PDA

Visualizza Versione Completa : Befera.



Segy
22/11/2012, 09:34
Parlo di Attilio Befera, il capo dell'Agenzia delle Entrate.

Ieri ho visto una parte di "porta a porta".

Non lo sopporto, ha un modo di porsi da vero arrogante.

tbb800
22/11/2012, 10:12
concordo anche perché questa agenzia a noi cittadini ci somministra sempre delle entrate che danno molto fastidio

danno fastidio pure a quelli che le entrate le gradiscono

Mr. Blonde
22/11/2012, 10:16
Parlo di Attilio Befera, il capo dell'Agenzia delle Entrate.

Ieri ho visto una parte di "porta a porta".

Non lo sopporto, ha un modo di porsi da vero arrogante.
Secondo me fai prima a dire quello che ha di soPPortaBBile

L'orologio:cry:

urasch
22/11/2012, 10:41
io non l ho conosco e non ci tengo...

fearless
22/11/2012, 11:23
devono tirar su soldi.
ma chissà se vanno a "pescarli" dove ci sono davvero....

Segy
22/11/2012, 11:29
ma a prescindere dalla forma del lavoro svolto... non mi piace proprio lui come persona... davvero spocchioso. parere personale naturalmente.

tonidaytona
22/11/2012, 11:37
una delle persone verso cui provo il massimo del disgusto.
almeno per quanto son capace di immaginare...

uno con dozzine di suicidi sulla coscienza e la faccia come...
lasciamo perdere va..

roberto70
22/11/2012, 11:38
è uno che fa un brutto lavoro in n brutto periodo.....se potesse fare solo rimborsi forse sarebbe il primo ad esserne felice!non lo invidio affatto!:oook:

Intrip
22/11/2012, 11:39
lasciatelo lavorare

Pelledorso
22/11/2012, 13:42
una delle persone verso cui provo il massimo del disgusto.
almeno per quanto son capace di immaginare...

uno con dozzine di suicidi sulla coscienza e la faccia come...
lasciamo perdere va..

:blink:

Come ti permetti di dire una cosa del genere?!?!' E' stato per caso indagato/condannato per quello che affermi?!?!?


Io non lo so........ a volte siete assolutamente garantisti e altre volte (se una persona vi sta sul lazzo ad esempio) siete assolutamente colpevolisti!!!

E poi mica le ha inventate lui le tasse da pagare; a lui e alla sua agenzia al limite si può solamente imputare una metodologia di riscossione tributi paragonabile agli "strozzini"!

Segy
22/11/2012, 14:39
Io non lo so........ a volte siete assolutamente garantisti e altre volte (se una persona vi sta sul lazzo ad esempio) siete assolutamente colpevolisti!!!


ti riferisci a me?
io sono assolutamente garantista per lavoro e per carattere.

ma a me sta sul cazzo la "spocchiosità" di quest'uomo e non il lavoro che fa. già non fai in lavoro simpatico, avere un approccio più "diplomatico" davanti alle telecamere non guasterebbe.

macheamico6
22/11/2012, 15:52
ma a prescindere dalla forma del lavoro svolto... non mi piace proprio lui come persona... davvero spocchioso. parere personale naturalmente.


ti riferisci a me?
io sono assolutamente garantista per lavoro e per carattere.
ma a me sta sul cazzo la "spocchiosità" di quest'uomo e non il lavoro che fa. già non fai in lavoro simpatico, avere un approccio più "diplomatico" davanti alle telecamere non guasterebbe.

Si, vabbè!
Se fosse stato il responsabile del vattélappésca non credo che c'avresti aperto sto topic...
Comunque non lo conosco, non ho visto PaP, e non ho mai pagato tasse in vita mia :biggrin3:

marco72
22/11/2012, 16:33
che faccia il suo lavoro e che inculi più evasori possibili....senza se e senza ma!
a me non me frega se è spocchioso o meno : che faccia il suo lavoro con oculatezza ovviamente e che stronchi quanti più ladri possibili!!!!

Pelledorso
22/11/2012, 17:32
ti riferisci a me?
io sono assolutamente garantista per lavoro e per carattere.

ma a me sta sul cazzo la "spocchiosità" di quest'uomo e non il lavoro che fa. già non fai in lavoro simpatico, avere un approccio più "diplomatico" davanti alle telecamere non guasterebbe.

Mi riferivo in primis all'Utente citato nel messaggio :lingua:!

kitesvara74
22/11/2012, 17:37
Befera+Vespa e sei sopravvissuto?:w00t:
Rude+Coriaceo:oook:

Segy
22/11/2012, 17:49
Befera+Vespa e sei sopravvissuto?:w00t:
Rude+Coriaceo:oook:

ero molto curiosi di sentire icche c'aveva da dire... ma purtroppo non sono riuscito a seguirlo tutto.

kitesvara74
22/11/2012, 17:58
Segy non è colpa tua, non era umanamente possibile.:sick:

pippopoppi
22/11/2012, 18:03
Mortacci sua...lo posso dire??? Ops :sick: l'ho già detto :lingua:
Fà niente....se lo merita





Case di poveri cristi messe all'asta per misere multe non pagate o tasse ridicole non pagate. Personaggi occulti di Equitalia che hanno acquistato immobili a prezzi stracciati dopo aste inspiegabilmente andate deserte. O l’ex palazzo Enel a Torino che Equitalia ha acquistato quest’estate per oltre 31 milioni di euro per farne la propria sede torinese. Posso andare avanti......
Regie occulte per acquisire terreni e immobili a prezzi ridicoli. Immobili e terreni di poveri cristi. E' lui il riferimento di tutto. Se non altro perchè è il massimo esponente di quell'associazione a delinquere. Proprio lui che si porta a casa 500 mila euro l'anno di stipendio. Per me è una merd@

folletto_kokopelli
22/11/2012, 18:35
Parlo di Attilio Befera, il capo dell'Agenzia delle Entrate.

Ieri ho visto una parte di "porta a porta".

Non lo sopporto, ha un modo di porsi da vero arrogante.
c'e' qualcuno in qs governo NON arrogante?

edotto
22/11/2012, 18:59
Dimmi chi non è arrogante di questa gentaglia...

Intrip
22/11/2012, 21:04
:blink:

Come ti permetti di dire una cosa del genere?!?!' E' stato per caso indagato/condannato per quello che affermi?!?!?


Io non lo so........ a volte siete assolutamente garantisti e altre volte (se una persona vi sta sul lazzo ad esempio) siete assolutamente colpevolisti!!!

E poi mica le ha inventate lui le tasse da pagare; a lui e alla sua agenzia al limite si può solamente imputare una metodologia di riscossione tributi paragonabile agli "strozzini"!

q8

tonidaytona
22/11/2012, 21:11
:blink:

Come ti permetti di dire una cosa del genere?!?!' E' stato per caso indagato/condannato per quello che affermi?!?!?


Io non lo so........ a volte siete assolutamente garantisti e altre volte (se una persona vi sta sul lazzo ad esempio) siete assolutamente colpevolisti!!!

E poi mica le ha inventate lui le tasse da pagare; a lui e alla sua agenzia al limite si può solamente imputare una metodologia di riscossione tributi paragonabile agli "strozzini"!


mi permetto eccome.
se mai ( e non te lo auguro ) il sig. Befera ti inviera' qualche cartella esattoriale redatta da qualche tirocinante che ha sbagliato a metter virgole o zeri me ne riparli.

prima paghi ( e facilmente vai in rovina ) e poi se dimostri di aver ragione ti risarciscono in 25 anni..
mi permetto eccome!
abbiamo avuto la nostra bella battaglia giudiziaria ( vinta ) in famiglia e so' di che parlo.


poi se vogliamo parlare di quanto quadagna sto esattore... lo sceriffo di robin hood e' un apprendista al confronto!


q8

evidente che i disperati che si sparano o danno fuoco dopo essere stati trascinati in rovina non ti fanno effetto alcuno.
opinioni..

Stinit
22/11/2012, 21:25
mi permetto eccome.
se mai ( e non te lo auguro ) il sig. Befera ti inviera' qualche cartella esattoriale redatta da qualche tirocinante che ha sbagliato a metter virgole o zeri me ne riparli.

prima paghi ( e facilmente vai in rovina ) e poi se dimostri di aver ragione ti risarciscono in 25 anni..
mi permetto eccome!
abbiamo avuto la nostra bella battaglia giudiziaria ( vinta ) in famiglia e so' di che parlo.


poi se vogliamo parlare di quanto quadagna sto esattore... lo sceriffo di robin hood e' un apprendista al confronto!




allora direi di iniziare ringraziando commossi il sig. tremonti...che per la cronaca non è emigrato su plutone (come sarebbe stato logico) ma è pronto a riciclarsi alle prossime elezioni.

Equitalia e banche: le braccia armate di Tremonti - AgoraVox Italia (http://www.agoravox.it/Equitalia-e-banche-le-braccia.html)

Pelledorso
23/11/2012, 07:21
mi permetto eccome.
se mai ( e non te lo auguro ) il sig. Befera ti inviera' qualche cartella esattoriale redatta da qualche tirocinante che ha sbagliato a metter virgole o zeri me ne riparli.

prima paghi ( e facilmente vai in rovina ) e poi se dimostri di aver ragione ti risarciscono in 25 anni..
mi permetto eccome!
abbiamo avuto la nostra bella battaglia giudiziaria ( vinta ) in famiglia e so' di che parlo.


poi se vogliamo parlare di quanto quadagna sto esattore... lo sceriffo di robin hood e' un apprendista al confronto!



evidente che i disperati che si sparano o danno fuoco dopo essere stati trascinati in rovina non ti fanno effetto alcuno.
opinioni..


Innanzitutto (avendo pure l'aggravante che 6 un moderatore) non ti puoi propio permettere di dare dell'assassino o istigatore al suicidio ad una persona solo perchè ti sta antipatico !!!

Poi..... io propio non ti capisco! Che centra il tirocinante o il sig. befera :blink:?!?!?
Pagate le tasse come faccio io (il 45/50% del mio stipendio se ne va in tasse che sono già trattenute in busta paga :dry:) e vedrete che le cartelle esattoriali non arrivano!!

PS Visto che sei un moderatorre dovresti ammonirti e bannarti da solo!
2PS Non capisco perchè altri moderatori non intervengano evidentemente fra di Voi vi parate il fondoschiena :dry:!!

Intrip
23/11/2012, 08:15
evidente che i disperati che si sparano o danno fuoco dopo essere stati trascinati in rovina non ti fanno effetto alcuno.
opinioni..


:blink:

mah...opinioni tue che vengono dal tuo modo di pensare, direi,
le tasse io le pago fino all'ultimo centesimo per dire....e spero le facciano pagare a tutti davvero....finalmente

pippopoppi
23/11/2012, 08:19
Io ci sono passato e sò di che sostanza è fatta quella massa di esseri viventi.

Ho comprato una casa e pagato le dovute tasse al custode incaricato dal tribunale. Con tanto di assegno. Il custode giudiziario si è dimenticato di pagarle e si è tenuto i soldi miei sul proprio conto personale. Dopo qualche anno mi arriva la cartella di Equitalia chiedendomi 24mila euro di tasse dagli iniziali 12mila. Ho dimostrato con carte in mano che avevo dato i soldi al custode incaricato dal tribunale a mezzo assegno e che non era un problema mio visto che io le tasse le avevo pagate. A loro non fregava una ceppadi niente. Dovevo inizialmente pagarle e consigliato da una merdaccia di 25enne dietro uno sportello con aria da saputello ( mortacci sua non sapeva neanche perchè si trovava lì e i soldi che avevo pagato se li sarebbe sognati per tutta la vita) che dovevo ratteizzare il tutto per fermare gli interessi di mora. Assurdo...mortacci loro. Ho messo l'avvocato e ho fatto una battaglia non da poco all'Agenzia dell'Entrate. Dopo aver perso tempo ( tanto tempo !!! ) e soldi...con la copia degli assegni, con la documentazione del tribunale...sono riuscito a farmi annullare il provvedimento e farmi ridar eindietro le 3 rate pagate inizialmente per attutire la procedura di messa all'asta del mio immobile. Vaffanculo a tutti loro.

Pensate quanti poveri cristi che non hanno tempo e ancor peggio denaro per pagare un'avvocato o per accollarsi tutta la burocrazia schifosa che regna in Italia per far vedere che si è nel giusto e che le tasse... il povero cittadino le ha pagate.
Stà merda d'omo con chi si è inventato questa macchina distruggi famiglie...si meritano tutto il male di questa terra.

Ma tant'è....giudicare e fare il frocio col culo dell'altro..non mi stancherò mai di scriverlo....è facile...e sopratutto non costa nulla. Avanti con i beati della rete.

armageddon
23/11/2012, 08:28
lo stato si è inventato equitalia per riscuotere i crediti come una qualsiasi volgarissima agenzia di recupero,vorrei che i cittadini avessero la loro equitalia per riscuotere i crediti dello stato,con le stesse modalità.

pippopoppi
23/11/2012, 08:33
.............e pensare che tantissime aziende chiudono perchè lo stato si prende tutto il tempo che vuole per pagare i servizi avuti. E' tutto assurdo in Italia. Potremmo citare centinaia di casi di poveri imprenditori messi in mora nonostante fossero in credito con lo stato.

winter1969
23/11/2012, 08:34
Neanche io ti sopporto ma mica apro un 3d su un sito di moto............per dire

armageddon
23/11/2012, 08:35
.............e pensare che tantissime aziende chiudono perchè lo stato si prende tutto il tempo che vuole per pagare i servizi avuti. E' tutto assurdo in Italia. Potremmo citare centinaia di casi di poveri imprenditori messi in mora nonostante fossero in credito con lo stato.

ho un amico che avanza 40.000 euro ,non può neanche mandarli affanculo senza essere denunciato per interruzione di servizio pubblico

Segy
23/11/2012, 08:38
da quel che paghiamo e quel che riceviamo (anzi spesso alcuni italiani avanzano pure dallo stato) c'ha poho da far lo spocchioso questo impiegato.... s'è impiegato... chissà che stipendio piglia :cool:


Neanche io ti sopporto ma mica apro un 3d su un sito di moto............per dire

ultimamente sei simpatico come un dito nel culo.
avanti così.

G79
23/11/2012, 08:40
Boh... ho letto qualche intervento qua e là... ma secondo me c'entrano poco con il titolo e l'argomento del thread.

Un conto sono i caratteri delle persone (se uno è arrogante, scontroso e spocchioso lo è sempre, a prescindere dalla funzione che esso ricopre.)
Un conto sono i malesseri dei cittadini per quanto sta succedendo (e i danni sono il risultato della somma delle scelte fatte dai singoli nei diversi anni).

Adesso vedo di cercarmi qualche videu su questo Befera... poi magari faccio un edit...

armageddon
23/11/2012, 08:42
Boh... ho letto qualche intervento qua e là... ma secondo me c'entrano poco con il titolo e l'argomento del thread.

Un conto sono i caratteri delle persone (se uno è arrogante, scontroso e spocchioso lo è sempre, a prescindere dalla funzione che esso ricopre.)
Un conto sono i malesseri dei cittadini per quanto sta succedendo (e i danni sono il risultato della somma delle scelte fatte dai singoli nei diversi anni).

Adesso vedo di cercarmi qualche videu su questo Befera... poi magari faccio un edit...

certo,però se sommi il malessere dei cittadini alla spocchiosità ed arroganza di un rappresentante del malessere si fa il botto.

rori
23/11/2012, 08:42
:sick:

macheamico6
23/11/2012, 08:49
A volte i leghisti volte c'azzeccano ..... :dubbio:


TWUgTsZCRYE

G79
23/11/2012, 08:57
certo,però se sommi il malessere dei cittadini alla spocchiosità ed arroganza di un rappresentante del malessere si fa il botto.

claro che si... è comprensibile.
ma credo pure che se sommi il malessere dei cittadini ai modi gentili, pacati, calmi di un rappresentante fai lo stesso il botto perché, con ogni probabilità, la maggiorparte griderebbe "ci sta prendendo per i fondelli" "è un furbo" "non lo sopporto perché fa buon viso a cattivo gioco".

E forse è proprio questo l'errore... mi spiego meglio citando una frase di una canzone dei Subsonica:

"La colpa indispensabile per sopportare un incubo che non vuole finire. [] La colpa indispensabile per sopportare un vuoto che non vuole finire."

pippopoppi
23/11/2012, 09:01
Boh... ho letto qualche intervento qua e là... ma secondo me c'entrano poco con il titolo e l'argomento del thread.

Un conto sono i caratteri delle persone (se uno è arrogante, scontroso e spocchioso lo è sempre, a prescindere dalla funzione che esso ricopre.)
Un conto sono i malesseri dei cittadini per quanto sta succedendo (e i danni sono il risultato della somma delle scelte fatte dai singoli nei diversi anni).

Adesso vedo di cercarmi qualche videu su questo Befera... poi magari faccio un edit...

Secondo me gli interventi miei e di altri seppur con qualche parentesi per entrare nel personale che non ci starebbe con il titolo del thread e qui ti quoto....c'entrano. Parliamo di un signore che si trova al comando o meglio in cima ad una piramide e dall'alto guarda e osserva tutto. Parliamo di errori burocratici ai danji del cittadino e procedure che per quanto corrette.....hanno dei tassi di interesse da usurai. Io nel giro di un paio di anni ho visto il mio ingiustamente "dare"...da 12mila a 24mila. Questa è estorsione legalizzata. Ma non è il mio problema il centro del problema. Scusate il gioco di parole. Il problema è che tanta gente perde l'unica casa che ha per delle multe di qualche centinaio di euro non pagate o di qualche tassa non pagata e che magari la stessa persona è in credito dallo stato.
E' questo lo stato pietoso in cui riversiamo. Vogliono fare gli esattori....peccato che nella stanza dei bottoni c'è sempre un'associazione a delinquere.

G79
23/11/2012, 09:04
Secondo me gli interventi miei e di altri seppur con qualche parentesi per entrare nel personale che non ci starebbe con il titolo del thread e qui ti quoto....c'entrano. Parliamo di un signore che si trova al comando o meglio in cima ad una piramide e dall'alto guarda e osserva tutto. Parliamo di errori burocratici ai danji del cittadino e procedure che per quanto corrette.....hanno dei tassi di interesse da usurai. Io nel giro di un paio di anni ho visto il mio ingiustamente "dare"...da 12mila a 24mila. Questa è estorsione legalizzata. Ma non è il mio problema il centro del problema. Scusate il gioco di parole. Il problema è che tanta gente perde l'unica casa che ha per delle multe di qualche centinaio di euro non pagate o di qualche tassa non pagata e che magari la stessa persona è in credito dallo stato.
E' questo lo stato pietoso in cui riversiamo. Vogliono fare gli esattori....peccato che nella stanza dei bottoni c'è sempre un'associazione a delinquere.

e quindi?

Intrip
23/11/2012, 09:07
era meglio quando governava besconi che incitava a non pagare le tasse e i risto erano pieni....

G79
23/11/2012, 09:09
era meglio quando governava besconi che incitava a non pagare le tasse e i risto erano pieni....

e stava sul ca@@o lo stesso... per dire... :oook:

pippopoppi
23/11/2012, 09:19
e quindi?



Lascia perdere.....:cool:

Ho perso solo tempo.

G79
23/11/2012, 09:21
Lascia perdere.....:cool:

Ho perso solo tempo.

allora siamo in 2... :oook:

pippopoppi
23/11/2012, 09:22
:oook:

Intrip
23/11/2012, 10:07
e stava sul ca@@o lo stesso... per dire... :oook:

a Seghy no :biggrin3:

winter1969
23/11/2012, 10:11
Secondo me gli interventi miei e di altri seppur con qualche parentesi per entrare nel personale che non ci starebbe con il titolo del thread e qui ti quoto....c'entrano. Parliamo di un signore che si trova al comando o meglio in cima ad una piramide e dall'alto guarda e osserva tutto. Parliamo di errori burocratici ai danji del cittadino e procedure che per quanto corrette.....hanno dei tassi di interesse da usurai. Io nel giro di un paio di anni ho visto il mio ingiustamente "dare"...da 12mila a 24mila. Questa è estorsione legalizzata. Ma non è il mio problema il centro del problema. Scusate il gioco di parole. Il problema è che tanta gente perde l'unica casa che ha per delle multe di qualche centinaio di euro non pagate o di qualche tassa non pagata e che magari la stessa persona è in credito dallo stato.
E' questo lo stato pietoso in cui riversiamo. Vogliono fare gli esattori....peccato che nella stanza dei bottoni c'è sempre un'associazione a delinquere.


e quindi?

Quindi hanno rotto il cazzo

Segy
23/11/2012, 10:15
a Seghy no :biggrin3:

io lo amo, ma qua sei ot...

G79
23/11/2012, 10:24
Quindi hanno rotto il cazzo

e il problema è risolto...

tonidaytona
23/11/2012, 10:43
Innanzitutto (avendo pure l'aggravante che 6 un moderatore) non ti puoi propio permettere di dare dell'assassino o istigatore al suicidio ad una persona solo perchè ti sta antipatico !!!

Poi..... io propio non ti capisco! Che centra il tirocinante o il sig. befera :blink:?!?!?
Pagate le tasse come faccio io (il 45/50% del mio stipendio se ne va in tasse che sono già trattenute in busta paga :dry:) e vedrete che le cartelle esattoriali non arrivano!!

PS Visto che sei un moderatorre dovresti ammonirti e bannarti da solo!
2PS Non capisco perchè altri moderatori non intervengano evidentemente fra di Voi vi parate il fondoschiena :dry:!!

Èvidentemente sei uno dei pochi cui questa estorsione legalizzata piace.
È ti ricordo che son libero di parlare da cittadino e contribuente vessato come tanti.
Se non ti va giù e un problema tuo.
Saluti


Innanzitutto (avendo pure l'aggravante che 6 un moderatore) non ti puoi propio permettere di dare dell'assassino o istigatore al suicidio ad una persona solo perchè ti sta antipatico !!!

Poi..... io propio non ti capisco! Che centra il tirocinante o il sig. befera :blink:?!?!?
Pagate le tasse come faccio io (il 45/50% del mio stipendio se ne va in tasse che sono già trattenute in busta paga :dry:) e vedrete che le cartelle esattoriali non arrivano!!

PS Visto che sei un moderatorre dovresti ammonirti e bannarti da solo!
2PS Non capisco perchè altri moderatori non intervengano evidentemente fra di Voi vi parate il fondoschiena :dry:!!

Dimenticavo...
Le tasse le pago eccome.

pippopoppi
23/11/2012, 12:59
ops....ho notato che qualche praticello all'inglese è un pò incolto. Sarebbe il caso di continuare a curarvene :biggrin3:
E se mai dovesse cascare il mondo...fate un passo a dx o a sx ( scegliete voi quale è meno faticoso ) e fatelo cadere giù. Dopo vi raccomando...il praticello. Curatelo

winter1969
23/11/2012, 16:08
e il problema è risolto...

Non si risolve nemmeno rimanendo a pecora :oook:

G79
23/11/2012, 16:22
Non si risolve nemmeno rimanendo a pecora :oook:

e come allora? perché io francamente (e non lo dico per provocare o fare lo spaccone o altro) non capisco.

Non si risolve restando a pecora... e va bene.
Non si risolve dicendo "hanno rotto il cazzo"... e va bene.
Non si risolve manifestando... e va bene.
Non si risolve stando a guardare... e va bene.

Non si può dire che il problema non c'è... perché c'è!!!

Come si risolve?
Di gente che si lamenta ne ho sentita tanta... ne sento tanta... ne sentirò tanta.
Lamentandosi si risolvono i problemi? Non credo.

Li mandiamo tutti al rogo?... può farci sentire meglio... ma risolve il problema?

Mah...

PS: comunque qui si parla di altro... per me il discorso può anche, amichevolmente, finire qui.

macheamico6
23/11/2012, 16:26
Befera mi ha scritto diverse volte.
Ora non più per posta semplice, ma racc.ta a/r.
E non scherzo mica ....

G79
23/11/2012, 16:27
Befera mi ha scritto diverse volte.
Ora non più per posta semplice, ma racc.ta a/r.
E non scherzo mica ....

Una soluzione potrebbe essere che gli rispondi con uno dei tuoi thread... per dire... :lingua:

Pelledorso
26/11/2012, 14:25
una delle persone verso cui provo il massimo del disgusto.
almeno per quanto son capace di immaginare...

uno con dozzine di suicidi sulla coscienza e la faccia come...
lasciamo perdere va..


Èvidentemente sei uno dei pochi cui questa estorsione legalizzata piace.
È ti ricordo che son libero di parlare da cittadino e contribuente vessato come tanti.
Se non ti va giù e un problema tuo.
Saluti



Dimenticavo...
Le tasse le pago eccome.



Se questo è parlare...........
Spero tu abbia le prove di quello che dici e che tu sia andato dai carabinieri a denunciarlo!!!

Intrip
26/11/2012, 14:29
io lo amo, ma qua sei ot...

io amo l'ot, sorry..

ABCDEF
26/11/2012, 14:40
Se questo è parlare...........
Spero tu abbia le prove di quello che dici e che tu sia andato dai carabinieri a denunciarlo!!!

le tasse vanno pagate.

l'interesse dello stato e' quello di fare in modo che le tasse si paghino anche l'anno prossimo, e non quello di far chiudere delle attivita'

ci sono imprenditori che hanno frodato per anni, e che hanno "messo da parte" il salvabile.............questi , per quanto li riguarda, possono chiudere pure domani........

ce ne sono altri, che per cercare di salvare la loro attivita' in difficolta', anche a causa del credit crunch, hanno impegnato i loro beni personali, e questi sono solo brave persone in difficolta': ha interesse lo stato a farli chiudere?

messi sul tavolo questi dubbi, va detto che basta cercare su google per rendersi conto che equitalia e' piena di denuncie (ricerca denuncie a equitalia:305.000 risultati) : forse manca quella di tony, ma ce ne sono parecchie.

va anche detto che equitalia , se da un lato non fa altro che applicare le leggi, dall'altro, e non facciamo finta di niente, concorre molto efficacemente a scriverle.

tonidaytona
26/11/2012, 15:04
Se questo è parlare...........
Spero tu abbia le prove di quello che dici e che tu sia andato dai carabinieri a denunciarlo!!!

con la propria coscienza le persone non fanno conti in tribunale.
se il buon Dio esiste...

per quanto riguarda le dubbie e incomprensibili cartelle stai sicuro che faccio ricorso e rendiconto anche i centesimi.
10 pratiche su 10 risolte con relativa documentazione e archiviate.

peccato che frattanto avvocati e commercialisti si mangiano anche quel poco della fatica che dovrebbe restarmi in sacoccia.
e mi ritengo pure fortunato...


saluti.

roberto70
26/11/2012, 15:09
mah.......il problema secondo me è sempre a monte....la tassazione è troppo alta...tutto il resto viene di conseguenza! equitalia fa il suo lavoro bene o male.....a volte bene altre male.....ma vi assicuro che quello che verrà dopo equitalia sarà molto peggio! non so se avete mai avuto a che fare con delle società private che riscuotono i tributi.....in bocca al lupo!:oook:
per il resto Befera non ha alcuna colpa di chi purtroppo trovandosi in difficoltà si è tolto la vita.....attribuirgli la colpa è ingiusto....ognuno fa il proprio lavoro.....e non credo che l'intneto sia di portare alla morte qualcuno.....poi ci son lavori simpatici e lavori antipatici....quello è un lavoro antipatico....:oook:

G79
26/11/2012, 15:25
le tasse vanno pagate.



vero.
ma anche i debiti vanno saldati. vedi quelli delle PP.AA. (anche locali) verso le piccole e medie imprese.

Anche questo, io credo, è causa dei problemi di oggi.

Poi uno potrebbe dire: "ma se non paghi le tasse con cosa ti paga lo stato?" E di questo passo si resta nel circolo vizioso e si gioca a scaricabarile.

Il problema è, secondo me, puramente etico e sociale ovvero: l'onestà di alcune persone. Non c'è più da un pò.

Fine OT.

armageddon
26/11/2012, 15:42
vero.
ma anche i debiti vanno saldati. vedi quelli delle PP.AA. (anche locali) verso le piccole e medie imprese.

Anche questo, io credo, è causa dei problemi di oggi.

Poi uno potrebbe dire: "ma se non paghi le tasse con cosa ti paga lo stato?" E di questo passo si resta nel circolo vizioso e si gioca a scaricabarile.

Il problema è, secondo me, puramente etico e sociale ovvero: l'onestà di alcune persone. Non c'è più da un pò.

Fine OT.

l'altra sera un servizio descriveva le vicissitudini di un piccolo imprenditore: aveva un debito di trentamila euro con equitalia da tre anni,non ricordo a quanto era lievitato,riceve il pagamento da parte di pubblica amministrazione dopo tot anni,che a loro volta debbono segnalare ad equitalia ,che a sua volta blocca il pagamento dirottando i soldi nelle proprie casse

ABCDEF
26/11/2012, 15:42
vero.
ma anche i debiti vanno saldati. vedi quelli delle PP.AA. (anche locali) verso le piccole e medie imprese.

Anche questo, io credo, è causa dei problemi di oggi.

Poi uno potrebbe dire: "ma se non paghi le tasse con cosa ti paga lo stato?" E di questo passo si resta nel circolo vizioso e si gioca a scaricabarile.

Il problema è, secondo me, puramente etico e sociale ovvero: l'onestà di alcune persone. Non c'è più da un pò.

Fine OT.

lavoro con la P.A.: so bene cio' di cui parli, per cui lo stato italiano agisce in deroga alle norme europee sulle gare d'appalto, ma non ammette deroghe quando siamo noi a pagare.

il problema e' complicato assai, e affonda le sue radici nel mostruoso debito pubblico.

purtroppo, da un lato non vedo risparmi seri, dall'altro non vedo una strategia fiscale e di investimenti credibile.

e, se e' difficile aspettarselo da un governo che non ha una sua maggioranza, vedremo che sapra' fare bersani, col suo legittimo prossimo governo, anche se temo che cadra' in ostaggio dei keynesiani all'italiana ("creazione" di posti di lavoro, stipendi a fronte di nulla, merito in culo a tutti e cosi' via, per un aumento di costi e nessun miglioramento dei servizi) , dei "diritti acquisiti", e di tutto il bagaglio del sindacalismo de noantri.

sorry for the O.T.


l'altra sera un servizio descriveva le vicissitudini di un piccolo imprenditore: aveva un debito di trentamila euro con equitalia da tre anni,non ricordo a quanto era lievitato,riceve il pagamento da parte di pubblica amministrazione dopo tot anni,che a loro volta debbono segnalare ad equitalia ,che a sua volta blocca il pagamento dirottando i soldi nelle proprie casse

lo stato si e' trattenuto quei soldi per pagare gli interessi che lui stesso ha costretto l'imprenditore a subire, ritardandogli i pagamenti.........

non per dar ragione a tutti gli imprenditori, financo a quelli piu' truffaldini, ma per far capire a pelledorso che non e' tuttocosi' semplice e lineare come a volte puo' sembrare.

roberto70
26/11/2012, 15:45
nell'ultima legge di stabilità mi pare che sia tato introdotto l'obbligo per la PA di liquidare e pagare entro 30 o 60 giorni non ricordo di preciso, pena il pagamento degli interessi legali maggiorati dell'8 per cento sulle somme versate in ritardo.....

armageddon
26/11/2012, 15:49
nell'ultima legge di stabilità mi pare che sia tato introdotto l'obbligo per la PA di liquidare e pagare entro 30 o 60 giorni non ricordo di preciso, pena il pagamento degli interessi legali maggiorati dell'8 per cento sulle somme versate in ritardo.....

equitalia che tassi applica?

ABCDEF
26/11/2012, 15:50
nell'ultima legge di stabilità mi pare che sia tato introdotto l'obbligo per la PA di liquidare e pagare entro 30 o 60 giorni non ricordo di preciso, pena il pagamento degli interessi legali maggiorati dell'8 per cento sulle somme versate in ritardo.....

mi sa che ricordi male.mi pare che quell'obbligo sia stato introdotto per transazioni escluso quelle con la pubblica amministrazione: mi pare si facesse esplicito riferimento al commercio alimentare, per esempio.

quell'obbligo e' , comunque, gia' presente da anni nel codice degli appalti, al quale la maggior parte delle forniture alla P.A. e' soggetta.........................vorrei farti vedere qualche capitolato:dubbio:

roberto70
26/11/2012, 15:55
equitalia che tassi applica?

quelli fissati dalla legge.....

armageddon
26/11/2012, 15:56
quelli fissati dalla legge.....

si ma che % ?

roberto70
26/11/2012, 15:56
mi sa che ricordi male.mi pare che quell'obbligo sia stato introdotto per transazioni escluso quelle con la pubblica amministrazione: mi pare si facesse esplicito riferimento al commercio alimentare, per esempio.

quell'obbligo e' , comunque, gia' presente da anni nel codice degli appalti, al quale la maggior parte delle forniture alla P.A. e' soggetta.........................vorrei farti vedere qualche capitolato:dubbio:

Tempi di pagamento a 30 giorni per Pa e imprese: regole Ue recepite entro il 15 novembre con Dlgs - Il Sole 24 ORE (http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-10-10/tempi-pagamento-giorni-imprese-164558.shtml?uuid=AbiBMRrG)

ricordo bene......peccato che ci siano le deroghe per le asl!
il termine è 30 giorni....:oook:


si ma che % ?

Equitalia - Ridotti gli interessi di mora sulle somme iscritte a ruolo / News / Politiche fiscali / DIPARTIMENTI E UFFICI / Home - CNA (http://www.cna.it/DIPARTIMENTI-E-UFFICI/Politiche-fiscali/News/Equitalia-Ridotti-gli-interessi-di-mora-sulle-somme-iscritte-a-ruolo)

5 per cento....riporta qui...

G79
26/11/2012, 16:01
Tempi di pagamento a 30 giorni per Pa e imprese: regole Ue recepite entro il 15 novembre con Dlgs - Il Sole 24 ORE (http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-10-10/tempi-pagamento-giorni-imprese-164558.shtml?uuid=AbiBMRrG)

ricordo bene......peccato che ci siano le deroghe per le asl!
il termine è 30 giorni....:oook:



Equitalia - Ridotti gli interessi di mora sulle somme iscritte a ruolo / News / Politiche fiscali / DIPARTIMENTI E UFFICI / Home - CNA (http://www.cna.it/DIPARTIMENTI-E-UFFICI/Politiche-fiscali/News/Equitalia-Ridotti-gli-interessi-di-mora-sulle-somme-iscritte-a-ruolo)

5 per cento....riporta qui...

io sono decisamente mal informato!
punto.

Grazie per i link Roberto.

marco61
26/11/2012, 16:01
io non pago piu' un caxxo...
tra il diacronico e il sincronico mi sputerei in faccia mirandomi allo specchio...
se regalassi ancora il 55% del mio sudatissimo lavoro ... confezionato da acconti irpef irap iras iraq e il vergognoso acconto
su IVA non ancora incassata.......

qualora si avvicinassero alla mia magione i servi di Befera ( informatevi ..oh grulli...sulle modalita' della loro assunzione,atteso che non
fanno parte della agenzia delle entrate ) attizzerei con solerzia amstaff e pitbull...supportati da un bel fucile a pompa

AD MAJORA brutti frosci del forum...
ad majora ...solidarnosc a te tony daytoni

ABCDEF
26/11/2012, 16:02
Tempi di pagamento a 30 giorni per Pa e imprese: regole Ue recepite entro il 15 novembre con Dlgs - Il Sole 24 ORE (http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-10-10/tempi-pagamento-giorni-imprese-164558.shtml?uuid=AbiBMRrG)

ricordo bene......peccato che ci siano le deroghe per le asl!
il termine è 30 giorni....:oook:



Equitalia - Ridotti gli interessi di mora sulle somme iscritte a ruolo / News / Politiche fiscali / DIPARTIMENTI E UFFICI / Home - CNA (http://www.cna.it/DIPARTIMENTI-E-UFFICI/Politiche-fiscali/News/Equitalia-Ridotti-gli-interessi-di-mora-sulle-somme-iscritte-a-ruolo)

5 per cento....riporta qui...

ecco perche': lavoro con le asl, come sai :senzaundente:

e si parla di circa 300 miliardi/anno:dry:

armageddon
26/11/2012, 16:07
io non pago piu' un caxxo...
tra il diacronico e il sincronico mi sputerei in faccia mirandomi allo specchio...
se regalassi ancora il 55% del mio sudatissimo lavoro ... confezionato da acconti irpef irap iras iraq e il vergognoso acconto
su IVA non ancora incassata.......

qualora si avvicinassero alla mia magione i servi di Befera ( informatevi ..oh grulli...sulle modalita' della loro assunzione,atteso che non
fanno parte della agenzia delle entrate ) attizzerei con solerzia amstaff e pitbull...supportati da un bel fucile a pompa

AD MAJORA brutti frosci del forum...
ad majora ...solidarnosc a te tony daytoni

Maestro qual buon vento la spinge in questi lidi laidi? e chi l'è l'cit dell'avatar? Avrà mai dato Lei i natali a codesta creatura?

Segy
26/11/2012, 16:07
ladri.

marco61
26/11/2012, 16:13
Maestro qual buon vento la spinge in questi lidi laidi? e chi l'è l'cit dell'avatar? Avrà mai dato Lei i natali a codesta creatura?


la partori' la mia sposa

di piu' non so' dirle...
e' sempre un piacere leggerla...Arma...


dimenticavo...ripongo nel cassetto l'arma letale...che annientera' tutti i parassiti al soldo del Befera

e dei VERI EVASORI...

date un'occhiata al ruolo un tempo ricoperto dai ministri del traditore di stato mario monti
indagati per responsabilita' oggettiva...quando dirigendo sottraendo ed evadendo in Banca Intesa UNicredit Monte Paschi
hanno altresi' transato e pagato solamente il 20% del denaro dovuto alle casse dello stato

ABCDEF
26/11/2012, 16:13
io non pago piu' un caxxo...
tra il diacronico e il sincronico mi sputerei in faccia mirandomi allo specchio...
se regalassi ancora il 55% del mio sudatissimo lavoro ... confezionato da acconti irpef irap iras iraq e il vergognoso acconto
su IVA non ancora incassata.......

qualora si avvicinassero alla mia magione i servi di Befera ( informatevi ..oh grulli...sulle modalita' della loro assunzione,atteso che non
fanno parte della agenzia delle entrate ) attizzerei con solerzia amstaff e pitbull...supportati da un bel fucile a pompa

AD MAJORA brutti frosci del forum...
ad majora ...solidarnosc a te tony daytoni

quadrupede ragliante, la sua cassetta dedicata alle private facezie risulta costipata

se ella si pregiasse di scaricarne il contenuto..............................

armageddon
26/11/2012, 16:16
quadrupede ragliante, la sua cassetta dedicata alle private facezie risulta costipata

se ella si pregiasse di scaricarne il contenuto..............................

Sacripante,come osi insultar lo mentore del forum,se la distanza nulla fosse,a singolar tenzone avrei soddisfazione

marco61
26/11/2012, 16:16
quadrupede ragliante, la sua cassetta dedicata alle private facezie risulta costipata

se ella si pregiasse di scaricarne il contenuto..............................




fatto ...sottospecie di gobbo senziente appen discriminante e molto discernente

ABCDEF
26/11/2012, 16:18
fatto ...sottospecie di gobbo senziente appen discriminante e molto discernente

ingobbisciti, senti e discrimina

ma guia' che ci sei , svuota meglio la cassetta della posta, che il coso, qui, mi dice che e' ancora piena :dry:

Segy
26/11/2012, 16:20
ueeeeeeeeeeeeeeee

restate in topic, teste a lambretta!!

roberto70
26/11/2012, 16:20
zioporco.....non ci crederete ma mentre rispondevo a questo 3D mi ha suonato il postino....accertamento agenzie delle entrate anno 2007...1.300 euro! ladri infami carogneeeeeeeeeeeeeeeeeee a morteeeeeeeeeeeeeeeee :cry:

armageddon
26/11/2012, 16:21
zioporco.....non ci crederete ma mentre rispondevo a questo 3D mi ha suonato il postino....accertamento agenzie delle entrate anno 2007...1.300 euro! ladri infami carogneeeeeeeeeeeeeeeeeee a morteeeeeeeeeeeeeeeee :cry:

si ma... glieli dovevi o no?

roberto70
26/11/2012, 16:22
si ma... glieli dovevi o no?

mo controllo.....:dry:

ABCDEF
26/11/2012, 16:23
zioporco.....non ci crederete ma mentre rispondevo a questo 3D mi ha suonato il postino....accertamento agenzie delle entrate anno 2007...1.300 euro! ladri infami carogneeeeeeeeeeeeeeeeeee a morteeeeeeeeeeeeeeeee :cry:

direi che e' un 3d che porta bene

lo ha aperto old???

roberto70
26/11/2012, 16:25
direi che e' un 3d che porta bene

lo ha aperto old???

no segy.....è uguale.....:dry:

Segy
26/11/2012, 16:25
zioporco.....non ci crederete ma mentre rispondevo a questo 3D mi ha suonato il postino....accertamento agenzie delle entrate anno 2007...1.300 euro! ladri infami carogneeeeeeeeeeeeeeeeeee a morteeeeeeeeeeeeeeeee :cry:

:ph34r:


no segy.....è uguale.....:dry:

mi hai deluso.. uno come te... sempre in lotta contro l'evasione.................... :cool:

roberto70
26/11/2012, 16:27
:ph34r:



mi hai deluso.. uno come te... sempre in lotta contro l'evasione.................... :cool:

abbandono il 3D.....porta sfiga....:dry:
era il budget stanziato per la honda cb 900 bol d'or.....addio...

armageddon
26/11/2012, 16:29
abbandono il 3D.....porta sfiga....:dry:
era il budget stanziato per la honda cb 900 bol d'or.....addio...

ti hanno tagliato ...i bol:biggrin3:

Segy
26/11/2012, 16:29
abbandono il 3D.....porta sfiga....:dry:
era il budget stanziato per la honda cb 900 bol d'or.....addio...

LADRO!!

occhio a parlare male di befera.. secondo me stiamo monitorati :D

roberto70
26/11/2012, 16:30
LADRO!!

occhio a parlare male di befera.. secondo me stiamo monitorati :D

oh e io ne parlavo bene........mo so cazzi vostri!:biggrin3:

Segy
26/11/2012, 16:31
oh e io ne parlavo bene........mo so cazzi vostri!:biggrin3:

pensa te, madò :ph34r:

roberto70
26/11/2012, 16:31
ti hanno tagliato ...i bol:biggrin3:

in effetti....si potrebbe dire così...'tacci loro! si prescriveva al 31 dicembre......:dry:

armageddon
26/11/2012, 16:31
oh e io ne parlavo bene........mo so cazzi vostri!:biggrin3:

nsomma,il primo pezzo te lo sei puppato tu:biggrin3:

Segy
26/11/2012, 16:41
befera allora leggi eh? bravo... sai che ti diho.. suha!!

Intrip
26/11/2012, 16:45
+ 61 beferati pe ttutti

tonidaytona
26/11/2012, 21:23
in effetti....si potrebbe dire così...'tacci loro! si prescriveva al 31 dicembre......:dry:

quando vogliono sono incredibilmente tempisti!


si ma... glieli dovevi o no?

e come fa a saperlo..
la cartella sara' stata partorita da un sistema informatico che calcola tutto e il contrario.
poi a segnalazione viene esaminata da tirocinanti parenti di funzionari addestrati da ladri professionisti e infine consegnata con la velocita' delle poste italiane..

ora gli serve di regalare soldoni a un commercialista , un avvocato e qualche preghiera.
o rassegnarsi e pagare...:sad:


+ 61 beferati pe ttutti

poco ma sicuro!!

Segy
27/11/2012, 08:50
autri che son stati colpiti dopo aver partecipato a questo 3d? :cool:

tonidaytona
27/11/2012, 11:31
autri che son stati colpiti dopo aver partecipato a questo 3d? :cool:

che sia il caso di chiudere??:ph34r:

@ndre@
27/11/2012, 12:46
lKCL8NDuN9Y

Pelledorso
27/11/2012, 13:48
le tasse vanno pagate.

l'interesse dello stato e' quello di fare in modo che le tasse si paghino anche l'anno prossimo, e non quello di far chiudere delle attivita'

ci sono imprenditori che hanno frodato per anni, e che hanno "messo da parte" il salvabile.............questi , per quanto li riguarda, possono chiudere pure domani........

ce ne sono altri, che per cercare di salvare la loro attivita' in difficolta', anche a causa del credit crunch, hanno impegnato i loro beni personali, e questi sono solo brave persone in difficolta': ha interesse lo stato a farli chiudere?

messi sul tavolo questi dubbi, va detto che basta cercare su google per rendersi conto che equitalia e' piena di denuncie (ricerca denuncie a equitalia:305.000 risultati) : forse manca quella di tony, ma ce ne sono parecchie.

va anche detto che equitalia , se da un lato non fa altro che applicare le leggi, dall'altro, e non facciamo finta di niente, concorre molto efficacemente a scriverle.


Ah ah ah hai scoperto l'acqua calda! Al mondo esistono ingiustizie ah ah ah

Ma che centra tutto questo con l'accuse di Tonidaytona (che befera ha sulla coscienza decine di suicidi) :blink: ?!?!?

Siete Voi i primi a dire che:

- Feisbuk non è il colpevole dei ragazzini che si uccidono perchè presi in giro dai bulletti!
- Che marchionne non è il colpevole del fallimento fiat!
- Che apple con i suoi prodotti non ha "flippato" i cervelli dei ragazzini!
Ecc ecc..........

Fate pace con le vostre opinioni e siate coerenti :dry:!

ABCDEF
27/11/2012, 13:56
Ah ah ah hai scoperto l'acqua calda! Al mondo esistono ingiustizie ah ah ah

Ma che centra tutto questo con l'accuse di Tonidaytona (che befera ha sulla coscienza decine di suicidi) :blink: ?!?!?

Siete Voi i primi a dire che:

- Feisbuk non è il colpevole dei ragazzini che si uccidono perchè presi in giro dai bulletti!
- Che marchionne non è il colpevole del fallimento fiat!
- Che apple con i suoi prodotti non ha "flippato" i cervelli dei ragazzini!
Ecc ecc..........

Fate pace con le vostre opinioni e siate coerenti :dry:!

:blink:giuro che non ho capito il significato, il tono, e tantomeno la risata:wacko:

per non parlare degli esempi

Pelledorso
27/11/2012, 14:41
:blink:giuro che non ho capito il significato, il tono, e tantomeno la risata:wacko:

per non parlare degli esempi

La risata è grassa !
Il tono è minaccioso!
Gli esempi son quelli delle discussioni qua dentro!

Se non hai capito provo a spiegarti: befera è solamente il capo della equitalia e non ha nessuna responsabilità x quanto riguarda i suicidi legati ai debiti e alle cartelle esattoriali di equitala!

come del resto feisbuk non è colpevole del suicidio del ragazzino di roma avvenuto qualche giorno fa;
oppure marchionne come avete + volte sottolineato non è colpevole dello sfracelo fiat;
oppure apple non è colpevole se un ragazzino ruba l'aifonne ad un altro ragazzino appena investito da un auto e in fin di vita in mezzo alla strada !!!

ABCDEF
27/11/2012, 14:50
La risata è grassa !
Il tono è minaccioso!
Gli esempi son quelli delle discussioni qua dentro!

Se non hai capito provo a spiegarti: befera è solamente il capo della equitalia e non ha nessuna responsabilità x quanto riguarda i suicidi legati ai debiti e alle cartelle esattoriali di equitala!

come del resto feisbuk non è colpevole del suicidio del ragazzino di roma avvenuto qualche giorno fa;
oppure marchionne come avete + volte sottolineato non è colpevole dello sfracelo fiat;
oppure apple non è colpevole se un ragazzino ruba l'aifonne ad un altro ragazzino appena investito da un auto e in fin di vita in mezzo alla strada !!!

mi cito:

"va anche detto che equitalia , se da un lato non fa altro che applicare le leggi, dall'altro, e non facciamo finta di niente, concorre molto efficacemente a scriverle."



gli esempi, continuo a ritenerli non calzanti, in quanto equitalia e il suo personale e le sue linee guida hanno un ruolo attivo nel fenomeno, mentre facebook o la apple certamente no.

l'esempio di marchionne lo capisco, se possibile, ancora meno.

con cio' non ho detto che befera e' direttamente responsabile di suicidi, e in buona sostanza non sono totalmente d'accordo con tony.

sono d'accordo con me, e con quanto ho scritto, dove troverai alcuni distinguo.

tonidaytona
27/11/2012, 14:59
La risata è grassa !
Il tono è minaccioso!
Gli esempi son quelli delle discussioni qua dentro!

Se non hai capito provo a spiegarti: befera è solamente il capo della equitalia e non ha nessuna responsabilità x quanto riguarda i suicidi legati ai debiti e alle cartelle esattoriali di equitala!

come del resto feisbuk non è colpevole del suicidio del ragazzino di roma avvenuto qualche giorno fa;
oppure marchionne come avete + volte sottolineato non è colpevole dello sfracelo fiat;
oppure apple non è colpevole se un ragazzino ruba l'aifonne ad un altro ragazzino appena investito da un auto e in fin di vita in mezzo alla strada !!!


ora che il tono e' minaccioso me la filo a gambe levate per la paura giuro...

per favore dai..
porti degli esempi che sono talmente campati all'aria.
libera opinione del resto.

io ritengo ( opinione personale ) Befera un fuorilegge con la legge dalla sua a tu un sant'uomo.
va bene cosi'.
ma non farti minaccioso.
serve a niente...

saluti!


mi cito:

"va anche detto che equitalia , se da un lato non fa altro che applicare le leggi, dall'altro, e non facciamo finta di niente, concorre molto efficacemente a scriverle."



gli esempi, continuo a ritenerli non calzanti, in quanto equitalia e il suo personale e le sue linee guida hanno un ruolo attivo nel fenomeno, mentre facebook o la apple certamente no.

l'esempio di marchionne lo capisco, se possibile, ancora meno.

con cio' non ho detto che befera e' direttamente responsabile di suicidi, e in buona sostanza non sono totalmente d'accordo con tony.

sono d'accordo con me, e con quanto ho scritto, dove troverai alcuni distinguo.


ma equitalia.. lo sapete quante volte sbaglia a fare i conti e quei conti sballati portano esseri umani alla disperazione e talvolta a gesti estremi?
e vogliamo dire che il direttore di un simile dicastero non ha alcuna responsabilita' morale quando cio' e' accaduto?
io ritengo di si.
e' la mia personale opinione.
le tasse vanno pagate eccome.

ma estorcere oltre il 55% del fatturato a un negoziante o piccolo imprenditore non e' democrazia fiscale.
pretendere a tutti i costi il pagamento di somme a volte senza fondamento iniziando a pignorare casa e attivita' la vedo come una prevaricazione del sistema sull'uomo.
e parliamo di persone che LAVORANO!

operai , come professionisti , commercianti ecc..
non ladri!!
equitalia nel suo modo di agire dimostra di non avere alcuna umanita'.

cosi' la penso.. e penso per ESPERIENZA PERSONALE!!

pippopoppi
27/11/2012, 15:35
potrei dire che gli stipendiati e senza nessun bene in carico dormono tranquilli docili docili e che gli frega se Befera è un delinquente legalizzato. Ma attenti... voi dalla "vita regolare"....non saltate il pagamento di un bollo o di una multa..che vi fanno maluccio e poi sarà anche per voi il delinquente legalizzato....lui e tutta equitalia. Adesso continuate a stare tranquilli :biggrin3:


Ma per favore. Un tipo come quello...più porta soldi allo stato....con mezzi legali e illegali......da noi cittadini.... e più è ben visto nell'alta gerarchia della casta dei malfattori. Ed è ben retribuito con benefit di fine anno. Ma tanto...è inutile...non cambierà mai nulla qui.
Continuiamo conl'orticello...

Segy
27/11/2012, 16:18
occhio pippo... che befera legge :cool:

pippopoppi
27/11/2012, 16:51
Ormai Segy....aspetto quanto detto dai maya :ph34r: peggio di così. Tra novembre e dicembre è un massacro e mi viene da piangere :cry:
Mi verrebbe voglia di riportare qui tutte le "estorsioni legalizzate"...per far capire un'attimino a tanti benpensanti come funziona il sistema italiano della casta. Quel sistema che ogni giorno strangola e fà chiudere migliaia di società. Ma tant'è....con un beige in "entrata" e "uscita".....è tutto più facile :cool:

roberto70
27/11/2012, 16:53
chiudere perdinci!!!!!!!

pippopoppi
27/11/2012, 16:57
:biggrin3:

Pelledorso
27/11/2012, 17:37
ora che il tono e' minaccioso me la filo a gambe levate per la paura giuro...

per favore dai..
porti degli esempi che sono talmente campati all'aria.
libera opinione del resto.

io ritengo ( opinione personale ) Befera un fuorilegge con la legge dalla sua a tu un sant'uomo.
va bene cosi'.
ma non farti minaccioso.
serve a niente...

saluti!



ma equitalia.. lo sapete quante volte sbaglia a fare i conti e quei conti sballati portano esseri umani alla disperazione e talvolta a gesti estremi?
e vogliamo dire che il direttore di un simile dicastero non ha alcuna responsabilita' morale quando cio' e' accaduto?
io ritengo di si.
e' la mia personale opinione.
le tasse vanno pagate eccome.

ma estorcere oltre il 55% del fatturato a un negoziante o piccolo imprenditore non e' democrazia fiscale.
pretendere a tutti i costi il pagamento di somme a volte senza fondamento iniziando a pignorare casa e attivita' la vedo come una prevaricazione del sistema sull'uomo.
e parliamo di persone che LAVORANO!

operai , come professionisti , commercianti ecc..
non ladri!!
equitalia nel suo modo di agire dimostra di non avere alcuna umanita'.

cosi' la penso.. e penso per ESPERIENZA PERSONALE!!

Io non lo so........ o ci fai o ci sei :dubbio:!!!

- il tono?!? ho scritto MINACCIOSO ovviamente scherzando ma non ci voleva un genio a capirlo :biggrin3:!!!
- gli esempi campati in aria aimhè sono basati su vostri commenti lasciati in discussioni aperte in questo forum!
- per quanto riguarda befera ti 6 fatto un viaggio tutto tuo!!! E' lampante che hai il dente avvelenato ma non puoi accusarlo di avere gente sulla coscenza; lui fa il suo lavoro punto e fine! E poi se cortesemente puoi citare un mio messaggio dove lo apostrofo come santo mi faresti un enorme piacere :oook:!
- chi estorce il 55% non è lui ma lo stato e lo stesso stato lo ha autorizzato a fare quello che sta facendo!!!

D74
27/11/2012, 17:52
Io non lo so........ o ci fai o ci sei :dubbio:!!!

- il tono?!? ho scritto MINACCIOSO ovviamente scherzando ma non ci voleva un genio a capirlo :biggrin3:!!!
- gli esempi campati in aria aimhè sono basati su vostri commenti lasciati in discussioni aperte in questo forum!
- per quanto riguarda befera ti 6 fatto un viaggio tutto tuo!!! E' lampante che hai il dente avvelenato ma non puoi accusarlo di avere gente sulla coscenza; lui fa il suo lavoro punto e fine! E poi se cortesemente puoi citare un mio messaggio dove lo apostrofo come santo mi faresti un enorme piacere :oook:!
- chi estorce il 55% non è lui ma lo stato e lo stesso stato lo ha autorizzato a fare quello che sta facendo!!!

anche il boia di un tempo eseguiva solo ordini, ma qualche responsabilità umana forse l'aveva ;)

tonidaytona
27/11/2012, 18:06
anche il boia di un tempo eseguiva solo ordini, ma qualche responsabilità umana forse l'aveva ;)

Gli ufficiali nazisti pure eseguivano ordini.
Avevano una lista del resto ed erano soldati.
Potevano esimersi dall'applicarli?
Si, ma finivano fucilati.
In questo caso invece.. Basterebbe dimettersi

D74
27/11/2012, 18:07
Gli ufficiali nazisti pure eseguivano ordini.
Avevano una lista del resto ed erano soldati.
Potevano esimersi dall'applicarli?
Si, ma finivano fucilati.
In questo caso invece.. Basterebbe dimettersi

in molti hanno disertato.... ;)

pippopoppi
27/11/2012, 18:19
non penso il soggetto si dimetterà. I 300 e passa mila euro gli fanno gola.

Pelledorso
27/11/2012, 20:04
anche il boia di un tempo eseguiva solo ordini, ma qualche responsabilità umana forse l'aveva ;)


E perchè scusa :blink:?!?



Gli ufficiali nazisti pure eseguivano ordini.
Avevano una lista del resto ed erano soldati.
Potevano esimersi dall'applicarli?
Si, ma finivano fucilati.
In questo caso invece.. Basterebbe dimettersi

Ma perchè dovrebbe dimettersi?!?!? In fin dei conti è lampante che i italia è pieno di evasori e il suo compito è di scovarli!


non penso il soggetto si dimetterà. I 300 e passa mila euro gli fanno gola.

Se è per questo in italia è pieno di dirigenti che prendono 300mila e passa euro al mese :dry:!!!

D74
27/11/2012, 20:39
E perchè scusa :blink:?!?




Ma perchè dovrebbe dimettersi?!?!? In fin dei conti è lampante che i italia è pieno di evasori e il suo compito è di scovarli!



Se è per questo in italia è pieno di dirigenti che prendono 300mila e passa euro al mese :dry:!!!

perchè?

riflettici ;)

pippopoppi
28/11/2012, 06:50
Farei una distinzione da dirigenti privati e dirigenti statali. Non esiste che un dipendente statale prenda tutti quei soldi.
Permettimi....sono due figure completamente diverse. E non c'è bisogno che ti spieghi io la differenza.

tonidaytona
28/11/2012, 06:59
E perchè scusa :blink:?!?




Ma perchè dovrebbe dimettersi?!?!? In fin dei conti è lampante che i italia è pieno di evasori e il suo compito è di scovarli!



Se è per questo in italia è pieno di dirigenti che prendono 300mila e passa euro al mese :dry:!!!


BENE HA DETTO Renzi sull'agenzia in oggetto..
forte con i deboli e debole con i forti.
Ma quali evasori scova.. buoni a pignorare la pensione o la vetrina ai poveracci in bolletta sono...

se mi parli delle fiamme gialle allora siamo gia' piu' daccordo.
qualche buon colpo ultimamente lo hanno sferrato.
vedi lista di politicanti fino a ieri sconosciuti che si sono "distratti" dei milioni!!!
( poi non ho capito perche' se il salumiere non da' lo scontrino e' un disonesto-ladro mentre se Lusi si frega 12 MILIONI li ha....DISTRATTI?????????:blink:

MAH... :dry:

Pelledorso
28/11/2012, 07:56
perchè?

riflettici ;)

Ma che c'è da riflettere :cipenso:?!?!?

Se a uno gli va di fare il BOIA............. azzi suoi!
Adulto e vaccinato per farlo :dry:!


Farei una distinzione da dirigenti privati e dirigenti statali. Non esiste che un dipendente statale prenda tutti quei soldi.Permettimi....sono due figure completamente diverse. E non c'è bisogno che ti spieghi io la differenza.

Mi dispiace x Te (ma anche x me) ma in italia funziona così:



E’ il capo della polizia Antonio Manganelli il dirigente pubblico italiano più pagato, con uno stipendio annuo di 621.253,75 euro.
Il dato emerge dall’elenco dei manager della pubblica amministrazione depositato alla Camera dal ministro della Pubblica amministrazione Filippo Patroni Griffi.

Come annunciato, il ministro ha consegnato un primo elenco riguardante le remunerazioni superiori a 294 mila euro. La cifra, che equivale allo stipendio del primo presidente della Corte di cassazione, dovrebbe trasformarsi nel tetto massimo delle retribuzioni dei dirigenti pubblici, attraverso un decreto promesso entro “una quindicina di giorni”. Dal tetto restano esclusi i dirigenti degli organi costituzionali (Quirinale, Parlamento, Corte costituzionale) e degli enti locali.

Nella “classifica” del reddito, dietro al capo della polizia si trova il Ragioniere generale dello Stato, Mario Canzio, con 562.331,86 euro, seguito dal Capo dipartimento dell’amministrazione penitenziaria, Franco Ionta (sostituito da Giovanni Tamburino il 3 febbraio) con 543.954,42 euro.

”In una quindicina di giorni da oggi avremo il decreto”, ha assicurato Patroni Griffi in un’intervista al Quotidiano nazionale. I 294mila euro di tetto massimo non saranno cumulabili con altri incarichi, perché “il tetto sarà assoluto”. A questo proposito, la lista consegnata oggi alle commissioni Affari costituzionali e Lavoro della Camera non è completa, proprio perché mancano gli eventuali stipendi cumulati dai manager pubblici che ricoprono altri incarichi. E ha aggiunto il ministro, “non ci sono i benefit perché noi abbiamo chiesto la retribuzione da contratto”. Inoltre, tutti i ministeri hanno consegnato i dati di loro competenza, ma mancano ancora quelli di alcuni enti pubblici.

In quarta posizione si trova il capo di Gabinetto del Ministero dell’Economia, Vincenzo Fortunato, con 536.906,98 euro. Segue il Capo di stato maggiore della Difesa, il generale Biagio Ambrate Abrate, con 482.019,26 euro. Sesto, il direttore dei Monopoli di Stato Raffaele Ferrara, con 481.214,86 euro, settimo il Capo di stato maggiore dell’Esercito, generale Giuseppe Valotto, con 481.021,78 euro. Subito dopo un altro militare, il Capo di Stato maggiore della Marina Bruno Branciforte, con 481.006,65 euro.

Il nono posto registra un ex aequo tra Corrado Calabrò, presidente dell’AgCom, e Giovanni Pitruzzella, numero uno dell’Antitrust, con 475.643,38 euro. Chiude la top ten, a pochi centesimi di distanza, il presidente dell’Autorita’ dell’Energia, Pier Paolo Bortoni, che ha ricevuto 475.643 euro.

Dall’undicesimo posto in poi, nella classifica dei dirigenti pubblici meglio pagati si trovano il comandante generale dell’Arma dei Carabinieri Leonardo Gallitelli (462.642,56 euro), il capo di Stato maggiore dell’Aeronautica Giuseppe Bernardis (460.052,83 euro), il segretario generale della Difesa Claudio de Bertolis (471.072,44 euro), il segretario generale del ministero degli Affari esteri Giampiero Massolo (412.560 euro), i componenti dell’autorità dell’energia (Valeria Termini, Luigi Carbone, Rocco Colicchio e Alberto Biancardi, con una retribuzione di 396.379 euro). A breve distanza si trovano i membri dell’Antitrust e dell’AgCom con 396.369,44 euro, e poi il direttore generale della Consob, Antonio Rosati, con 395mila euro (“più la gratifica annuale”) e ancora i componenti dell’autorità di vigilanza sulla Borsa, con 322mila euro.

Le retribuzioni sono comunicate da ogni singola amministrazione. Palazzo Chigi informa che il capo del Dipartimento della protezione civile Franco Gabrielli guadagna 364.196 euro all’anno. E che “tra il personale dei ruoli con incarico di struttura nessun dipendente supera il tetto del primo presidente della Corte di Cassazione”.

Dagli elenchi emergono gli stipendi di nomi noti fra le poltrone della pubblica amministrazione. La direttrice dell’Agenzia del Territorio, Gabriella Alemanno - sorella del sindaco di Roma Gianni – , guadagna 307.211 euro l’anno (“al netto del contributo di solidarieta’”), il direttore dell’Agenzia delle entrate Attilio Befera 304.000, il presidente dell’Istat Enrico Giovannini 300mila, il presidente dell’Inps Antonio Mastrapasqua 216.711,67 euro.

Segy
28/11/2012, 08:49
pelledorso è inutile che lecchi befera... guarda che è successo a gobbo70... saran puniti tutti... te compreso :cool:

Filomao
28/11/2012, 08:50
come del resto feisbuk non è colpevole del suicidio del ragazzino di roma avvenuto qualche giorno fa;
oppure marchionne come avete + volte sottolineato non è colpevole dello sfracelo fiat;



Posso chiederti che studi hai fatto? :blink:

pippopoppi
28/11/2012, 09:10
Ma che c'è da riflettere :cipenso:?!?!?

Se a uno gli va di fare il BOIA............. azzi suoi!
Adulto e vaccinato per farlo :dry:!



Mi dispiace x Te (ma anche x me) ma in italia funziona così:



E’ il capo della polizia Antonio Manganelli il dirigente pubblico italiano più pagato, con uno stipendio annuo di 621.253,75 euro.
Il dato emerge dall’elenco dei manager della pubblica amministrazione depositato alla Camera dal ministro della Pubblica amministrazione Filippo Patroni Griffi.

Come annunciato, il ministro ha consegnato un primo elenco riguardante le remunerazioni superiori a 294 mila euro. La cifra, che equivale allo stipendio del primo presidente della Corte di cassazione, dovrebbe trasformarsi nel tetto massimo delle retribuzioni dei dirigenti pubblici, attraverso un decreto promesso entro “una quindicina di giorni”. Dal tetto restano esclusi i dirigenti degli organi costituzionali (Quirinale, Parlamento, Corte costituzionale) e degli enti locali.

Nella “classifica” del reddito, dietro al capo della polizia si trova il Ragioniere generale dello Stato, Mario Canzio, con 562.331,86 euro, seguito dal Capo dipartimento dell’amministrazione penitenziaria, Franco Ionta (sostituito da Giovanni Tamburino il 3 febbraio) con 543.954,42 euro.

”In una quindicina di giorni da oggi avremo il decreto”, ha assicurato Patroni Griffi in un’intervista al Quotidiano nazionale. I 294mila euro di tetto massimo non saranno cumulabili con altri incarichi, perché “il tetto sarà assoluto”. A questo proposito, la lista consegnata oggi alle commissioni Affari costituzionali e Lavoro della Camera non è completa, proprio perché mancano gli eventuali stipendi cumulati dai manager pubblici che ricoprono altri incarichi. E ha aggiunto il ministro, “non ci sono i benefit perché noi abbiamo chiesto la retribuzione da contratto”. Inoltre, tutti i ministeri hanno consegnato i dati di loro competenza, ma mancano ancora quelli di alcuni enti pubblici.

In quarta posizione si trova il capo di Gabinetto del Ministero dell’Economia, Vincenzo Fortunato, con 536.906,98 euro. Segue il Capo di stato maggiore della Difesa, il generale Biagio Ambrate Abrate, con 482.019,26 euro. Sesto, il direttore dei Monopoli di Stato Raffaele Ferrara, con 481.214,86 euro, settimo il Capo di stato maggiore dell’Esercito, generale Giuseppe Valotto, con 481.021,78 euro. Subito dopo un altro militare, il Capo di Stato maggiore della Marina Bruno Branciforte, con 481.006,65 euro.

Il nono posto registra un ex aequo tra Corrado Calabrò, presidente dell’AgCom, e Giovanni Pitruzzella, numero uno dell’Antitrust, con 475.643,38 euro. Chiude la top ten, a pochi centesimi di distanza, il presidente dell’Autorita’ dell’Energia, Pier Paolo Bortoni, che ha ricevuto 475.643 euro.

Dall’undicesimo posto in poi, nella classifica dei dirigenti pubblici meglio pagati si trovano il comandante generale dell’Arma dei Carabinieri Leonardo Gallitelli (462.642,56 euro), il capo di Stato maggiore dell’Aeronautica Giuseppe Bernardis (460.052,83 euro), il segretario generale della Difesa Claudio de Bertolis (471.072,44 euro), il segretario generale del ministero degli Affari esteri Giampiero Massolo (412.560 euro), i componenti dell’autorità dell’energia (Valeria Termini, Luigi Carbone, Rocco Colicchio e Alberto Biancardi, con una retribuzione di 396.379 euro). A breve distanza si trovano i membri dell’Antitrust e dell’AgCom con 396.369,44 euro, e poi il direttore generale della Consob, Antonio Rosati, con 395mila euro (“più la gratifica annuale”) e ancora i componenti dell’autorità di vigilanza sulla Borsa, con 322mila euro.

Le retribuzioni sono comunicate da ogni singola amministrazione. Palazzo Chigi informa che il capo del Dipartimento della protezione civile Franco Gabrielli guadagna 364.196 euro all’anno. E che “tra il personale dei ruoli con incarico di struttura nessun dipendente supera il tetto del primo presidente della Corte di Cassazione”.

Dagli elenchi emergono gli stipendi di nomi noti fra le poltrone della pubblica amministrazione. La direttrice dell’Agenzia del Territorio, Gabriella Alemanno - sorella del sindaco di Roma Gianni – , guadagna 307.211 euro l’anno (“al netto del contributo di solidarieta’”), il direttore dell’Agenzia delle entrate Attilio Befera 304.000, il presidente dell’Istat Enrico Giovannini 300mila, il presidente dell’Inps Antonio Mastrapasqua 216.711,67 euro.

Sì...gli stipendi di tanti personaggi pubblici li conosco. Riportando quanto sopra non fai che confermare quanto detto da me e cioè che non esiste che un fuinzionario statale guadagni tanto. Ho preso l'esempio diBefera ma in un altro thread avevo riportato lo stipendio del capo della polizia e prima ancora di quel personaggio buffo di Mastrapasqua in qualità di presidente dell'INPS.
Per come la vedo io...li sopprimerei tutti quanti. Un singolo schifoso di cui sopra...guadagna più del presidente americano Obama. Vergogna!

ALE72
28/11/2012, 09:51
perchè?

riflettici ;)

Lascia perdere,non c'e' speranza...:sad:

roberto70
28/11/2012, 10:00
la finite di uppare sto 3D?:cry:

Pelledorso
28/11/2012, 13:12
pelledorso è inutile che lecchi befera... guarda che è successo a gobbo70... saran puniti tutti... te compreso :cool:

Anche Te ti ci metti?!?!?
Cosa ti fa pensare che mi stia simpatico befera :cipenso:?!?
Sto solo difendendo una persona accusata ingiustamente di essere il colpevole di vari suicidi!

E lasciate stare la storia della morale che dovrebbe dimettersi dello stipendio e bla e bla e bla!!!

Al governo vi ricordo che abbiamo uno, che dopo averci fatto un buco del culo grande come una casa a furia di tasse, ha avuto pure il coraggio di dire: "La sostenibilità futura del Servizio sanitario nazionale potrebbe non essere garantita se non si individueranno nuove modalità di finanziamento per servizi e prestazioni"!!!

Secondo me o andiamo a fare la rivoluzione con mitra e molotov oppure smettiamola di stupirci e indignarci a comando cioè quando un argomento ci tocca da vicino (perchè quando non ci tocca da vicino ce ne fottiamo altamente :dubbio:).

Tutto qui :dubbio:!

Segy
28/11/2012, 13:17
quindi befera ti sta sul culo? bene... peggio ancora :D

Pelledorso
28/11/2012, 13:48
quindi befera ti sta sul culo? bene... peggio ancora :D

Mai detto il contrario; ma questo non esclude che io lo possa difendere se ingiustamente accusato :wink_:!

Segy
28/11/2012, 13:54
Mai detto il contrario; ma questo non esclude che io lo possa difendere se ingiustamente accusato :wink_:!

sei peso come befera.... occhio al postino :cool:

Intrip
28/11/2012, 15:03
m
a
h

Pelledorso
28/11/2012, 20:21
sei peso come befera.... occhio al postino :cool:

Paga le tasse Te va che non si sa mai :dry:!


Avvocati notai commercialisti e idraulici sono i primi evasori di tasse in italia e leggendo questo messaggio adesso lo sa pure befera :dubbio:!

Venanzio
29/11/2012, 04:35
:blink:

Come ti permetti di dire una cosa del genere?!?!' E' stato per caso indagato/condannato per quello che affermi?!?!?


Io non lo so........ a volte siete assolutamente garantisti e altre volte (se una persona vi sta sul lazzo ad esempio) siete assolutamente colpevolisti!!!

E poi mica le ha inventate lui le tasse da pagare; a lui e alla sua agenzia al limite si può solamente imputare una metodologia di riscossione tributi paragonabile agli "strozzini"!

Se uno ci mette troppo zelo nel fare il suo lavoro e ci prova anche gusto nel rovinare la gente diventa una colpa...

Pelledorso
29/11/2012, 07:10
Chiudere va.......

Segy
29/11/2012, 08:57
Avvocati notai commercialisti e idraulici sono i primi evasori di tasse in italia e leggendo questo messaggio adesso lo sa pure befera :dubbio:!

:blink:
in quale modo evadono?
ahhh ho letto su internet qualcosa in merito a questa bischerata... si legge spesso che il cliente finale richiede una prestazione a nero per risparmiare sulle tasse... per evaderle insomma... :cool:

per quanto mi riguarda io non lo faccio.. tutti debbono pagare le tasse :cool:

pippopoppi
29/11/2012, 12:37
Segy.....come da accordi....levami l'iva. Te li porto cache :lingua:

Segy
29/11/2012, 12:42
Segy.....come da accordi....levami l'iva. Te li porto cache :lingua:

segnalato a befera... tra poho suona il postino, ciao :D

G79
29/11/2012, 13:00
segnalato a befera... tra poho suona il postino, ciao :D

ma befera è un moderatore? per dire... :cipenso:

Pelledorso
29/11/2012, 14:38
:blink:
in quale modo evadono?
ahhh ho letto su internet qualcosa in merito a questa bischerata... si legge spesso che il cliente finale richiede una prestazione a nero per risparmiare sulle tasse... per evaderle insomma... :cool:

per quanto mi riguarda io non lo faccio.. tutti debbono pagare le tasse :cool:



Eppure avevo messo la faccina sorridente per far capire che scherzavo :cry:


ma befera è un moderatore? per dire... :cipenso:

occhio che sa dove abiti :dry:!!!

G79
29/11/2012, 14:49
occhio che sa dove abiti :dry:!!!

:senzaundente:

pippopoppi
29/11/2012, 15:20
segnalato a befera... tra poho suona il postino, ciao :D


'n fame :dry:
Io me la canto...e sò caxxi tua :biggrin3:

Io ho la residenza in Papua Nuova Guinea :lingua: indi per cui..quelli me la sukano :w00t:

Segy
29/11/2012, 15:56
continuate continuate a puppare il 3d... se se ... occhio :cool: