PDA

Visualizza Versione Completa : COWBOY CHURCH



Medoro
15/11/2012, 13:50
Sei omosessuale e ti vuoi curare????
vai in virginia e unisciti alla allegra combricola dei COWBOY CHURCH:oook:
Questi simpatici cattolici nostalgici del far west e dei cowboy curano,perchè l'omosessualità è una malattia,l'omosessualità grazie ai cavalli:oook:
Io ho pensato,questi fanno provare ad un omosessuale un cavallo e questo non avrà MAI più voglia di ............:lingua:
invece no.
Chissa se hanno visto I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN:biggrin3:

ma si può essere cosi scemi nel 2012?????:wacko:
Omosessualità, in Usa le chiese dei cow boy: “La curiamo con l’ippoterapia” - Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/11/15/omosessualita-in-usa-chiese-dei-cow-boy-curiamo-con-lippoterapia/414066/)

kitesvara74
15/11/2012, 14:07
Al pari dei tossici:blink:??
Poi sicuri che con l'ippoterapia non si prefiguri un rischio "overdose".. :D??

Black Death
15/11/2012, 14:12
certo che di gente inutile al mondo ce n'è veramente tanta.....


;;)

cicorunner
15/11/2012, 14:15
certo che di gente inutile al mondo ce n'è veramente tanta.....


;;)

di chi parli , puoi essere più chiaro ?

opt 1 - Medoro

opt 2 - Omossessuali

opt 3 - Cowboy

:biggrin3:

Medoro
15/11/2012, 14:21
di chi parli , puoi essere più chiaro ?

opt 1 - Medoro

opt 2 - Omossessuali

opt 3 - Cowboy

:biggrin3::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

XantiaX
15/11/2012, 14:22
nessuno che ancora ha proposto come curare i preti pedofili?

Black Death
15/11/2012, 14:23
di chi parli , puoi essere più chiaro ?

opt 1 - Medoro

opt 2 - Omossessuali

opt 3 - Cowboy

:biggrin3:



ma scusa opt1 + opt2 + opt3 = Medoro o no ??????


:senzaundente:





;;)

cicorunner
15/11/2012, 14:23
nessuno che ancora ha proposto come curare i preti pedofili?

sempre con i cavalli .... :bananeinc:

jamex
15/11/2012, 14:23
ma sicuri che tutti siano arrivati mentalmente al 2012?

Medoro
15/11/2012, 14:26
ma scusa opt1 + opt2 + opt3 = Medoro o no ??????


:senzaundente:





;;):cry:


ma sicuri che tutti siano arrivati mentalmente al 2012?TU NO

jamex
15/11/2012, 14:27
:cry:

TU NO

lo so...io sono avanti....è un pò che ho superato il 2012

XantiaX
15/11/2012, 14:27
IO NEMMENO :D

cicorunner
15/11/2012, 14:27
rammenta Jamex ....

Un gruppo di indiani cattura un cowboy e se lo portano al campo per incontrare il capo.
Il capo dice al cowboy:
“Stai per morire. Ma ci sentiamo dispiaciuti per te, così ti daremo un desiderio al giorno, per tre giorni. Al tramonto del terzo giorno, morirai.
Qual e’ il primo desiderio?”
Il cowboy risponde: “Voglio vedere il mio cavallo.”
Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy si avvicina all’orecchio e ci bisbiglia dentro qualcosa, quindi gli da’ una pacca sul posteriore.
Il cavallo parte a razzo. Due ore più tardi, il cavallo e’ di ritorno con una bionda, nuda.
Gli indiani si guardano tra loro: “Tipico uomo bianco riesce a pensare solo a una cosa.”
Il secondo giorno, il capo gli chiede: “Il tuo desiderio di oggi qual e’?” Il cowboy dice: “Voglio vedere di nuovo il mio cavallo.”
Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy si piega verso il cavallo e gli bisbiglia qualcosa nelle orecchie, quindi gli da’ una pacca sul posteriore. Due ore più tardi, il cavallo e’ di ritorno con una rossa, nuda.
Gli indiani scuotono la testa “Tipico uomo bianco – domani morirà e riesce a pensare solo a una cosa.”
Arriva l’ultimo giorno, e il capo chiede: “Questo e’ il tuo ultimo desiderio, uomo bianco. Che cosa vuoi?”
Il cowboy risponde: “Voglio vedere di nuovo il mio cavallo.”
Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy lo afferra per entrambe le orecchie, gliele torce con forza e grida:
“Gnorant !
“Leggimi le labbra! FUGA, dannazione! F-U-G-A!… Con la U

http://www.volantinoweb.it/wp-content/uploads/2011/09/cavallo-204x300.jpg

kitesvara74
15/11/2012, 14:27
di chi parli , puoi essere più chiaro ?

opt 1 - Medoro

opt 2 - Omossessuali

opt 3 - Cowboy

:biggrin3:

Aggiungere opt Preti, ciao

jamex
15/11/2012, 14:36
rammenta Jamex ....

Un gruppo di indiani cattura un cowboy e se lo portano al campo per incontrare il capo.
Il capo dice al cowboy:
“Stai per morire. Ma ci sentiamo dispiaciuti per te, così ti daremo un desiderio al giorno, per tre giorni. Al tramonto del terzo giorno, morirai.
Qual e’ il primo desiderio?”
Il cowboy risponde: “Voglio vedere il mio cavallo.”
Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy si avvicina all’orecchio e ci bisbiglia dentro qualcosa, quindi gli da’ una pacca sul posteriore.
Il cavallo parte a razzo. Due ore più tardi, il cavallo e’ di ritorno con una bionda, nuda.
Gli indiani si guardano tra loro: “Tipico uomo bianco riesce a pensare solo a una cosa.”
Il secondo giorno, il capo gli chiede: “Il tuo desiderio di oggi qual e’?” Il cowboy dice: “Voglio vedere di nuovo il mio cavallo.”
Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy si piega verso il cavallo e gli bisbiglia qualcosa nelle orecchie, quindi gli da’ una pacca sul posteriore. Due ore più tardi, il cavallo e’ di ritorno con una rossa, nuda.
Gli indiani scuotono la testa “Tipico uomo bianco – domani morirà e riesce a pensare solo a una cosa.”
Arriva l’ultimo giorno, e il capo chiede: “Questo e’ il tuo ultimo desiderio, uomo bianco. Che cosa vuoi?”
Il cowboy risponde: “Voglio vedere di nuovo il mio cavallo.”
Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy lo afferra per entrambe le orecchie, gliele torce con forza e grida:
“Gnorant !
“Leggimi le labbra! FUGA, dannazione! F-U-G-A!… Con la U

http://www.volantinoweb.it/wp-content/uploads/2011/09/cavallo-204x300.jpg


:D:D:D:D:D

fitzcarraldo
15/11/2012, 15:18
certo che di gente inutile al mondo ce n'è veramente tanta.....


;;) questo post è omofobo!!! Chiedo che vengano presi provvedimenti....:biggrin3:

cicorunner
15/11/2012, 15:20
già li stiamo prendendo, hanno portato Medoro in un maneggio :ph34r:

armageddon
15/11/2012, 15:20
questo post è omofobo!!! Chiedo che vengano presi provvedimenti....:biggrin3:

fatto,riceverai a breve il biglietto aereo per la Virginia

@ndre@
15/11/2012, 15:26
belle cose veramente

fitzcarraldo
15/11/2012, 15:31
fatto,riceverai a breve il biglietto aereo per la Virginia:biggrin3: arrivi in ritardo... Sono appena rientrato!!!
















Dimenticavo, ringrazia la tua mamma per i consigli... L'ho incontrata là e mi ha detto che ti eri trovato bene lo scorso anno e ti stava prenotando il posto per il 2013!!!
:biggrin3:

kitesvara74
15/11/2012, 15:36
'sti preti maneggioni.. culi&cavalli :D

Il Franky
15/11/2012, 15:39
Sei omosessuale e ti vuoi curare????
vai in virginia e unisciti alla allegra combricola dei COWBOY CHURCH:oook:
Questi simpatici cattolici nostalgici del far west e dei cowboy curano,perchè l'omosessualità è una malattia,l'omosessualità grazie ai cavalli:oook:
Io ho pensato,questi fanno provare ad un omosessuale un cavallo e questo non avrà MAI più voglia di ............:lingua:
invece no.
Chissa se hanno visto I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN:biggrin3:

ma si può essere cosi scemi nel 2012?????:wacko:
Omosessualità, in Usa le chiese dei cow boy: “La curiamo con l’ippoterapia” - Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/11/15/omosessualita-in-usa-chiese-dei-cow-boy-curiamo-con-lippoterapia/414066/)

più omosessuali ci sono in giro e più gnagna è disponibile.. perchè questo accanimento?:(

lasciateli campare caxxo;)

gnomo
15/11/2012, 15:57
http://youtu.be/lV4rXzw6EIs
...non lo sò...stà cura col cavallo me pare tanto nà stronzata!:risate2:

ABCDEF
15/11/2012, 16:24
nessuno che ancora ha proposto come curare i preti pedofili?

:biggrin3:

urasch
15/11/2012, 16:38
ha ha ha ha

oscar diamante
15/11/2012, 18:46
e' un modo come un'altro x fare i soldi. qualcuno da "curare", lo trovano di sicuro, anzi, molti genitori con il cervello del secolo scorso,pagheranno x vedere il loro figliolo guarito.....

Brandhauer
15/11/2012, 18:55
e' un modo come un'altro x fare i soldi. qualcuno da "curare", lo trovano di sicuro, anzi, molti genitori con il cervello del secolo scorso,pagheranno x vedere il loro figliolo guarito.....

in linea di massima sarei d'accordo con te ma crediamo davvero che ci siano così tante femmine "intrappolate" in corpi maschili?
fosse tuo (il figlio frocio) prima di cercare la femmina dentro di lui non lo faresti, un tentativo almeno, per trovarci il deficiente?

armageddon
15/11/2012, 19:33
:biggrin3: arrivi in ritardo... Sono appena rientrato!!!
















Dimenticavo, ringrazia la tua mamma per i consigli... L'ho incontrata là e mi ha detto che ti eri trovato bene lo scorso anno e ti stava prenotando il posto per il 2013!!!
:biggrin3:

non credo,da dove sta mia mamma non si può tornare(ma non potevi saperlo).







































e comunque ho la green card,picio:biggrin3:

edotto
15/11/2012, 19:33
So ragazzi.

Rebel County
15/11/2012, 20:47
e' un modo come un'altro x fare i soldi. qualcuno da "curare", lo trovano di sicuro, anzi, molti genitori con il cervello del secolo scorso,pagheranno x vedere il loro figliolo guarito.....

In Virginia la media Di pensiero non va oltre il 1800
Sempre detto che gli americani sono i talebani del cristianesimo

Lex987
15/11/2012, 20:51
dite che il Disagiato non scrive più perchè gira con speroni e stella da sceriffo ora? O.o

Mauro MCF
15/11/2012, 21:00
E i cavalli ? che ne pensano di tutto questo.:wacko:

kitesvara74
15/11/2012, 23:04
Mi giunge notizia di un'iniziativa per un charter di tcpissti: mandate hartoline, se posso vi vengo a salutare all'aereoporto:biggrin3:


più GNomosessuali ci sono in giro e più gnagna è disponibile.. perchè questo accanimento?:(

lasciateli campare caxxo;)

Vero :oook:, quelli spendono&spandono..:biggrin3:

manu for rent
15/11/2012, 23:15
l'algebra fa schifo a primo impatto al 90% degli studenti
studenti che se la ritrovano davanti per la prima volta.

il 90% dei cervelli vede nell'algebra un qualcosa di negativo da evitare
poi magari perchè altrimenti ti segano buona parte del 90% cerca di applicarsi comunque e magari un 10% del 90% dopo averla studiata un po' comincia a trovarla affascinante.

perchè lo schifo per l'algebra può essere curato, anzi la scuola ti obbliga a conviverci e lo schifo per le donne no? e sia chiaro qui si parla di gay che di propria spontanea volontà vogliono cercare di capire di più sulle proprie preferenze, nessuna induzione forzata.

conosciamo così poco del nostro cervello..

e siamo tutti a conoscenza che gli eterosessuali contribuiscono a procreare, le coppie gay no.
quindi un gay potrebbe sentire un certo disagio personale nel continuare un comportamento di questo tipo.

poi ognuno viva la propria sessualità come vuole ma per me il gay che vuole diventare etero è come l'onnivoro che decide di diventare vegetariano..una scelta di cambio comportamentale come un'altra


perchè i carcerati maschi dopo un po' di reclusione a quanto pare non si fanno problemi ad intrattenere rapporti omosessuali? una volta liberi secondo me però cercheranno una donna non un uomo...boh..

kitesvara74
15/11/2012, 23:26
@M-anu for rent (non ho resistito :D)
Sto sillogismo fa un pò acqua perché la scuola è un dovere il sesso un piacere e vorrei dirti che questo signore avrebbe intenzione di citarti per plagio, buona fortuna (cul0.. rimaniamo IT)


http://www.youtube.com/watch?v=qHiysX7-kQA

Penso che quoterei Mamba una volta tanto..

manu for rent
15/11/2012, 23:30
ti trovi davanti questi geroglifici e ti viene da vomitare..una piccola percentuale però degli studenti obbligati a studiarla si appassiona e questo interesse lo spinge ben oltre il bel voto.

molte persone sono curiose di avere relazioni gay per provare perchè ritengono che finchè non provi non puoi sapere che è un'esperienza negativa.

è il tabu della sessualità che non capisco.

il gay è fatto così, e deve restare così, invece
quello coi denti storti va corretto con l'apparecchio, quello a cui non piacciono le verdure obbligato con violenza, il mancino costretto a usare la destra..

che poi in quel ranch non ci siano i presupposti per avviare un percorso serio di analisi è evidente
però sarebbe interessante capire perchè un 10% degli individui è attratto dal proprio sesso.

Il Franky
15/11/2012, 23:44
l'algebra fa schifo a primo impatto al 90% degli studenti
studenti che se la ritrovano davanti per la prima volta.

il 90% dei cervelli vede nell'algebra un qualcosa di negativo da evitare
poi magari perchè altrimenti ti segano buona parte del 90% cerca di applicarsi comunque e magari un 10% del 90% dopo averla studiata un po' comincia a trovarla affascinante.

perchè lo schifo per l'algebra può essere curato, anzi la scuola ti obbliga a conviverci e lo schifo per le donne no? e sia chiaro qui si parla di gay che di propria spontanea volontà vogliono cercare di capire di più sulle proprie preferenze, nessuna induzione forzata.

conosciamo così poco del nostro cervello..

e siamo tutti a conoscenza che gli eterosessuali contribuiscono a procreare, le coppie gay no.
quindi un gay potrebbe sentire un certo disagio personale nel continuare un comportamento di questo tipo.

poi ognuno viva la propria sessualità come vuole ma per me il gay che vuole diventare etero è come l'onnivoro che decide di diventare vegetariano..una scelta di cambio comportamentale come un'altra


perchè i carcerati maschi dopo un po' di reclusione a quanto pare non si fanno problemi ad intrattenere rapporti omosessuali? una volta liberi secondo me però cercheranno una donna non un uomo...boh..


L' onnivoro che vuole diventare vegetariano?:cipenso:
Fammi capire.. Il succo del discorso è più patata per tutti?:w00t: o più carota per tutti???:ph34r:
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

kitesvara74
15/11/2012, 23:45
Ecco io ti capirei (intendo il paragone potrebbe avere valenza) se l'ambito fosse diverso, ma un obbligo mal si coniuga con il piacere e poi dovresti quindi estendere questo tuo ragionamento anche ad altro inerente la sfera sessuale.. in bocca al lupo con la coprofilia...:sick:

nanni
16/11/2012, 01:13
A parte qualche metropoli famosa e città al passo coi tempi il resto dell'America è molto indietro e bigotto...

Brandhauer
16/11/2012, 17:52
@ manu for rent
solo perchè mi pare che tu abbia presa sul serio la questione (bello il paragone con l'algebra e la nota sulla genitorialità), sempre nell'ottica di "cercare di capire", e riducendo molto, la Grande Differenza sta nella qualità della relazione. Quante volte, senza scomodare la sessualità, ci diciamo che tra uomini si sta meglio? ecco, è quasi tutto lì: il rapporto (di coppia) tra uomo e uomo è governato dall'accoglienza reciproca, dall'implicita conoscenza dei reciproci bisogni. Tutt'altro quindi rispetto all'eterna, ancorchè complice, competizione classica della coppia uomo-donna. Ed ecco il motivo dei tentativi di "cura": non si tratta di cambiare indirizzo alla voglia di "buco" ma di impartire un poco di sana e virile accettazione delle difficoltà e provare a battere la ritrosia ad affrontarle.
Se poi dentro di te è intrappolata una fimmena... questa non può che essere bottana e nun ce stà niente a ffà

macheamico6
16/11/2012, 19:14
Istruttori e clienti, ma andate a dar via i ciàp ...

Brandhauer
16/11/2012, 19:19
Istruttori e clienti, ma andate a dar via i ciàp ...


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

...disfattista!...

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

93819
( Ozzy Osbourne lo ripete praticamente in ogni intervista: si considera semplicemente fortunato ad essere vivo, non ha idea di come il suo corpo abbia resistito ad anni di abusi di droghe e alcool, con il bonus delle famose formiche sniffate a bordo-piscina, stando ai racconti dei Motley Crue. Ebbene, adesso anche gli scienziati se lo chiedono, e hanno deciso di mappare il suo DNA, per scoprire se nei suoi geni c'è qualcosa di speciale che lo tiene in vita nonostante tutto. I risultati si scopriranno fra tre mesi, dopo approfondite analisi di laboratorio.)