Visualizza Versione Completa : Esperti di Tapatalk con Iphogn
Ciao, per ragioni lavorative mi ritrovo a connettermi col forum esclusivamente dal cellulare, per questo i miei interventi sono abbastanza rari..., ma ci sono due "problemi" che ho incontrato con l'ottima applicazione Tapatalk, il primo sono le faccine, con puntini e parentesi ne so fare solo 3 :( :) ;) . Il secondo riguarda la possibilità di poter dare "LIKE" ai commenti, o non sono capace io oppure non si può....avete suggerimenti che non siamo quelli di cancellarmi dal TCP?;)
manu for rent
15/11/2012, 12:36
cerca una gnoma da laicàre piuttosto :D
sposto in consigli generici.
in ogni caso è tapatalk che non riconosce al meglio il bbcode, soprattutto per le emoticon.
succede anche con android
Misha ma il forum dei consigli generici lo guardi solo tu! :(
veramente le faccine ci sono...poche ma ci sono :dubbio:
con android eh...
invece non si riesce a caricare le immagini :dry:
Invece io carico benissimo le immagini...
cambia cell :D
Mi sà che hai ragione...toccherà farmi il 5:)
OMG! :D
Cos'è un nuovo gruppo musicale?
oh my god (x i più puritani oh my gosh) :D scusa è che sono un coatto e parlo storto :D
oh my god (x i più puritani oh my gosh) :D scusa è che sono un coatto e parlo storto :D
Queste abbreviazioni di voi pischelli:dry:, non sono preparato...io sò all'antica:sleep2:
È una limitazione di Tapatalk ...tranzollo...
È una limitazione di Tapatalk ...tranzollo...
Quindi non si può proprio fare, non dipende da mia incapacità?
... usa il forum in modalità normale. È un po' più scomodo, ma ti permette di fare tutto.
Quindi non si può proprio fare, non dipende da mia incapacità?
Beh un po' e un po' forse...:D