Visualizza Versione Completa : Specchio bar-end
Ciao ragazzi volevo montare sulla mia bonn gli specchietti bar-end guardando alcuni siti, che poi sono sempre gli stessi galli e cafe race, ho trovato questi 94479 EMGO qualcuno di voi li ha montati? alla fine sono quelli più economici e non vorrei che fossero dei pacchi!!
bona bona
antares81
21/11/2012, 22:57
Ciao ragazzi volevo montare sulla mia bonn gli specchietti bar-end guardando alcuni siti, che poi sono sempre gli stessi galli e cafe race, ho trovato questi 94479 EMGO qualcuno di voi li ha montati? alla fine sono quelli più economici e non vorrei che fossero dei pacchi!!
bona bona
Ciao onestamente a quella cifra dubito siano un pacco.
Ti consiglio di guardare da beps o su puntomoto di scassa franco, ce ne sono di molto belli a 25€, come i Rizoma in promo.
Buono spippolo.
punto moto è interessante vedrò di perderci un po di tempo, mentre l'altro non ha un catalogo o almeno per quello che ho visto non l'ho trovato..
bel consiglio..
trainspotting
22/11/2012, 17:20
Li ho io gli emgo. Non sono granché perché la cromatura non è eccellente e quando prendi i moscerini se non li lavi subito su firmano i puntini di ruggine. Inoltre non ci si vede un emerito cazzo, anche perché tremano molto. Però io li avevo pagati 11 dollari su amazon.com quindi non potevo pretendere tanto
Sent from my iPhone using Tapatalk
doccerri
22/11/2012, 17:22
io li ho avuti, neri... costan poco... non valgono di più!
inoltre, se hai il manubrio da 25" devi ingegnarti per adattarli un pochino... Io avevo risolto infilandoci un pezzo di tubo dell'acqua e sostituendo i tasselli con degli altri per muratura...
inoltre hanno un ampio angolo cieco, e vibrano parecchio... diciamo che più che altro intuisci chi ti sta dietro...
quindi sono una cacata... tremano e non ci si vede nulla!! il problema che mi sembra tanto 150€ per due specchietti..
trainspotting
23/11/2012, 10:41
150€ sarebbe tanto anche se gli specchietti fossero 4! Comunque si sono una mezza cagata, o meglio valgono quel che costano, ma è anche vero che per quello che servono gli specchietti alla fine vanno bene. Io infatti li ho tenuti, anzi ne ho tenuto uno perchè quello di destra l'ho levato proprio!
Fabio Pal
23/11/2012, 11:25
Prendi gli Alcyon,
Halcyon 820 Bar End Mirror for Classic Motorcycles and Scooters (http://classicpartsltd.com/820-halcyon-bar-end-mirror.html)
sono bellissimi :biggrin3:
trainspotting
23/11/2012, 11:56
Prendi gli Alcyon,
Halcyon 820 Bar End Mirror for Classic Motorcycles and Scooters (http://classicpartsltd.com/820-halcyon-bar-end-mirror.html)
sono bellissimi :biggrin3:
Concordo, belli e ben costruiti. In più sono fatti d'acciaio inox lucidato quindi non arrugginiscono ;-)