PDA

Visualizza Versione Completa : Posti di lavoro in Sardegna. (Opportunità inside)



Richymbler
22/11/2012, 06:07
Per quel che mi riguarda ambisco a trasferirmi direttamente su una delle sue spiaggie ma per chi fosse interessato ad avvicinarsi il più possibile a Medoro ma per farlo ha bisogno di un lavoro...

Amazon aprirà una nuova sede in Sardegna: creerà oltre 500 posti di lavoro | Macitynet (http://www.macitynet.it/macity/articolo/Amazon-aprir-una-nuova-sede-in-Sardegna-creer-oltre-500-posti-di-lavoro/aA64597)



Vieni a fare la storia con noi!


Amazon vuole essere nel mondo l'azienda più attenta al cliente: il nostro scopo è che ognuno possa trovare da noi tutto quello che vuole comprare. L'evoluzione di Amazon, da sito internet a partner e piattaforma e-commerce, è dettata dal desiderio di innovazione che è parte del nostro DNA. Assumiamo le persone più brillanti offrendo loro la possibilità di migliorare quotidianamente l'esperienza di acquisto per i nostri clienti. Ogni giorno risolviamo problemi complessi in maniera semplice e allo stesso tempo ingegnosa. Stiamo facendo la storia e la cosa bella è che abbiamo appena iniziato.
Amazon.it - Opportunità di lavoro


Italia
Affiliate Marketing Manager, Italy
Content Acquisition Manager App-shop Italy
Customer Service Associates
HR Manager
Junior Supply Chain Manager - Italian Media
Recruitment Coordinator - Amazon Marketplace
Sales Account Representative
Sales Manager, Marketplace Italy
Senior Content Acquisition Manager, Digital Music Italy
Senior Technical Support Technician
Senior Vendor Manager Italy
Instock Manager - Italian Language Media Products
Site merchandiser (m/f)

jamex
22/11/2012, 06:43
ottima segnalazione e ottima opportunità :oook:

roberto70
22/11/2012, 06:44
bene!:oook:

HAL9000
22/11/2012, 07:42
posso?...

sara' che ho una certa eta'...

MA CAZZAZZO, CHE MESTIERI SONO?? NON CI CAPISCO UN FAVA! E L'ITALIANO CHE FINE HA FATTO???

a me quando vedo dei mestieri che hanno lunghi nomi in inglese mi sanno di emerite prese per il culo: ti scrivo una bella sequela di altisonanti vocaboli inglesi (Senior Bio-ecological Leaf Collector) per farti poi andare a raccogliere le foglie nel prato della ditta pagato in nero 0,0001€ a foglia....

comunque fa piacere se qualcuno investe in Italy, sperando che poi i lavoratori vengano trattati con decenza...

gnomo
22/11/2012, 07:57
Ho trovato un posto da pastore, il problema è che da contratto non potrò essere il primo ad approfittare delle pecore, questo spetta di diritto a Medoro...vabbè sarà meno faticoso. Vado, addio

armageddon
22/11/2012, 08:02
Ho trovato un posto da pastore, il problema è che da contratto non potrò essere il primo ad approfittare delle pecore, questo spetta di diritto a Medoro...vabbè sarà meno faticoso. Vado, addio

quindi Player sexual sheep

Rebel County
22/11/2012, 08:05
e' na vita che amazon aveva in progetto di aprire in sardegna, vi dico subito che pagano pochissimo.
un mio amico lavorava qua in Irlanda per amazon prendeva 10.65 euro lordi per ora,cioe il 20% in piu della minimo sindacale locale, quindi mi aspetterei la meta circa in Sardegna, considerate che e' vero e proprio call center servizio clienti