Accedi

Visualizza Versione Completa : Schubert S2

vittotriple
22/11/2012, 23:31
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha lo Schubert s2 per capire come si trova; io ho un Arai Chaser e vi chiedo se avete mai fatto un confronto di qs tipo...ciao!!!

Tapatalk del Vitto

t-bird orange
23/11/2012, 07:37
L'ho provato + volte in concessionaria, volevo acquistarlo.
Infilarlo in testa è una operazione quasi impossibile, la difficoltà/scomodità dell'operazione (se hai capelli un po lunghi) non è paragonabile a nessun casco mai provato. Per migliorare l'insonorizzazione hanno esagerato .
una volta indossato la calzata è molto comoda!

Ho acquistato un Arai Quantum è un guanto molto ben bilanciato ed areato. Solo appena rumoroso.

vittotriple
23/11/2012, 14:04
L'ho provato anche io in negozio e a momenti si staccano le orecchie, ma la prova vera dovrebbe essere in strada x capire quanto è silenzioso e comfortevole... L'alternativa poteva essere l'Arai Viper Gt, che si trova online a ottimi prezzi ma non so com'è rispetto al mio Chaser...
Sono un po indeciso...

Tapatalk del Vitto

gnomo
23/11/2012, 14:09
Io purtroppo posso parlarti del C3, beh è silenziosissimo ed aerodinamico, pur essendo modulare è largo quanto un integrale, ho anche l'Arai RX7GP e lo Shoei X Spirit2, come silenziosità la differenza è imbarazzante, l'S2 essendo chiuso immagino sia ancor più silenzioso...;)

otta74
29/11/2012, 11:50
Anche io sono tentato all'acquisto.

Non mi piace esteticamente ma si vede che è' ben fatto.
Per il discorso difficoltà ad inserirlo, sappiate che il rivestimento aggiuntivo sul bordo del casco e' removibile.

Sent from my iPhone using My hands

danyamad
29/11/2012, 22:08
Anche io ho intenzione di prenderlo. Appena riesco a trovare qualcuno che lo venda. Pare che nella mia zona prr un raggio di 200 km nessuno abbia shubert ne esistono venditori. Sapete se online e' possibile trovarlo? Come calza rispetto a un bell?

Anche io ho intenzione di prenderlo. Appena riesco a trovare qualcuno che lo venda. Pare che nella mia zona prr un raggio di 200 km nessuno abbia shubert ne esistono venditori. Sapete se online e' possibile trovarlo? Come calza rispetto a un bell?

otta74
30/11/2012, 04:49

Qua in Lombardia da wheelup hanno iniziato le promozioni.
L'ho provato ieri, hanno il bianco lucido ed il nero opaco.
Scontato del 30 viene 353 euro.
Devo provarlo ha una calzata particolare.
Stavo già sognando di mettergli il suo interfono, già tutto predisposto con due antenne affogate nel casco, ma i 339 euro dell'apparato mi hanno riportato con i piedi per terra :-)

vittotriple
02/12/2012, 23:48
Qua in Lombardia da wheelup hanno iniziato le promozioni.
L'ho provato ieri, hanno il bianco lucido ed il nero opaco.
Scontato del 30 viene 353 euro.
Devo provarlo ha una calzata particolare.
Stavo già sognando di mettergli il suo interfono, già tutto predisposto con due antenne affogate nel casco, ma i 339 euro dell'apparato mi hanno riportato con i piedi per terra :-)

In quale wheelup sei andato?io l'ho visto da g3 a seregno, ma sarei comodo al wheelup giussano...

Tapatalk del Vitto

otta74
03/12/2012, 04:45
In quale wheelup sei andato?io l'ho visto da g3 a seregno, ma sarei comodo al wheelup giussano...

Tapatalk del Vitto

Vale per tutta la catena.
Hanno iniziato giovedì scorso, se chiami quello più comodo a te ti dice la disponibilità delle taglie del punto vendita e se non dovessero averlo disponibile guardano al computer per vedere la disponibilità negli altri negozi.
Le promozioni valgono solo sulla merce disponibile ;-)
Cmq l'ho provato a Monza in viale Sicilia.

Sent from my iPhone using My hands

danyamad
27/12/2012, 20:20
Nuovo casco Schuberth S2: Silenzio, si gira! - Infomotori.com (http://www.infomotori.com/sicurezza/2012/04/11/nuovo-casco-schubert-s2-silenzio-si-gira/?refresh_cens)

Leto
28/12/2012, 00:35
E' brutto forte... e costa come un Arai

danyamad
04/01/2013, 22:18
E' bello
essenziale
senza cagate di moda disegnate
Ecc.
Costa come arai ma e' meglio a quanto pare

france56
05/01/2013, 09:46
Io ho avuto un C3, che mi è costato un botto, difficilissimo e complicatissimo da "manovrare" e l'ho dato via dalla DISPERAZIONE a favore di uno ECCEZIONALE ARAI QUANTUM UK Flag. Ti posso dire che il paragone è assolutamente a favore dell' ARAI sotto tutti i punti di vista, anche per il prezzo leggermente meno caro. Credo, come quasi tutte i marchi tedeschi, che sfruttano molto l'appeal e l'immagine collegata all' oggetto. In questo caso SHUMI è stato determinante ma, al di fuori delle regole commerciali, ARAI e SHOEI per me sono e rimangono i migliori da DECENNI!!!!!

gazzajev70
22/01/2013, 08:56
Ciao io ho preso lo Scubert C3 World, in giro non lo trovavo a meno di 600 euro, poi navigando ho trovato questo
Casco Modulare SCHUBERTH C3 World ULTIMI PEZZI | eBay (http://www.ebay.it/itm/Casco-Modulare-SCHUBERTH-C3-World-ULTIMI-PEZZI-/390474807652?pt=Caschi_Visiere&var=&hash=item5aea1cb964)

ho contattato il venditore e sono andato nel loro magazzino a 50 km da casa mia, persone disponibilissime, e dal prezzo mi hanno tolto altri 30 euro visto che mi ero fatto 50km per andarmelo a prendere, col c3 mi trovo benissimo

Io ho avuto un C3, che mi è costato un botto, difficilissimo e complicatissimo da "manovrare" e l'ho dato via dalla DISPERAZIONE a favore di uno ECCEZIONALE ARAI QUANTUM UK Flag. Ti posso dire che il paragone è assolutamente a favore dell' ARAI sotto tutti i punti di vista, anche per il prezzo leggermente meno caro. Credo, come quasi tutte i marchi tedeschi, che sfruttano molto l'appeal e l'immagine collegata all' oggetto. In questo caso SHUMI è stato determinante ma, al di fuori delle regole commerciali, ARAI e SHOEI per me sono e rimangono i migliori da DECENNI!!!!!