PDA

Visualizza Versione Completa : W L'ONESTA'



Medoro
21/11/2012, 19:17
sentito oggi alla radio,non ho fonti ne voglia di cercarle:lingua:

Un tassista thailandese scarica questa coppia all'aereoporto e continua per la sua strada,dopo un pò si accorge che ne l taxi c'è una borsa in più,apre controlla e dentro ci trova circa 1 milione di dollari:w00t:
fa di tutto per restituire la borsa e alla fine riesce a trovare i padroni.

MI INCHINO ALL'ONESTA DEL TASSISTA
ma io se devo essere sincero non li avrei restituiti

Mrmc
21/11/2012, 19:19
chissà se invece erano onesti i 2 elementi che giravano con 1MLN di $ cash in borsa ....:dubbio:

1MLN di $ sono tanti soldi.. tra l'altro chi ci gira con una borsa piena secondo me non è che siano elementi molto raccomandabili.. magari ho visto troppi film ma intascarsi una cifra del genere secondo me significa mettersi nei guai...

DavidSGS
21/11/2012, 19:20
in oriente c'è un rispetto per turisti e occidentali in generale che va oltre quello che ognuno di noi possa immaginare.

Medoro
21/11/2012, 19:21
chissà se invece erano onesti i 2 elementi che giravano con 1MLN di $ cash in borsa ....:dubbio:

1MLN di $ sono tanti soldi.. tra l'altro chi ci gira con una borsa piena secondo me non è che siano elementi molto raccomandabili.. magari ho visto troppi film ma intascarsi una cifra del genere secondo me significa mettersi nei guai...prima mi devono trovare

wailingmongi
21/11/2012, 19:22
eh si bisognerebbe proprio accertare la notizia perchè di questi tempi non lo so quanti ridarebbero tutti quei soldi indietro :dubbio:

TRUSTon
21/11/2012, 19:23
A parte che a ste cazzate non ci credo manco se mi capitano, per dire se fosse vero il tassista è un coglione e se qualcuno invece dice che ha fatto bene è più coglione di lui.

De sti tempi poi :)

Medoro
21/11/2012, 19:23
eh si bisognerebbe proprio accertare la notizia perchè di questi tempi non lo so quanti ridarebbero tutti quei soldi indietro :dubbio:toh gay:laugh2:

Sia Ka Tian, l'uomo che trova un milione di dollari e lo restituisce (http://attualissimo.it/sia-ka-tian-luomo-che-trova-un-milione-di-dollari-e-lo-restituisce/)

winter1969
21/11/2012, 19:28
bel pirla

Brontolo
21/11/2012, 19:30
toh gay:laugh2:

Sia Ka Tian, l'uomo che trova un milione di dollari e lo restituisce (http://attualissimo.it/sia-ka-tian-luomo-che-trova-un-milione-di-dollari-e-lo-restituisce/)

Attendibilissimo se il sito è Attualissimo! :oook:

Cito: ...i suoi colleghi storditi hanno contato 1,1 milioni di mille dollari.

Ora,o Attualissimo fa Schifissimo,oppure sto articolo lo ha scritto Stevie Wonder.....:coool:

spitjake
21/11/2012, 19:33
Attendibilissimo se il sito è Attualissimo! :oook:

Cito: ...i suoi colleghi storditi hanno contato 1,1 milioni di mille dollari.

Ora,o Attualissimo fa Schifissimo,oppure sto articolo lo ha scritto Stevie Wonder.....:coool:


hahahahahahah ma che cazzo di stronzata!!!

Medoro
21/11/2012, 19:33
Attendibilissimo se il sito è Attualissimo! :oook:

Cito: ...i suoi colleghi storditi hanno contato 1,1 milioni di mille dollari.

Ora,o Attualissimo fa Schifissimo,oppure sto articolo lo ha scritto Stevie Wonder.....:coool:toh ciuccia pifferi,speleologo di culi rotti,questo sito è abbastanza attendibile per te???
Foto Singapore, trova un milione di dollari nel suo taxi: lo restituisce - 1 di 5 - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/persone/2012/11/20/foto/singapore_trova_un_milione_di_dollari_nel_suo_taxi_li_restituisce-47034889/1/)



DOMANI NIENTE BUON GIORNO
cosi impari a farmi cercare quando non ne ho voglia

macheamico6
21/11/2012, 19:44
Aggiornamento ANSA.
La coppia scordareccia ha denunciato il tassista: a loro dire nel sacchetto ci sarebbero stati molti più USDoll :wacko:

Brontolo
21/11/2012, 19:49
toh ciuccia pifferi,speleologo di culi rotti,questo sito è abbastanza attendibile per te???
Foto Singapore, trova un milione di dollari nel suo taxi: lo restituisce - 1 di 5 - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/persone/2012/11/20/foto/singapore_trova_un_milione_di_dollari_nel_suo_taxi_li_restituisce-47034889/1/)



DOMANI NIENTE BUON GIORNO
cosi impari a farmi cercare quando non ne ho voglia


:risate2::risate2::risate2:

Anche questo è veramente attendibile.....in quella borsa ci stanno anche 8 milioni di mille dollari....

o svanzike,o sesterzi romani....per dire....

Non ci sta neanche Bistecca li dentro,cribbio!!!!:biggrin3:

E poi chi è quel pirla? Il nonno di Jet Li?:biggrin3:


hahahahahahah ma che cazzo di stronzata!!!

Shhhhhh....che dopo Medoro si offende,perchè critichiamo le sue fonti Attendibilissime.....:laugh2:

andrellino
21/11/2012, 19:57
Non ditemi che esiste ancora qualcuno che crede a queste "notizie" palesemente inventate....


Che tra l'altro, non so quanto spazio occupi un milione di dollari in contanti.. Siamo sicuri che ci sta in una valigia?




Ma perfavore

D74
21/11/2012, 20:04
l'unico dubbio è che la coppia non fosse proprio in regola e degli stinchi di santo.....

chissà forse il tassista oltre che per onestà si è pure spaventato.....

andrellino
21/11/2012, 20:07
Seh.. ed uno che ha una borsa con un milione di dollari, se la dimentica in taxi... Si certo.... ahahah...


E' come dimenticarsi di alzare i pantaloni dopo essere stati al cesso

Brontolo
21/11/2012, 20:27
Seh.. ed uno che ha una borsa con un milione di dollari, se la dimentica in taxi... Si certo.... ahahah...


E' come dimenticarsi di alzare i pantaloni dopo essere stati al cesso

Peggio! Sarebbe come andare al cesso e tirare giù i pantaloni.....dopo!!!!!!!!:laugh2:

spitjake
21/11/2012, 20:28
pubblicità per singapore

edotto
21/11/2012, 20:29
A me, me pare 'na strunzata.

wailingmongi
21/11/2012, 20:33
toh gay:laugh2:

Sia Ka Tian, l'uomo che trova un milione di dollari e lo restituisce (http://attualissimo.it/sia-ka-tian-luomo-che-trova-un-milione-di-dollari-e-lo-restituisce/)

ok che è un coglione è gia stato detto quindi si può chiudere e terminare il thai :laugh2:

urasch
22/11/2012, 02:19
mah-....

armageddon
22/11/2012, 07:10
un uomo che si dimentica di possedere un milione di dollari è giusto che passi il resto della sua vita a lavare vetri ai semafori

giorgiorox
22/11/2012, 07:15
forse l'ha fatto per paura che fossero dei mafiosi...

jamex
22/11/2012, 07:17
perchè deve essere per forza una stronzata???? ci si stupisce troppo dell'onestà

Mr. Blonde
22/11/2012, 07:25
Una volta, torno a casa apro la porta della camera e trovo charlize theron in posizione ovina con un tatuaggio sui glutei con scritto, prendimi da dietro, io pero' ho resistito con il pensiero fisso all'amore che provo per la mia ragazza :dry:

armageddon
22/11/2012, 07:30
Una volta, torno a casa apro la porta della camera e trovo charlize theron in posizione ovina con un tatuaggio sui glutei con scritto, prendimi da dietro, io pero' ho resistito con il pensiero fisso all'amore che provo per la mia ragazza :dry:

e lì hai preso coscienza del tuo essere rikkiaun e trmon

roberto70
22/11/2012, 07:34
meglio restituirli a uno che gira con un milione di euro in contanti.......in genere è gente che poi non va a fare la denuncia ma se li viene e ripigliare da solo...:dubbio:

wailingmongi
22/11/2012, 10:46
e lì hai preso coscienza del tuo essere rikkiaun e trmon

ueeeeee trmòòòòòòòòòòò :laugh2::laugh2:

ovviamente non è a lui ma mi sono immaginato la scena e non ho potuto resistere :laugh2:

D74
22/11/2012, 11:04
Aggiornamento ANSA.
La coppia scordareccia ha denunciato il tassista: a loro dire nel sacchetto ci sarebbero stati molti più USDoll :wacko:

ahahahahh senza ritegno.....

tbb800
22/11/2012, 12:01
ergo, andate tranquillamente in Thailandia che nessuno vi fotte il portafogli


si avvicina natale e cominciano i botti


Non ditemi che esiste ancora qualcuno che crede a queste "notizie" palesemente inventate....


Che tra l'altro, non so quanto spazio occupi un milione di dollari in contanti.. Siamo sicuri che ci sta in una valigia?



Ma perfavore

ho appena controllato

ci stanno tranquillamente

fitzcarraldo
22/11/2012, 20:19
toh gay:laugh2:

Sia Ka Tian, l'uomo che trova un milione di dollari e lo restituisce (http://attualissimo.it/sia-ka-tian-luomo-che-trova-un-milione-di-dollari-e-lo-restituisce/)
A parte che continuo a non crederci... Voglio vedere come hanno fatto a mettere 1.1 milioni di dollari in un sacchetto!!! Ma vaffanculo va...