PDA

Visualizza Versione Completa : Bitubo...e questo cos'è?

Andrea63
22/11/2012, 19:10
94586
Ciao,
Questa specie di mega rondella bianca in plastica/teflon (?) non so cosa sia....
mi illuminate per favore?
grazie
andrea

TRUSTon
22/11/2012, 20:16
Doppia molla, separata appunto da un segmento non in teflon ma in argoplastica aeronautica espansa

Addio

Andrea63
22/11/2012, 21:51
Doppia molla, separata appunto da un segmento non in teflon ma in argoplastica aeronautica espansa

Addio

grazie TRUSTon, di cuore, abbiate pazienza, tu e gli altri, ma sono inesperto e giovane...sopratutto.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Abbracci.
Andrea.

TRUSTon
22/11/2012, 23:14
Nessun problema, anzi ben vengano thread tecnici

:laugh2:

valeriopf
23/11/2012, 12:28
Così fatto l' ammortizzatore lavora come se avesse una molla progressiva:ph34r:

rori
23/11/2012, 15:17
:blink:è la foto al contrario o è l'ammortizzatore montato a rovescio :dubbio:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=94586&stc=1
Ciao,
Questa specie di mega rondella bianca in plastica/teflon (?) non so cosa sia....
mi illuminate per favore?
grazie
andrea

:cool:

Andrea63
23/11/2012, 15:30
Già , si é girato tutto, :wacko:
mi capita quando carico le foto con Image shak. Benvenuti suggerimenti per risolvere il problema.

rori
23/11/2012, 15:36
io dicevo che hai montato i bitubo al contrario .......:biggrin3:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=94707&stc=1

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=94708&stc=1

P.S. anche a me i genietti del tubo:sick:bi hanno messo le etichette al contrario :lingua:

Andrea63
23/11/2012, 15:59
Così fatto l' ammortizzatore lavora come se avesse una molla progressiva:ph34r:

Grazie anche a Valeriopf.

Seppo
23/11/2012, 16:04
Giusto Rori, bravo!

Starebbe meglio se la ghiera per la regolazione del precarico fosse messa in alto! :oook:

cimone66
23/11/2012, 19:03
Giusto Rori, bravo!