PDA

Visualizza Versione Completa : COMANDI AVANZATI THUNDERBIRD 1600-STORM

nuevavida
15/11/2012, 10:54
Ciao per caso girovagando in rete ho scovato dei comandi avanzati per le nostre moto.

Ci sono con avanzamento da 13cm e 21cm, costosette comunque, ma sembrano fatte bene.

Ecco il link Motorrad Burchard GmbH - Onlineshop [motorrad chopper umbauten zubehr] (http://www.motorrad-burchard.de/pages/produkte_it.php4?produktwahl=fussrasten_triumpf)

Che ne pensate?

:dubbio:

legend78
15/11/2012, 17:09
uhmmm sicuro che non convenga andare a farseli fare presso qualche officina tipo indianbike o altre già presenti che lavorano l'acciaio?

nuevavida
16/11/2012, 14:11
uhmmm sicuro che non convenga andare a farseli fare presso qualche officina tipo indianbike o altre già presenti che lavorano l'acciaio?

Ovvio che me le faccio sono mica matto, ma era per avere un consiglio sull'estetica e di come potrebbe essere la posizione in sella?

Io ho pensato di farle tagliare al laser con la forma desiderata e poi lavorare il minimo dove serve inserendo la boccola autolubrificante dove girano le leve, e cromare.
Mi chiedevo se qualcun'altro potrebbe essere interessato alle pedane avanzate cosi si abbatterebbero un po i costi di costruzione?

legend78
16/11/2012, 20:39
io mi trovo benissimo come posizione, forse cambio le pedaline per un fatto di appoggio del piede

G79
19/11/2012, 08:12
io mi trovo benissimo come posizione, forse cambio le pedaline per un fatto di appoggio del piede

Hai perfettamente ragione: la forma della pedalina forse è da rivedere per accomodare ancora meglio il piede. :oook:

Enriko74
13/01/2013, 23:21
A me piacciono molto.......e credo che quelle da +13 facciano proprio al caso mio! Sono davvero tentato, dovrei però sostituire le barre paramotore! Altra spesa......se ci fossero altre possibilità potrei anche valutarle!

Enriko74
31/01/2013, 23:34

Hi Legend.......cos'è l'indian bike.....hai qualche rif
Grazie

legend78
01/02/2013, 15:26
oddio è una ditta specializzata in accessori, ricordo che la sede è vicino modena, non riesco a ritrovare il sito

Enriko74
06/02/2013, 21:46
Hai perfettamente ragione: la forma della pedalina forse è da rivedere per accomodare ancora meglio il piede. :oook:

Ovvio che me le faccio sono mica matto, ma era per avere un consiglio sull'estetica e di come potrebbe essere la posizione in sella?

Io ho pensato di farle tagliare al laser con la forma desiderata e poi lavorare il minimo dove serve inserendo la boccola autolubrificante dove girano le leve, e cromare.
Mi chiedevo se qualcun'altro potrebbe essere interessato alle pedane avanzate cosi si abbatterebbero un po i costi di costruzione?

PERCHE' NON TI FIDI?.......IO, sono interessato, hai forse altre esperienze in merito?
grazie