Visualizza Versione Completa : Attrezzi Daytona 675
robyesse
27/03/2007, 18:23
Con l'acquisto della Daytona 675 vi hanno fornito di attrezzi? (escludendo la brugola sotto la sella pilota e il cacciavite sotto la sella del passeggero) La vecchia moto (rivenduta al concessionario) aveva una miriade di attrezzi!!! ( pinza, chiave per ammortizzarore posteriore, brugole varie, cacciavite, etc.)
Rickystyle
27/03/2007, 19:48
eh dovevi tenertele allora...
il daytona non ha nulla di tutto sto ben di dio,solo le suddette,brugola e cacciavite...stop!!!
Esatto solo quelle!!!!!!
Anche perchè il posto dove mettere altre chiavi non esiste proprio!!!!!
si esatto....no posto no ciavi!!!!!!!!!!!!
robyesse
28/03/2007, 09:55
...no comment!
Grazie a tutti!!!
...no comment!
Grazie a tutti!!!
Che differenza fa avere 2 trezzi in + che non usi mai?
se succede qualcosa a queste moto.... meccanico o carroatrezzi
hanno tanta di quella eletronica che non ti puoi avvicinare!
Che differenza fa avere 2 trezzi in + che non usi mai?
se succede qualcosa a queste moto.... meccanico o carroatrezzi
hanno tanta di quella eletronica che non ti puoi avvicinare!
supermega quotone!!!!:wink_: :wink_:
robyesse
28/03/2007, 14:12
beh, in realtà almeno sarebbero servite pinze e chiavi per regolare gli ammortizzatori... (il motre non lo tocco...) Magari se vai in pista potrbbe tornare utile :wink_:
Rickystyle
28/03/2007, 17:57
un po di posto c'è,di fianco alla batteria,per la chiave di regolazione del precarico molla posteriore e per la chiave inglese per il precarico anteriore...che però devi metterci!
in cacciavite c'è,quindi sei a posto!
Domandina..... ma coi i documenti dove li mettete?????
beh io quando metto la tuta i documenti li metto nella tasca interna...se invece devo portare di piu ....marsupio dietro la schiena...:wink_:
Io li tengo nella tasca interna della giacca ma ci stanno anche sotto sella , ho letto che rischiano di prendere fuoco nelle giornate + calde ache se mi sembra un po esagerato e comunque dovresti ogni volta aprire la sella passeggero che proprio comodo non è:wacko: a meno che non li tieni sempre li ma se ti fregano la moto hanno anche i documenti
Rickystyle
29/03/2007, 10:34
sempre nella giacca...o nello zaino quando lo uso!
Appunto pere io nella tuta ma che pa**e!!!!!!!!!!!!!!! Sarebbe bastato fare uno sgancio rapido nella sella passeggero invece di sta ca**o di brugola!!!!!!!!!!!!