PDA

Visualizza Versione Completa : Goal acrobatico ? o goal di cul* ???



nikita67
15/11/2012, 20:19
Premetto , non mi intendo assolutamente di calcio e neanche lo seguo ma ......................
ho visto al tg un goal fatto da Ibrahimovic a dir poco spettacolare .
Ma come ha fatto ????? :w00t::w00t::w00t:

Abilità ? Professionismo ? Atletica ? o più banalmente un gran cu** ?????

E poi ........... lasciatemelo dire ............. ma che fisico c'ha ????? :w00t::w00t::w00t::supremo:

Domino
15/11/2012, 20:21
e lo chiedi pure??:blink: Ibra non fa gol di culo......:wink_:

D74
15/11/2012, 20:40
cercato..... ovviamente ha avuto anche una sua dose di culo... però l'ha cercato e voluto :D

Lex987
15/11/2012, 20:49
cercato..... ovviamente ha avuto anche una sua dose di culo... però l'ha cercato e voluto :D
straquoto. senso del goal 18!!!

poi che stia in culo è un altro discorso!

tdm47
15/11/2012, 21:02
se usciva erano gossi fischi:sick:, ma è entrato :oook::oook:...............

armageddon
15/11/2012, 21:03
per i soldi che prende gli farei fare anche le rimesse laterali in rovesciata:biggrin3:

mister51
15/11/2012, 21:12
Premetto , non mi intendo assolutamente di calcio e neanche lo seguo ma ......................
ho visto al tg un goal fatto da Ibrahimovic a dir poco spettacolare .
Ma come ha fatto ????? :w00t::w00t::w00t:

Abilità ? Professionismo ? Atletica ? o più banalmente un gran cu** ?????

E poi ........... lasciatemelo dire ............. ma che fisico c'ha ????? :w00t::w00t::w00t::supremo:

fisico e piede (46) sono la mia fotocopia..................ma alla sua età le rovesciate acrobatiche le facevo per togliere il pallone che stava entrando nella "nostra" porta......................:laugh2::laugh2:

Fermissimo
15/11/2012, 21:16
Premetto , non mi intendo assolutamente di calcio e neanche lo seguo ma ......................
ho visto al tg un goal fatto da Ibrahimovic a dir poco spettacolare .
Ma come ha fatto ????? :w00t::w00t::w00t:

Abilità ? Professionismo ? Atletica ? o più banalmente un gran cu** ?????

E poi ........... lasciatemelo dire ............. ma che fisico c'ha ????? :w00t::w00t::w00t::supremo:

c'è crisi...in mancanza di meglio fatti il Mister51 (cm...):D

Gunslinger
15/11/2012, 21:18
Ragazzi... ibra è un CAMPIONE, i giocatori normali nemmeno ci pensano a fare una cosa del genere, fantastico

mister51
15/11/2012, 21:25
c'è crisi...in mancanza di meglio fatti il Mister51 (cm...):D

noto una leggera punta di invidia.....................:biggrin3::biggrin3:.............dai ultimamente mi "rompo"( nel senso di infortuni) un pò spesso...............:laugh2: e l'ultima acrobazia del maggio scorso mi è costata una parziale lesione della "cuffia rotatoria" in pratica il perno tra spalla e braccio.................:cry::cry:

nikita67
15/11/2012, 21:37
c'è crisi...in mancanza di meglio fatti il Mister51 (cm...):D

:risate2::risate2::risate2: Maddaiiiii ............ perchè associare il Mister alla crisi, poi ??? :blink:

Fermissimo
15/11/2012, 21:48
:risate2::risate2::risate2: Maddaiiiii ............ perchè associare il Mister alla crisi, poi ??? :blink:

intendevo che il top sarebbe farsi Ibra...ma c'è crisi e bisogna accontentarsi...il Mister a dimensioni lo ricorda veramente...per la funzionalità però non possiamo garantire:laugh2:

nikita67
15/11/2012, 21:59
intendevo che il top sarebbe farsi Ibra...ma c'è crisi e bisogna accontentarsi...il Mister a dimensioni lo ricorda veramente...per la funzionalità però non possiamo garantire:laugh2:

:biggrin3::biggrin3:
Però Mr. Ibra , del quale non conosco l'età , bisogna vedere in quali condizioni ci arriverà all'età del Mister51 , e se giocherà ancora al pallone divertendosi come lui.

p.s. le funzionalità del Mister triumphista non mi interessano proprio , essendo egli felicemente accasato ( ed io pure ):oook:

mister51
15/11/2012, 22:01
intendevo che il top sarebbe farsi Ibra...ma c'è crisi e bisogna accontentarsi...il Mister a dimensioni lo ricorda veramente...per la funzionalità però non possiamo garantire:laugh2:

93687

manu for rent
15/11/2012, 22:03
però, 1.95 di Mister? :w00t:

Fermissimo
15/11/2012, 22:05
93687

poi dici a noi...giocavate in 12...LADRI!!!!

nikita67
15/11/2012, 22:05
93687

Facile , primo in piedi a sx (guardando la foto ) con il n.3


poi dici a noi...giocavate in 12...LADRI!!!!

:w00t::w00t: è vero !! Sono in dodici :w00t:

gabri1050
15/11/2012, 22:08
più che il gesto è il pensiero di fare una cosa del genere.. l'attimo in cui pensi che puoi provare Il Gesto in sè... nessun'altro penso gli sarebbe saltato per la testa :)

gc57
15/11/2012, 22:10
:w00t::w00t: è vero !! Sono in dodici :w00t:

:risate2::risate2:

mister51
15/11/2012, 22:11
poi dici a noi...giocavate in 12...LADRI!!!!

c'era anche il "panchinaro"....................non serviva la panchina lunga quando c'era un grande portiere, un difensore, un centrocampista e un attaccante che facevano reparto....."da soli".......................:biggrin3:

nikita67
15/11/2012, 22:21
più che il gesto è il pensiero di fare una cosa del genere.. l'attimo in cui pensi che puoi provare Il Gesto in sè... nessun'altro penso gli sarebbe saltato per la testa :)

Infatti !
Lui è Zlatan Ibrahimovic ......... mica pizza e fichi !!
Si farà anche pagare profumatamente , ma con prodezze del genere, e non solo, riempie gli stadi e fa felici presidenti e sponsor.
Anzi secondo me richiama anche una buona fetta di pubblico femminile .............specie quando si toglie la maglia .
Oh , porca miseria,ma è perfetto !!
Quasi , ma ribadisco il quasi , come il David di Michelangelo .
Frutto sicuramente di anni e anni di allenamenti e palestra , ma ,secondo me,anche di culo ( eh si lasciatemelo dire ... culo )
perchè così ci devi nascere , poi puoi solo migliorare .

mister51
15/11/2012, 22:25
Infatti !
Lui è Zlatan Ibrahimovic ......... mica pizza e fichi !!
Si farà anche pagare profumatamente , ma con prodezze del genere, e non solo, riempie gli stadi e fa felici presidenti e sponsor.
Anzi secondo me richiama anche una buona fetta di pubblico femminile .............specie quando si toglie la maglia .
Oh , porca miseria,ma è perfetto !!
Quasi , ma ribadisco il quasi , come il David di Michelangelo .
Frutto sicuramente di anni e anni di allenamenti e palestra , ma ,secondo me,anche di culo ( eh si lasciatemelo dire ... culo )
perchè così ci devi nascere , poi puoi solo migliorare .



noto, con piacere, che abbiamo riportato la discussione nel giusto..............."alveo".........:biggrin3:

gabri1050
15/11/2012, 22:35
Infatti !
Lui è Zlatan Ibrahimovic ......... mica pizza e fichi !!
Si farà anche pagare profumatamente , ma con prodezze del genere, e non solo, riempie gli stadi e fa felici presidenti e sponsor.
Anzi secondo me richiama anche una buona fetta di pubblico femminile .............specie quando si toglie la maglia .
Oh , porca miseria,ma è perfetto !!
Quasi , ma ribadisco il quasi , come il David di Michelangelo .
Frutto sicuramente di anni e anni di allenamenti e palestra , ma ,secondo me,anche di culo ( eh si lasciatemelo dire ... culo )
perchè così ci devi nascere , poi puoi solo migliorare .



per il fisico ha fatto anche arti marziali infatti! è moooolto sciolto nei movimenti delle gambe!! l'ha sempre detto anche lui

gc57
15/11/2012, 22:38
Infatti !
Lui è Zlatan Ibrahimovic ......... mica pizza e fichi !!
Si farà anche pagare profumatamente , ma con prodezze del genere, e non solo, riempie gli stadi e fa felici presidenti e sponsor.
Anzi secondo me richiama anche una buona fetta di pubblico femminile .............specie quando si toglie la maglia .
Oh , porca miseria,ma è perfetto !!
Quasi , ma ribadisco il quasi , come il David di Michelangelo .
Frutto sicuramente di anni e anni di allenamenti e palestra , ma ,secondo me,anche di culo ( eh si lasciatemelo dire ... culo )
perchè così ci devi nascere , poi puoi solo migliorare .

Beh,ad onor del vero,la tartaruga messa in mostra dal Matador non ha nulla da invidiare:oook:

https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR5cJuF9-6Ej7GRf5A9uVEtAiJSha4CLjwZ_Y51Wd3q_r3ykeW97A

macheamico6
16/11/2012, 03:53
Ibra, gran calciatore e grandissimo venditore di sé stesso (mica è una colpa, anzi).
E gol sensazionale.

Lo scrofo
16/11/2012, 06:33
se usciva erano gossi fischi:sick:, ma è entrato :oook::oook:...............

Se usciva sarebbe stato comunque apprezzato il gesto atletico ... Non molti si inventano una rovesciata da 30 metri ... E' entrata, quindi tanto di cappello!

The Dog
16/11/2012, 06:58
...un grande...

furby
16/11/2012, 07:03
Goal di piede ;)

urasch
16/11/2012, 07:32
culo o no..gran gesto tecnico....

triumphead
16/11/2012, 07:53
uno degli esseri meno simpatici della storia
uno dei migliori "sputatori nel piatto in cui ha mangiato" che il cielo ricordi.
uno dei maggiori edonisti-egocentristi-"io sono gesù"isti della storia
ma indubbiamente bravissimo

ABCDEF
16/11/2012, 08:24
fisico e piede (46) sono la mia fotocopia..................ma alla sua età le rovesciate acrobatiche le facevo per togliere il pallone che stava entrando nella "nostra" porta......................:laugh2::laugh2:

che toglierlo e' piu' facile di metterlo, e' gia' stato detto ??? :senzaundente:

Segy
16/11/2012, 08:45
è nelle sue corde fare gol sensazionali... c'è poho da fare...

mister51
16/11/2012, 08:46
uno degli esseri meno simpatici della storia
uno dei migliori "sputatori nel piatto in cui ha mangiato" che il cielo ricordi.
uno dei maggiori edonisti-egocentristi-"io sono gesù"isti della storia
ma indubbiamente bravissimo

nel piatto del Milan .....non mi pare abbia sputato...................vedi alla coce "Cassano".............:biggrin3:


che toglierlo e' piu' facile di metterlo, e' gia' stato detto ??? :senzaundente:

sentivo la tua..................."mancanza"........................:laugh2:

Il Franky
16/11/2012, 08:47
Premetto , non mi intendo assolutamente di calcio e neanche lo seguo ma ......................
ho visto al tg un goal fatto da Ibrahimovic a dir poco spettacolare .
Ma come ha fatto ????? :w00t::w00t::w00t:

Abilità ? Professionismo ? Atletica ? o più banalmente un gran cu** ?????

E poi ........... lasciatemelo dire ............. ma che fisico c'ha ????? :w00t::w00t::w00t::supremo:

è un genio.. munito di culo.. :)

per prendere quella palla si è avvitato (per direzionare il corpo e la palla verso la porta) e l'ha presa non appena sopra la testa come una "normale" rovesciata, bensì ad altezza del "tronco".. roba che poteva far arrivare il pallone a Parigi e ritrovarselo bello fresco per l'allenamento successivo :).. E' stato un fenomeno ad indirizzare il pallone verso la porta.. il fatto che sia entrato in porta(bastava un pallone un metro più lunga o più corto e un campanile in quel modo non entra manco a portarcelo con le mani).. beh su quello il culo influisce ben più dell'addominale scolpito :)

ABCDEF
16/11/2012, 08:48
nel piatto del Milan .....non mi pare abbia sputato...................vedi alla coce "Cassano".............:biggrin3:



sentivo la tua..................."mancanza"........................:laugh2:

:cool:

scarspeed
16/11/2012, 08:48
ibracadabra! mammamia che giocatore!

ABCDEF
16/11/2012, 08:53
grandissimo......................

il fatto che:
1-fosse un'amichevole
2-ibra ne avesse gia messi 3
3-il portiere fosse fuori dalla porta e avesse avuto bene il tempo di vederlo(dato il colpo di testa che gli aveva fatto davanti )
4-il risultato fosse al sicuro, dato che
5-era il 91esimo

forse ha anche un pochino aiutato

Il Franky
16/11/2012, 08:58
grandissimo......................

il fatto che:
1-fosse un'amichevole
2-ibra ne avesse gia messi 3
3-il portiere fosse fuori dalla porta e avesse avuto bene il tempo di vederlo(dato il colpo di testa che gli aveva fatto davanti )
4-il risultato fosse al sicuro, dato che
5-era il 91esimo

forse ha anche un pochino aiutato

sicuramente sono tutte cose che aiutano.. però Inzaghi un gol così non l'avrebbe fatto :)

a dire il vero manco il restante 97/98% di punte in attività che giocano a livello intenazionale si sarebbe manco mai sognate di pensare 'na roba simile.. forse l'avrebbe fatto Quagliarella perchè per ste cose è matto perfetto :) però avrebbe steso uno in maratona :wacko:

ABCDEF
16/11/2012, 09:07
sicuramente sono tutte cose che aiutano.. però Inzaghi un gol così non l'avrebbe fatto :)

a dire il vero manco il restante 97/98% di punte in attività che giocano a livello intenazionale si sarebbe manco mai sognate di pensare 'na roba simile.. forse l'avrebbe fatto Quagliarella perchè per ste cose è matto perfetto :) però avrebbe steso uno in maratona :wacko:

cito ibra : "Filippo è un killer spietato davanti alla porta. Non era un vero e proprio calciatore ma ha un senso del gol incredibile ed è questa la sua grande qualità".

su quagliarella non sarei cosi' "tranchant"

Il Franky
16/11/2012, 09:16
cito ibra : "Filippo è un killer spietato davanti alla porta. Non era un vero e proprio calciatore ma ha un senso del gol incredibile ed è questa la sua grande qualità".

su quagliarella non sarei cosi' "tranchant"

dai Flag.. un fare la fava:) che hai capito.. Ho fatto l'esempio di Inzaghi perchè non è stato propriamente un calciatore dalle qualità tecniche eccellenti ;), ovvio che uno che fà una fucilata di gol in champions come ha fatto lui non può essere crititcato come finalizzatore!;)

perchè tranchant?:blink:

mister51
16/11/2012, 09:18
cito ibra : "Filippo è un killer spietato davanti alla porta. Non era un vero e proprio calciatore ma ha un senso del gol incredibile ed è questa la sua grande qualità".

su quagliarella non sarei cosi' "tranchant"

sono "costretto" a quotarti perchè Inzaghi magari non avrebbe MAI fatto un gol così..................ma certi gol che i "fuoriclasse" sbagliano lui li faceva ad "occhi chiusi".......................:biggrin3:

ABCDEF
16/11/2012, 09:19
dai Flag.. un fare la fava:) che hai capito.. Ho fatto l'esempio di Inzaghi perchè non è stato propriamente un calciatore dalle qualità tecniche eccellenti ;), ovvio che uno che fà una fucilata di gol in champions come ha fatto lui non può essere crititcato come finalizzatore!;)

perchè tranchant?:blink:

ma anfatti: ti ho pure citato ibra che ha detto che non era un calciatore.........tecnica da lega pro, ma fiuto da cane da trifola

sul tranchant, sinceramente , non so...................non so nemmeno che vuol dire :)


sono "costretto" a quotarti perchè Inzaghi magari non avrebbe MAI fatto un gol così..................ma certi gol che i "fuoriclasse" sbagliano lui li faceva ad "occhi chiusi".......................:biggrin3:

"ciccava" il tiro :senzaundente:


inzaghi e' stato un grandissimo campione..............certo non un fuoriclasse, ma di gente col suo fiuto del gol ne ho vista poca...............solo un po' stucchevoli le proteste e i tuffi, ma si trascurano a fronte di valanghe di goal che per valutarli dovevi quardare la moviola 3 volte, tanto eran rapidi e tanto (spesso) sul filo del fuorigioco

Il Franky
16/11/2012, 09:22
ma anfatti: ti ho pure citato ibra che ha detto che non era un calciatore.........tecnica da lega pro, ma fiuto da cane da trifola
sul tranchant, sinceramente , non so...................non so nemmeno che vuol dire :)

letto veloce e male :wacko:, sorry :)


okkèi :D

ABCDEF
16/11/2012, 09:24
letto veloce e male :wacko:, sorry :)


okkèi :D

evidente che la fava sei tu :senzaundente:

Fermissimo
16/11/2012, 09:26
coordinare 1.76 m è un conto (e Quagliarella ha dimostrato di avere doti acrobatiche con molti gol in semi o rovesciata)...però coordinare 1.95 è più difficile...

a me non sembra che Ibra abbia sputato nel piatto dove ha mangiato...se una critica si può fare, ma lieve, magari ha abbracciato con troppo entusiasmo la sua nuova squadra del momento...

Lo scrofo
16/11/2012, 09:28
Ibra mi piaceva molto all'inizio, ma quando ha cominciato a rendersi conto del proprio potenziale, ha cominciato ad essere troppo spocchioso per i miei gusti: gran talento , ma anche gran testa di minchia.

Il Franky
16/11/2012, 09:28
evidente che la fava sei tu :senzaundente:

:smoke_: modestamente :cool:



:(


coordinare 1.76 m è un conto (e Quagliarella ha dimostrato di avere doti acrobatiche con molti gol in semi o rovesciata)...però coordinare 1.95 è più difficile...

a me non sembra che Ibra abbia sputato nel piatto dove ha mangiato...se una critica si può fare, ma lieve, magari ha abbracciato con troppo entusiasmo la sua nuova squadra del momento...

gl'han dato un tritello di milioni di euro.. io m'abbracciavo anche il presidente-emiro :)

mister51
16/11/2012, 09:31
ma anfatti: ti ho pure citato ibra che ha detto che non era un calciatore.........tecnica da lega pro, ma fiuto da cane da trifola

sul tranchant, sinceramente , non so...................non so nemmeno che vuol dire :)



"ciccava" il tiro :senzaundente:


inzaghi e' stato un grandissimo campione..............certo non un fuoriclasse, ma di gente col suo fiuto del gol ne ho vista poca...............solo un po' stucchevoli le proteste e i tuffi, ma si trascurano a fronte di valanghe di goal che per valutarli dovevi quardare la moviola 3 volte, tanto eran rapidi e tanto (spesso) sul filo del fuorigioco

queste doti sono "esplose a Torino................o sbaglio????????????????:laugh2::laugh2:

Leo67
16/11/2012, 10:04
l'ha tirata,non è culo....è un fenomeno,odioso,ma un fenomeno:oook:

ABCDEF
16/11/2012, 10:09
queste doti sono "esplose a Torino................o sbaglio????????????????:laugh2::laugh2:

ricordi bene

a milano non mi pare aver smesso, ma magari galliani gli faceva continui cazziatoni sull'etica dello sport, che a noi non e' dato di conoscere :lingua:


l'ha tirata,non è culo....è un fenomeno,odioso,ma un fenomeno:oook:

che sia un fenomeno, non ci piove, che sia odioso nemmeno

Leo67
16/11/2012, 10:12
che sia un fenomeno, non ci piove, che sia odioso nemmeno

appunto :D

triumphead
16/11/2012, 10:14
nel piatto del Milan .....non mi pare abbia sputato...................vedi alla coce "Cassano".............:biggrin3:


ti sbagli...
quando è andato in spagna ha sputato nel piatto italia e nel piatto italiani e, anche se a volte è dura ammettermelo (:lingua:), il milan è una squadra italiana

avrà cambiato idea in corsa

ABCDEF
16/11/2012, 10:15
appunto :D

quando non parli di viola, spesso hai ragione :senzaundente:

Leo67
16/11/2012, 10:15
quando non parli di viola, spesso hai ragione :senzaundente:

:dry:

votalele
16/11/2012, 10:49
sicuramente sono tutte cose che aiutano.. però Inzaghi un gol così non l'avrebbe fatto :)

a dire il vero manco il restante 97/98% di punte in attività che giocano a livello intenazionale si sarebbe manco mai sognate di pensare 'na roba simile.. forse l'avrebbe fatto Quagliarella perchè per ste cose è matto perfetto :) però avrebbe steso uno in maratona :wacko:

Nenache Matri se per questo...vedendo queste cose mi deprimo alla pochezza dei nostri attaccanti...


:sad:

fearless
16/11/2012, 10:54
un gol strepitoso!
un grande solo per averci provato :oook:

winter1969
16/11/2012, 11:02
Il miglior centravanti di sempre

fabiobs
16/11/2012, 11:08
Il miglior centravanti di sempre


Mi spiace ma QUESTO è stato il miglior centravanti di sempre



93732

Leo67
16/11/2012, 11:16
Mi spiace ma QUESTO è stato il miglior centravanti di sempre



93732

Quoto

mister51
16/11/2012, 11:33
ti sbagli...
quando è andato in spagna ha sputato nel piatto italia e nel piatto italiani e, anche se a volte è dura ammettermelo (:lingua:), il milan è una squadra italiana

avrà cambiato idea in corsa

mi riferivo all' ultimo espatrio....................cmq va bene...............uguale....................:biggrin3:

Medoro
16/11/2012, 11:47
il fatto ce il pallone sia entrato è culo,ma solo un genio pensa una giocata simile

ABCDEF
16/11/2012, 12:32
il fatto ce il pallone sia entrato è culo,ma solo un genio pensa una giocata simile

io ci avrei pensato..............per dire :senzaundente:


Il miglior centravanti di sempre

difficile dire chi sia stato (o sara') il miglior centravanti, come il miglior regista ecc.ecc.

ogni era ha il suo migliore

certamente merita un posto fra i migliori di sempre, specialmente dopo che ultimamente riesce anche a mettersi al servizio della squadra piu' di quanto non facesse prima

Il Franky
16/11/2012, 13:10
Mi spiace ma QUESTO è stato il miglior centravanti di sempre



93732


quotoneipermegagalatticostrasuperultraipermegagigaterapotente :oook:

@ndre@
16/11/2012, 13:12
ma di che Goalssssssss parli posta videu !


quotoneipermegagalatticostrasuperultraipermegagigaterapotente :oook:

a Fratè ma checazzo stai a di

n0x
16/11/2012, 13:15
è nelle sue corde fare gol sensazionali... c'è poho da fare...

Infatti...poi il vero gol da fenomeno è il primo e non la rovesciata...stop di petto in corsa, palla che rimane li' giusta per essere colpita al volo a velocita' fotonica...cazzo che gol...potenza+tecnica+classe.


cito ibra : "Filippo è un killer spietato davanti alla porta. Non era un vero e proprio calciatore ma ha un senso del gol incredibile ed è questa la sua grande qualità".


Diciamo che in questo caso è il gol che ha il senso di inzaghi



inzaghi e' stato un grandissimo campione..............certo non un fuoriclasse, ma di gente col suo fiuto del gol ne ho vista poca...............solo un po' stucchevoli le proteste e i tuffi, ma si trascurano a fronte di valanghe di goal che per valutarli dovevi quardare la moviola 3 volte, tanto eran rapidi e tanto (spesso) sul filo del fuorigioco

Pippo è stato considerato da troppi un incapace, a causa dell esue qualita' (?) tecniche...Io la sua capacita' di separarsi dal difensore al momento giusto, la capacita' di giocare spalle alla porta, reattivita', senso della posizione in campo e non ultima, il fatto che la sua semplice presenza facesse giocare la squadra 20 metri piu' avanti, non l'ho mai piu vista in nessun altro.
In piu' se ci metti il fatto che ai tempi belli era anche un gran trascinatore e che ti piacchiasse dentro due gol dal nulla, ne hanno fatto a mio avviso il miglior attaccante italiano degli ultimi 10 anni....anche meglio di vieri.


io ci avrei pensato..............per dire :senzaundente:


C'ho pensato e fatto io lo scorso anno...calcio a 7, rinvio a campanile di un difensore, palla che scende da 50 metri d'altezza sulla 3/4 e io che la picchio al volo verso la porta con tutta la forza che ho...
La signora Gina della scala C ha sporto denuncia per danneggiamenti
Pero' c'ho pensato...

Il Franky
16/11/2012, 13:26
ma di che Goalssssssss parli posta videu !



a Fratè ma checazzo stai a di

macchèccazzonesò :wacko:

ABCDEF
16/11/2012, 14:46
Infatti...poi il vero gol da fenomeno è il primo e non la rovesciata...stop di petto in corsa, palla che rimane li' giusta per essere colpita al volo a velocita' fotonica...cazzo che gol...potenza+tecnica+classe.



Diciamo che in questo caso è il gol che ha il senso di inzaghi



Pippo è stato considerato da troppi un incapace, a causa dell esue qualita' (?) tecniche...Io la sua capacita' di separarsi dal difensore al momento giusto, la capacita' di giocare spalle alla porta, reattivita', senso della posizione in campo e non ultima, il fatto che la sua semplice presenza facesse giocare la squadra 20 metri piu' avanti, non l'ho mai piu vista in nessun altro.
In piu' se ci metti il fatto che ai tempi belli era anche un gran trascinatore e che ti piacchiasse dentro due gol dal nulla, ne hanno fatto a mio avviso il miglior attaccante italiano degli ultimi 10 anni....anche meglio di vieri.



C'ho pensato e fatto io lo scorso anno...calcio a 7, rinvio a campanile di un difensore, palla che scende da 50 metri d'altezza sulla 3/4 e io che la picchio al volo verso la porta con tutta la forza che ho...
La signora Gina della scala C ha sporto denuncia per danneggiamenti
Pero' c'ho pensato...

solidarieta' alla signora gina :)

concordo sulla "recensione" di inzaghi

ciccio75
16/11/2012, 15:07
Mi spiace ma QUESTO è stato il miglior centravanti di sempre



93732


Io tifavo per questo:
93737

ma devo darti ragione.Van Basten N°1 nonostante i suoi problemi fisici.

Medoro
16/11/2012, 15:16
io ci avrei pensato..............per dire :senzaundente:



difficile dire chi sia stato (o sara') il miglior centravanti, come il miglior regista ecc.ecc.

ogni era ha il suo migliore

certamente merita un posto fra i migliori di sempre, specialmente dopo che ultimamente riesce anche a mettersi al servizio della squadra piu' di quanto non facesse prima

A cagare non ti ha mandato nessuno :D

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

Il Franky
16/11/2012, 15:20
io ci avrei pensato..............per dire :senzaundente:



difficile dire chi sia stato (o sara') il miglior centravanti, come il miglior regista ecc.ecc.
ogni era ha il suo migliore

certamente merita un posto fra i migliori di sempre, specialmente dopo che ultimamente riesce anche a mettersi al servizio della squadra piu' di quanto non facesse prima


vero, ma Van Basten ha avuto il gran merito di essere il primo (e, secondo me, più completo) attaccante moderno, molto prima che il calcio si evolvesse in quello che vediamo oggi..

a metterlo sui suoi cenci in una squadra da scièmpion, farebbe catervate di goal anche oggi.. IMHO

ABCDEF
16/11/2012, 15:24
A cagare non ti ha mandato nessuno :D

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

ho un alvo regolarissimo :oook:


vero, ma Van Basten ha avuto il gran merito di essere il primo (e, secondo me, più completo) attaccante moderno, molto prima che il calcio si evolvesse in quello che vediamo oggi..

a metterlo sui suoi cenci in una squadra da scièmpion, farebbe catervate di goal anche oggi.. IMHO

guarda, anche per me van basten e' un mito

ma non dimentichiamoci che ogni attaccante da quello che da perche' e' inserito in un meccanismo che funziona

quel milan giocava ottimamente per van basten , e van basten giocava ottimamente per quel milan

su questo aspetto vedo una certa superiorita' di ibra, che ovunque sia stato, ha permesso , quasi da solo, di far fare il cambio di marcia alla squadra (palla lunga a ibra e via)

van basten piu' tecnico e piu' intelligente, ibra piu' fisico e piu' "umorale"

due grandissimi, comunque

Il Franky
16/11/2012, 15:57
ho un alvo regolarissimo :oook:



guarda, anche per me van basten e' un mito

ma non dimentichiamoci che ogni attaccante da quello che da perche' e' inserito in un meccanismo che funziona

quel milan giocava ottimamente per van basten , e van basten giocava ottimamente per quel milan

su questo aspetto vedo una certa superiorita' di ibra, che ovunque sia stato, ha permesso , quasi da solo, di far fare il cambio di marcia alla squadra (palla lunga a ibra e via)

van basten piu' tecnico e piu' intelligente, ibra piu' fisico e piu' "umorale"

due grandissimi, comunque

secondo me.. ibra è andato forte ovunque anche perchè ha giocato sempre con squadre/giocatori/società al top.. però a Barca ha steccato ed infatti l'han rispedito via in fretta proprio perchè non riusciva a giocare NEL e PER la squadra.. Van Basten avrebbe potuto fare disastri (in senso buono) in una squadra come il Barcellona di Messi/Xavi/Iniesta e Guardiola!:oook:

altro particolare.. che poi è trito e ritrito.. Ibra a livello internazionale ha vinto una mazza proprio perchè le squadre che giocano con lui davanti sono abituate a dipenderne troppo!! In Europa/Nazionale ti trovi contro difensori forti e d'esperienza che, con tutto il rispetto, non ti concedono tanto quanto i vari Aronica che militano nei vari campionati nazionali!;)

Fermissimo
16/11/2012, 17:11
tra i più grandi centravanti però non dimentichiamo di mettere Luiz Nazario de Lima detto semplicemente Ronaldo...non è facile, e per fortuna che è così, sceglierne uno...

winter1969
16/11/2012, 17:12
tra i più grandi centravanti però non dimentichiamo di mettere Luiz Nazario de Lima detto semplicemente Ronaldo...non è facile, e per fortuna che è così, sceglierne uno...

:wub:

mister51
16/11/2012, 17:39
tra i più grandi centravanti però non dimentichiamo di mettere Luiz Nazario de Lima detto semplicemente Ronaldo...non è facile, e per fortuna che è così, sceglierne uno...

e il mitico Paolo Sollier????????????? forse non eri ancora nato....................:biggrin3:

Fermissimo
16/11/2012, 17:58
e il mitico Paolo Sollier????????????? forse non eri ancora nato....................:biggrin3:

ti ribattezzo ufficialmente Compagno51:oook:

lo conosco di nome perchè giocava col povero Renato Curi...di cui ho conoscenza e mi sono documentato negli anni

mister51
16/11/2012, 18:38
ti ribattezzo ufficialmente Compagno51:oook:

lo conosco di nome perchè giocava col povero Renato Curi...di cui ho conoscenza e mi sono documentato negli anni

il nuovo nick...............mi onora...................:oook:

il Perugia della promozione dalla B alla A con il condottiero Castagner, il Presidente (galantuomo) Dattoma (credo che si scriva così) e team manager il giovane Ramaccioni era una grande SQUADRA.............lo scrivo in maiuscolo perchè tutti si muovevano in un contesto di squadra e con i sincronismi perfetti.
Nella stessa partita veniva messo diverse volte un uomo davanti al portiere e poteva essere Sollier o Vannini (n. 10 alto di statura ma dai piedi raffinati) o il terzino Frosio etc........ uno spettacolo...................gioco "corto" e improvvise verticalizzazioni (non era il Barcellona...................)
ai tempi ho letto il libro deel nostro...............un "breviario"...............