Accedi

Visualizza Versione Completa : Qualche gita nei dintorni di MILANO?

flaviex
27/03/2007, 12:08
:w00t: :w00t: Sapete se ci sono raduni nelle vicinanze di Milano? Sono nuovo e mi piacerebbe molto mettermi in sella insieme a voi..andare da solo o con ragazza
alla fine annoia...meglio in un bel gruppo------)

Fatemi sapere!!!!

ciao

Rickystyle
27/03/2007, 12:22
ciao...il gruppo dei milanesi (denominato pettirat...) organizza sempre qualcosa,quindi devi solo tenere d'occhio qui in sezione motoraduni

questo weekend han messo pioggia purtroppo,ma se il tempo tiene,ogni finesettimana si organizza sempre!!

ad esempio,il 6maggio ci si trova a cinisello alla concessionaria di pettinari per il compleanno del pettirat!

cmq ti consiglio,se il sabato mattina sei libero di andar la e parlare direttamente con enrico!
qualsiasi sabato mattina,ci si trova sempre la!!!

pipes
27/03/2007, 12:55
cmq ti consiglio,se il sabato mattina sei libero di andar la e parlare direttamente con enrico!
qualsiasi sabato mattina,ci si trova sempre la!!!

ottimo a sapersi... verso che ora vi trovate? così passo a conoscervi :dry: :biggrin3:

flaviex
27/03/2007, 13:15
OPTIMUS!!! allora ci becchiamo da Pettinari!!
Mamma mia questo Pettinari deve essere proprio una istituzione a Milano..: )

cmq se ci scambiamo mail sarebbe carino tenersi in contatto per ogni manifestazione..intanto la mia è:

flavioeffect@alice.it

A presto!!!!!!:coool:

Rickystyle
27/03/2007, 16:09
allora,regolarmente tutti i sabato mattina qualcuno alla concessionaria pettinari c'è sempre...black death,sim1,re,mcgripp o io...
oltre ovviamente a pettibike!

di solito siam li verso le 10.30-11,poi si decide se fare qualcosa nel pomeriggio,oppure si fa ritorno ogniuno alla propria dimora!

Rickystyle
27/03/2007, 16:10
ottimo a sapersi... verso che ora vi trovate? così passo a conoscervi :dry: :biggrin3:

pipes sarà da un'anno che organizziamo sempre qualcosa,:rolleyes: e te mai una volta che partecipi:mad: :mad:

pipes
27/03/2007, 16:25
pipes sarà da un'anno che organizziamo sempre qualcosa,:rolleyes: e te mai una volta che partecipi:mad: :mad:

:bonk: :cry: :fisch: ci vuole una coincidenza astrale :huh2: :sad: mi sa
ho messo su casa :whip_: e il capo :argue:

Rickystyle
27/03/2007, 16:28
vabbè,quando puoi e vuoi,sai che noi ci siamo!
intanto un sabato mattina,un'oretta,non dovrebbe essere difficile trovarla!!
che dici??

sto sabato non so,dipende dal tempo,al massimo sabato prossimo eh!:wink_:

Sim1
27/03/2007, 17:43
Eccomi...parla un abituè del "circolo" Pettinari del Sabato mattina!
Beh ci si trova come detto da Ricky verso le 10.30-11 e si sta li a chiaccherare e dire caxxate tutti insieme...a meno che non nevichi o piovano meteoriti qualcuno si trova sempre!
Vedete di passare presto così ci si conosce e non dimenticate il 6Maggio, dobbiamo essere un botto di gente...caxxo!

krupica
27/03/2007, 17:47
questo weekend han messo pioggia purtroppo

Prova a domandarti perchè.

Rickystyle
27/03/2007, 18:02
Prova a domandarti perchè.

perchè hai ripreso la moto??:rolleyes:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ben ti sta...:dry:

anzi,è già tanto che non nevica cacchioooooo:wacko:

krupica
27/03/2007, 18:11
perchè hai ripreso la moto??:rolleyes:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ben ti sta...:dry:

anzi,è già tanto che non nevica cacchioooooo:wacko:

Domenica mi aggrego al rat di PC, destinazione val Boreca, che al momento credo sia innevata.
Ma dopo tutta quest'astinenza forzata, non mi faccio certo fermare da 4 fiocchi bianchi.

Rickystyle
27/03/2007, 18:13
mica male...volevo venire anch'io...ma ho visto pioggia per tutto il weekend...

cmq...non è che mi diresti com'è il programma e il punto di ritrovo??

krupica
27/03/2007, 18:35
mica male...volevo venire anch'io...ma ho visto pioggia per tutto il weekend...

cmq...non è che mi diresti com'è il programma e il punto di ritrovo??

Ritrovo alle 9 davanti alla concessionaria Dueruote, destinazione alta val Trebbia, pranzo in qualche ristorante da quelle parti (non so di preciso dove, ma vista la temperatura che troveremo lassù credo si mangi stufato di pinguino), battaglia colle palle di neve, gara di slittini e ritorno verso Piacenza.

Sim1
27/03/2007, 18:57
Ritrovo alle 9 davanti alla concessionaria Dueruote, destinazione alta val Trebbia, pranzo in qualche ristorante da quelle parti (non so di preciso dove, ma vista la temperatura che troveremo lassù credo si mangi stufato di pinguino), battaglia colle palle di neve, gara di slittini e ritorno verso Piacenza.

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

krupica
27/03/2007, 19:00
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Il programma non è esattamente quello che ho descritto sopra, ma considerando le condizioni atmosferiche attuali ed il fatto che fatto che ho ripreso la moto, non credo ci si allontanerà molto (forse prima gli slittini e poi le palle di neve).

Sim1
27/03/2007, 19:07
Il programma non è esattamente quello che ho descritto sopra, ma considerando le condizioni atmosferiche attuali ed il fatto che fatto che ho ripreso la moto, non credo ci si allontanerà molto (forse prima gli slittini e poi le palle di neve).

ridevo per il fatto che hai la moto:dry:

SCherzoooooo :risate2:

krupica
27/03/2007, 19:19
ridevo per il fatto che hai la moto

Ridi, ridi, tanto prima o poi lo trovi anche tu un idraulico stordito!!!

Sim1
27/03/2007, 19:23
Ridi, ridi, tanto prima o poi lo trovi anche tu un idraulico stordito!!!

mmm...c'ho il bidè che perde, hai un indirizzo da darmi???:w00t:

krupica
27/03/2007, 19:26
mmm...c'ho il bidè che perde, hai un indirizzo da darmi???:w00t:

Purtroppo non ho la constatazione amichevole sotto mano, ma era di qualche paesello intorno a Bg.
Secondo me, comunque, ne puoi trovare altrettanto validi anche a Milano, basta guardare su pagine gialle alla voce: idraulici ubriachi fin dal primo mattino.

Sim1
27/03/2007, 19:27
ne puoi trovare altrettanto validi anche a Milano, basta guardare su pagine gialle alla voce: idraulici ubriachi fin dal primo mattino.

allora li faccio venire di notte...:w00t:

Rickystyle
27/03/2007, 19:27
se vuoi,per un'uscita di 50€.te la stendo io la moto simo...

krupica,per te son 25 dai...:biggrin3:

krupica
28/03/2007, 10:08
se vuoi,per un'uscita di 50€.te la stendo io la moto simo...

krupica,per te son 25 dai...:biggrin3:

L'offerta è estremamente allettante, ma per questo giro passo.
Vorrei fare qualche km. prima di restare ancora appiedato.

crisgas
28/03/2007, 11:42
Porca put ancora pioggia ma se non piove sabato mi faccio un giro dall petti....ma siete la solo la mattina......cioe in pomeriggio che fate x es un aperitivo dal petti?

flaviex
28/03/2007, 15:40
Se siete in tanti vengo anche io e magari partiamo prima di pranzo...per i luoghi "curvosi" e divertenti lascio la scelta a voi..
avete già qualche percorso?

Sim1
28/03/2007, 17:49
Porca put ancora pioggia ma se non piove sabato mi faccio un giro dall petti....ma siete la solo la mattina......cioe in pomeriggio che fate x es un aperitivo dal petti?

Di solito sempre alla mattina, il pome niente (per ora almeno) poi quando petti deciderà di mettere due panchine fuori...quasi quasi :risate2:

Se siete in tanti vengo anche io e magari partiamo prima di pranzo...per i luoghi "curvosi" e divertenti lascio la scelta a voi..
avete già qualche percorso?

Beh devo dire che quello che ha detto Ricky non è proprio corretto, se decidiamo di andare a fare un giro il ritrovo di noi in zona Milano è Petti.
Ma non è come dice lui, che si arriva da Petti e si sta li e poi si parte per un giro, perchè di solito per un bel giro piega si parte abbastanza presto:wink_:

Turbo-555
28/03/2007, 18:11
perchè di solito per un bel giro piega si parte abbastanza presto:wink_:

eh si...altrimenti le gomme non fanno in tempo a scaldarsi che é già buio ...:w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3:

crisgas
30/03/2007, 09:55
Visto che questa domenica danno x certa la pioggia ne aprofitterei sabato x un giretto che dite un giro a lecco passando x il colle brianza e tornando passo del ghisallo? giro piccolo 150km circa ma curvoso! Tempo permettendo xchè anche sabato danno molto variabile con possibili piogge
Che dite?

flaviex
30/03/2007, 11:57
Visto che questa domenica danno x certa la pioggia ne aprofitterei sabato x un giretto che dite un giro a lecco passando x il colle brianza e tornando passo del ghisallo? giro piccolo 150km circa ma curvoso! Tempo permettendo xchè anche sabato danno molto variabile con possibili piogge
Che dite?

IO CI STO!! unica seccatura non mi sbrigo prima dell'ora di pranzo..
se sono "ammesse" ragazze io la porterei pure..
insomma rispondete presto che già domani è sabato

ciao!!!

crisgas
30/03/2007, 13:47
Non so orari chi c'è e chi no... aspetto che qualcuno dell pettirat risponda in caso contrario prova a farti un giro e vedere se becchi qualcuno io penso di andare li in tarda mattinata poi si vedrà...

Turbo-555
30/03/2007, 13:55
se é bel tempo domani mattina vado dal petti, emagari ci scappa na pizza al dollaro...:D:D

Sim1
30/03/2007, 18:03
se é bel tempo domani mattina vado dal petti, emagari ci scappa na pizza al dollaro...:D:D

Bravo...mi sembra un'ottima idea!

Black Death
30/03/2007, 18:26
L'Ottima idea è essere dal petti anche se è brutto perchè il $ ci aspetta

;)