Visualizza Versione Completa : sabato 31
non sò se va bene questa sezione....sabato suono a barberino nel locale riva sud....mi farebbe piacere conoscere qualche motociclau....se passate sono li....
p.s. suono in una cover band di ligabue....:biggrin3:
EIKONTRIPLE
27/03/2007, 18:09
se avevi una triunz sicuramente ,cosi' su due gsx nn so' :D :D .
:risatona: :drunks:
se avevi una triunz sicuramente ,cosi' su due gsx nn so' :D :D .
EIKONTRIPLE
27/03/2007, 18:15
:risatona: :drunks:
se posso ,volentierissimo :biggrin3:
allora ti aspetto....:biggrin3:
Vertigine
28/03/2007, 08:41
non sò se va bene questa sezione....sabato suono a barberino nel locale riva sud....mi farebbe piacere conoscere qualche motociclau....se passate sono li....
p.s. suono in una cover band di ligabue....:biggrin3:
ah si?! e io che mi credevo fosse lui da fare cover band ai Bramaburiana..:blink: :blink: :blink:
sarò un pochino di parte? :senzaundente:
io ci sono di sicuro :w00t: ..ma sta volta mi vesto di meno perchè venerdi scorso ho fatto la sauna a forza di saltare :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:
ah si?! e io che mi credevo fosse lui da fare cover band ai Bramaburiana..:blink: :blink: :blink:
sarò un pochino di parte? :senzaundente:
io ci sono di sicuro :w00t: ..ma sta volta mi vesto di meno perchè venerdi scorso ho fatto la sauna a forza di saltare :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:
allora sono più che sicuro che adesso verranno in molti.....:biggrin3:
sta volta mi vesto di meno
allora sono più che sicuro che adesso verranno in molti.....:biggrin3:
Eh sì dopo questa affermazione verranno sicuramente numerosi!!!!!:coool: :coool:
Eh sì dopo questa affermazione verranno sicuramente numerosi!!!!!:coool: :coool:
l'hai capito eh?!?!?!:wink_: :biggrin3:
Vertigine
28/03/2007, 10:17
l'hai capito eh?!?!?!:wink_: :biggrin3:
GNaaamooo... venerdi sera coi pantaloni di pelle manca poco mojo di caldo :wacko: ...
..e tutto questo per prendere per il c... te che invece hai suonato beatamente coi jeans...'tttaccitua! :dry:
GNaaamooo... venerdi sera coi pantaloni di pelle manca poco mojo di caldo :wacko: ...
..e tutto questo per prendere per il c... te che invece hai suonato beatamente coi jeans...'tttaccitua! :dry:
Per la foto nella tua firma vedrei bene......
"una striscia invitante talmente accogliente da perderci il fiato e che sia quel che sia......"
Vertigine
28/03/2007, 10:27
Per la foto nella tua firma vedrei bene......
"una striscia invitante talmente accogliente da perderci il fiato e che sia quel che sia......"
perchè? la stradella di casa mia ti da noia??? :dry:
:risatona: :risatona: :risatona:
non mi freghi:biggrin3:
No no anzi!!!
E' la stradella di casa tua???
Mi piacciono ste strade mooooolto sinuose in cui non si vede dove si arriva....... Sono appunto invitanti, accoglienti.... magari per farci pure una tiratina:w00t: o per canticchiare sottovoce qualcosa....sognare....magari sogni di R&R
Conosco molto bene il posto e' veramente carino, se organizzate vedo di esserci!!
Vertigine
28/03/2007, 12:03
Conosco molto bene il posto e' veramente carino, se organizzate vedo di esserci!!
:oook:
Vertigine
29/03/2007, 15:46
:ph34r:
che dici? mi lasceranno sola soletta al tavolo del pub? :cry:
che dici? mi lasceranno sola soletta al tavolo del pub? :cry:
mi sà che ti conviene venire quando suono a viareggio....il 9 di aprile
Vertigine
30/03/2007, 14:37
mi sà che ti conviene venire quando suono a viareggio....il 9 di aprile
il nove c'è la mamma :wub:
il nove c'è la mamma :wub:
porti anche la mamma......vedrai che si diverte:biggrin3:
Vertigine
30/03/2007, 15:12
porti anche la mamma......vedrai che si diverte:biggrin3:
quello di sicuro! :wink_:
superspeed
30/03/2007, 17:53
certo,per te è di strada!!! al max<ci metti 5 munuti.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: