PDA

Visualizza Versione Completa : Modifica Daytona per biposto

Maurord
19/11/2012, 14:30
Ciao a Tutti , da un pò leggo e seguo il forum e ormai sono molto vicino all'acquisto di una day 675 del 2010.
Ora il problema è che proprio ieri , parlando con la mia ragazza mi dice che mi scordo che ci salga sopra con me e che preferisce addirittura la mia attuale R6 del 2000.

Questa mattina pensavo a che fare... a me il day piace proprio tanto , e anche se una street sarebbe più comda no me la sento proprio di abbandonare i semimanubri...

Ora la domanda è questa (ho provato a cercare nel furom ma senza successo) : Dato che il day che ho visto ha già lo zard basso , se smonto il codone originale e monto telaietto , sella e codone della street , magari la rendo più vivibile per il passeggero...
A parte il lato estetico e il fatto che capisco che è un pò una cag....ta ma si può fare?

Grazie

94184
Cioè tipo questa ma al posto di partire da una street partire da una Daytona
alla ne non è nemmeno brutta

Linuc
19/11/2012, 15:52
ma almeno ha provato a salirci prima di dire che è scomoda??? :sad:

io per renderla più comoda per la mia ragazza gli ho fatto degli arretratori per le pedane passeggero (4 cm + indietro e 4 cm + basse ) ed ora va alla grande :biggrin3:

per il trapianto che vorresti fare non dovrebbero esserci particolari problemi (a parte quelli legati al buongusto:laugh2:) di adattamento, ma non so che benefici possa portare al passeggero
forse la sella passeggero si troverà piu in basso (forse anche la tua), forse forse potrebbe anche un po compromettere il bilanciamento generale

Certo85
19/11/2012, 15:56
Non so rispondere alla tua domanda ma va a provarla (con la morosa) prima !!!

La mia donna la ritiene molto piu' comoda dell' R6 (versione attuale) e non si e' mai lamentata anche se ci passava tante ore sopra.

Anzi, sono io che sto pensando di comprare la sella in gel, per me :biggrin3:

Ary675
19/11/2012, 16:02
no dai....dietro la day è scomodissima, pochi cazzi ragazzi :D

Certo85
19/11/2012, 16:23
no dai....dietro la day è scomodissima, pochi cazzi ragazzi :D

Bho probabilmente meno di altre, oppure la morosa pur di venire in moto e non essere abbandonata a casa, mente spudoratamente. :biggrin3:

Maurord
19/11/2012, 16:27
Non so rispondere alla tua domanda ma va a provarla (con la morosa) prima !!!

La mia donna la ritiene molto piu' comoda dell' R6 (versione attuale) e non si e' mai lamentata anche se ci passava tante ore sopra.

Anzi, sono io che sto pensando di comprare la sella in gel, per me :biggrin3:

Il problema è che siamo andati a provarla proprio ieri , e siamo andati in moto , quindi è scesa dall'R6 ed è salita sulla daytona per capirci...si trova più in alto...

IO pensavo mettndo tutta la parte della street di sfruttare la sella più bassa e anche le pedane più basse.

Ma una domanda , gli attacchi sul teleio dei teleietti posteriori sono uguali?

DjRisso
20/11/2012, 18:15
cambia morosa!!!:oook: