Accedi

Visualizza Versione Completa : Viva il parroco

winter1969
20/11/2012, 17:34
Il cappellano di San Vittore in manette
per violenza sessuale e concussione
Sei detenuti stranieri lo accusano: gli inquirenti hanno filmato le prestazioni sessuali a cui erano costretti. La Curia: sconcerto

Il cappellano di San Vittore in manette per violenza sessuale e concussione - Milano (http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_novembre_20/cappellano-san-vittore-violenza-sessuale-2112795878053.shtml)

..........e ancora predicano

macheamico6
20/11/2012, 17:36
Sconcertante!
Ma perché non lo hanno denunciato prima?

kitesvara74
20/11/2012, 17:37
Ha fatto una happellata..suvvia era un happellano del resto..
Mode serio on
Ma che c@xx ci stanno a fare suore e preti in ospedali/scuole e prigioni?
Le anime pie non pensino ci stiano a gratisse..
I hattolici se lo paghino il conforto spirituale e non scassino la minki@ al prox coi crocifissi a dx e manca e l'ora di religione..

votalele
20/11/2012, 17:38
Non possono andare a donne, non possono sposarsi, ovvio che uno normale a fare il prete non ci pensa neanche.....

SadShape
20/11/2012, 17:40
..........e ancora predicano

L'importante è non farne di tutta l'erba un fascio come è facile fare in queste occasioni.
Le mele marcie ci sono in qualunque ambito non dimentichiamolo.

Non possono andare a donne, non possono sposarsi, ovvio che uno normale a fare il prete non ci pensa neanche.....

ecco queste cose mi fanno arrabbiare non poco, abbi rispetto x chi si è sacrificato per le proprie convinzioni.

macheamico6
20/11/2012, 17:42
Mode serio on
I hattolici se lo paghino il conforto spirituale e non scassino la minki@ al prox coi crocifissi a dx e manca e l'ora di religione..

Per quanto riguarda gli ospedali non credo che le suore ci siano più, almeno nella maggior parte degli H.
E a tal proposito ho più volte sentito dire da persone con qualche anno più di me che nelle corsie degli ospedali le cose funzionavano bene quando c'erano le suore, dopodiché ....
Magari non c'entra la scomparsa delle sorelle .... magari dipende dal contenimento dei costi nella sanità ....

2ofaces
20/11/2012, 17:43
Non per niente si chiama il cappell ...ano

kitesvara74
20/11/2012, 17:44
L'importante è non farne di tutta l'erba un fascio come è facile fare in queste occasioni.

ecco queste cose mi fanno arrabbiare non poco, abbi rispetto x chi si è sacrificato per le proprie convinzioni.

Nun me va de flammà ma io 'ste posizioni proprio nun le rispetto dato che non vengo rispettato a mia volta da ateo, ti è chiaro che ci si è rotti le balls della finta morale hattolica? Ti è chiaro che il buon Gesù non ha mai parlato de preti senza moji e de suore che all'altare manco se possono avvicinà?
No?
Allora studia e poi torna a farci la morale:oook:

roberto70
20/11/2012, 17:46
prete ......omosessuale......mmmm secondo me era pure interista.....:cool:

che mascalzone comunque....

winter1969
20/11/2012, 17:47

Tunica nera + colletto bianco :oook:

votalele
20/11/2012, 17:48

Se è una battuta non mi hai fatto ridere.

:dry:

Angelik57
20/11/2012, 17:48
Nun me va de flammà ma io 'ste posizioni proprio nun le rispetto dato che non vengo rispettato a mia volta da ateo, ti è chiaro che ci si è rotti le balls della finta morale hattolica? Ti è chiaro che il buon Gesù non ha mai parlato de preti senza moji e de suore che all'altare manco se possono avvicinà?
No?

Marò :ph34r:
Avete scatenato il Giordano Bruno che c'è in Kite :w00t:

« Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo... l'uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo »

kitesvara74
20/11/2012, 17:49

Era pure ladro:wacko:??
:laugh2:

votalele
20/11/2012, 17:49
Marò :ph34r:
Avete scatenato il Giordano Bruno che c'è in Kite :w00t:

« Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo... l'uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo »

Apperò, bella citazione.

Angelik57
20/11/2012, 17:50
Apperò, bella citazione.

Grazie :biggrin3::lingua:

SadShape
20/11/2012, 17:52
No?

Prima di tutto non sono tuo fratello e non ti permettere di rivolgerti a me così sia chiaro, e prima di dire di andare a studiare a qulcuno impara il rispetto per la gente che è alla base di tutto che se manca quello manca tutto.
E' chiaro che tu non hai mai visto nessun prete farsi in 4 e rinunciare a tutto per gli altri.. mi spiace per te ma questo non è un buon motivo per sparare a zero su tutto o tutti.
Detto questo resta con le tue misere convinzioni.

macheamico6
20/11/2012, 17:55
Prima di tutto non sono tuo fratello e non ti permettere di rivolgerti a me così sia chiaro, e prima di dire di andare a studiare a qulcuno impara il rispetto per la gente che è alla base di tutto che se manca quello manca tutto.
E' chiaro che tu non hai mai visto nessun prete farsi in 4 e rinunciare a tutto per gli altri.. mi spiace per te ma questo non è un buon motivo per sparare a zero su tutto o tutti.

Perdonami ma ..... come ..... non siamo tutti fratelli ??? :cipenso:

questa mi pare proprio bella,
peccato che verrà cancellata insieme al post quotato :sad:

kitesvara74
20/11/2012, 17:58

Tu dovresti porgere l'altra guancia, io no e ti ho risposto nel modo e con il tono adottato da te in precedenza nel rispondere ad altri, ma, come al solito, vedo che l'arroganza cattoliha è la stessa di sempre.. Tranquillo la pianto qui, ti lascio nella convinzione la chiesa sia strutturata come fu volontà del Signore, ciao.

votalele
20/11/2012, 18:01

Si ma qualcuno è più fratello degli altri.

SadShape
20/11/2012, 18:01
Tu dovresti porgere l'altra guancia, io no e ti ho risposto nel modo e con il tono adottato da te in precedenza nel rispondere ad altri, ma, come al solito, vedo che l'arroganza cattoliha è la stessa di sempre.. Tranquillo la pianto qui, ti lascio nella convinzione la chiesa sia strutturata come fu volontà del Signore, ciao.

Io non mi pongo assolutamente da buon cattolico, guai se lo facessi; potrei anche essere ateo ma ti ripeto che ho visto preti che fanno grandi cose e mi pare il minimo avere rispetto di queste persone tutto qui

Brontolo
20/11/2012, 18:03
:boni:

Tornando in topic: è uno schifo.
Ma come il Carabiniere di ieri che ha ciulato soldi da un portafogli restituito.

Come già detto,le mele marce sono ovunque.

Io rimango dell'idea che non sarebbe una brutta cosa se i preti si potessero sposare.

Qui nella chiesetta vicino a casa mia c'era un prete che avrebbe potuto fare concorrenza a Siffredi...:ph34r:

Ma alla fine un prete,è prima di tutto un uomo,quindi....:biggrin3:

Quelli che sgozzerei con le mie mani sono quelli che danno addosso ai bambini.:incaz:

Preti o no.

kitesvara74
20/11/2012, 18:06

Si ma qualcuno è più fratello degli altri.

Poco da aggiungere..:oook:

Io non mi pongo assolutamente da buon cattolico, guai se lo facessi; potrei anche essere ateo ma ti ripeto che ho visto preti che fanno grandi cose e mi pare il minimo avere rispetto di queste persone tutto qui

io ho visto cose che voi umani.. ciao

ciccio75
20/11/2012, 18:08

Azzo,mia madre faceva figli in giro senza dirmi niente?

kitesvara74
20/11/2012, 18:11
Azzo,mia madre faceva figli in giro senza dirmi niente?
Con papà hai parlato?:biggrin3:

ciccio75
20/11/2012, 18:16
Con papà hai parlato?:biggrin3:

Lui non se lo ricorda...:senzaundente:
Sai com'e',se non devi mantenerli....

yatta
20/11/2012, 18:29
:boni:

Tornando in topic: è uno schifo.
Ma come il Carabiniere di ieri che ha ciulato soldi da un portafogli restituito.

:smoke_:

bhe' il carabiniere e' rosso nero quindi milanista.......ci sta tutto il suo gesto

fedosky
20/11/2012, 18:30
Chissa' in quale parrocchietta sperduta lo spediranno per continuare il suo operato.

Brontolo
20/11/2012, 18:32

bhe' il carabiniere e' rosso nero quindi milanista.......ci sta tutto il suo gesto

Capito....quindi Carabinieri rossoneri e preti bianconeri tutti ladri! Ok.

Io l'ho sempre detto che gli unici onesti siamo noi Interisti......

Addio! :laugh2:

BikeAnto
20/11/2012, 18:45

adesso si che si puo spostare in 4 risate........

edotto
20/11/2012, 18:45

In soldoni ti quoto.

Angelik57
20/11/2012, 18:50

On topic please, qui si parla di parroci e non di parrocchie :dry::lingua:

oscar diamante
20/11/2012, 18:53
e adesso? finira' in carcere? ATARI...MAGARI

edotto
20/11/2012, 19:00
Come diceva qualcuno, un prete/suora è prima di tutto un uomo/donna...

winter1969
20/11/2012, 19:38
Come diceva qualcuno, un prete/suora è prima di tutto un uomo/donna...

Basterebbe non diventare prete/suora se si vuole scopare liberamente altrimenti si predica bene ma si razzola male.

Mauro MCF
20/11/2012, 20:10
:sick: Che shifo è già stato detto ?

oldbonnie
20/11/2012, 20:24
I preti sono semplicemente degli uomini e si comportano, nel segreto dell'abito talare, come tali.

Poi ci sono le eccezioni.

kitesvara74
20/11/2012, 20:33
Basterebbe non diventare prete/suora se si vuole scopare liberamente altrimenti si predica bene ma si razzola male.
Il voto di castità è diverso dalla promessa di celibato..
E l'ateo 'gnurant de cose de Chiesa dovrei esse io:wacko:

urasch
20/11/2012, 20:35
madò

winter1969
20/11/2012, 20:40
Il voto di castità è diverso dalla promessa di celibato..
E l'ateo 'gnurant de cose de Chiesa dovrei esse io:wacko:

Ma hai letto cosa ho scritto ???

edotto
20/11/2012, 20:44

non vorrei essere stato frainteso ma mi rendo conto che così come l'ho messa giù ci stava...

intendevo confermare il fatto che il prete se deve sposà come pure la suora...cosicchè quando parla di famiglia parla di qualcosa che conosce davvero...per dire...

kitesvara74
20/11/2012, 20:46
Winter per le suore è un discorso diverso ma chiedi al tuo parroco, se non è un frate.., che genere di "vincolo" sessuale abbia ed ascoltane attentamente la risposta.. sarà capziosa quanto quella per non pagare l'imu..
Poi ero rimasto volutamente fuori dal contesto predicare Bbene.. = non trombare.. insomma io son nato un bel pò dopo il medioevo ed io e te ci portiamo solo 5 anni se 69 è il tuo millesimo.

non vorrei essere stato frainteso ma mi rendo conto che così come l'ho messa giù ci stava...

intendevo confermare il fatto che il prete se deve sposà come pure la suora...cosicchè quando parla di famiglia parla di qualcosa che conosce davvero...per dire...

Ti mega/stra/arci quoto suona male??
:laugh2:

Strunz
20/11/2012, 21:45

A parte che ormai più che di mele marce si potrebbe iniziare a parlare di raccolti andati a male, poi sarebbero sacrificati? E che glielo ha ordinato il medico di farsi prete? É una libera scelta e non mi dire che abbiano abbracciato una vita miserevole come riporta il vangelo, un tempo i preti andavano in bici, o in 850 al massimo, oggi tantissimi si pavoneggiano in audi, bmw con iphone in mano.

Sarai mica un prete? Il linguaggio mi pare quello ..., comunque no, non ho mai visto un prete rinunciare a tutto per aiutare i più deboli, se ne hai notizia fammi partecipe, perché le notizie che si leggono parlano per lo piú di pedofilia.

nikita67
20/11/2012, 22:14
Non ho letto gli interventi precedenti per cui mi scuso se magari ripeto qualcosa.
E’ un peccato che vicende vergognose come queste gettino discredito anche su quei religiosi che davvero dedicano la loro vita , a volte rimettendocela , ad aiutare e assistere gli altri ; penso a quei missionari che vivono nei posti più miserabili della terra dove condividono povertà e disperazione , cercando di prestare aiuto nel modo migliore .

Per quanto riguarda il cappellano in questione non ci sono parole , ma purtroppo lo scalpore di oggi sarà già dimenticato ........ dopodomani .
Poteri influenti faranno si che la notizia sparisca subito per finire nel solito dimenticatoio .
Fossi uno dei giudici gli imporrei il carcere insieme alle sue vittime .

jamex
21/11/2012, 08:31
:sick:

Leo67
21/11/2012, 08:50
posso bestemmiare qui?:blink:

XantiaX
21/11/2012, 08:56
La religione è sbagliata. Dovrebbe avvicinare a Dio in realtà ottenebra le masse.

Bonzo
21/11/2012, 08:59
Da questi avvenimenti si capisce una sola cosa: Le religioni sono contro natura!

ABCDEF
21/11/2012, 09:01
La religione è sbagliata. Dovrebbe avvicinare a Dio in realtà ottenebra le masse.

qualsiasi cosa si riferisca alle masse, mi ricorda la religione

Da questi avvenimenti si capisce una sola cosa: Le religioni sono contro natura!

e' da prendere seriamente, o e' solo una battuta ?

i "culti", per vari tipi di divinita', o per i morti, per fare un esempio, risalgono a millenni or sono

contro natura mi sembra francamente un concetto un po' azzardato

giorgiorox
21/11/2012, 09:25
Mode serio on

Non per niente si chiama il cappell ...ano

No?

quoto tutti abbondantemente e abbestiamente

gnomo
21/11/2012, 09:28
Ed io vi penedico...

scarspeed
21/11/2012, 09:32
personcina a modo...

nikita67
21/11/2012, 09:59
Eh !!
non c'è più religione !! :sad:

votalele
21/11/2012, 15:01
quoto tutti abbondantemente e abbestiamente

Mi piace quando fai le quotate di gruppo....

:biggrin3:

natan
21/11/2012, 15:02
Sconcertante!
Ma perché non lo hanno denunciato prima?

perché le povere pecorelle smarrite son da salvare ... anche quando questo permette loro di continuare a mietere vittime ... :sick:

XantiaX
21/11/2012, 15:05
perchè il clero copre i petofili

gnomo
21/11/2012, 15:36
perchè il clero copre i petofili

Sti preti scorreggioni!!:)

SadShape
21/11/2012, 16:03
A parte che ormai più che di mele marce si potrebbe iniziare a parlare di raccolti andati a male, poi sarebbero sacrificati? E che glielo ha ordinato il medico di farsi prete? É una libera scelta e non mi dire che abbiano abbracciato una vita miserevole come riporta il vangelo, un tempo i preti andavano in bici, o in 850 al massimo, oggi tantissimi si pavoneggiano in audi, bmw con iphone in mano.

Sarai mica un prete? Il linguaggio mi pare quello ..., comunque no, non ho mai visto un prete rinunciare a tutto per aiutare i più deboli, se ne hai notizia fammi partecipe, perché le notizie che si leggono parlano per lo piú di pedofilia.

Visto che parlo per niente o forse non volete capirmi leggete questa risposta che vale + di mille parole e se vi va pensateci su.

Non ho letto gli interventi precedenti per cui mi scuso se magari ripeto qualcosa.
E’ un peccato che vicende vergognose come queste gettino discredito anche su quei religiosi che davvero dedicano la loro vita , a volte rimettendocela , ad aiutare e assistere gli altri ; penso a quei missionari che vivono nei posti più miserabili della terra dove condividono povertà e disperazione , cercando di prestare aiuto nel modo migliore .

Se poi volete continuare a generalizzare su queste cose fate pure ma io non sarò qui a perdere il mio tempo.

kitesvara74
21/11/2012, 17:08
Più missionarie per tutti è stato detto :unsure:??
In verità vi dico che quando, dall'estero (paesi del terzo mondo) , arriveranno le prime denunce questo genere di molestie di cui si sente parlare da noi ci sembreranno premure..
Non è nello stato naturale dell'uomo/donna privarsi della sessualità e non vi è nulla di impuro in essa e niente a riguardo è mai stato scritto in nessun testo di alcun profeta, sono "interpretazioni" postume del pensiero di Dio che, se esista, deve essere quindi molto misericordioso di fronte a tanta superbia.

Bonzo
21/11/2012, 17:19

i "culti", per vari tipi di divinita', o per i morti, per fare un esempio, risalgono a millenni or sono

Pensala come vuoi ho espresso la mia idea a riguardo le "Religioni" che appunto come citi appartengono alla preistoria! Nel 2012 dovremmo essere abbastanza evoluti da capire che certe restrizioni mentali o fisiche appartengono al passato! Di sicuro se non ci fossero le religioni molte persone starebbero molto ma molto meglio!

tbb800
21/11/2012, 17:28

mi piacerebbe pensarlo, ma nello stesso tempo considerare umberto celodurobossi o massimobaffettodallema mio fratello non mi pare una gran cosa.

preferisco rimanere figlio unico

comunque per un pessimo prete, che probabilmente sarebbe pessimo anche senza la tonaca, ce ne sono tanti che si fanno il loro lavoro cristianamente e secondo le loro regole.
Poi ce ne sono altri che sarebbero grandi uomini anche senza il saio, penso ai preti di frontiera, a quelli che nella mia città sfidano la delinquenza organizzata e quelli che in sostituzione di uno stato vergognosamente assente, si danno da fare per i bisogni primari di molta gente e spesso anche per bisogni meno facili da risolvere.

lo dico con laica convinzione.

marco72
21/11/2012, 17:49
ma sto topo di fogna....non si può neanche augurargli di andare in gabbia dove gli faranno un bel servizio due volte al giorno.....perchè magari gli piace pure!!!

yatta
21/11/2012, 17:51

riporto e quoto un commento rilasciato nell' articolo....

Questa è la chiesa...
21.11|19:07 psycomasi

... da secoli abusa di noi in senso metaforico, predicando il bene e razzolando nel male, il bene come il male lo si può fare anche restando laici, ci si nasconde dietro una facciata di presunta carità e invece si stupra uomini, donne e bambini, e quando non si stupra la carne si stupra la mente, con dogmi bigotti e parole di dio che dio mai ha pronunciato ma che fanno comodo quando c'è da batter cassa, che il Signore mi faccia la grazia di non esser mai uomo di chiesa, senza la religione saremmo avanti di almeno duemila anni!!! Che schifo!

The Dog
21/11/2012, 17:52
...in carcere sarà felice...

Brontolo
21/11/2012, 18:30
...in carcere sarà felice...

Sperèm!

Intrip
21/11/2012, 21:40
Chissa' in quale parrocchietta sperduta lo spediranno per continuare il suo operato.

per ora se ne va in galera e spero le violenze le subisca lui ora così forse smette di violentare il prossimo

2ofaces
21/11/2012, 21:44
Parla Corona: don Barin provò a toccarmi
"Ci provò a toccarmi, promettendomi agevolazioni". A parlare è Fabrizio Corona che, secondo quanto racconta, avrebbe ricevuto delle avances da don Alberto Barin, il cappellano di San Vittore arrestato con le accuse di violenza sessuale e concussione.

Beh , a questo se gli spaccava il "culetto" non avrei fatto una piega :dry:

Richymbler
22/11/2012, 04:41

non so, ma c'è qualcosa di intrinseco nel concetto stesso di CULto che mi fa propendere che tali devozioni sian proprio contro natura...

I preti sono semplicemente degli uomini e si comportano, nel segreto dell'abito talare, come tali.

Poi ci sono le eccezioni.

Sono uomo e senza abito talare non abuso di altri uomini o bambini. Cioè non è che agli uomini senza tonaca sia concesso quello che ai preti non è concesso, in questa caso sian di fronte a un pervertito della peggior specie che della tonaca e delle possibilità che con tale veste aveva in carcere, si è avvalso.

Python
22/11/2012, 06:33
io che un prete sia riuscito a violentare anche solo un detenuto ci credo poco ...... che in cambio offriva altro forse si

Intrip
22/11/2012, 07:20
io che un prete sia riuscito a violentare anche solo un detenuto ci credo poco ...... che in cambio offriva altro forse si

son bravi i preti...

nikita67
22/11/2012, 07:56
non so, ma c'è qualcosa di intrinseco nel concetto stesso di CULto che mi fa propendere che tali devozioni sian proprio contro natura...

Sono uomo e senza abito talare non abuso di altri uomini o bambini. Cioè non è che agli uomini senza tonaca sia concesso quello che ai preti non è concesso, in questa caso sian di fronte a un pervertito della peggior specie che della tonaca e delle possibilità che con tale veste aveva in carcere, si è avvalso.

Questo credo che sarebbe stato un pervertito comunque , anche senza tonaca .
Il solo fatto che abbia abusato di una sua posizione di " potere " per ricattare è abominevole , con o senza richiesta di prestazioni sessuali .
E' comunque una perversione mentale.

DYD666
22/11/2012, 08:00

Per quanto riguarda il cappellano in questione non ci sono parole , ma purtroppo lo scalpore di oggi sarà già dimenticato ........ dopodomani .
Poteri influenti faranno si che la notizia sparisca subito per finire nel solito dimenticatoio .
Fossi uno dei giudici gli imporrei il carcere insieme alle sue vittime .

Se ne evince che tutti degli atei dispersi nel mondo in aiuto alle popolazioni in difficoltà non se ne frega nessuno visto che: non se ne parla, no vi sono brochure prima del uscita dalla chiesa e non non ho mai sentito nessun presbitero parlarne.

Ducalex
22/11/2012, 08:30
Si, vabbè, ma in fin dei conti, il prete lo pijava o lo dava?