Accedi

Visualizza Versione Completa : Giacca Triumph Highgate Textile

Angelik57
17/11/2012, 05:51
Qualcuno che ha questa giacca può dirmi la qualità ?
La stanno svendendo a 24 € :w00t: Com'è possibile ?

Mens Triumph Highgate Textile Jacket from Motorcycle Clothing Sale World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/product.php/39588/mens_triumph_highgate_textile_jacket)

tbb800
17/11/2012, 13:08
:w00t:

seguo interessato

chi sappia parli, che natale si avvicina e dobbiamo metterla sotto l'albero :oook:

anche perché a questo prezzo vanno via come il panettone

Angelik57
17/11/2012, 13:26

seguo interessato

chi sappia parli, che natale si avvicina e dobbiamo metterla sotto l'albero :oook:

anche perché a questo prezzo vanno via come il panettone

L'ho appena acquistata :lingua: Era l'ultima 54 :biggrin3:
Per quello che costa e guardando le foto è un affarone, ce ne sono anche altri modelli .

Gianlunapoli
17/11/2012, 14:24
Ci sono i saldi, io ho appena acquistato 2 giacché ed un felpa,peccato per quella in pelle da 55 e finita subito

tbb800
17/11/2012, 14:24
L'ho appena acquistata :lingua: Era l'ultima 54 :biggrin3:
Per quello che costa e guardando le foto è un affarone, ce ne sono anche altri modelli .

:w00t::biggrin3:

costerà di più la spedizione.

Perfetto, allora appena ti arriva ce ne parlerai tu con la tua viva voce. Misure per me ancora ce ne sono. Soprattutto devo sapere vestibilità etc....... onde evitare di comprare un cappotto 3/4

Grazie :biggrin3:

Carletto74
17/11/2012, 15:47
Qualcuno conosce la corrispondenza tra le taglie Uk e le nostre? vestono stretto o largo?

Angelik57
17/11/2012, 15:51
Qualcuno conosce la corrispondenza tra le taglie Uk e le nostre? vestono stretto o largo?

Per mia esperienza le giacche calzano strette, quindi se hai una 50 devi prendere almeno una 52, comunque nel loro sito ci sono le misure espresse in centimetri vita,spalle ecc...

Carletto74
17/11/2012, 15:53
Grazie mille!!!

Angelik57
17/11/2012, 15:55
Grazie mille!!!

Prego :biggrin3:
ciapa !
World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/section.php/4358/1/men)

Carletto74
17/11/2012, 16:12
Ordinata!!!

Angelik57
17/11/2012, 16:16
Ordinata!!!

Bene, come me hai pagato più di spese spedizioni che di giacca :biggrin3:
Dovevamo metterci tutti d'accordo per un unica spedizione per poi fare tanti pacchi celere 3, ed il risparmio darlo in beneficenza :dry: :lingua:

rori
19/11/2012, 11:01
Bene, come me hai pagato più di spese spedizioni che di giacca :biggrin3:
Dovevamo metterci tutti d'accordo per un unica spedizione per poi fare tanti pacchi celere 3, ed il risparmio darlo in beneficenza :dry: :lingua:

tg.54 per te ????:blink: l'hai fatto per regalarmela :lingua:
appena ti arriva mandamela al mio indirizzo :cool: A te verrà grandissima visto che sei un acciuga :w00t:
Ricompenserò in natura :lingua:

t-bird orange
19/11/2012, 12:12
Ho visto sul sito che sono ancora disponibili delle tg 50 (la mia tg!!) se qualcuno ci sta facciamo un ordine insieme per vedere se riusciamo a risparmiare sulla sped!

Angelik57
19/11/2012, 15:57
tg.54 per te ????:blink: l'hai fatto per regalarmela :lingua:
appena ti arriva mandamela al mio indirizzo :cool: A te verrà grandissima visto che sei un acciuga :w00t:
Ricompenserò in natura :lingua:
Non sono un acciuga :dry:, sono 82 kg per mt. 1,81, sei solo invidioso del mio corpo da semideo greco :biggrin3:
La mia Lawford in pelle è una 44/54 e mi calza a meraviglia, quindi o le taglie inglesi vestono stretto o sono ingrassato io :dry:
Qualora mi fosse grande te la invio per Natale a te che sei cicciottino :lingua:
Per la ricompensa in natura ho già dato :ph34r:

Gunslinger
19/11/2012, 16:11
Ho visto sul sito che sono ancora disponibili delle tg 50 (la mia tg!!) se qualcuno ci sta facciamo un ordine insieme per vedere se riusciamo a risparmiare sulla sped!

quanto costa la spedizione?

Angelik57
19/11/2012, 16:17
quanto costa la spedizione?

Spesa sotto le 50 £ spendi 11,50 £
World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/section.php/4351/1/delivery/5d82cab029e559acec52c294cd23e68b)

Quasi come la giacca :biggrin3:

dj crush
19/11/2012, 16:17
la sped è 15 sterline...

ed arriva in tre giorni

non vale la pena comrpare in tanti e poi spedirsi i pacchi (tranne se si è della stessa città)

appena mi è arrivata la mail con i saldi io mi sono buttato a capofitto ed ho preso 3 giacche
una di pelle ed una di tessuto (della discussione) per me

una di tessuto per la mia ragazza

infatti quella di pelle non è più presente

e vorrei vedere...a quel prezzo!!!!!!!!! (50 sterline)

chi ci pensa...resta senzaaaaa
:D

Gunslinger
19/11/2012, 17:30
io l'ho comprata adesso :)

Angelik57
19/11/2012, 17:31
io l'ho comprata adesso :)

:oook:
Che taglia hai preso e che taglia hai ?

dj crush
19/11/2012, 17:35
cmq
sabato in fiera (dopo aver già comprato tutto..ma lo scrupolo mi uccideva) sono andato a provare
è vero l'adagio della taglia in più
ma è anche vero che "dipende come e quando lo indossi"

tutti hanno la trapuntina interna..quindi togliendola guadagni quasi una taglia
ed è la prima

oltretutto, dipende da cosa metti sotto
perchè trapuntina e felpa...sono due taglie
che si traducono
in due taglie in meno quando sei in maniche corte e senza trapuntina

questo per dire che cosa...
che se siete indecisi fra due taglie..cercate di capire cosa volete farci con la giacca (quale stagione) e come pensate di indossarla

da li...traete le vostre conclusioni

PS. anche il paraschiena.....usato o meno.....è da considerarsi 1 taglia!

Angelik57
19/11/2012, 17:41
cmq
sabato in fiera (dopo aver già comprato tutto..ma lo scrupolo mi uccideva) sono andato a provare
è vero l'adagio della taglia in più
ma è anche vero che "dipende come e quando lo indossi"

tutti hanno la trapuntina interna..quindi togliendola guadagni quasi una taglia
ed è la prima

oltretutto, dipende da cosa metti sotto
perchè trapuntina e felpa...sono due taglie
che si traducono
in due taglie in meno quando sei in maniche corte e senza trapuntina

questo per dire che cosa...
che se siete indecisi fra due taglie..cercate di capire cosa volete farci con la giacca (quale stagione) e come pensate di indossarla

da li...traete le vostre conclusioni

PS. anche il paraschiena.....usato o meno.....è da considerarsi 1 taglia!

E a torso nudo ? E i peli contano ? :biggrin3:

dj crush
19/11/2012, 17:57
e dopo le feste?!?
con tutti sti cazzo di dolcetti

ahahaha

Gunslinger
19/11/2012, 18:05
:oook:
Che taglia hai preso e che taglia hai ?

ho preso la 50, io ho la 48 e ho letto che veste stretta,

se non dovesse andarmi bene la regalo a mio padre a natale che ha la 50 :)

Angelik57
19/11/2012, 18:08
ho preso la 50, io ho la 48 e ho letto che veste stretta,

se non dovesse andarmi bene la regalo a mio padre a natale che ha la 50 :)

:biggrin3:

dj crush
19/11/2012, 18:09
o la vendi sul forum che di sicuro sotto non ci vai!

Gunslinger
19/11/2012, 18:56
in pratica sono in una botte di ferro :)

tbb800
21/11/2012, 16:24
Non sono un acciuga :dry:, sono 82 kg per mt. 1,81, sei solo invidioso del mio corpo da semideo greco :biggrin3:
La mia Lawford in pelle è una 44/54 e mi calza a meraviglia, quindi o le taglie inglesi vestono stretto o sono ingrassato io :dry:
Qualora mi fosse grande te la invio per Natale a te che sei cicciottino :lingua:
Per la ricompensa in natura ho già dato :ph34r:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:cry: scusa

attendo dettagliata descrizione modello giacca prima di effettuare un acquisto incauto e oneroso visto il prezzo

Angelik57
21/11/2012, 16:34
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:cry: scusa

attendo dettagliata descrizione modello giacca prima di effettuare un acquisto incauto e oneroso visto il prezzo

Sei invidioso e geloso :dry::lingua:
Domani arriva il pacco (UPS mi ha inviato l'avviso) e ti descrivo l'oggetto di inestimabile valore :biggrin3:

tbb800
21/11/2012, 17:20
Sei invidioso e geloso :dry::lingua:
Domani arriva il pacco (UPS mi ha inviato l'avviso) e ti descrivo l'oggetto di inestimabile valore :biggrin3:

Invidioso io? lo conosci il detto "bassezza mezza bellezza", è stato coniato per me :biggrin3:

Angelik57
21/11/2012, 17:27
Invidioso io? lo conosci il detto "bassezza mezza bellezza", è stato coniato per me :biggrin3:

Allora sei solo geloso :lingua::biggrin3:

Brandhauer
21/11/2012, 17:37
fotu!
ché stavolta ho rinunciato: non mi ci raccapezzo con le taglie, a volte la XL è stretta, a volte è larghissima, e mi ritrovo già con 2 giacche nuove che non posso mettere e il solito Spidi sulle spalle, sgrunt

Angelik57
21/11/2012, 17:45
fotu!
ché stavolta ho rinunciato: non mi ci raccapezzo con le taglie, a volte la XL è stretta, a volte è larghissima, e mi ritrovo già con 2 giacche nuove che non posso mettere e il solito Spidi sulle spalle, sgrunt

94476
94477

Brandhauer
21/11/2012, 18:28
ahahahahah!

no dài, la giacca è bella e la conosco e son capace di vederne le immagini senza scomodarti, la mia voleva essere una prenotazione del tipo "fotu o non è mai successo", cioè dopo l'arrivo della giacca, foto della giacca, con te dentro, exact fitting product!

rori
22/11/2012, 10:36
ahhhhhh Scambio -----in cambio di cibarie e/o dolciumi calabresi di eguale valore cerco giacca Triunfh Highgate Textile tg. 54 acquistata con saldi da sciacalli :cool:

astenersi perditempo e taroccatori :dry:

come fate poi ad usare una giacchetta estiva traforato in quei posti in cui in questo momento ci sono i pinguini :incaz:
accaparratori !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::lingua:

tbb800
22/11/2012, 11:41
ahhhhhh Scambio -----in cambio di cibarie e/o dolciumi calabresi di eguale valore cerco giacca Triunfh Highgate Textile tg. 54 acquistata con saldi da sciacalli :cool:

astenersi perditempo e taroccatori :dry:

come fate poi ad usare una giacchetta estiva traforato in quei posti in cui in questo momento ci sono i pinguini :incaz:
accaparratori !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::lingua:

infatti, come minimo dovrebbe speditela senza neanche togliere il cartellino. Gratis e con spese a Suo carico, ovviamente

e senza neanche uno scambio di cibarie. ma si sa, alcuni son così.

rori
22/11/2012, 12:56
infatti, come minimo dovrebbe speditela senza neanche togliere il cartellino. Gratis e con spese a Suo carico, ovviamente

e senza neanche uno scambio di cibarie. ma si sa, alcuni son così.

valliggiani sono :dry::lingua:
bisogna capirli la mancanza totale di dolci crea un vuoto difficile da colmare !!!!:w00t:

Angelik57
22/11/2012, 15:39
Giacca arrivata, spedizioni velocissime :w00t:
Meglio di quanto pensassi, ottima qualità sia di tessuto che di protezioni, il colore è meglio che in foto (se possedete una MC nera è l'ideale), scritte triumph non appariscenti, una giacca estiva molto bella e ben rifinita, voto 10 (ovviamente a questo prezzo) .
Calza a meraviglia :oook: Quindi come la giacca triumph precedentemente acquistata bisogna prendere una taglia in più (questo per le persone con fisico normale, non per cicciottini o acciughine :lingua:) .
A le due pettegole invidiose (l'isolana e la calabra) dico solo che attendo da loro cibarie natalizie del loro territorio, in cambio avranno una gigantografia con me medesimo, nudo con indosso solo la giacca in questione (ovviamente la foto a figura intera), da esporre in camera da letto per la gioia e diletto dei loro compagni/e di letto :dry: :lingua:

94564

rori
22/11/2012, 17:05
Meglio di quanto pensassi, ottima qualità sia di tessuto che di protezioni, il colore è meglio che in foto (se possedete una MC nera è l'ideale), scritte triumph non appariscenti, una giacca estiva molto bella e ben rifinita, voto 10 (ovviamente a questo prezzo) .
Calza a meraviglia :oook: Quindi come la giacca triumph precedentemente acquistata bisogna prendere una taglia in più (questo per le persone con fisico normale, non per cicciottini o acciughine :lingua:) .
A le due pettegole invidiose (l'isolana e la calabra) dico solo che attendo da loro cibarie natalizie del loro territorio, in cambio avranno una gigantografia con me medesimo, nudo con indosso solo la giacca in questione (ovviamente la foto a figura intera), da esporre in camera da letto per la gioia e diletto dei loro compagni/e di letto :dry: :lingua:

94564

pernon spedirmela ti sei messo un cuscino sotto la giacca :incaz:

per quanto riguarda il natale non è ancora arrivato secondo i fusi del forum (un mod mi ha chiuso un 3d):lingua:

e poi mi sembra che se ingrassi la giacca non ti va più e mi tocca litigare con Titti per aggiudicarsene le spoglie :w00t:

tbb800
22/11/2012, 18:12

94564

aggiungo a quanto detto correttamente da rori, che nel momento immortalato stai trattenendo il respiro, hai pure una panza posticcia.

comunque mi tocca ammettere che è proprio la tua misura. Perfetta. e ti sta pure bene. Chi l'avrebbe mai detto :oook::lingua:

per le cibarie le stanno preparando e te le farò lanciare sul terrazzo di casa

p.s. già ieri erano sparite da wot; a quel prezzo ......

p.s.p.s. la foto a colori grazie

Brandhauer
22/11/2012, 18:22
Angelik, bell'uomo!

belin che bella jacchetta, te l'invidio: bella nera (e io l'MC nera cell'ho pure, anche se un pò cresciutella), sostituirebbe degnamente l'estiva precedente che ho frustato e pagato 90 volte tanto convinto d'averla avuta al prezzo migliore, davvero un Gran Colpo!

mi dichiaro sconfitto e rendo gli onori

Angelik57
22/11/2012, 18:23

aggiungo a quanto detto correttamente da rori, che nel momento immortalato stai trattenendo il respiro, hai pure una panza posticcia.

comunque mi tocca ammettere che è proprio la tua misura. Perfetta. e ti sta pure bene. Chi l'avrebbe mai detto :oook::lingua:

per le cibarie le stanno preparando e te le farò lanciare sul terrazzo di casa

p.s. già ieri erano sparite da wot; a quel prezzo ......

p.s.p.s. la foto a colori grazie

Il tuo desiderio sarà esaudito ;)

Gianlunapoli
23/11/2012, 11:54
Arrivata merce anche a me. Tutto perfetto

Rebel County
23/11/2012, 12:54
io ho appena comprato questa
94670
qualcuno ne ha gia esperienza?
ho preso la 50 perche la 48 con un maglioncino sotto poi soffoco

rori
23/11/2012, 13:53
metti il nome in cerca ci dovrebbe essere una discussione di tempo fa di giumbolorossonero:biggrin3:

dj crush
23/11/2012, 16:07
arrivate anche a me le tre giacche
confermo che la 52mi va bene ma me l'aspettavo un pò più grande

pazienza
la giacca della discussione è verametne sottolissima...e non sembra di grande qualità
meno male che è costata poco
buona solo per l'aperitivo (nonostante abbia le protezioni)...se tocchi l'asfalto si disintegra!

l'altra che ho preso di pelle "tecnica" (fra quelle in offerta a 50 sterline) invece è stupenda ed è stato un grande affare

la giacca per la mia ragazza (quella in offerta rosa con la farfallina) invece è davvero grande pur corrispondendo alla nostra 44 (ho preso la L) e penso che la darò via...e cmq anche quest'ultima è una giacchetta da pochi soldi!

cmq complimenti ancora al sito dal quale è la seconda volta che compro e, come la prima volta, in tre giorni ho avuto tutto a casa

per le taglie, se non provi il modello specifico, va sempre a fortuna!

Angelik57
23/11/2012, 16:13
arrivate anche a me le tre giacche
confermo che la 52mi va bene ma me l'aspettavo un pò più grande

pazienza
la giacca della discussione è verametne sottolissima...e non sembra di grande qualità
meno male che è costata poco

l'altra che ho preso di pelle "tecnica" (fra quelle in offerta a 50 sterline) invece è stupenda ed è stato un grande affare

la giacca per la mia ragazza (quella in offerta rosa con la farfallina) invece è davvero grande pur corrispondendo alla nostra 44 (ho preso la L) e penso che la darò via...e cmq anche quest'ultima è una giacchetta da pochi soldi!

cmq complimenti ancora al sito dal quale è la seconda volta che compro e, come la prima volta, in tre giorni ho avuto tutto a casa

per le taglie, se non provi il modello specifico, va sempre a fortuna!

E' sottile perché è traforata ed estiva :biggrin3:, quoto la velocità di spedizione e il discorso "per quello che costano" :oook:

dj crush
23/11/2012, 16:21
sicuro
infatti la userò anche quando non andrò in moto
ma mi aspettavo qualcosa di più protettivo avendo, appunto, le protezioni!

quasi quasi la uso come giacchetta semplice e le protezioni le estirpo...mettendole sull'altra mia giacca di pelle (la madison) che non le ha!

Angelik57
23/11/2012, 16:23
sicuro
infatti la userò anche quando non andrò in moto
ma mi aspettavo qualcosa di più protettivo avendo, appunto, le protezioni!

quasi quasi la uso come giacchetta semplice e le protezioni le estirpo...mettendole sull'altra mia giacca di pelle (la madison) che non le ha!

Non male come idea :oook:

Carletto74
23/11/2012, 19:04
Giacca arrivata, in 4 giorni dall'acquisto!!! in Italia queste cose non capitano :cry: !
Già estratte le protezioni, per lo struscio di mezza stagione è perfetta!!! :)

Gunslinger
27/11/2012, 10:19
arrivata anche a me, davvero bella!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Rebel County
28/11/2012, 10:22
arrivata stamane,veramente bella e ben fatta, di lunghezza braccia va benissimo anche se mi sa che l'ho provata con un maglioncino di troppo e mi stava stretta......ma tanto devo perdere peso quindi

Brandhauer
28/11/2012, 19:09
arrivata stamane,veramente bella e ben fatta, di lunghezza braccia va benissimo anche se mi sa che l'ho provata con un maglioncino di troppo e mi stava stretta......ma tanto devo perdere peso quindi

già la vedo sul mercatino:laugh2:

Rebel County
28/11/2012, 23:02
già la vedo sul mercatino:laugh2:

Neanche per sogno mi piace troppo
Farò tanto esercizio fisico:biggrin3: