Visualizza Versione Completa : magnanimi possessori di america o speedmaster
framerico865
19/11/2012, 22:44
:biggrin3:....mi serve un consiglio....ho montato la barra paramotore......quella per le pedane riposanti per intenderci.....volevo appunto montare le suddette pedane.....originali o aftermarket...????? help me....:biggrin3:
azz...ma ke palle...pero'...ogli volta ke serve un konsiglio....devo specificare...ke per am o speed....ma non possiamo essere messi insieme a thunderbird e rochet,,,,,,??? tutte le volte bisogna sorbirsi....bonni di qua...e scrambi...di la....ke pallle....
:oook:
io ho la barra paramotore, quella larga non quella triangolare, a cui ho applicato le pedanine da riposo aftermarket. al posto dei pedalini di serie ho le pedane maggiorate. la mia è una speedmaster, ma per l'america è lo stesso
le puoi vedere qui
94349
framerico865
20/11/2012, 18:26
Molto belle entrambe,sono aftermarket anche le pedane maggiorate?...dove le hai prese?
...grazie in anticipo
Brandhauer
20/11/2012, 19:34
Motorcycle Wheels, Engines, Harley Handlebars, Gas Tanks, Ape Hangers - Demonscycle.com (http://www.demonscycle.com/Shop/Control/fp/SFV/31995)
TRIUMPH HIGHWAY PEGS (http://www.westendmotorsports.com/triumph-parts-highway-pegs-c-1150_2682.html)
:wink_:
no, le maggiorate sono triumph.
ti sconsiglio di orientarti su pedaline con o-ring tipo le mie, perchè con il sole si secca la gomma e si spezzano
framerico865
20/11/2012, 21:48
no, le maggiorate sono triumph.
ti sconsiglio di orientarti su pedaline con o-ring tipo le mie, perchè con il sole si secca la gomma e si spezzano
ti ringrazio per le info.....mi sono state utili...caspita stavo per prendere proprio quelle!!!!!hheheeh...
...p.s....se ti venisse in mente di vendere le pedane maggiorate....fammi un fischio.....
....se ti venisse in mente di vendere le pedane maggiorate....fammi un fischio.....
e no, sono troppo comode quando faccio centinaia e centinaia di km :oook:
Nighteagle
21/11/2012, 19:44
:biggrin3:....mi serve un consiglio....ho montato la barra paramotore......quella per le pedane riposanti per intenderci.....volevo appunto montare le suddette pedane.....originali o aftermarket...????? help me....:biggrin3:
azz...ma ke palle...pero'...ogli volta ke serve un konsiglio....devo specificare...ke per am o speed....ma non possiamo essere messi insieme a thunderbird e rochet,,,,,,??? tutte le volte bisogna sorbirsi....bonni di qua...e scrambi...di la....ke pallle....
:oook:
e noi allora che dobbiamo sorbirci tutte quelle "k" inutili? :dry:
:cool:
framerico865
21/11/2012, 21:51
:biggrin3:ke kappa dici...io sc:lingua:herzavo....
io ho quelle di mamma triumph......
94498
quando comprai la moto........all inclusive:oook:
framerico865
22/11/2012, 14:33
...mi chiedevo.....servono....?...sicuramente appagano l'occhio...ma sono riposanti?
...mi chiedevo.....servono....?...sicuramente appagano l'occhio...ma sono riposanti?
io ho le gambe lunghe.......quindi mi trovo bene.
poi per chi come me porta un 46 di piede, meglio ancora: col tacco sulla pedana principale, con la punta su quell'altra. Un doppio utilizzo che nei lunghi viaggi posso usufruire di tre differenti posizioni:
- quella normale (pedane principali
- quella intermedia (tacco e punta)
- quella avanzata (solo le pedane barra paramotore)
framerico865
22/11/2012, 19:39
Ha ecco......vorresti dire che io sono un piccoletto....e a me non servono....hahahahahehe
io ho le gambe lunghe.......quindi mi trovo bene.
poi per chi come me porta un 46 di piede, meglio ancora: col tacco sulla pedana principale, con la punta su quell'altra. Un doppio utilizzo che nei lunghi viaggi posso usufruire di tre differenti posizioni:
- quella normale (pedane principali
- quella intermedia (tacco e punta)
- quella avanzata (solo le pedane barra paramotore)
io arrivo persino a sdraiare le gambe su i pedalini del paramotore. ci vorrebbe solo che le pedane maggiorate si potessero montare un po' inclinate dall'alto verso il basso in modo da non avere un'innaturale postura piatta del piede e che la leva posteriore del cambio a bilancere fosse meno alta rispetto alla pedana stessa
Ha ecco......vorresti dire che io sono un piccoletto....e a me non servono....hahahahahehe
noo tranquillo, non volevo "prenderti di mira"......
è che per me mi va' bene cosi'
framerico865
22/11/2012, 22:09
ma figurati 865....io scherzavo!!!!! comunque le tue sono molto belle....ci faccio un pensierino.......:biggrin3:
occhio al prezzo.........anzi al portafoglio