Visualizza Versione Completa : film "il cacciatore"
maxsamurai
19/11/2012, 19:02
tra 5 minuti su iris...a chi fa piacere
HARRRRRRRRRR
19/11/2012, 19:05
sempre bello da rivedere :oook:
visto 100 volte!!!è stato per decenni il mio film preferito
Brontolo
19/11/2012, 20:05
visto 100 volte!!!è stato per decenni il mio film preferito
Quando investivi mici????? :cry:
Scherzo vecchio!!!!:laugh2:
stupendo!!!
.... anche se visto, rivisto e stravisto ... ;)
Quando investivi mici????? :cry:
Scherzo vecchio!!!!:laugh2:
ti è rimasto impresso eh??????per fortuna non mi è mai successo e in casa ho due gatti e un cane! tornando al film ero andato a vederlo al cinema,1982?
Pesante. Non riesco mai a vederlo tutto ...
Brontolo
19/11/2012, 21:03
ti è rimasto impresso eh??????per fortuna non mi è mai successo e in casa ho due gatti e un cane! tornando al film ero andato a vederlo al cinema,1982?
:biggrin3:
Scherzavo Corra! :oook:
Nell'82 ero troppo piccolo per quel genere di film,ma mi sono rifatto negli anni! :oook:
Il Cacciatore....beh,che dire,un film che ha lasciato una traccia indelebile.
De Niro e Walken superbi....:oook:
A mio avviso anche il primo Rambo....sottovalutato da tanti,ma spiegava il malessere dei reduci
del Viet Nam....E cazzo,un ex Berretto Verde ti mette a ferro e fuoco una cittadina in un attimo se gli girano i maroni! :w00t:
winter1969
19/11/2012, 21:04
Visto molte volte per 15/20 minuti,poi mi addormento :sad:
sagyttar
19/11/2012, 21:05
Un colpo...... un colpo solo
Brontolo
19/11/2012, 21:13
Magari come quello che ha vinto i Darwin Awards......
Che ha fatto la roulette russa con un .........automatica!!!!!!!!
:risate2::risate2::risate2:
nikita67
19/11/2012, 22:04
:biggrin3:
Scherzavo Corra! :oook:
Nell'82 ero troppo piccolo per quel genere di film,ma mi sono rifatto negli anni! :oook:
Il Cacciatore....beh,che dire,un film che ha lasciato una traccia indelebile.
De Niro e Walken superbi....:oook:
A mio avviso anche il primo Rambo....sottovalutato da tanti,ma spiegava il malessere dei reduci
del Viet Nam....E cazzo,un ex Berretto Verde ti mette a ferro e fuoco una cittadina in un attimo se gli girano i maroni! :w00t:
.............anche una giovane Meryl Streep.............
vai pure..
macheamico6
20/11/2012, 05:35
Bello e un po' pesantuccio, ma anche solo le scene della roulette russa per pathos meritano un posto di primissimo piano nella storia della cinematografia.
Film eccellente di un genere che ha dato dei capolavori. Full metal jacket, La sottile linea rossa, Platoon, Apocalypse now, Salvate il soldato Ryan e naturalmente Full metal jacket. Qualcuno ha visto l'ultimo film di Oliver Stone, Le belve?
:yess::yess::yess::yess:bello bello anche pat garrett e billy the kid mi ha fatto tornare indietro col tempo.ogni tanto ski fa qual cosa di decente
Per me uno dei piu' belli di sempre....
Ma come si fa a definirlo "pesantuccio"??
C'è tutto dentro... amore, guerra, Vietnam, America, sorrisi, lacrime....
E poi interpretazioni da premio oscar di un po' tutti gli interpreti!
L'avro' visto 7/8 volte ma anche ieri sera tra uno zapping e l'altro qualche pezzetto l'ho rivisto volentieri.