PDA

Visualizza Versione Completa : SERIE A [13a campionato] 17-19 novembre



Pagine : 1 [2]

mister51
19/11/2012, 09:04
puppate la classifiha :oook:

LA Samp si è notevolmente avvicinata alla "zona Champions"......................è a soli due punti dal Milan e già domenica potrebbe esserci .....il "sorpasso"...................:laugh2:

ABCDEF
19/11/2012, 09:27
qualcuno ha l'indirizzo del Sig. Cesare Bovo?

ha fatto una vaccata, ma il risultato e' piu' che giusto, a prescindere da quell'episodio, purtroppo

Muttley
19/11/2012, 09:30
Moratti si e' calmato ?

Segy
19/11/2012, 09:30
che bomber toni....

ABCDEF
19/11/2012, 09:31
del debry non ne parliamo che è meglio



94129
94130

chissa' che ne pensa il Dentone Stramarcio di questi episodi.


;;)

e stramarcioni che dice???


ma considerando che dopo quel fattaccio il Milan era a +4 ed è finita a -4 ....:cipenso:

non saprei.


;;)

dettagli insignificanti, cribbio

Black Death
19/11/2012, 09:33
e stramarcioni che dice???

StamaRcioni per ora non dice niente, sta cercando sul dizionario il significato di spensierato, da quando non ci dorme la notte l'Inter è tornata a far cagare.



;;)

ABCDEF
19/11/2012, 09:34
LE NOSTRE NE HANNO 3 SUL CAMPO

:dry:


;;)

:w00t:


StamaRcioni per ora non dice niente, sta cercando sul dizionario il significato di spensierato, da quando non ci dorme la notte l'Inter è tornata a far cagare.



;;)

"provinciale" lo ha trovato ???

leo
19/11/2012, 09:36
che bomber toni....

Mi sa che potrebbe toranre anche Bati,in questa squadra segnano tutti :oook:

ABCDEF
19/11/2012, 09:37
Mi sa che potrebbe toranre anche Bati,in questa squadra segnano tutti :oook:

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, come gioca borja valero

Segy
19/11/2012, 09:37
è dura vincere senza rubare....

Black Death
19/11/2012, 09:39
:w00t:



"provinciale" lo ha trovato ???

:cipenso:



ma non saprei ma sembrava avesse superato quello shock, dici che ancora ci pensa, pero 'in effetti non ha tutti i torti ADDIRITTURA la sua Inter è stata paragonata a quella dei record del Trap ?????



;;)


è dura vincere senza rubare....



tranquillo prima o poi finirete anche voi 11 contro 11 non disperare


:oook:



;;)

leo
19/11/2012, 09:40
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, come gioca borja valero

Se penso quanto abbiamo pagato molti di questi giocatori,mi vien daridere.....Abbiamo la comproprietà di Viviano che ci costerà un po' di milioni ed il prestito di Cuadrado che costerà ancora di più per arrivare alla comproprietà,ma per il resto la società ha fatto dei veri e propri miracoli,vei Borja Valero dal Valencia retrocesso,giocatore incredibile da far vedere ai bambini per lasemplicità e l'intelligenza del suo calcio.


è dura vincere senza rubare....

Pensa poi che abbiamo già giocato con tutte le squadre più forti ( o presunte tali) del campionato.....

Karra
19/11/2012, 09:46
San Marchetti, difendici tu da sti GOBBI.....ruba pane e salame.....

Segy
19/11/2012, 09:55
tranquillo prima o poi finirete anche voi 11 contro 11 non disperare


:oook:

;;)

parla quello che gioha anche con la panchina....




Pensa poi che abbiamo già giocato con tutte le squadre più forti ( o presunte tali) del campionato.....

vorrei vedere la classifiha al netto degli errori arbitrali.. sarei curioso.. mi sa che giuve e inter non sarebbero davanti alla viola.. ma tant'è.. comunque.. basta salvarsi :oook:

Black Death
19/11/2012, 09:59
parla quello che gioha anche con la panchina....



Non dimenticare la tribuna, ed il pennone.


;;)

ABCDEF
19/11/2012, 10:00
Se penso quanto abbiamo pagato molti di questi giocatori,mi vien daridere.....Abbiamo la comproprietà di Viviano che ci costerà un po' di milioni ed il prestito di Cuadrado che costerà ancora di più per arrivare alla comproprietà,ma per il resto la società ha fatto dei veri e propri miracoli,vei Borja Valero dal Valencia retrocesso,giocatore incredibile da far vedere ai bambini per lasemplicità e l'intelligenza del suo calcio.



Pensa poi che abbiamo già giocato con tutte le squadre più forti ( o presunte tali) del campionato.....

e io che ho detto ?!?:dry:

Segy
19/11/2012, 10:04
Mi sa che potrebbe toranre anche Bati,in questa squadra segnano tutti :oook:

:piango_a_dirotto:

leo
19/11/2012, 10:04
e io che ho detto ?!?:dry:

:oook:

Segy
19/11/2012, 10:05
Se penso quanto abbiamo pagato molti di questi giocatori,mi vien daridere.....Abbiamo la comproprietà di Viviano che ci costerà un po' di milioni ed il prestito di Cuadrado che costerà ancora di più per arrivare alla comproprietà,ma per il resto la società ha fatto dei veri e propri miracoli,vei Borja Valero dal Valencia retrocesso,giocatore incredibile da far vedere ai bambini per lasemplicità e l'intelligenza del suo calcio.



già, i veri artefici di questa viola sono pradè e macia... han tirato su davvero una bella squadra, tutti a pensare al mister, si bravo, ma non mi pare che il catania sia in lotta per la retrocessione.

sono necessari giocatori giusti nei punti giusti.

ABCDEF
19/11/2012, 10:05
:oook:

:yess:


già, i veri artefici di questa viola sono pradè e macia... han tirato su davvero una bella squadra.

...........e i ciabattini no ???

dovreste portarli in trionfo, maremma ingrata :dry:

Black Death
19/11/2012, 10:06
già, i veri artefici di questa viola sono pradè e macia... han tirato su davvero una bella squadra.

Pradè e Montella, quelli che sono stai esiliati dai nuovi illuminati del calcio Italiano


:sick:



;;)

yatta
19/11/2012, 10:09
StamaRcioni per ora non dice niente, sta cercando sul dizionario il significato di spensierato, da quando non ci dorme la notte l'Inter è tornata a far cagare.
;;)

:smoke_:
ma tanto cmq sono in zona Scempio...quindi han raggiunto il loro obbiettivo per quest' anno......:cipenso: o sbaglio ?

Black Death
19/11/2012, 10:11
:smoke_:
ma tanto cmq sono in zona Scempio...quindi han raggiunto il loro obbiettivo per quest' anno......:cipenso: o sbaglio ?

obbiettivo per l'Eletto ????? non scherziamo ci vuole rispetto quando si parla di Inder .




;;)

n0x
19/11/2012, 10:12
ma considerando che dopo quel fattaccio il Milan era a +4 ed è finita a -4 ....:cipenso:

non saprei.


;;)


assolutamente no! ha vinto con QUATTRI PUNTI DI VANTAGGIO....
e la matemetica, almeno a casa mia (non so da te giulio) non è un'opinione

In casa vostra la matematica è un furto come tutto il resto, e come al solito date agli episodi il peso specifico che piu' vi fa comodo per giustificare le ladrate...almeno aveste la compiacenza di intascare il bottino e stare zitti


vero, ma quando si é giocato milan juve ne mancavano ancora di partie, con una classifica piú corta sarebbe sicuramente cambiato tutto


Si ma quesato vale solo per tutte le altre squadre, ma non secondo la matematica juventina...una scienza che si crea in corso ferraris e finisce a vinovo

Black Death
19/11/2012, 10:16
In casa vostra la matematica è un furto come tutto il resto, e come al solito date agli episodi il peso specifico che piu' vi fa comodo per giustificare le ladrate...almeno aveste la compiacenza di intascare il bottino e stare zitti






comprendo il tuo dolore , una scusa è pur sempre un analgesico, speriamo che la troviate anche per questa stagione

:oook:






;;)

Segy
19/11/2012, 10:17
Pradè e Montella, quelli che sono stai esiliati dai nuovi illuminati del calcio Italiano


:sick:



;;)

c'hai la fissa per montella eh? guarda la classifiha del catania e quando ti sei svegliato lavati la faccia :D

ABCDEF
19/11/2012, 10:20
In casa vostra la matematica è un furto come tutto il resto, e come al solito date agli episodi il peso specifico che piu' vi fa comodo per giustificare le ladrate...almeno aveste la compiacenza di intascare il bottino e stare zitti






sara' che la matematica col calcio non c'entra nulla?

sara' che con i se si fanno solo dei bellissimi film

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRl-4jZ79IfaQ0jdIVeJWgJexOK1EIgq-5SCBLfbEwEOoUBhnhV-u1JQkOM

sara' che 'sti calcoli son stati dati per buoni o per fasulli, come sempre, a seconda della convenienza???

sara' che sarebbe ora di smetterla (juve con il no-comment commentato in primis) e giocare a calcio, come succede, per esempio , in inghilterra? mi domando cosa sarebbe successo se il campionato scorso si fosse deciso nei tempi e modi di quello inglese

Black Death
19/11/2012, 10:22
c'hai la fissa per montella eh? guarda la classifiha del catania e quando ti sei svegliato lavati la faccia :D



Montella merita la Champions, peccato per te che probabilmente non la farà con la Viola.



;;)

Segy
19/11/2012, 10:23
sara' che la matematica col calcio non c'entra nulla?



io invece spero tanto di si.
spero nella varianza... diversamente c'è dello sporco... :oook:

Fermissimo
19/11/2012, 10:23
parliamo di cose importanti...chi è il nuovo allenatore del Pescara?

ABCDEF
19/11/2012, 10:24
io invece spero tanto di si.
spero nella varianza... diversamente c'è dello sporco... :oook:

gauss e' con noi :oook:


parliamo di cose importanti...chi è il nuovo allenatore del Pescara?

come sempre in questi casi, probabilmente un sano catenacciaro :oook:

yatta
19/11/2012, 10:28
parliamo di cose importanti...chi è il nuovo allenatore del Pescara?

:smoke_:
voci di corridoio.....

94154

leo
19/11/2012, 10:30
:smoke_:
voci di corridoio.....

94154

:risate2:.... la bi-zona...

ABCDEF
19/11/2012, 10:34
:risate2:.... la bi-zona...

il 5-5-5 :senzaundente:

a gennaio prenderanno aristoteles :oook:

roberto70
19/11/2012, 10:40
il 5-5-5 :senzaundente:

a gennaio prenderanno aristoteles :oook:

o anche Margheritoni!:biggrin3:

Fermissimo
19/11/2012, 10:40
ridete ridete...la prossima è con la Roma e qui c'è molta attesa...

PS a me tra i nomi che girano piacerebbe Marino o Giampaolo...

leo
19/11/2012, 10:40
il 5-5-5 :senzaundente:

a gennaio prenderanno aristoteles :oook:

Mittico!

Segy
19/11/2012, 10:45
chissà che festa a genova...

winter1969
19/11/2012, 10:47
La curaDelNeri funziona sempre di più..............per dire

leo
19/11/2012, 10:48
E' un po' che non leggo il genoano :dubbio:

Segy
19/11/2012, 10:52
E' un po' che non leggo il genoano :dubbio:

periodo brutto....

roberto70
19/11/2012, 10:53
lasciatelo lavorare Del Neri........

Segy
19/11/2012, 10:55
B

jamex
19/11/2012, 11:32
speriamo riescano a fare lo scambio Mexes - Franco Baresi

mister51
19/11/2012, 11:36
Se penso quanto abbiamo pagato molti di questi giocatori,mi vien daridere.....Abbiamo la comproprietà di Viviano che ci costerà un po' di milioni ed il prestito di Cuadrado che costerà ancora di più per arrivare alla comproprietà,ma per il resto la società ha fatto dei veri e propri miracoli,vei Borja Valero dal Valencia retrocesso,giocatore incredibile da far vedere ai bambini per lasemplicità e l'intelligenza del suo calcio.

:

nsa poi che abbiamo già giocato con tutte le squadre più forti ( o presunte tali) del campionato.....

NON TI CONFONDERE CON IL VILLAREAL......................quello che eliminò l' Inter di Mancini...................:cry

Segy
19/11/2012, 11:37
speriamo riescano a fare lo scambio Mexes - Franco Baresi

te capisci di calcio come di motu.
butti cacca su montolivo ed è forse l'unico sano..... ma vai a cahare vah...

leo
19/11/2012, 11:39
NON TI CONFONDERE CON IL VILLAREAL......................quello che eliminò l' Inter di Mancini...................:cry

hai ragione ,intendevo il sottomarino.....

jamex
19/11/2012, 11:41
te capisci di calcio come di motu.
butti cacca su montolivo ed è forse l'unico sano..... ma vai a cahare vah...

Montolivo...nei suoi limiti...è uno dei pochi che si salva quest'anno; gli riconosco un impegno assoluto; ha dei limiti infiniti ma quando uno stà dando tutto....concordo che non gli si può dire niente (il problema è chi lo ha preso :D :D dopo vedere giocare Aquilani nella viola)

Segy
19/11/2012, 11:48
Montolivo...nei suoi limiti...è uno dei pochi che si salva quest'anno; gli riconosco un impegno assoluto; ha dei limiti infiniti ma quando uno stà dando tutto....concordo che non gli si può dire niente (il problema è chi lo ha preso :D :D dopo vedere giocare Aquilani nella viola)

limiti infiniti? ma vaia vah

comunque a prescindere, montolivo merda suha vai nel milan a vincere qualcosa ciao.

mister51
19/11/2012, 11:51
te capisci di calcio come di motu.
butti cacca su montolivo ed è forse l'unico sano..... ma vai a cahare vah...

hai ragione ricordo molti espertoni juventini, interisti e anche nilanisti ..................sentenziare BROCCO..................per il Riccardino..................:dubbio:

jamex
19/11/2012, 11:54
limiti infiniti? ma vaia vah

comunque a prescindere, montolivo merda suha vai nel milan a vincere qualcosa ciao.

te capisci di calcio nelle stesso modo in cui mi sei stato utile sabato :D

Segy
19/11/2012, 11:58
comunque vogliamo dire oppure no quanto è ridicola la società giuve? ieri han messo nel loro sitoweb: "Relazione del Procuratore Federale del 1°luglio 2011".

non è alla pari con la scritta sulla maglietta.... tuttavia....

un bimbo minchia!!

:biggrin3:

DavidSGS
19/11/2012, 12:03
se dovessimo riassumere tutte le rubate della juve bloccheremmo il forum

ma il messaggio l'hai letto tutto o no?

Segy
19/11/2012, 12:07
te capisci di calcio nelle stesso modo in cui mi sei stato utile sabato :D

testa a stambecco, ma quali sono i suoi limiti??

ha personalità
ha tiro
ha visione di campo

ma che caxxo vuoi da un centrocampista che ti fa trombare pure la su donna?

ma perchè parlo di calcio con te?

mah.

ABCDEF
19/11/2012, 12:09
comunque vogliamo dire oppure no quanto è ridicola la società giuve? ieri han messo nel loro sitoweb: "Relazione del Procuratore Federale del 1°luglio 2011".

non è alla pari con la scritta sulla maglietta.... tuttavia....

un bimbo minchia!!

:biggrin3:

amaramente concordo


testa a stambecco, ma quali sono i suoi limiti??

ha personalità
ha tiro
ha visione di campo

ma che caxxo vuoi da un centrocampista che ti fa trombare pure la su donna?

ma perchè parlo di calcio con te?

mah.

perche' nessun altro ti ascolterebbe seriamente ???:biggrin3:

Segy
19/11/2012, 12:12
perche' nessun altro ti ascolterebbe seriamente ???:biggrin3:

quoto.. io non sono esperto.. :biggrin3:

ABCDEF
19/11/2012, 12:14
quoto.. io non sono esperto.. :biggrin3:

non e' questione di esperienza: di minkiate sei espertissimo, per dire :wub:

Segy
19/11/2012, 12:17
non e' questione di esperienza: di minkiate sei espertissimo, per dire :wub:

.

ABCDEF
19/11/2012, 12:23
urgente: spiegare il significato di "voi dell'inter" quando il quarto uomo si riferisce alla panchina al povero stramarcioni .................................

stramaccioni — Moratti ha poi rivelato anche cosa gli ha riferito Stramaccioni, espulso per proteste: "In campo, l'unica cosa che dicevano è: 'Voi dell'Inter state zitti'. Voi: voglio capire chi è il 'noi' dicendo voi dell'Inter. Ci spieghino chi è il 'noi' quando dicono voi dell'Inter"

jamex
19/11/2012, 12:33
testa a stambecco, ma quali sono i suoi limiti??

ha personalità
ha tiro
ha visione di campo

ma che caxxo vuoi da un centrocampista che ti fa trombare pure la su donna?

ma perchè parlo di calcio con te?

mah.


ha personalità (la stesso dell'Orso Yoghi)
ha tiro (9 su 10 inciampa sul pallone quando tira...se per te Montolivo ha un buon tiro datti al gioco della rulla)
ha visione di campo (si quando guarda le partite in TV)

è più lento di mio nonno che ha quasi 90 anni




perche' nessun altro ti ascolterebbe seriamente ???:biggrin3:

q8 :D

The Dog
19/11/2012, 12:35
...grande montella...

VIOLAMERDA

Black Death
19/11/2012, 12:36
urgente: spiegare il significato di "voi dell'inter" quando il quarto uomo si riferisce alla panchina al povero stramarcioni .................................

stramaccioni — Moratti ha poi rivelato anche cosa gli ha riferito Stramaccioni, espulso per proteste: "In campo, l'unica cosa che dicevano è: 'Voi dell'Inter state zitti'. Voi: voglio capire chi è il 'noi' dicendo voi dell'Inter. Ci spieghino chi è il 'noi' quando dicono voi dell'Inter"


Ci provo voi dell'Inter per differenziarli da quelli del Cagliari

:cipenso:



a meno che non sia un gomblotto iniziato con le gravissime offese "provinciale e spensierata"





;;)

ABCDEF
19/11/2012, 12:43
Ci provo voi dell'Inter per differenziarli da quelli del Cagliari

:cipenso:









;;)

:dry:





a meno che non sia un gomblotto iniziato con le gravissime offese "provinciale e spensierata"





;;)

vedi che se vuoi , ci arrivi !?! :oook:

:senzaundente:

mister51
19/11/2012, 12:45
testa a stambecco, ma quali sono i suoi limiti??

ha personalità
ha tiro
ha visione di campo

ma che caxxo vuoi da un centrocampista che ti fa trombare pure la su donna?

ma perchè parlo di calcio con te?

mah.

me lo chiedo anch' io...................:laugh2:

jamex
19/11/2012, 12:46
ha personalità (la stesso dell'Orso Yoghi)
ha tiro (9 su 10 inciampa sul pallone quando tira...se per te Montolivo ha un buon tiro datti al gioco della rulla)
ha visione di campo (si quando guarda le partite in TV)

è più lento di mio nonno che ha quasi 90 anni



q8 :D


me lo chiedo anch' io...................:laugh2:

ho già risposto :D

mister51
19/11/2012, 13:03
ho già risposto :D

se Messi o CR7 vestissero la GLORIOSA casacca rossonera ................troveresti deei difetti anche a loro.....................:biggrin3:


urgente: spiegare il significato di "voi dell'inter" quando il quarto uomo si riferisce alla panchina al povero stramarcioni .................................

stramaccioni — Moratti ha poi rivelato anche cosa gli ha riferito Stramaccioni, espulso per proteste: "In campo, l'unica cosa che dicevano è: 'Voi dell'Inter state zitti'. Voi: voglio capire chi è il 'noi' dicendo voi dell'Inter. Ci spieghino chi è il 'noi' quando dicono voi dell'Inter"

magari la risposta la trovi qui......................:laugh2:


http://www.youtube.com/watch?v=LQj10mh0Z5M

jamex
19/11/2012, 13:07
se Messi o CR7 vestissero la GLORIOSA casacca rossonera ................troveresti deei difetti anche a loro.....................:biggrin3:

credo proprio di no :D...però spospeterei Montolivo nel ruolo di....magazziniere :D

Muttley
19/11/2012, 13:08
come dire, se veniva convalidato il goal di milan juve, la juve non aveva nemmeno questo scudetto.

dimentichi il altri episodi della stessa partita (vedi goal di matri annullato per fuorigioco inesistente)

Fermissimo
19/11/2012, 13:10
ha personalità (la stesso dell'Orso Yoghi)
ha tiro (9 su 10 inciampa sul pallone quando tira...se per te Montolivo ha un buon tiro datti al gioco della rulla)
ha visione di campo (si quando guarda le partite in TV)

è più lento di mio nonno che ha quasi 90 anni



q8 :D

aggiungici che secondo CecchiPaone è pure un metrosexuals:D

mister51
19/11/2012, 13:10
credo proprio di no :D...però spospeterei Montolivo nel ruolo di....magazziniere :D

eh bhe fin lì ci arriverei anch'io................:dubbio:

jamex
19/11/2012, 13:12
aggiungici che secondo CecchiPaone è pure un metrosexuals:D

:biggrin3:


eh bhe fin lì ci arriverei anch'io................:dubbio:

no no saresti megliore di Montolivo come magazziniere :D:D:D:D

Fermissimo
19/11/2012, 13:14
è quasi ufficiale...Franco Colomba nuovo allenatore del Pescara:cry:

non so se poteva liberarsi ma io avrei visto bene la grinta di Zenga...

mister51
19/11/2012, 13:18
è quasi ufficiale...Franco Colomba nuovo allenatore del Pescara:cry:

non so se poteva liberarsi ma io avrei visto bene la grinta di Zenga...

Zenga

:risate2::risate2::risate2:


ma dai.................fai il serio...............:dubbio:

Fermissimo
19/11/2012, 13:21
Zenga

:risate2::risate2::risate2:


ma dai.................fai il serio...............:dubbio:


qui serve uno sullo stile di Petkovic...sonori schiaffoni che tanto per giocare a calcio se ne riparla l'anno prossimo...

cardinero76
19/11/2012, 13:22
Zenga

:risate2::risate2::risate2:


ma dai.................fai il serio...............:dubbio:

Effettivamente Zenga con tutti gli stranieri che abbiamo non lo avrei visto male!!!!


qui serve uno sullo stile di Petkovic...sonori schiaffoni che tanto per giocare a calcio se ne riparla l'anno prossimo...

Rossi...:oook:
Ma purtroppo non vuol venire...

Fermissimo
19/11/2012, 13:27
Effettivamente Zenga con tutti gli stranieri che abbiamo non lo avrei visto male!!!!



Rossi...:oook:
Ma purtroppo non vuol venire...

spero di essere smentito e che Colomba faccia decollare la squadra...però come ha detto ieri Sebastiani i giocatori vanno strigliati

Segy
19/11/2012, 13:43
i gobbi debbono sempre trovare un loro nemiho:

e quanto zeman
e quando l'inter
e quando la federazione
e quando gli arbitri
e quando i giudici

e quando andate a cahare??

per dire.

Fermissimo
19/11/2012, 13:52
i gobbi debbono sempre trovare un loro nemiho:

e quanto zeman
e quando l'inter
e quando la federazione
e quando gli arbitri
e quando i giudici

e quando andate a cahare??

per dire.

quando ci passeranno le emorroidi...è colpa loro!


Zenga

:risate2::risate2::risate2:


ma dai.................fai il serio...............:dubbio:

Mister...tranquillizzami sulla scelta di Colomba cribbio...

mister51
19/11/2012, 14:14
quando ci passeranno le emorroidi...è colpa loro!



Mister...tranquillizzami sulla scelta di Colomba cribbio...

Colomba non è uno stupido.................ce n'è di peggio come per esempio il "sopravvalutato" Delio Rossi se poi volete andare sul sicuro perchè adatto alle "salvezze".............prenderei Reja.................:oook:

Brandhauer
19/11/2012, 14:48
ma se c'hai una punta che si chiama "Immobile" poi... sarà normale perdere il derby?

n0x
19/11/2012, 14:58
comprendo il tuo dolore , una scusa è pur sempre un analgesico, speriamo che la troviate anche per questa stagione

:oook:



Non puoi comprendere proprio nulla, a voi non capita mai che vi venga rubato uno scudetto.
Piuttosto fossi in te mi preoccuperei di trovare l'ennesima scusa per una vittoria poco limpida. Uno scudetto che dovreste vincere con le mani in tasca, vista la concorrenza e sul quale invece state buttando le basi per un nuovo furto.


sara' che la matematica col calcio non c'entra nulla?

sara' che 'sti calcoli son stati dati per buoni o per fasulli, come sempre, a seconda della convenienza???

sara' che sarebbe ora di smetterla (juve con il no-comment commentato in primis) e giocare a calcio, come succede, per esempio , in inghilterra? mi domando cosa sarebbe successo se il campionato scorso si fosse deciso nei tempi e modi di quello inglese

Non so quello che accade negli altri campionati, non li seguo, pero' so bene quello che è succede nel nostro...e succede sempre lo stesso :dubbio:

Black Death
19/11/2012, 14:59
che dire Moratti è sempre e comunque un signore



Galliani: 'Inter favorita dall'arbitro nel derby', Moratti replica: 'Chissenefrega' | Primapagina | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/altre-notizie/galliani-inter-favorita-dagli-arbitri-nel-derby-470495)


;;)

jamex
19/11/2012, 15:01
Sequestro lampo di Abbiati e Mexes: i rapitori chiedono un riscatto di 20 milioni di €...o ce li rendono :cry:

votalele
19/11/2012, 15:02
hai ragione ricordo molti espertoni juventini, interisti e anche nilanisti ..................sentenziare BROCCO..................per il Riccardino..................:dubbio:

Ha azzeccato una partita e diventa un campione!!

Se ti riferisci a me confermo che a me Montolivo non piace.

E poi ai tempi della discussione il paragone era con Pirlo.

Se poi data la crisi ci si deve accontentare per forza, ben venga Montolivo.

Io continuo a preferire Pirlo.

Black Death
19/11/2012, 15:07
Ha azzeccato una partita e diventa un campione!!

Se ti riferisci a me confermo che a me Montolivo non piace.

E poi ai tempi della discussione il paragone era con Pirlo.

Se poi data la crisi ci si deve accontentare per forza, ben venga Montolivo.

Io continuo a preferire Pirlo.

beh io dissi che Montolivo è un buon giocatore , agli Europei dissi che doveva essere ttitolare e confermo tutto, certo che non si puo' paragonare a Pirlo ma penso che nessuno con un pochino di competenza si sogni un affronto del genere dai...



;;)

Segy
19/11/2012, 15:12
chi critiha montolivo come giocatore non capisce proprio una sega di pallone.

vabbè mi piace vincere facile, visto che è jamex che lo critiha :D

jamex
19/11/2012, 15:18
chi critiha montolivo come giocatore non capisce proprio una sega di pallone.

vabbè mi piace vincere facile, visto che è jamex che lo critiha :D

:D:D:D:D te di calcio non capisci una fava!!!!! e dopo sabato ti ho iscritto alla juventus club!!!!!

E' mai possibile che quando servi non servi?

winter1969
19/11/2012, 16:30
i gobbi debbono sempre trovare un loro nemiho:

e quanto zeman
e quando l'inter
e quando la federazione
e quando gli arbitri
e quando i giudici

e quando andate a cahare??

per dire.

Te lo appoggio..............senza spingere :oook:

mister51
19/11/2012, 16:49
Per i due "illustri" juventini parlavo in generale visto che in casa Milan dall' inizio del Campionato........era tutto "disastroso" e tutti erano "brocchi.....................

Lele non ho MAI accostato Moltolivo a Pirlo ....(trovami in un mio intervento dove l' ho fatto)..................se poi dico che mi attribuisci concetti che non ho mai espresso....................."ti adombri"

aggiungo per chiudere che NON reputo Il "nostro" un campione ....ma un buon giocatore.............per dire che ha volte non c'è un estremo o l' altro "ma semplicemente una "via di mezzo
Per finire, veramente, non mi sembra che abbia disputato SOLO una buona partita.............ma penso che dopo lo"sbandamento" iniziale che ha coinvolto tutta la squadra....sia uno dei pochi che sta facendo qualcosina di buono, Nazionale a parte..............

poi magari tra due settimane saremo qui a parlare di nuovo di "catastrofe"....chissà...................per dire che sto facendo una valutazione in questo momento e nel calcio non c'è nulla di assoluto o definitivo.................quando si parla di "calciatori"..............

spero di non essere frainteso.........................:wink_:

Segy
19/11/2012, 16:53
Te lo appoggio..............senza spingere :oook:

non leggo i tuoi interventi.. ti ho messo in ignore... che hai scritto?

intermerda?

allora quoto.

n0x
19/11/2012, 17:05
PErchè si paragona montolivo a pirlo? Che aldila' delle differrenze personali giocano in due ruoli diversi, montolivo è una mezz'ala o cmq 3/4ista. Che poi un idiota di livorno si ostini a fargli fare il regista basso è un altro discorso...anzi un altro scempio

Segy
19/11/2012, 17:11
non si può vietare l'accesso a jamex?
(visto che ci siamo pure per votalele vah)

parlo nei 3d del calcio.

c'è già troppa gente che spara bischerate in questi 3d.

chiedo l'intervento di un mod.

grazie.

winter1969
19/11/2012, 17:12
non si può vietare l'accesso a jamex?

parlo dei 3d del calcio.

c'è già troppa gente che spara bischerate in questi 3d.

chiedo l'intervento di un mod.

grazie.

non si può vietare l'accesso a jamex?
(visto che ci siamo stesso trattamento per votalele vah)

parlo dei 3d del calcio.

c'è già troppa gente che spara bischerate in questi 3d.

chiedo l'intervento di un mod.

grazie.

Q8..........alcuni volevano i ciabattini via da Firenze :oook:

roberto70
19/11/2012, 17:12
non si può vietare l'accesso a jamex?

parlo dei 3d del calcio.

c'è già troppa gente che spara bischerate in questi 3d.

chiedo l'intervento di un mod.

grazie.

non si può vietare l'accesso a jamex?
(visto che ci siamo stesso trattamento per votalele vah)

parlo dei 3d del calcio.

c'è già troppa gente che spara bischerate in questi 3d.

chiedo l'intervento di un mod.

grazie.

se n'è andato proprio ...ora ripete pure due volte le stesse cose.....:cool:

Segy
19/11/2012, 17:13
:biggrin3::dry:


Q8..........alcuni volevano i ciabattini via da Firenze :oook:

te pensa a moratti merda vah. ladri impuniti.

maxsamurai
19/11/2012, 18:10
sei sicuro?...non è che ci si vuole semplicemente sedere su?

probabile,da queste parti non si è visto...:laugh2:

Fermissimo
19/11/2012, 18:21
serie A o B non fa differenza...noi ad Herbie vogliamo sempre bene e saremo qui ad appoggiar(glie)lo:D

maxsamurai
19/11/2012, 18:21
non volevo infierire...ripensandoci però...:biggrin3:

Sampdoria-Genoa 3-1 spettacolare coreografia della Sud - YouTube (http://youtu.be/NK5tHZi6P_E)

Fermissimo
19/11/2012, 18:28
che se la Roma non vince stasera è colpa degli All Blacks che hanno sfasciato il manto erboso è stato detto?

roberto70
19/11/2012, 18:30
pare che il genoa sia in vendita........ho visto l'annuncio nella sezione compro e vendo!:cool:

Segy
19/11/2012, 18:36
pare che il genoa sia in vendita........ho visto l'annuncio nella sezione compro e vendo!:cool:

herbie compreso?

votalele
19/11/2012, 18:41
Per i due "illustri" juventini parlavo in generale visto che in casa Milan dall' inizio del Campionato........era tutto "disastroso" e tutti erano "brocchi.....................

Lele non ho MAI accostato Moltolivo a Pirlo ....(trovami in un mio intervento dove l' ho fatto)..................se poi dico che mi attribuisci concetti che non ho mai espresso....................."ti adombri"

aggiungo per chiudere che NON reputo Il "nostro" un campione ....ma un buon giocatore.............per dire che ha volte non c'è un estremo o l' altro "ma semplicemente una "via di mezzo
Per finire, veramente, non mi sembra che abbia disputato SOLO una buona partita.............ma penso che dopo lo"sbandamento" iniziale che ha coinvolto tutta la squadra....sia uno dei pochi che sta facendo qualcosina di buono, Nazionale a parte..............

poi magari tra due settimane saremo qui a parlare di nuovo di "catastrofe"....chissà...................per dire che sto facendo una valutazione in questo momento e nel calcio non c'è nulla di assoluto o definitivo.................quando si parla di "calciatori"..............

spero di non essere frainteso.........................:wink_:

Si non dicevo tu ma in generale si parlava dell'acquisto di Montolivo che doveva prendere il posto di Pirlo nel Milan, che però aveva tutt'altri calciatori.

Montolivo m'è molto piaciuto con la Nazionale, è cresciuto molto dall'anno scorso, però è evidente che giocatori come Pirlo, Totti, del Piero, per parlare di italiani, sono ed erano di un'altra categoria.



Quanto alla catastrofe, se ne potrebbe parlare già nel fine settimana....



:D

roberto70
19/11/2012, 18:50
montolivo è un pippone inutile.........:dubbio:

jamex
19/11/2012, 18:50
montolivo è un pippone inutile.........:dubbio:

:w00t:

roberto70
19/11/2012, 18:51
herbie compreso?

lo compra lui............

winter1969
19/11/2012, 18:51
ladri

macheamico6
19/11/2012, 18:54
ladri

chi ??? :huh2:

maxsamurai
19/11/2012, 18:57
herbie compreso?

se potesse comprerebbe la Samp per farla sparire

yatta
19/11/2012, 19:02
:smoke_:

il Torino di Ettorino stasera rifila 5 goal alla Roma di Marlboro man.......

Mamba
19/11/2012, 19:06
:smoke_:

il Torino di Ettorino stasera rifila 5 goal alla Roma di Marlboro man.......

:smoke_:

winter1969
19/11/2012, 19:09
:smoke_:

il Torino di Ettorino stasera rifila 5 goal alla Roma di Marlboro man.......

.....minimo:lingua:

Fermissimo
19/11/2012, 19:50
battere questo Torino nel derby non sarà facile...

yatta
19/11/2012, 20:03
battere questo Torino nel derby non sarà facile...

:smoke_:
si
dopo Inter Napoli Lazio Fiorentina Catania Roma Atalanta Cagliari Milan Sampdoria Palermo Bologna Chievo Pescara Genoa Siena Parma sicuramente la vedo come una possibile antijuve per la corsa scudetto.........

Fermissimo
19/11/2012, 20:07
:smoke_:
si
dopo Inter Napoli Lazio Fiorentina Catania Roma Atalanta Cagliari Milan Sampdoria Palermo Bologna Chievo Pescara Genoa Siena Parma sicuramente la vedo come una possibile antijuve per la corsa scudetto.........


il Toro è solido...altrochè...il derby sarà una partitaccia

gixxer73
19/11/2012, 20:08
Per ora 0a0 ..

Inviato col tapatapata'

Domino
19/11/2012, 20:16
:smoke_:

il Torino di Ettorino stasera rifila 5 goal alla Roma di Marlboro man.......

gli stai portando bene.......:wink_:

mister51
19/11/2012, 20:53
tra un pò sentiremo altri "lamenti arbitrali".................:dubbio:

winter1969
19/11/2012, 20:59
tra un pò sentiremo altri "lamenti arbitrali".................:dubbio:

Il Toro non conta

Mamba
19/11/2012, 21:01
Riquoto il 3-1 al Zena.....

mister51
19/11/2012, 21:02
Il Toro non conta

dal tuo punto di osservazione..............è innegabile....................:biggrin3:

winter1969
19/11/2012, 21:02
Riquoto il 3-1 al Zena.....

La cura del neri stà facendo effetto

Domino
19/11/2012, 22:40
Il Toro non conta

Il Toro questa sera ha poco da lamentare.......:wink_:

macheamico6
20/11/2012, 05:41
La 13ma giornata ha confermato ancora una volta che per il primo posto non c'è partita.
L'Inter continua a pagare la vittoria al domdom come se fosse una maledizione.
Napoli troppo discontinuo.
La Fiorentina continua a far risultati, peraltro con un piacevole gioco.
Milan salvato ancora una volta dal giovane ElSharawi.
Il Genoa ha toccato il fondo (in tutti i sensi).


Ora chiudere che è già tempo di Coppe.
In bocca al LUPACCIO a tutte le italiane :oook:

giorgiorox
20/11/2012, 07:04
Moratti ha cagato ?



sì, dalla bocca, come al solito

mister51
20/11/2012, 07:06
La 13ma giornata ha confermato ancora una volta che per il primo posto non c'è partita.
L'Inter continua a pagare la vittoria al domdom come se fosse una maledizione.
Napoli troppo discontinuo.
La Fiorentina continua a far risultati, peraltro con un piacevole gioco.
Milan salvato ancora una volta dal giovane ElSharawi.Il Genoa ha toccato il fondo (in tutti i sensi).


Ora chiudere che è già tempo di Coppe.
In bocca al LUPACCIO a tutte le italiane :oook:


Per cortesia ....i tuoi "giudizi sommari" (guarda che ho messo due emme.....) riservali alla TUA squadra del cuore.............:laugh2::laugh2:

macheamico6
20/11/2012, 07:25
Per cortesia ....i tuoi "giudizi sommari" (guarda che ho messo due emme.....) riservali alla TUA squadra del cuore.............:laugh2::laugh2:

Sono volutamente sommari, alla stregua di un titolo di un qualsiasi quotidiano, ma nel caso della TUA squadra del cuore sono assolutamente reali dato che il faraone ha marcato esattamente la metà dei gol che avete fatto, quindi ...
Per quanto riguarda disamine più approfondite e prettamente tecniche, esse non sono pane per i miei denti, e pertanto le lascio a voi Mister del forumme :laugh2::laugh2::laugh2:

mister51
20/11/2012, 07:34
Sono volutamente sommari, alla stregua di un titolo di un qualsiasi quotidiano, ma nel caso della TUA squadra del cuore sono assolutamente reali dato che il faraone ha marcato esattamente la metà dei gol che avete fatto, quindi ...
Per quanto riguarda disamine più approfondite e prettamente tecniche, esse non sono pane per i miei denti, e pertanto le lascio a voi Mister del forumme :laugh2::laugh2::laugh2:

Scusa se avesse perso come avresti "titolato" Abbiati perde a Napoli???? o ti saresti lasciato andare (come molti) ai soliti commenti sulla squadra non all'altezza etc...etc....

Quando gioca male certi commenti sono più che giusti, quando gioca sul campo di una squadra forte con partenza ad handicap e, nonostante ciò, si riesce a pareggiare (rischiando di vincere) non credo che i meriti siano di un solo (per quanto bravissimo) giocatore.....................il secondo gol è uno spot ad un azione "corale".....................
:biggrin3:

macheamico6
20/11/2012, 07:40
Scusa se avesse perso come avresti "titolato" Abbiati perde a Napoli???? o ti saresti lasciato andare (come molti) ai soliti commenti sulla squadra non all'altezza etc...etc....

Quando gioca male certi commenti sono più che giusti, quando gioca sul campo di una squadra forte con partenza ad handicap e, nonostante ciò, si riesce a pareggiare (rischiando di vincere) non credo che i meriti siano di un solo (per quanto bravissimo) giocatore.....................il secondo gol è uno spot ad un azione "corale".....................
:biggrin3:

Oh, vedi? Questa è già un'analisi tecnica degna di un competente :biggrin3::laugh2::biggrin3:

ABCDEF
20/11/2012, 07:59
Il Toro non conta

e' una traduzione di "chissenefrega" a beneficio dell'illetterato strapiangioni ?


Il Toro questa sera ha poco da lamentare.......:wink_:

:w00t:

mister51
20/11/2012, 08:43
e' una traduzione di "chissenefrega" a beneficio dell'illetterato strapiangioni ?



:w00t:

Questa volta (non lo faccio quasi mai) devo convenire con Galliani:

al di là delle considerazioni sul derby ha detto più o meno:
Ci lamentiamo tutti, io per primo, quando subiamo presunti episodi contrari e stiamo zitti quando gli episodi sono favorevoli..................."

però lo stile Moratti........................si distingue......................:laugh2:

Segy
20/11/2012, 08:45
bel campionato!!

Medoro
20/11/2012, 09:00
bel campionato!!

Di merda

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

ABCDEF
20/11/2012, 09:03
Questa volta (non lo faccio quasi mai) devo convenire con Galliani:

al di là delle considerazioni sul derby ha detto più o meno:
Ci lamentiamo tutti, io per primo, quando subiamo presunti episodi contrari e stiamo zitti quando gli episodi sono favorevoli..................."

però lo stile Moratti........................si distingue......................:laugh2:

lo stile moratti e' penoso.

mi spiace registrare altrettanta penosita' da parte della giuve.

mi sia permesso qui esternare il mio apprezzamento per ventura, che ierisera l'ha buttata in ridere...............................e' persona intelligente

forse ha capito che siccome il favore non era direttamente o indirettamente "pro giuve", le eventuali lamentele sarebbero passate nell'indifferenza generale.

esilarante il commento di zeman..........c'erano 2 rigori nella stessa azione :)

macheamico6
20/11/2012, 10:02
Col pari l'Inter ha cancellato quello che era l'ultimo zero della classifica

Segy
20/11/2012, 10:03
Col pari l'Inter ha cancellato quello che era l'ultimo zero della classifica

e quindi?

Fermissimo
20/11/2012, 10:15
Cristiano Bergodi nuovo allenatore del Pescara...in bocca al lupo:oook:

yatta
20/11/2012, 10:48
:smoke_:

scusate causa sonno ho dovuto spegnere la tv al 92esimo....ci e' riuscito poi il Torino di Ettorino a pareggiare?.......



:D

Segy
20/11/2012, 10:51
Cristiano Bergodi nuovo allenatore del Pescara...in bocca al lupo:oook:

:oook:

macheamico6
20/11/2012, 11:06
Cristiano Bergodi nuovo allenatore del Pescara...in bocca al lupo:oook:

Se avesse chiamato Colomba avrei scommesso che si sarebbe salvato.
Così gli do il 50 pct.
In bocca al LUPACCIO a Bergodi :oook:

mister51
20/11/2012, 12:10
lo stile moratti e' penoso.

mi spiace registrare altrettanta penosita' da parte della giuve.

mi sia permesso qui esternare il mio apprezzamento per ventura, che ierisera l'ha buttata in ridere...............................e' persona intelligente

forse ha capito che siccome il favore non era direttamente o indirettamente "pro giuve", le eventuali lamentele sarebbero passate nell'indifferenza generale.

esilarante il commento di zeman..........c'erano 2 rigori nella stessa azione :)

Faccio un appello a tutti gli "sportivi"........................

BASTAAAAAAAAAAAAA

con tutte le solite menate Calciopoli, puniti, impuniti, rigori....fuorigioco .....dichiarazioni...etc.................etc........................auguriamoci di vedere belle partite spettacolari o tattiche......................ma che si parli di quello..................:dubbio:

mi sa che stò "sognando".............................:biggrin3:

ABCDEF
20/11/2012, 12:13
Faccio un appello a tutti gli "sportivi"........................

BASTAAAAAAAAAAAAA

con tutte le solite menate Calciopoli, puniti, impuniti, rigori....fuorigioco .....dichiarazioni...etc.................etc........................auguriamoci di vedere belle partite spettacolari o tattiche......................ma che si parli di quello..................:dubbio:

mi sa che stò "sognando".............................:biggrin3:

:cry: e te la prendi proprio con me !?!

mister51
20/11/2012, 12:18
:cry: e te la prendi proprio con me !?!

come al solito devo tradurre:

ho preso spunto dal tuo "pregiato" intervento x....................."lanciare".................il grido di dolore....................:oook:

yatta
20/11/2012, 12:27
:smoke_:

quoto il Mister...
basta co sta storia di Calciopoli ladri prescritti impuniti arbitri venduti...ne ho piene le palle anche io....preferisco interventi tecnici e un sano sfotto'.....tant'e' che per le dichiarazioni provocatorie e spiccioli commenti sono il primo a mandare a cagare Agnelli Conte Marotta ...e poi a seguire tutti gli altri presidenti allenatori e dg che esprimono solo cagate tralasciando il gioco calcio !!!!!!!!!!.......

ABCDEF
20/11/2012, 12:37
che strafalcioni ha preso una giornata e cazzano due, si puo' dire, senza fomentare disordini ? :senzaundente:

Black Death
20/11/2012, 12:47
che strafalcioni ha preso una giornata e cazzano due, si puo' dire, senza fomentare disordini ? :senzaundente:

Chissa' se ci sarà una telecamera fissa su Stramarcioni per vedere se apre bocca ,chissà mai che comunichi col suo staff.



;;)

cardinero76
20/11/2012, 12:48
Cristiano Bergodi nuovo allenatore del Pescara...in bocca al lupo:oook:

Speriamo bene dai.... ;)


Sent from my iPhone

Fermissimo
20/11/2012, 12:50
per ogni 3d calcistico propongo di aprire uno spin-off dove gli interventi saranno solo di natura tecnica e tattica...ogni deviazione da questi 2 aspetti sarà talebanicamente non tollerata...

n0x
20/11/2012, 12:52
Faccio un appello a tutti gli "sportivi"........................

BASTAAAAAAAAAAAAA

con tutte le solite menate Calciopoli, puniti, impuniti, rigori....fuorigioco .....dichiarazioni...etc.................etc........................auguriamoci di vedere belle partite spettacolari o tattiche......................ma che si parli di quello..................:dubbio:

mi sa che stò "sognando".............................:biggrin3:

Sono d'accordo...anche se gli juventini riusciranno a rubare anche nelle considerazioni tecniche :oook:

ABCDEF
20/11/2012, 12:53
Sono d'accordo...anche se gli juventini riusciranno a rubare anche nelle considerazioni tecniche :oook:

adoro quest'uomo :)








a volte :dry:

:lingua:

votalele
20/11/2012, 13:18
Sono d'accordo...anche se gli juventini riusciranno a rubare anche nelle considerazioni tecniche :oook:

Beh, quella è la nostra specialità...


:biggrin3:

Segy
20/11/2012, 15:34
ladri.

Torta
20/11/2012, 15:53
ladri.

quoto il fratello Segy....!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

grande viola .!!!!.,Segy..,quest'anno va in europa Sihuro...!!!:oook::oook::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Segy
20/11/2012, 15:55
quoto il fratello Segy....!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

grande viola .!!!!.,Segy..,quest'anno va in europa Sihuro...!!!:oook::oook::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

ciao fratello!! :w00t:

mi do una bella grattatina vah.... :D

Torta
20/11/2012, 15:57
ciao fratello!! :w00t:

mi do una bella grattatina vah.... :D

.:oook::oook:..:laugh2::laugh2::laugh2:e meglio non correre rischi...,con i gufacci che ci sono al giorno d'oggi...!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
20/11/2012, 15:59
per fortuna che giuve e inter ci fan divertire per i post partita va lah...

ABCDEF
20/11/2012, 16:07
per fortuna che giuve e inter ci fan divertire per i post partita va lah...

tu ci fai spesso divertire per i post ...................................di ogni argomento


:senzaundente:

Torta
20/11/2012, 16:09
Forza Chelsea...,:w00t::w00t:..è stato detto...!!!:w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
20/11/2012, 16:11
tu ci fai spesso divertire per i post ...................................di ogni argomento


:senzaundente:

grazie testolina e phawa..... :dry:


Forza Chelsea...,:w00t::w00t:..è stato detto...!!!:w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

c'è un 3d apposito.. non andare OT... altrimenti ti segnalo :D

ABCDEF
20/11/2012, 16:12
Forza Chelsea...,:w00t::w00t:..è stato detto...!!!:w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:ph34r:

testa quèdra :dry:






:biggrin3:

Torta
20/11/2012, 16:16
:ph34r:

testa quèdra :dry:






:biggrin3:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo flaggynoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

ABCDEF
20/11/2012, 16:18
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo flaggynoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

:w00t:


:wub:

Torta
20/11/2012, 16:29
:wub:
:w00t:


:wub:

.:wub:

ciccio75
20/11/2012, 16:31
Non potete incontrarvi invece di flirtare qui?

Segy
20/11/2012, 16:32
è stata puppata la classifiha?

yatta
20/11/2012, 16:38
Non potete incontrarvi invece di flirtare qui?

:smoke_:.....

lo hanno gia' fatto ed e' nato......Vulcano

ciccio75
20/11/2012, 16:39
:smoke_:.....

lo hanno gia' fatto ed e' nato......Vulcano
Diomio!

Torta
20/11/2012, 16:54
:smoke_:.....

lo hanno gia' fatto ed e' nato......Vulcano

domani sono Svizzera......,te lo do io il Vulcano....!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Ciaooooooo Yattaaaaaaaaaaa....!!!:w00t::w00t::w00t:

votalele
20/11/2012, 17:01
Ieri ho visto Moratti che parlava ai giornalisti: sembra uno di quei vecchi pensionati un po'r imbambiti che straparlano al bar...

Con un presidente così la vedo male l'Inter....


:D

ABCDEF
20/11/2012, 20:48
:smoke_:.....

lo hanno gia' fatto ed e' nato......Vulcano

:w00t: