PDA

Visualizza Versione Completa : C'è qualcuno che lavora per fastweb?



D@lyn
15/11/2012, 15:57
Visto che le sto provando tutte mi chiedevo se nel forum c'è qualcuno che lavora per fastweb visto che sto avendo delle gran rotture di balle nostante abbia chiesto il recesso come da legge nel tempo prestabilito questi continuano a mandare fatture.
Nell'ordine
1) mandata raccomandata di disdetta
2)mandata raccomandata di diffida

mi manca ormai la messa in mora...questi non mollano ma non gli do manco na lira se si impiccano

Lo scrofo
16/11/2012, 06:21
a Me e' capitato di dovermi sobillare per 4 mesi rotture di balle con Tiscali : inviato fax con dati e conferma della disdetta del contratto, ma continuavano a mandarmi le bollette. Dopo aver contattato il servizio clienti 3 volte, alla fine ho detto loro che se continuavano a rompermi le palle li denunciavo.

La mia parte l'ho fatta, il resto sono cazzi loro: poco dopo e' arrivata l'ennesima bolletta , che ho prontamente cestinato.

Che schifo!

Nel tuo caso, prendi e archivia tutto, e ovviamente non pagare un cazz...

gnomo
16/11/2012, 06:26
Ma cambiando compagnia non è automatica questa cosa? I nuovi non dovrebbero sobbarcarsi la rogna della chiusura?

Lo scrofo
16/11/2012, 06:28
Non e' detto, magari voleva chiudere e stop ....

D@lyn
16/11/2012, 06:58
Ma cambiando compagnia non è automatica questa cosa? I nuovi non dovrebbero sobbarcarsi la rogna della chiusura?

sono passato in wind (con la quale sono attualmente) facendo disdetta entro 10 giorni perchè la linea era troppo bassa e io ci devo lavorare...gli ho già mandato una raccomandata di diffida minacciandoli di eventuale richiesta danni ma mi è arrivata un'altra fattura ieri

michele0105
16/11/2012, 07:30
Capitata la stessa cosa.
Avevo dato disdetta in una casa dove non abitavo più, e in buona fede non ho sospeso il rid automatico in banca.
Sti stronzi per oltre 6 mesi dopo la data dove sarebbe dovuto cessare tutto hanno continuato a fatturarmi (nonostante io avessi sollecitato più volte la disdetta via telefono), ed io senza accorgermene pagavo! (Sono stato un pollo, lo so)
Poi me ne sono accorto, ho sospeso il pagamento e guarda caso hanno chiuso l'utenza, emi dissero che avrei ricevuto il rimborso di tutto quanto fatturato dopo la data di cessazione.

Ora viene il bello:
non solo non ho mai visto 1€, ma mi ha chiamato una società di recupero crediti incaricata da loro, la quale dicevache per ottenere i 300 € di rimborso che mi spettavano avrei prima dovuto pagare io 90€ per la chiusura del contratto.
Io gli ho detto di stornarli dal mio rimborso, ma questi non volevano farlo.
Addirittura usavano toni moooolto aggressivi, e mi "minacciavano" che se non avessi pagato mi avrebbero chiamato ogni giorno al telefono e che avrebbero anche iniziato un azione legale!
Io li ho sempre mandati a fare in culo, ma sono andati avanti per mesi, ed io per mesi li ho madati a fare in culo!
Poi hanno lasciato perdere, o almeno non li sento piu da mesi.
Devo ammettere però che sono talmente aggressivi sti stronzi, che ti provocano stress e alla fine se non sei una persona molto ferma va a finire che gli paghi ciò che vogliono (mi immagino un povero anziano, minacciato ogni giorno di azioni legali).....

D@lyn
16/11/2012, 07:58
Capitata la stessa cosa.
Avevo dato disdetta in una casa dove non abitavo più, e in buona fede non ho sospeso il rid automatico in banca.
Sti stronzi per oltre 6 mesi dopo la data dove sarebbe dovuto cessare tutto hanno continuato a fatturarmi (nonostante io avessi sollecitato più volte la disdetta via telefono), ed io senza accorgermene pagavo! (Sono stato un pollo, lo so)
Poi me ne sono accorto, ho sospeso il pagamento e guarda caso hanno chiuso l'utenza, emi dissero che avrei ricevuto il rimborso di tutto quanto fatturato dopo la data di cessazione.

Ora viene il bello:
non solo non ho mai visto 1€, ma mi ha chiamato una società di recupero crediti incaricata da loro, la quale dicevache per ottenere i 300 € di rimborso che mi spettavano avrei prima dovuto pagare io 90€ per la chiusura del contratto.
Io gli ho detto di stornarli dal mio rimborso, ma questi non volevano farlo.
Addirittura usavano toni moooolto aggressivi, e mi "minacciavano" che se non avessi pagato mi avrebbero chiamato ogni giorno al telefono e che avrebbero anche iniziato un azione legale!
Io li ho sempre mandati a fare in culo, ma sono andati avanti per mesi, ed io per mesi li ho madati a fare in culo!
Poi hanno lasciato perdere, o almeno non li sento piu da mesi.
Devo ammettere però che sono talmente aggressivi sti stronzi, che ti provocano stress e alla fine se non sei una persona molto ferma va a finire che gli paghi ciò che vogliono (mi immagino un povero anziano, minacciato ogni giorno di azioni legali).....

Io conoscendo il modo di fare di fare di sti farabutti, perchè questo è quello che sono gli ho subito tolto la domiciliazione.
Si si... aspetto sol che mi chiami il recupero crediti della società Geri (credo siano loro quelli a cui vengono venduti) per fargli una bella pernacchia.

michele0105
16/11/2012, 08:05
Farabutti è troppo poco!!!!!!

Cmq lezione imparata: ogni volta che dovrò dare disdetta di qualunque cosa, prima chiudere il rubinetto della banca se non si vuole prendere una bella inculata, di quelle cosparse di sale grosso.

Mrmc
16/11/2012, 11:30
le compagnie telefoniche sono tutte infami uguali...

wind per togliermi il servizio ADSL vuole 30€...........sebbene abbia il contratto da oltre 5 anni ( e il contratto stesso ti vincolava per 2)..

ma cosa fai? metti in mezzo l'avvocato per 30€?

paghi e bon..