Visualizza Versione Completa : mono street triple R
VENDUTO.....
9548395484vendo mono street R revisionato a settembre
lo vedendo x acquisto mono bitubo ......
le foto non sono impeccabili ma è ancora a bordo !!!!!!
prezzo?senza spedizioni sn di pc
Interessatissimo per conto di un amico! Prezzo trattabile? Foto? Km percorsi??
dai non credo non interessi a nessuno !!!!!!:miaddormento::piango_a_dirotto:
gaetano675
02/12/2012, 21:00
prezzo e km percorsi?
da quando l'ho revisionato non penso abbia fatto 700km (revisionato a settembre)
in totale la moto ha fatto circa 21000/2200 km
€ 230 !!!!
su che tra un po arriva BABBO NATALE fatevi un regalo !!!!!
:angry:!!!!!!!!!!!!! LO METTO IN SALDO !!!!!!
!!!!!!! € 200 !!!!!!!:angry:
paolo123
25/12/2012, 22:49
ciao. già venduto? altrimenti prendo io.
no è ancora disponibile ... io sono spesso a lavorare a milano mi dici dove ti vuoi trovare e te lo porto
ciao
ti pando un mp. col numero del mio cell.
!!!! ancora disponibile!!!!! paolo 123 ha rinunciato !!!!!!
!!!!!!!!FORZA !!!!!!!! E' TUTTO VOSTRO ?
!!!VISTO CHE A 200 € NON SI TROVANO AQUIRENTI !!! FATE UN'OFFERTA DIGNITOSA (IL MIGLIOR OFFRENTE) FARA' CONTENTA LA SUA BELVA
!!!VISTO CHE A 200 € NON SI TROVANO AQUIRENTI !!! FATE UN'OFFERTA DIGNITOSA (IL MIGLIOR OFFRENTE) FARA' CONTENTA LA SUA BELVA
Che dire Paolo ci ha messi entrambe in attesa e poi si era pure scordato di avvvertire ......Bel tipo...:incaz::incaz:
Mi sa che il mio lo lascio dovè se lo devo svendere, comunque per fortuna ci sono anche altri canali...Buona vendita e scusa l'intromissione ma leggere quella cosa su quell'utente mi ha fatto riflettere....:dry::dry:
E ALLORA !!! .... io invece l' ho già ritirato quello nuovo e quindi non mi serve più ...... svenderlo mi dispiace visto che havevo appena speso dei soldi per revisionarlo, purtroppo le occasioni capitano quando vogliono loro , e se riesco almeno a recuperare quello che ho speso me ne libero. Se no, visto che prima praticavo moddellismo lo metto sul mio modello e magari funziona ...!!!! così mi rimetto a correre ...!!! 99568
CIANCHE!!! ti diro di più venivo a correre vicino a casa tua !!! c'e una gran pista !!!bella gente , soprattutto alla sera ha Montecatini..:dry: e si mangiano delle bistecche da paura !!!:w00t:
E ALLORA !!! .... io invece l' ho già ritirato quello nuovo e quindi non mi serve più ...... svenderlo mi dispiace visto che havevo appena speso dei soldi per revisionarlo, purtroppo le occasioni capitano quando vogliono loro , e se riesco almeno a recuperare quello che ho speso me ne libero. Se no, visto che prima praticavo moddellismo lo metto sul mio modello e magari funziona ...!!!! così mi rimetto a correre ...!!! 99568
CIANCHE!!! ti diro di più venivo a correre vicino a casa tua !!! c'e una gran pista !!!bella gente , soprattutto alla sera ha Montecatini..:dry: e si mangiano delle bistecche da paura !!!:w00t:
Anche a me non serve più visto che ho messo un'altro mono e non devo rientrare coi soldi quindi ho tempo per trovare qualcuno a cui possa interessare....comunque è vero che le occasioni capitano e se possibile non vanno perse...
Riguardo alla pista ce la invidia mezzo mondo a ben vedere....... dovè che hai avuto occasione di andare a cena e gustare la Fiorentina?
sarò andato almeno dieci volte ... visto che ho corso li ,qualche italiano ,un europeo , e almeno tre /4 trofei , ma il nome del ristorante non mi viene in mente..
so che è su una strada di periferia con l'igresso propio sulla strada e un parcheggio sul lato opposto della strada , al momento nun me viene ....
era un carissimo amico di LENZI (gestore della pista e bravissima persona )
marco.zazza
11/01/2013, 16:53
mono ancora disponibile?
SI ANCORA DISPONIBILE ....
hai venduto il mono? io sarei interessato. eventualmente vorrei foto e sapere come lo hai revisionato.
3477267743
marwix@live.it
Fralla36
28/01/2013, 18:13
e' ancora disponibile il mono?
se ancora disponibile posso darti 120euro e spese di spedizione a carico mio.. mi dispiace ma anche se revisionato non penso valga 200 euro
puoi avere ragione ... ma per 120€ non lo regalo...
Marmittacalda22
29/01/2013, 23:38
Se vuoi lo compro io a 150
ti ho mandato un mp. se + spese di sped. si puo fare
ciao
marco.zazza
01/02/2013, 12:51
Ciò ripensato il mono e ancora in vendita
mi spiace venduto oggi
ciao
eusebius
01/02/2013, 21:08