PDA

Visualizza Versione Completa : magnanimi possessori di america o speedmaster

framerico865
19/11/2012, 22:44
:biggrin3:....mi serve un consiglio....ho montato la barra paramotore......quella per le pedane riposanti per intenderci.....volevo appunto montare le suddette pedane.....originali o aftermarket...????? help me....:biggrin3:

azz...ma ke palle...pero'...ogli volta ke serve un konsiglio....devo specificare...ke per am o speed....ma non possiamo essere messi insieme a thunderbird e rochet,,,,,,??? tutte le volte bisogna sorbirsi....bonni di qua...e scrambi...di la....ke pallle....
:oook:

SDH
20/11/2012, 18:18
io ho la barra paramotore, quella larga non quella triangolare, a cui ho applicato le pedanine da riposo aftermarket. al posto dei pedalini di serie ho le pedane maggiorate. la mia è una speedmaster, ma per l'america è lo stesso

le puoi vedere qui
94349

framerico865
20/11/2012, 18:26
Molto belle entrambe,sono aftermarket anche le pedane maggiorate?...dove le hai prese?
...grazie in anticipo

Brandhauer
20/11/2012, 19:34
Motorcycle Wheels, Engines, Harley Handlebars, Gas Tanks, Ape Hangers - Demonscycle.com (http://www.demonscycle.com/Shop/Control/fp/SFV/31995)

TRIUMPH HIGHWAY PEGS (http://www.westendmotorsports.com/triumph-parts-highway-pegs-c-1150_2682.html)

:wink_:

SDH
20/11/2012, 20:40
no, le maggiorate sono triumph.
ti sconsiglio di orientarti su pedaline con o-ring tipo le mie, perchè con il sole si secca la gomma e si spezzano

framerico865
20/11/2012, 21:48
no, le maggiorate sono triumph.
ti sconsiglio di orientarti su pedaline con o-ring tipo le mie, perchè con il sole si secca la gomma e si spezzano
ti ringrazio per le info.....mi sono state utili...caspita stavo per prendere proprio quelle!!!!!hheheeh...
...p.s....se ti venisse in mente di vendere le pedane maggiorate....fammi un fischio.....

SDH
21/11/2012, 17:57
....se ti venisse in mente di vendere le pedane maggiorate....fammi un fischio.....

e no, sono troppo comode quando faccio centinaia e centinaia di km :oook:

Nighteagle
21/11/2012, 19:44
:biggrin3:....mi serve un consiglio....ho montato la barra paramotore......quella per le pedane riposanti per intenderci.....volevo appunto montare le suddette pedane.....originali o aftermarket...????? help me....:biggrin3:

azz...ma ke palle...pero'...ogli volta ke serve un konsiglio....devo specificare...ke per am o speed....ma non possiamo essere messi insieme a thunderbird e rochet,,,,,,??? tutte le volte bisogna sorbirsi....bonni di qua...e scrambi...di la....ke pallle....
:oook:

e noi allora che dobbiamo sorbirci tutte quelle "k" inutili? :dry:

:cool:

framerico865
21/11/2012, 21:51
:biggrin3:ke kappa dici...io sc:lingua:herzavo....

8e65
21/11/2012, 22:14
io ho quelle di mamma triumph......
94498

quando comprai la moto........all inclusive:oook:

framerico865
22/11/2012, 14:33
...mi chiedevo.....servono....?...sicuramente appagano l'occhio...ma sono riposanti?

8e65
22/11/2012, 18:12
...mi chiedevo.....servono....?...sicuramente appagano l'occhio...ma sono riposanti?

io ho le gambe lunghe.......quindi mi trovo bene.

poi per chi come me porta un 46 di piede, meglio ancora: col tacco sulla pedana principale, con la punta su quell'altra. Un doppio utilizzo che nei lunghi viaggi posso usufruire di tre differenti posizioni:
- quella normale (pedane principali
- quella intermedia (tacco e punta)
- quella avanzata (solo le pedane barra paramotore)

framerico865
22/11/2012, 19:39
Ha ecco......vorresti dire che io sono un piccoletto....e a me non servono....hahahahahehe

SDH
22/11/2012, 19:45
io ho le gambe lunghe.......quindi mi trovo bene.

poi per chi come me porta un 46 di piede, meglio ancora: col tacco sulla pedana principale, con la punta su quell'altra. Un doppio utilizzo che nei lunghi viaggi posso usufruire di tre differenti posizioni:
- quella normale (pedane principali
- quella intermedia (tacco e punta)
- quella avanzata (solo le pedane barra paramotore)
io arrivo persino a sdraiare le gambe su i pedalini del paramotore. ci vorrebbe solo che le pedane maggiorate si potessero montare un po' inclinate dall'alto verso il basso in modo da non avere un'innaturale postura piatta del piede e che la leva posteriore del cambio a bilancere fosse meno alta rispetto alla pedana stessa

8e65
22/11/2012, 22:02
Ha ecco......vorresti dire che io sono un piccoletto....e a me non servono....hahahahahehe

noo tranquillo, non volevo "prenderti di mira"......
è che per me mi va' bene cosi'

framerico865
22/11/2012, 22:09
ma figurati 865....io scherzavo!!!!! comunque le tue sono molto belle....ci faccio un pensierino.......:biggrin3:

8e65
22/11/2012, 22:11
occhio al prezzo.........anzi al portafoglio