PDA

Visualizza Versione Completa : Interesserà a pochi ma è andata a finire così.....( ma in che forum viviamo?! inside)



Davide Rossi
19/11/2012, 14:23
Senza stare a riportare tutto per non annoiarvi troppo...

- Il moderatore Misha84 ha risposto così:

Gli utenti espulsi dal forum (bannati) ricevono una mail con durata e motivazione del ban, ma se vogliono possono chiedere ulteriori spiegazioni riguardanti il ban: non è però previsto che venga data una spiegazione pubblica sul Forum.

Ti è sfuggito questo brano, sotto la voce "moderazione".
Sei soddisfatto o vuoi continuare a polemizzare?

- Ed il moderatore Inglese Volante ha agito in questo modo:

Quoto misha e sposto in sezione piu' corretta.

- Mi sono sentito di rispondere in questo modo:

Misha...non attacca.

Non leggo da nessuna parte che è vietato chiedere ad altri utenti info sull'accaduto.

I toni della discussione mi sembrano posati e rilassati. Il linguaggio è piuttosto "pulito".

E' giusto non cercare il "marcio" in ogni cosa come è altrettanto giusto non cercare di dettare legge e repressione quando non serve o non se ne ha il diritto.

Spostare qui la discussione è stato solo uno stratagemma per diminuire la visibilità. Da coda tra le gambe. Il titolo del forum è molto chiaro. Le mie domande iniziali anche. basta rispondere a quelle. Non ho fatto nessuna proposta di miglioria e non ho dato suggerimenti. Ho spiegato cosa mi è successo ed ho fatto delle domande pertinenti.

Ora basta portarla avanti...godiamoci il forum per quanto sia possibile! Buona navigazione a tutti!

Medoro
19/11/2012, 14:29
ciao Davide

furby
19/11/2012, 14:29
qualcuno è prevenuto, c'è poco da fare

Lo scrofo
19/11/2012, 14:31
Senza stare a riportare tutto per non annoiarvi troppo...

- Il moderatore Misha84 ha risposto così:

Gli utenti espulsi dal forum (bannati) ricevono una mail con durata e motivazione del ban, ma se vogliono possono chiedere ulteriori spiegazioni riguardanti il ban: non è però previsto che venga data una spiegazione pubblica sul Forum.

Ti è sfuggito questo brano, sotto la voce "moderazione".
Sei soddisfatto o vuoi continuare a polemizzare?

- Ed il moderatore Inglese Volante ha agito in questo modo:

Quoto misha e sposto in sezione piu' corretta.

- Mi sono sentito di rispondere in questo modo:

Misha...non attacca.

Non leggo da nessuna parte che è vietato chiedere ad altri utenti info sull'accaduto.

I toni della discussione mi sembrano posati e rilassati. Il linguaggio è piuttosto "pulito".

E' giusto non cercare il "marcio" in ogni cosa come è altrettanto giusto non cercare di dettare legge e repressione quando non serve o non se ne ha il diritto.

Spostare qui la discussione è stato solo uno stratagemma per diminuire la visibilità. Da coda tra le gambe. Il titolo del forum è molto chiaro. Le mie domande iniziali anche. basta rispondere a quelle. Non ho fatto nessuna proposta di miglioria e non ho dato suggerimenti. Ho spiegato cosa mi è successo ed ho fatto delle domande pertinenti.

Ora basta portarla avanti...godiamoci il forum per quanto sia possibile! Buona navigazione a tutti!

Il thread precedente e' perfettamente leggibile da tutti , non e' necessario che tu ne apra un altro.
Grazie.