PDA

Visualizza Versione Completa : segnalazione



Lemmy-motors
22/11/2012, 08:16
so che questa discussione verrà chiusa subito, ma è solo un modo per segnalare il comportamento poco corretto di alcuni utenti che utilizzano impropriamente il mercatino.
ad esempio qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/222449-vendo-pedane-complete-valtermoto-tipo-1-per-thruxton-nuove-leve-pedale-freno-cambio.html

si mettono in vendita delle pedane e ci sono vari interessati, io per primo, ma l'utente vende a mezzo mp prima ancora di dare le risposte richieste.

posto che ognuno vende a chi vuole naturalmente, credo che qui ci siano delel regole da rispettare.
ritengo scorretto questo comportamento, peccato che non sia la prima volta.

tanto dovevo

otna
22/11/2012, 08:20
Le regole le ho rispettate. Ti sei con me lamentato in MP e ho risposto in MP alle tue lamentele. Questo post cos'è?

e visto che hai voluto rendere pubblica la cosa, ti invito a pubblicare i nostri messaggi privati

sia le tue affermazioni che la mia risposta.

Tra l'altro facendo questo post, il primo a violare le regole sei stato tu, come sai bene questa non è la sezione corretta.

Lemmy-motors
22/11/2012, 08:29
nessun problema, questa discussione l'ho aperta solo per segnalare un comportamento consolidato e poco corretto (per i miei canoni).
se chiedo informazioni e sono il primo potenziale acquirente prima di concludere occorebbe quanto meno risposndere alle domande e poi passare al successivo.

qui lo scambio di mp:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/misc/quote_icon.png Originariamente Scritto da Lemmy-motors

credo che ci siano delle regole in questo forum, quindi se si vende nel mercatino dovresti rispettarle anche tu.
non si vende contrattando direttamente in mp per correttezza verso chi ha chiesto informazioni e sta aspettando di riceverle prima di acquistare.
pessimo comportamento.

buona giornata
Ciao Lemmy,
le regole le ho rispettate, tu mi hai detto che eri interessato "solo" se c'erano gli attacchi al telaio, siccome questi non c'erano (come ti ho comunicato) sono passato al secondo in lista che ha concluso.
Tutto qui, come vedi le regole le ho più che rispettate.
Buona giornata anche a te.


io non ero interessato "solo se c'erano gli attacchi", anche perchè ho posto una seconda domanda per capire se avevano almeno il millerighe ed il rinvio (scrivendo anche "prima di concludere"):
io dovrei essere il primo della lista, prima di concludere voglio capire (perchè momi te l'ha chiesto ma non ho capito se la tua risposta era riferita a lui) se ci sono almeno il millerighe e l'asta di rinvio

cmq, ripeto, ognuno è libero di vendere a chi vuole

Fabrizio
22/11/2012, 08:38
Effettivamente la sezione non è corretta ma credo che dopo che vi siete scritti gli mp la cosa posso e deva finire qui. É buona norma palesare l' interessamento
in pubblico in maniera tale che tutti possano vedere
ed adeguarsi poi è malcostume che molti usino
direttamente le trattative private.
State in pace.