Visualizza Versione Completa : COMANDI AVANZATI THUNDERBIRD 1600-STORM
nuevavida
15/11/2012, 10:54
Ciao per caso girovagando in rete ho scovato dei comandi avanzati per le nostre moto.
Ci sono con avanzamento da 13cm e 21cm, costosette comunque, ma sembrano fatte bene.
Ecco il link Motorrad Burchard GmbH - Onlineshop [motorrad chopper umbauten zubehr] (http://www.motorrad-burchard.de/pages/produkte_it.php4?produktwahl=fussrasten_triumpf)
Che ne pensate?
:dubbio:
legend78
15/11/2012, 17:09
uhmmm sicuro che non convenga andare a farseli fare presso qualche officina tipo indianbike o altre già presenti che lavorano l'acciaio?
nuevavida
16/11/2012, 14:11
uhmmm sicuro che non convenga andare a farseli fare presso qualche officina tipo indianbike o altre già presenti che lavorano l'acciaio?
Ovvio che me le faccio sono mica matto, ma era per avere un consiglio sull'estetica e di come potrebbe essere la posizione in sella?
Io ho pensato di farle tagliare al laser con la forma desiderata e poi lavorare il minimo dove serve inserendo la boccola autolubrificante dove girano le leve, e cromare.
Mi chiedevo se qualcun'altro potrebbe essere interessato alle pedane avanzate cosi si abbatterebbero un po i costi di costruzione?
legend78
16/11/2012, 20:39
io mi trovo benissimo come posizione, forse cambio le pedaline per un fatto di appoggio del piede
io mi trovo benissimo come posizione, forse cambio le pedaline per un fatto di appoggio del piede
Hai perfettamente ragione: la forma della pedalina forse è da rivedere per accomodare ancora meglio il piede. :oook:
Enriko74
13/01/2013, 23:21
A me piacciono molto.......e credo che quelle da +13 facciano proprio al caso mio! Sono davvero tentato, dovrei però sostituire le barre paramotore! Altra spesa......se ci fossero altre possibilità potrei anche valutarle!
Enriko74
31/01/2013, 23:34
Hi Legend.......cos'è l'indian bike.....hai qualche rif
Grazie
legend78
01/02/2013, 15:26
oddio è una ditta specializzata in accessori, ricordo che la sede è vicino modena, non riesco a ritrovare il sito
Enriko74
06/02/2013, 21:46
Hai perfettamente ragione: la forma della pedalina forse è da rivedere per accomodare ancora meglio il piede. :oook:
Ovvio che me le faccio sono mica matto, ma era per avere un consiglio sull'estetica e di come potrebbe essere la posizione in sella?
Io ho pensato di farle tagliare al laser con la forma desiderata e poi lavorare il minimo dove serve inserendo la boccola autolubrificante dove girano le leve, e cromare.
Mi chiedevo se qualcun'altro potrebbe essere interessato alle pedane avanzate cosi si abbatterebbero un po i costi di costruzione?
PERCHE' NON TI FIDI?.......IO, sono interessato, hai forse altre esperienze in merito?
grazie