non con questi limiti ridicoli dove due bicchieri di vino rosso già ti fanno superare il livello e non mi vengano a dire che non si può guidare con due bicchieri...

Dalamar.o
27/03/2007, 11:21
Lupin, purtroppo la legge è ancora più severa, basta un bicchiere solo di vino a media gradazione, fai il test dopo due ore e sei già fottuto...

Lupin
27/03/2007, 11:27
appunto....ecco perché non ha senso...
oggi vai a mangiare una pizza e con una birra media sei già fuori legge... praticamente dovrebbero ritirare la patente a 20 milioni di italiani solo il sabato sera....

gp.triple
27/03/2007, 11:32
appunto....ecco perché non ha senso...
oggi vai a mangiare una pizza e con una birra media sei già fuori legge... praticamente dovrebbero ritirare la patente a 20 milioni di italiani solo il sabato sera....

Esatto è una cosa da far ridere!!!
e poi fino a 12000 (dodicimila) €uri di multa...
in pratica ti rovinano...
'stardi

sebo
27/03/2007, 11:34
La repressione storicamente non ha mai sortito buoni risultati, basta secondo me applicare le leggi che già ci sono, e sopratutto usare il buonsenso...se x le moto ci sono varie classi di patenti xche' la stessa cosa non si applica alle auto?...ubriaco o no un 18 enne che sale in maserati con gli amichetti sul sedile posteriore fa il figo e si schianta...ovvio

Lupin
27/03/2007, 11:37
basterebbe inserire un limitatore con chiave elettronica sulle auto potenti e non... i genitori inseriscono il codice e l'auto non supera quella velocità...

valterone
27/03/2007, 11:45
:rolleyes: Sono pietosi, come al solito.........buttiamola sul ridere, altrimenti le ulcere si sprecano. Io mi sarei aspettato, da questo governo di sinistrosi, un occhio di riguardo per le questioni di principio, invece vedo che anche questi vogliono mazzolare ancora più forte, ma solo i cinque sfigati che riusciranno a fermare. Tutti gli altri continueranno a telefonare mentre guidano, bevono una birra, prendono appunti e fanno le corna al vigile......

Poveri dementi, continuano a ampliare le differenze tra chi viene sgamato e chi la fa franca.......rovinare un paio di famiglie (magari buone famiglie...) per dare l'esempio a un esercito di deficienti che continuerà a fare come crede, almeno finchè non saranno pizzicati.

:ph34r: :ph34r: Mentecatti sono nati, e mentecatti son destinati a morire.

bagarre
27/03/2007, 11:47
certo che sto governo nn ce stà a capì na mazza...
aumenta il quantitativo minimo di dose personale delle droghe leggere e co un bicchiere di vino ti leva 12.000 euri!!!

nn è la repressione la giusta strada per andare in paradiso, se nn cambia la cultura del bere e dello sballo i morti ci saranno sempre!

gp.triple
27/03/2007, 11:50
:rolleyes: Sono pietosi, come al solito.........buttiamola sul ridere, altrimenti le ulcere si sprecano. Io mi sarei aspettato, da questo governo di sinistrosi, un occhio di riguardo per le questioni di principio, invece vedo che anche questi vogliono mazzolare ancora più forte, ma solo i cinque sfigati che riusciranno a fermare. Tutti gli altri continueranno a telefonare mentre guidano, bevono una birra, prendono appunti e fanno le corna al vigile......

Poveri dementi, continuano a ampliare le differenze tra chi viene sgamato e chi la fa franca.......rovinare un paio di famiglie (magari buone famiglie...) per dare l'esempio a un esercito di deficienti che continuerà a fare come crede, almeno finchè non saranno pizzicati.

:ph34r: :ph34r: Mentecatti sono nati, e mentecatti son destinati a morire.

hai detto tutto quello ke c'era da dire...

Lupin
27/03/2007, 11:57
perché il precedente ha fatto qualcosa di diverso? non è un problema di politica ma di morale o mejo di falsa moralità che in italia è devastante...
chiudiamo le case chiuse .. e le signorine buonasera.. ce le ritroviamo per strada... allora riapriamole.. noooo non sia mai... va contro i valori cristiani..
in parlamento si fanno...ma madiamo in galera i ragazzi che si fanno una canna...
un ministro ammette che supera i limiti di velocità.. e toglamo i punti agli italiani..
in parlamento hanno i portaborse a nero... e vengono licenziati anziché denunciati i datori di lavoro...
milano ed in lombardia c'è il governo di cdx da 20 anni... e manifestano per più sicurezza ora quando per 5 anni ha governato la cdx...
pagliacci....tutti

ghego
27/03/2007, 12:00
come tutte le cassate che dicono, anche queste leggi le fanno per il nostro bene........ pppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

lo fanno per i nostri soldi!!!!!!!!!! più leggi, più multe!!!!!!!!!

se volessero risolvere qualcosa lo potrebbero fare in qualsiasi momento in modo concreto e serio, ma così non ci guadagnerebbero!!!!

valterone
27/03/2007, 12:00
:rolleyes: Ampiamente condivisibile, e non collide con quanto ho detto io.........(riferito a Lupin...)

Marco Manila
27/03/2007, 12:01
certo che sto governo nn ce stà a capì na mazza...
aumenta il quantitativo minimo di dose personale delle droghe leggere e co un bicchiere di vino ti leva 12.000 euri!!!


:risate2:

Ragazzi cerchiamo di discuterne senza trovare contrasti tra di noi: si sa che con la politica è facile litigare, discutiamone con calma e tranquillità, da persone mature quali siamo. :oook:

3pleSALSA
27/03/2007, 12:41
Esatto è una cosa da far ridere!!!
e poi fino a 12000 (dodicimila) €uri di multa...
in pratica ti rovinano...
'stardi



si...ci sarà gente k dice: "tò tenetevi il mezzo"...€uri 12.000,oo me ne vado a casa a piedi...:dry: :ph34r:

Marco Manila
27/03/2007, 12:42
si...ci sarà gente k dice: "tò tenetevi il mezzo"...€uri 12.000,oo me ne vado a casa a piedi...:dry: :ph34r:

...il mio mezzo non li vale, che faccio, lascio un rene? :cry:

...la Speed non si tocca, chiaro? :boxe:

Lupin
27/03/2007, 12:44
ALLORA NON BERE...

bagarre
27/03/2007, 15:34
ALLORA NON BERE...

ALLORA NN VENDERMI L'ALCOOL!!! che ce guadagni pure sopra oltretutto!!:dry: :dry:

basjoe
27/03/2007, 15:53
che schifo!!! sono schifato da tutte ste leggi del cazzo

Muttley
27/03/2007, 16:02
in sto' paese ormai non mi stupisce piu' nulla :sick: :sick: :ph34r: :cry: :mad: :blink: :wacko:

valterone
27/03/2007, 16:39
:rolleyes: Sono pietosi, come al solito.........buttiamola sul ridere, altrimenti le ulcere si sprecano. Io mi sarei aspettato, da questo governo di sinistrosi, un occhio di riguardo per le questioni di principio, invece vedo che anche questi vogliono mazzolare ancora più forte, ma solo i cinque sfigati che riusciranno a fermare. Tutti gli altri continueranno a telefonare mentre guidano, bevono una birra, prendono appunti e fanno le corna al vigile......

Poveri dementi, continuano a ampliare le differenze tra chi viene sgamato e chi la fa franca.......rovinare un paio di famiglie (magari buone famiglie...) per dare l'esempio a un esercito di deficienti che continuerà a fare come crede, almeno finchè non saranno pizzicati.

:ph34r: :ph34r:
Mentecatti sono nati, e mentecatti son destinati a morire.

Mi quoto solo per aggiungere che, purtroppo non possiamo fare nulla per accelerare la loro dipartita........:biggrin3: ..praticamente dobbiamo aspettare che si tolgano dai cog***ni da soli........intanto il tempo passa...:ph34r: :ph34r:

wlecurve
27/03/2007, 16:44
è una cazzata. basterebbe imporre i limiti che già esistono.
perchè non si fa come nel resto d'europa dove cè una pattuglia fuori da ogni discoteca?Prima di partire: "fai il simpatico test, caro?!"

Esattttooooo.......ma perche' le idee giuste vengono solo a noi che non ci possiamo fare niente.....mannaggia....

bastard inside
27/03/2007, 16:53
il punto x mè è solo uno:

non si può mettere sullo stesso piano chi ha 0'6 e chi ha 1'6!!!!

chi va a 60 km/h con limite di 50 non ha le stesse sanzioni di chi va a 160, quindi non vedo xchè con l'alcool non dovrebbe essere applicato lo stesso principio

dite che è giusto trattare come un criminale chi beve 2 o 3 birre??? beh io non sono d'accordo!!!!!!

oronero
27/03/2007, 17:08
il punto x mè è solo uno:

non si può mettere sullo stesso piano chi ha 0'6 e chi ha 1'6!!!!

chi va a 60 km/h con limite di 50 non ha le stesse sanzioni di chi va a 160, quindi non vedo xchè con l'alcool non dovrebbe essere applicato lo stesso principio

dite che è giusto trattare come un criminale chi beve 2 o 3 birre??? beh io non sono d'accordo!!!!!!
pienamente d'accordo..........se t candidi t voto..........!!!!!!!!!!!!w w w BASTARD........:w00t: :w00t: :w00t: