PDA

Visualizza Versione Completa : Vorrei sotterrarmi

albizo74
23/11/2012, 01:22
Premessa: poco meno di due anni fa sono uscito da una storia durata quattro anni e mezzo, che per certi aspetti e' stata piuttosto drammatica. Ho sempre trovato difficile farmi avanti con le donne/ragazze a cui sono interessato (ho avuto comunque altre storie), ma dopo la fine di quest'ultima storia mi sono sentito completamente anestetizzato. Non solo nei confronti dell'altro sesso, ma anche e soprattutto nei confronti dei vari eventi piu' o meno belli che mi sono capitati in questo periodo. Tempo fa ho conosciuto una ragazza, per altro piu' giovane di me, con cui passo molto tempo insieme (un po' per lavoro, un po' perche' abbiamo interessi in comune) e con cui sembrava esserci parecchio feeling, per la quale ho finito per perdere la testa. Ieri sono riuscito finalmente a farmi coraggio e a mettere le cose in chiaro, solo per sentirmi dire la solita, fatidica frase "ti vedo come un amico".

Mi sento come uno che ha passato due anni a scalare una montagna senza appigli e, una volta arrivato alla cima, viene salutato con una badilata sulle gengive.

Fatevi pure delle grasse risate, se proprio non potete farne a meno.
Personalmente avevo bisogno di urlare tutto questo a qualcuno, e Facebook non mi sembra un luogo particolarmente indicato.

nanni
23/11/2012, 01:37
Che botta Albi... mi dispiace, personalmente, quando è successo a me, entrava in gioco anche la paura di aver rovinato un bel rapporto
con quella persona...

albizo74
23/11/2012, 01:37
Che botta Albi... mi dispiace, personalmente, quando è successo a me, entrava in gioco anche la paura di aver rovinato un bel rapporto
con quella persona...

Purtroppo e' successo proprio cosi', ma non sono riuscito a starmene zitto.

nanni
23/11/2012, 01:40
Non avresti potuto... c'è da impazzire, me ne rendo conto, va beh dai Albi, ormai è andata, niente che una sbornia con un paio d'amici (MASCHI) non possa rimediare...

spitjake
23/11/2012, 01:49
non ti conosco ma ti dico questo, è esattamente la frase che ha detto mia moglie 12 anni fa...adesso non ti dico di diventare stalker ma può essere che lei provi qualcosa senza capirsi ancora, stai tranquillo e continua a frequentarla come amico come se non fosse successo nulla , se son rose bon altrimenti c'è sempre la birra!

macheamico6
23/11/2012, 01:49

Non è vero. Una donna si sente sempre gratificata da simili situazioni, e ciò accade quand'anche non fosse libera, figuriamoci questa qui che mi è parso di capire lo sia.
Magari non diventerà la tua donna, ma l'amicizia resta, non temere.
Quindi smetti di scavare che non ne hai donde!

albizo74
23/11/2012, 01:56
Non è vero. Una donna si sente sempre gratificata da simili situazioni, e ciò accade quand'anche non fosse libera, figuriamoci questa qui che mi è parso di capire lo sia.
Magari non diventerà la tua donna, ma l'amicizia resta, non temere.
Quindi smetti di scavare che non ne hai donde!

E' libera, ma c'e' gia' uno in fila (come me e lei, frequenta i locali di ballo latino americano) e lei sembra decisamente gradire.
Sinceramente, per come e' il mio umore, dell'amicizia mi importa tanto quanto. Se davanti a lei faccio buon viso a cattivo gioco e' perche' frequentiamo gli stessi amici, e sfortunatamente lavoriamo pure per la stessa compagnia (tra l'altro andiamo anche al lavoro assieme). Ma piu' di tutto, non mi va di fare la figura del co****ne. L'ho gia' fatta esponendomi cosi' apertamente con lei, e tanto mi basta.

manu for rent
23/11/2012, 01:57
come conosci una nuova ragazza prima le comunichi che la trovi attraente e meglio è
tanto per farle capire che se mai avesse intenzioni erotiche nei tuoi confronti saresti per lei una porta non aperta ma spalancata.

e poi un conto è bella macchina ti sei comprato..un conto è correre in concessionario a comprarla.
era necessario confessare un amore profondo..non bastava appunto qualche apprezzamento estetico e una conversazione via via più ammiccante..o un semplice invito ad uscire?

io se una strafiga mi si fa sotto con dichiarazioni del genere scappo..ma che vuoi??..prima ci si vede in un altro contesto..si fanno altre cosine e poi si pensa alla famigliola felice.

la tua tattica da tanker è da matrimonio imminente se ricambiato o da taglio dei ponti

prima della fine del mese cerca di comunicare con galanteria e ironia perchè non passi per una cosa solenne
che può spaventare il fatto che trovi bella una appena conosciuta..vedrai tutto diversamente

le donne sono li per raccogliere complimenti..il principe azzurro da dichiarazione importante lo vogliono nelle favole..nella vita reale passerebbe per maniaco-stalker-omicida :laugh2:

macheamico6
23/11/2012, 02:20
E' libera, ma c'e' gia' uno in fila (come me e lei, frequenta i locali di ballo latino americano) e lei sembra decisamente gradire.
Sinceramente, per come e' il mio umore, dell'amicizia mi importa tanto quanto. Se davanti a lei faccio buon viso a cattivo gioco e' perche' frequentiamo gli stessi amici, e sfortunatamente lavoriamo pure per la stessa compagnia (tra l'altro andiamo anche al lavoro assieme). Ma piu' di tutto, non mi va di fare la figura del co****ne. L'ho gia' fatta esponendomi cosi' apertamente con lei, e tanto mi basta.

Ormai quel ch'è fatto è fatto.
Ho appena visto al pc un vecchio capolavoro di Vittorio de Sica, "Ladri di biciclette del 1948".
Che c'entra? C'entra perché a 1:05:15 c'è la risposta per te (chiaramente togli la considerazione personale della santona sull'aspetto del tizio).

" Semina in altro campo ...... a che serve zappare se il terreno è ingrato ..... zappi e non raccogli ..... tu zappa, e semina in altro campo! Te piace? "

hjsl_Co36mk

albizo74
23/11/2012, 02:22
Non ho confessato un amore profondo, e per quanto riguarda gli apprezzamenti e ammiccamenti, anche reciproci, ce ne sono stati a uffo finora. Quando usciamo (uscivamo) assieme per ballare, e' sempre incollata a me durante le pause. E' evidente che ho sbagliato nell'interpretare la situazione.

" Semina in altro campo ...... a che serve zappare se il terreno è ingrato ..... zappi e non raccogli ..... tu zappa, e semina in altro campo! Te piace? "

Ti ringrazio, omonimo. A questo punto penso di averlo gia' capito a modo mio ;)

manu for rent
23/11/2012, 02:46
capisco, beh non siamo infallibili
ci stà di interpretare male alcuni segnali

fatti vedere in forma ed interessato ad altre
così recuperi il rapporto, non ti mostri ferito e le fai urtare i nervi facendole pensare di essere già un capitolo chiuso.
e chissà...intanto ti concentri sulle altre.

il cacciatore sei tu..lei al massimo può schivare il colpo..ma non esiste che da preda ti attacchi e ti lasci a terra ferito..eh cazzo non è il suo ruolo quello di ferire :oook:

yeager4772
23/11/2012, 06:53

Latrinoamericano?? :sick: Bannatelo perdio!!!!:biggrin3:

...per il resto al cuor non si comanda, prevarica ogni ragione e raziocinio. Non perdere la dignità ma non ti arrendere. Se sono rose fioriranno.

n0x
23/11/2012, 07:20
Premessa: poco meno di due anni fa sono uscito da una storia durata quattro anni e mezzo, che per certi aspetti e' stata piuttosto drammatica. Ho sempre trovato difficile farmi avanti con le donne/ragazze a cui sono interessato (ho avuto comunque altre storie), ma dopo la fine di quest'ultima storia mi sono sentito completamente anestetizzato. Non solo nei confronti dell'altro sesso, ma anche e soprattutto nei confronti dei vari eventi piu' o meno belli che mi sono capitati in questo periodo. Tempo fa ho conosciuto una ragazza, per altro piu' giovane di me, con cui passo molto tempo insieme (un po' per lavoro, un po' perche' abbiamo interessi in comune) e con cui sembrava esserci parecchio feeling, per la quale ho finito per perdere la testa. Ieri sono riuscito finalmente a farmi coraggio e a mettere le cose in chiaro, solo per sentirmi dire la solita, fatidica frase "ti vedo come un amico".

Mi sento come uno che ha passato due anni a scalare una montagna senza appigli e, una volta arrivato alla cima, viene salutato con una badilata sulle gengive.

Personalmente avevo bisogno di urlare tutto questo a qualcuno, e Facebook non mi sembra un luogo particolarmente indicato.

Scusa ma su FB dovresti avere solo amici, mentre qua ti esponi anche a gente che non sa minimamente chi sei, ultimamente mi sembra che le tue scelte non siano ben ponderate :)
Cmq sia insisti...la tattica dello sfinimento funziona sempre, ho amici che a furia di riopere i coglioni ci sono riusciti

roberto70
23/11/2012, 07:29
cose che capitano......intanto molla il latino americano e molla anche lei.......e se ti cerca....affonda il colpo!
io non sono mai stato per la tattica dello sfinimento, sarà che son troppo orgoglioso, ma se una mi dice no beh per me è no e ciao.....lascia poi che sia lei a farsi viva.....:oook:

albizo74
23/11/2012, 07:36
Scusa ma su FB dovresti avere solo amici, mentre qua ti esponi anche a gente che non sa minimamente chi sei, ultimamente mi sembra che le tue scelte non siano ben ponderate :)
Cmq sia insisti...la tattica dello sfinimento funziona sempre, ho amici che a furia di riopere i coglioni ci sono riusciti

n0x, il nocciolo è proprio questo: qui non mi conosce praticamente nessuno, mentre su FB c'è pure la tipa in questione. Come vedi, la mia scelta è piú che ponderata ;)
Quanto alla tattica dello sfinimento, io lascerei perdere: a parte la certezza di rendermi ancora piú idiota di quanto non sia già stato, qui in UK lo stalking è preso parecchio sul serio :ph34r:

D74
23/11/2012, 07:42
molto dipende anche da "lei" capace non se lo aspettava e deve metabolizzare la cosa e guardarti con occhi diversi.....

questo dipende da lei, tu puoi a questo punto prendere alcuni bivii, ti dai ancora un po di tempo per vedere come evolve la cosa, ti ritiri con classe e come dice alberto cerchi nuovi orti da zappare.....oppure guardi se lei ti cerca come ha suggerito roberto.

in ogni caso è una situazione purtroppo ricorrente e che fa sempre male, quando è capitato a me, della figura di merda in sè me ne sono fregato di molto...... ma mi sfavava enormemente visto che la ragazza in questione mi piaceva molto ed avevo interpretato male alcuni segnali.

in ogni caso c'è una buona birra :D

Chinaski
23/11/2012, 07:47
cose che capitano......intanto molla il latino americano e molla anche lei.......e se ti cerca....affonda il colpo!
io non sono mai stato per la tattica dello sfinimento, sarà che son troppo orgoglioso, ma se una mi dice no beh per me è no e ciao.....lascia poi che sia lei a farsi viva.....:oook:

Concordo sul mollare il latinoamericano, ma sul mollare la tipa non sono d'accordo. Io tenterei un approccio di questo tipo, la prossima volta che la incontri le dici: "Senti maaaa... per quella storia dell'altro giorno che mi vedi più come un amico, a me va benissimo essere anche solo trombamici...:w00t:
Prova e dicci....:cool:
Albizo.... nel box ho scatoloni pieni di 2 di picche rimediati quando ero giovane e fesso... :biggrin3:

albizo74
23/11/2012, 07:52
Come ho scritto prima, a questo punto è evidente che ho interpretato male la situazione (per usare un eufemismo). Evitarla è purtroppo impossibile, tanto piú che non mi va proprio di mollare la salsa per colpa di quel che è successo. Posso peró cominciare ad andarci piú spesso in moto, cosí ho la scusa per lasciarla a piedi :cipenso:

streetTux
23/11/2012, 07:57
Hai fatto la cosa giusta, ti sei fatto avanti per avere quello che volevi. E' andata male, succede.

Butta via tutto :oook:

Venanzio
23/11/2012, 08:02
Guardati attorno, annusa l'aria e trova quella che fa al caso tuo, la tua amica ha già chi gli fa venire il formicolio tra le gambe, cerca bene che quella che fa a caso tuo già c'è, non buttarti giù per un diniego ;)

macheamico6
23/11/2012, 08:16
Anni fa c'avevo un collega che si vantava di avere successo con le donne.
In effetti se ne trombava parecchie, ma non perché era particolarmente piacione, ma solo perché la chiedeva a tutte, e quindi anche solo per il calcolo della probabilità era ovvio che a conti fatti .....
Questo non c'entra nulla con te Alberto, se non per il fatto che questo mio collega ha bussato invano alla porta di centinaia e centinaia di ragazze senza farsene mai un problema, mentre tu mi sembra che ti stia facendo un po' troppe pippe mentali per quanto t'è successo, tantopiù che dici che dell'amicizia con questa tipa te ne frega tanto quanto.
E poi ti ripeto quello che t'ho detto stanotte: una donna ha piacere sempre e in ogni caso nel sentirsi dire certe cose.

Erikuccia
23/11/2012, 08:51
Acci.....
'Sta cosa mi fa venire in mente una storia simile che ho vissuto "al rovescio" da ventenne.
C'era un ragazzo molto intelligente in compagnia, col quale condividevo moltissimi interessi: spesso si usciva assieme in montagna o semplicemente la sera per farci una birra e tante tante chiacchierate.....per me era una persona sincera e sicura, con la quale potermi confidare.
Lui invece mi considerava come "qualcosa in più", fin al punto in cui si è confessato ed io ho dovuto purtroppo dirgli le cose come stavano.
Non avvertivo nessun altro interesse, se non quello di averlo come amico fidato, al quale volevo un sacco di bene; ma un bene fraterno.
Purtroppo dopo il "mio rifiuto" lui si è allontanato e la cosa mi è dispiaciuta un sacco; tuttavia ne è valsa la pena....per lui intendo.
Dopo qualche annetto si è trovato una brava ragazza, con cui ha avuto dei figli e non posso che esserne felice.
Se avessi preteso che avesse continuato a frequentarmi come "amica fidata" probabilmente sarebbe vissuto altri anni con la "speranza di....."
Quindi meglio sia andata così e non nego che forse questa possa essere la migliore soluzione anche per te....in bocca al lupo

giulianaspeed
23/11/2012, 08:55
certo che ne sapete voi di donne:ph34r:

roberto70
23/11/2012, 08:57
certo che ne sapete voi di donne:ph34r:

allora digli te come deve fare...da donna....:cool: :dry:

jamex
23/11/2012, 09:06

Allora....stò parlando con il mio alter ego mi sa...ti capisco benissimo in quanto ci casco spessissimo nella situazione di essere "il miglior amico" della ragazza che mi interessa....e concordo sul fatto che sia la situazione peggiore possibile!!!

Io stesso ho perso la testa per una ragazza da più di un mese e lei stessa mi ha detto che con i miei atteggiamenti e con il mio modo di essere"rischio" di passare per sembrare..."il migliore amico"!!!! Purtroppo non c'è niente da fare, rischierò (e probabilmente prenderò) anche io la mia badilata sulle gengive...e non so se mi rialzerò!!!! purtroppo però al carattere non si comanda!

roberto70
23/11/2012, 09:10
ecco perchè bisogna provarci subito!!!!!!!!!!!nei primi due incontri al max bisogna subito chiarire le cose! ovviamente incontri a due......se no si equivoca e ci si infila in un vicolo cieco! al secondo incontro al massimo si parte con lingua in bocca e mano sotto la gonna e si attende la reazione........ovviamente...in guardia per parare lo schiaffo!:w00t:

streetTux
23/11/2012, 09:10
Ti consiglio la visione de "la rivolta delle ex" :oook:

Poi quando arrivi al fantasma del presente, spegni tutto e segui il verbo :lingua:

giulianaspeed
23/11/2012, 09:11
allora digli te come deve fare...da donna....:cool: :dry:

no Roby...lo sfogo del nostro amico ci puo' stare...ma leggere alcuni di voi..... dare consigli...e dire cosa vuole una donna e come agire etc etc e.... cavolo...ognuno di noi è diverso.... non puoi fare quello che ti consigliano..... devi ragionare con la tua testa...e fare cio' che senti...mai fingere di essere un altro...se hai sentito il bisogno di buttargli in faccia il suo "amore"...bene....lo hai fatto e hai ottenuto un muro...va bene cosi'..... non pensare che forse facendo diversamente avresti ottenuto piu' successo perche' non saresti stato te stesso........questo cmq rimane il mio pensiero da donna che non ama i giochi in amore.... da donna che fa l'esatto opposto di quello che farebbero le altre donne.... e che reagisce diversamente da come vorrebbero gli uomini .... vedi..quando l'uomo gioca e si capisce io reagisco nella maniera opposta a quella che vorrebbe lui...ma mi viene naturale.... gioca con la gelosia...bene...io scappo....mica mi lego piu' a te....ma ripeto è incodizionato.... ...perche' detesto i giochetti e le astuzie.....

io credo che le esperienze insegnino molto....ma le nostre esperienze e non quelle degli altri......

se proprio dovessi epsrimere la mia idea su quanto gli è capitato direi:" senza dichiarazione alcuna avresti dovuto capire che non sei corrisposto...ma forse hai voluto tentare di confessare il tuo amore solo perche' non hai capito molto di lei.... e ti sei giocato la carta che si giocano molti uomini...la donna cerca attenzioni ed io le dichiaro il mio amore...stara' di certo aspettando questo...ed invece ti dico che la donna interessata avrebbe fatto capire prima di te il suo interessamento perche' è meno mentale degli uomini...quindi AMICO NOSTRO stacca la spina e staccati da lei e vedrai che le cose o cambieranno a tuo favore(ma questo è un gioco) o avrai fatto la cosa migliore per te "

winter1969
23/11/2012, 09:11
come conosci una nuova ragazza prima le comunichi che la trovi attraente e meglio è
tanto per farle capire che se mai avesse intenzioni erotiche nei tuoi confronti saresti per lei una porta non aperta ma spalancata.

e poi un conto è bella macchina ti sei comprato..un conto è correre in concessionario a comprarla.
era necessario confessare un amore profondo..non bastava appunto qualche apprezzamento estetico e una conversazione via via più ammiccante..o un semplice invito ad uscire?

io se una strafiga mi si fa sotto con dichiarazioni del genere scappo..ma che vuoi??..prima ci si vede in un altro contesto..si fanno altre cosine e poi si pensa alla famigliola felice.

la tua tattica da tanker è da matrimonio imminente se ricambiato o da taglio dei ponti

prima della fine del mese cerca di comunicare con galanteria e ironia perchè non passi per una cosa solenne
che può spaventare il fatto che trovi bella una appena conosciuta..vedrai tutto diversamente

le donne sono li per raccogliere complimenti..il principe azzurro da dichiarazione importante lo vogliono nelle favole..nella vita reale passerebbe per maniaco-stalker-omicida :laugh2:

Q8

streetTux
23/11/2012, 09:12
al secondo incontro al massimo si parte con lingua in bocca e mano sotto la gonna e si attende la reazione........ovviamente...in guardia per parare lo schiaffo!:w00t:
Il romanticismo è tutto :w00t: :lingua:

Erikuccia
23/11/2012, 09:13
Ma se pensate bene, forse potrebbe essere la medesima cosa per voi maschietti....
Metti che vi capiti una ragazza "interessante", ma non "attraente" con la quale vi trovate bene ad uscire in moto, a parlare delle vostre cose, a chiedere consigli e/o aiuto, ecc....
Metti che questa s'invaghisca, ma che a voi non importi una cippa di averla come fidanzata o trombamica....che fate?
Probabilmente glielo direste apertamente.
E se questa continuasse iperterrita a "cercare qualcosa di più"? Credo che la sua "insistenza" più o meno velata possa finire per disturbarvi.......
Ecco, i sentimenti e le reazioni sono gli stessi da entrambe le parti :dry:

roberto70
23/11/2012, 09:14
no Roby...lo sfogo del nostro amico ci puo' stare...ma leggere alcuni di voi..... dare consigli...e dire cosa vuole una donna e come agire etc etc e.... cavolo...ognuno di noi è diverso.... non puoi fare quello che ti consigliano..... devi ragionare con la tua testa...e fare cio' che senti...mai fingere di essere un altro...se hai sentito il bisogno di buttargli in faccia il suo "amore"...bene....lo hai fatto e hai ottenuto un muro...va bene cosi'..... non pensare che forse facendo diversamente avresti ottenuto piu' successo perche' non saresti stato te stesso........questo cmq rimane il mio pensiero da donna che non ama i giochi in amore.... da donna che fa l'esatto opposto di quello che farebbero le altre donne.... e che reagisce diversamente da come vorrebbero gli uomini .... vedi..quando l'uomo gioca e si capisce io reagisco nella maniera opposta a quella che vorrebbe lui...ma mi viene naturale.... gioca con la gelosia...bene...io scappo....mica mi lego piu' a te....ma ripeto è incodizionato.... ...perche' detesto i giochetti e le astuzie.....

io credo che le esperienze insegnino molto....ma le nostre esperienze e non quelle degli altri......

se proprio dovessi epsrimere la mia idea su quanto gli è capitato direi:" senza dichiarazione alcuna avresti dovuto capire che non sei corrisposto...ma forse hai voluto tentare di confessare il tuo amore solo perche' non hai capito molto di lei.... e ti sei giocato la carta che si giocano molti uomini...la donna cerca attenzioni ed io le dichiaro il mio amore...stara' di certo aspettando questo...ed invece ti dico che la donna interessata avrebbe fatto capire prima di te il suo interessamento perche' è meno mentale degli uomini...quindi AMICO NOSTRO stacca la spina e staccati da lei e vedrai che le cose o cambieranno a tuo favore(ma questo è un gioco) o avrai fatto la cosa migliore per te "

quoto tutto! lui ha fatto bene s'è giocato la sua carta e amen......poi è chiaro che i segnali che una donnati manda sono sempre molto chiari! se c'è un certo feeling lo capisci se non c'è e vuoi comunque provare lo stesso ti esponi ...ma va bene....del resto l'attesa del rifiuto è anche peggio del rifiuto stesso...almeno ora sa...e può scegliere.....se continuare o staccarsi!:oook:

Ma se pensate bene, forse potrebbe essere la medesima cosa per voi maschietti....
Metti che vi capiti una ragazza "interessante", ma non "attraente" con la quale vi trovate bene ad uscire in moto, a parlare delle vostre cose, a chiedere consigli e/o aiuto, ecc....
Metti che questa s'invaghisca, ma che a voi non importi una cippa di averla come fidanzata o trombamica....che fate?
Probabilmente glielo direste apertamente.
E se questa continuasse iperterrita a "cercare qualcosa di più"? Credo che la sua "insistenza" più o meno velata possa finire per disturbarvi.......
Ecco, i sentimenti e le reazioni sono gli stessi da entrambe le parti :dry:

quoto il disturbo......meglio staccarsi e aspettare.....se si fa viva bien altrimenti .....non c'è trippa pe' gatti!

Il romanticismo è tutto :w00t: :lingua:

un motociclista è sempre un romantico....:senzaundente:

streetTux
23/11/2012, 09:18
senza dichiarazione alcuna avresti dovuto capire che non sei corrisposto...
Non è detto.. a volte si può fraintendere, se l'affiatamento è forte il confine è labile :(

Poi, come giustamente hai detto, ognuno è fatto a modo suo.. anche nel leggere gli altri, o nel manifestare ciò che prova.. chi è più chiuso, chi è troppo espansivo.. ;)

albizo74
23/11/2012, 09:23
Non è detto.. a volte si può fraintendere, se l'affiatamento è forte il confine è labile :(

Poi, come giustamente hai detto, ognuno è fatto a modo suo.. anche nel leggere gli altri, o nel manifestare ciò che prova.. chi è più chiuso, chi è troppo espansivo.. ;)

Mi sa che hai centrato il punto...

urasch
23/11/2012, 09:30
su con la vita....vedrai che quando meno te l'aspetti troveai quella che veramente ti farà girare la testa e tu a lei......non pensarci piu...

streetTux
23/11/2012, 09:34
Mi sa che hai centrato il punto...
Ajò.. devi valutare la cosa nel modo giusto.. non puoi roderti dentro per aver perso una persona e una relazione che ti garbava, non fa.. devi invece capire che hai fatto la cosa giusta: hai manifestato quello che provavi.
Nascondere i sentimenti per l'amicizia non sarebbe stato il caso, non faceva bene a nessuno.
Rinunciare a priori è follia, non ci si perde nulla: la situazione si è "compromessa" nel momento in cui hai iniziato a desidere lei in modo diverso.

Si cade per rialzarsi.. un giretto in moto, una birretta, e la caccia è nuovamente aperta :oook:

jamex
23/11/2012, 09:50
ecco perchè bisogna provarci subito!!!!!!!!!!!nei primi due incontri al max bisogna subito chiarire le cose! ovviamente incontri a due......se no si equivoca e ci si infila in un vicolo cieco! al secondo incontro al massimo si parte con lingua in bocca e mano sotto la gonna e si attende la reazione........ovviamente...in guardia per parare lo schiaffo!:w00t:

ognuno ha il suo carattere...c'è choi più e chi meno entrante....io non riuscirei certo a fare in codesto modo e penso neanche l'autore del 3D....

roberto70
23/11/2012, 09:54
ognuno ha il suo carattere...c'è choi più e chi meno entrante....io non riuscirei certo a fare in codesto modo e penso neanche l'autore del 3D....

ovviamente la mia era una provocazione........niente lingua in bocca e mani sotto al gonan se la situazione non è quella giusta! però far capire subito il proprio interesse invece si!

oscar diamante
23/11/2012, 09:57
te lo dice un timido...abbi pazienza. prenditi un po' di tempo e continua a vivere. vedrai che un'altra donna stà cercando te.

p.s. mia moglie mi ha dato il 2 di picche secco alla prima richiesta d'amore, quasi 15 anni fà.
ancora si pente di aver ceduto alla seconda carica..:lingua:

cicorunner
23/11/2012, 09:57
ovviamente la mia era una provocazione........niente lingua in bocca e mani sotto al gonan se la situazione non è quella giusta! però far capire subito il proprio interesse invece si!

tempo 2/3gg e ritorna la stagione "asciutta" :ph34r:

jamex
23/11/2012, 10:03

ed è quello che ho fatto io...sono stato chiarissimo....ma ora sono in mano sua...........

macheamico6
23/11/2012, 10:08
.

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT1RGUJrDmkhKnUlHjkmTCv3FGR7RMcz_Gfmd7YzxrIcDgpDFsTVrwJGhLd3A

giusto per sorriderci un po'

Segy
23/11/2012, 10:15
sii sempre te stesso, ecco, mi sento di dirti solo questo :oook:

jamex
23/11/2012, 10:19

E' vero ma quando a forza di essere se stessi.....rimani con niente in mano..i dubbi se vale la pena continuare ad esserlo ti vengono

maurino
23/11/2012, 10:20

eh già...e non si limita certo al sentimento amore, a volte persino l'amicizia viene fraintesa!!

natan
23/11/2012, 10:22
scusa Albi, te le vai proprio a cercare ... da qualche tempo "fa" (1 mese o 1 anno?) stai dietro ad una donna nella speranza che ... poi ti dichiari senza fare i conti che se c'era del chimico tra voi sarebbe sbocciato d'impulso senza tante dichiarazioni?
Le aspettative sono quello che distruggono i nostri rapporti, soprattutto certe aspettative. Se una persona ti piace e ci stai bene assieme costruisci con lei quel che é possibile costruire e sappi che avere degli amici é una grande fortuna, anche quando non te la danno ;)

l'importante é che il consiglio tu non lo rivolga a te stesso ... :dubbio:

Segy
23/11/2012, 10:29
E' vero ma quando a forza di essere se stessi.....rimani con niente in mano..i dubbi se vale la pena continuare ad esserlo ti vengono

e vuoi fingere di essere un altro?
magari trovi la donna a cui piace quello che non sei... e una volta che emerge il vero jamex...? magari a lei non piace? e ti fanculizza...? non hai fatto peggio?

l'importante é che il consiglio tu non lo rivolga a te stesso ... :dubbio:

:biggrin3:

cicorunner
23/11/2012, 10:29

significa che sei fatto per star da solo, sarà mica una condanna ! :blink:

meglio soli che mal accompagnati

Segy
23/11/2012, 10:45
ed è quello che ho fatto io...sono stato chiarissimo....ma ora sono in mano sua...........

:blink:

roberto70
23/11/2012, 10:47

jamex non è che per caso hai l'alitosi?:w00t:

Bonzo
23/11/2012, 10:51

Bravo io faccio lo stesso! L'ultima volta mi sono sentito dire " ma tu metti la lingua in bocca così velocemente" io gli ho risposto si e non solo :laugh2: le donne vogliono essere trattate così fidati! Se uno non si fa sotto presto cercano di meglio e poi pensano di tutto. Per concludere questa ragazza l'ho frequentata per un mese e lo pensionata subito, perchè era una super Bigotta :ph34r:

jamex
23/11/2012, 10:59
e vuoi fingere di essere un altro?
magari trovi la donna a cui piace quello che non sei... e una volta che emerge il vero jamex...? magari a lei non piace? e ti fanculizza...? non hai fatto peggio?

è vero ma quando vedi certi uomini (che definire uomini è esagerato) che prendono per il culo le donne,le considerano un buco da riempire,che si comportano come pezzi di merda...e che alla fine hanno "più successo" di te ti fa riflettere e ti fa girare le palle!

significa che sei fatto per star da solo, :blink:

se fosse così mi sparo :oook:

roberto70
23/11/2012, 11:03
è vero ma quando vedi certi uomini (che definire uomini è esagerato) che prendono per il culo le donne,le considerano un buco da riempire,che si comportano come pezzi di merda...e che alla fine hanno "più successo" di te ti fa riflettere e ti fa girare le palle!

jamex......alle donne piaccion quelli.....poi se ne pentono ma ci ricascano quasi sempre....:oook:

Segy
23/11/2012, 11:04

dipende sempre da che tipo di "successo" cerchi.

roberto70
23/11/2012, 11:05

è bello vincere facile!:cool:

jamex
23/11/2012, 11:08
jamex......alle donne piaccion quelli.....poi se ne pentono ma ci ricascano quasi sempre....:oook:

è questo che mi fa pensare

del successo da una botta e via non me ne frega proprio ma proprio niente....intendo un successo serio

Segy
23/11/2012, 11:13
è questo che mi fa pensare

ma che c'è da pensare??????????'
una donna a cui piace l'uomo "stronzo" non cerca una storia seria (sarà mica masochista), gli garba la sfida... gli garba il pisello e più ne piglia e più è contenta :D

pensa ad altro vah :senzaundente:

jamex
23/11/2012, 11:15
una donna a cui piace l'uomo "stronzo" non cerca una storia seria (sarà mica masochista), gli garba la sfida... gli garba il pisello e più ne piglia e più è contenta :D

molte non cercano solo l'avventura dallo stronzo..........

triumphead
23/11/2012, 11:16
non ti conosco ma ti dico questo, è esattamente la frase che ha detto mia moglie 12 anni fa...adesso non ti dico di diventare stalker ma può essere che lei provi qualcosa senza capirsi ancora, stai tranquillo e continua a frequentarla come amico come se non fosse successo nulla , se son rose bon altrimenti c'è sempre la birra!

quotissimo

macheamico6
23/11/2012, 11:17
Alby, abbandona i tuoi insani propositi di sepoltura.
Semmai, visto che ormai hai già scavato la buca, propongo di non sprecarla e di metterci Segy dalla testa in giù almeno per l'intero we.
Chi ci da una mano ??? :laugh2:

Così tu Segy impari a perculare i miei -peraltro ormai rarissimi- nuovi thread :linguaccia:

Segy
23/11/2012, 11:18

seh cercano l'amore... quello delle coltellate... infatti il primo motivo delle separazioni è: il troppo amore :D

roberto70
23/11/2012, 11:20

non è proprio così dai.....semplicemente se sei belloccio....se sei simpatico...se ci sai fare ...è più facile che te la diano! punto! non è che se te la da gli garba il pisello....quello garba a tutte! è che se hai determinati requisiti è più facile! poi ci son pure quelle a cui il pisello in effetti garba in grandi quantità! ma in genere non dipende da loro ma da te........

streetTux
23/11/2012, 11:24
Ma perché pezzi di merda? Magari è la loro indole e non lo mascherano.. poi oh, ognuno sa cosa si gioca.. ;)
Poi il "successo".. in cosa lo misuri? Ognuno ha il suo interesse.. c'è chi cerca la scopata, chi cerca l'amore.. non puoi mettere sullo stesso piano obiettivi differenti ;)

del successo da una botta e via non me ne frega proprio ma proprio niente....intendo un successo serio
Allora non guardare quelli che operano per "una botta e via" :oook:

Come ti ha detto Segy, se vanno con lo stronzo possono essere attratte dalla sfida.. dalla speranza di poter cambiare e domare chi hanno di fronte.. oppure sono semplicemente attratte e si fanno la scopata.. ma ripeto, queste non sono quelle che vuoi tu, quindi non c'è problema ;)

maurino
23/11/2012, 11:24
non è proprio così dai.....semplicemente se sei belloccio....se sei simpatico...se ci sai fare ...è più facile che te la diano! punto! non è che se te la da gli garba il pisello....quello garba a tutte! è che se hai determinati requisiti è più facile! poi ci son pure quelle a cui il pisello in effetti garba in grandi quantità! ma in genere non dipende da loro ma da te........

il top è quando dicono: "io mi innamoro della simpatia"...poi vedi il tipo ed è alto 1.85, moro con gli occhi azzurri...
vaaaaaa bene, sarà proprio stata la simpatia ad attirarti :oook:

ma voi ancora prendete sul serio quello che dicono le donne?!? :laugh2:

Denim80
23/11/2012, 11:25

Albizio , alle femmine piace l'uomo stronzo....il bravo ragazzo passa sempre per amico mentre per lo stronzo si infregolano tutte....dammi retta comincia a trattre le femmine come un UOMO dovrebbe trattarle ovvero " a pesci in faccia" per non dire altro e vedrai come cambiano le cose !!!

Mr. Blonde
23/11/2012, 11:26
Albiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei un uomo fortunato e neanche te ne rendi conto.....

Ekkekka:oook:

Segy
23/11/2012, 11:26
Albizio , alle femmine piace l'uomo stronzo....il bravo ragazzo passa sempre per amico mentre per lo stronzo si infregolano tutte....dammi retta comincia a trattre le femmine come un UOMO dovrebbe trattarle ovvero " a pesci in faccia" per non dire altro e vedrai come cambiano le cose !!!

troverebbe solo donne non adatte a lui.

roberto70
23/11/2012, 11:29
il top è quando dicono: "io mi innamoro della simpatia"...poi vedi il tipo ed è alto 1.85, moro con gli occhi azzurri...
vaaaaaa bene, sarà proprio stata la simpatia ad attirarti :oook:

poi dopo un mese manco risponde al tel se lo chiama......è finito l'amore!:cool:

jamex
Ma perché pezzi di merda? Magari è la loro indole e non lo mascherano.. poi oh, ognuno sa cosa si gioca.. ;)
Poi il "successo".. in cosa lo misuri? Ognuno ha il suo interesse.. c'è chi cerca la scopata, chi cerca l'amore.. non puoi mettere sullo stesso piano obiettivi differenti ;)

Allora non guardare quelli che operano per "una botta e via" :oook:

Come ti ha detto Segy, se vanno con lo stronzo possono essere attratte dalla sfida.. dalla speranza di poter cambiare e domare chi hanno di fronte.. oppure sono semplicemente attratte e si fanno la scopata.. ma ripeto, queste non sono quelle che vuoi tu, quindi non c'è problema ;)

come stronzo intendo quello che ci va con la cognizione di prenderle per il culo...che si inventa mille discorsi dolci per scoparsela...mille finte promesse e soprattutto quello che si vanta con gli amici di farlo

streetTux
C'è uomo e uomo, e donna e donna.. può capitare di trovare anche la donna che se trattata a pesci in faccia ti da pan per focaccia.. occhio, che non c'è regola che tenga nei rapporti umani.

ing71
23/11/2012, 11:33
Io ho sempre applicato la regola del tre.

1) Te la presentano, la conosci.
2) Ci esci con gli amici
3) Ci esci da solo.

Se alla terza non hai... feeling non ci pensare più'.
That's all.

marco.bus
23/11/2012, 11:34
Un amico per una storia simile è finito dallo psicologo, non riusciva nemmeno più a chiavare con le altre..fino a quasi ripudiarle..

streetTux
23/11/2012, 11:34
In effetti.. :lingua:

come stronzo intendo quello che ci va con la cognizione di prenderle per il culo...che si inventa mille discorsi dolci per scoparsela...mille finte promesse e soprattutto quello che si vanta con gli amici di farlo
E dall'altra parte c'è chi ci casca.. sono stato preso per il culo, ho preso per il culo.. è la vita.. lo dico sempre che non sono fatto per i sentimenti, davvero.. poi oh, se una decide comunque di giocarsela, la scelta è sua ;)

Dennis
23/11/2012, 11:37

se sostituisci "scoparsela" con "fregargli soldi" hai parlato perfettamente di una donna

albizo74
23/11/2012, 11:38

Per mia fortuna, non e' sempre come dici tu. Comunque concordo sul fatto che, a volte, una dose di sano cinismo ci starebbe tutta.
Ad ogni modo, il mio nick e' albizo (zo e' la prima sillaba del mio cognome) senza maiuscola ;)

roberto70
23/11/2012, 11:40

ma quando mai???? quello è sbagliato!!!!!!!!jamex non è necessario far così per portare una donna a letto.....anzi quello è un modo sbagliato!:oook:

albizo74
23/11/2012, 11:41
ma quando mai???? quello è sbagliato!!!!!!!!jamex non è necessario far così per portare una donna a letto.....anzi quello è un modo sbagliato!:oook:

Pero' a volte funziona, almeno con quelle che ci cascano :dubbio:

Pelledorso
23/11/2012, 11:41

E Ti butti giù per così poco :cipenso:?!?

roberto70
23/11/2012, 11:42
Pero' a volte funziona, almeno con quelle che ci cascano :dubbio:

ma non è necessario........una donna te la da ben prima che le prometti mari e monti.......e anzi è sbagliato perchè poi ti rinfaccerà tutto quello che le hai promesso!

Segy
23/11/2012, 11:44
fermate roberto altrimenti jamex muore :D

winter1969
23/11/2012, 11:49
Roberto spiegami tutto in MP...............grazie

wailingmongi
23/11/2012, 11:51
friendzoned goddammit :cry:

albizo74
23/11/2012, 11:53
E Ti butti giù per così poco :cipenso:?!?

Non hai tutti i torti, ma per me e' stata comunque una bella botta.
In piu' questo e' un periodo strano, purtroppo. Vicissitudini familiari a parte, sono stanco del mio lavoro ed anzi, quest'ultimo episodio mi ha dato ulteriore spinta per cambiare compagnia e citta'. Negli ultimi due mesi ho dovuto sospendere ogni attivita sportiva, a parte il ballo naturalmente, per una tendinite al gomito sinistro che ci sta' mettendo un eternita' a guarire (causata dal tiro con l'arco, e non dalle troppe seghe). Adesso sto riprendendo piano piano a nuotare, mentre per la palestra e per l'arco credo se ne riparlera' l'anno prossimo, ma fino a un mese fa mi dava persino fastidio suonare la chitarra. Non parliamo poi dello stare in sella a una moto sportiva coi polsi caricati fino all'inverosimile. Come ciliegina sulla torta, due giorni fa ho mollato 720 sterline dal meccanico soltanto per far passare la revisione all'auto. E c'e' ancora la cinghia da fare :wacko:
Insomma, ho accumulato una tale quantita' di bile che potrei venderla ai cinesi per fare le loro pozioni senza bisogno di torturare quei poveri orsi :ph34r:

Bonzo
23/11/2012, 11:58
Non hai tutti i torti, ma per me e' stata comunque una bella botta.
In piu' questo e' un periodo strano, purtroppo. Vicissitudini familiari a parte, sono stanco del mio lavoro ed anzi, quest'ultimo episodio mi ha dato ulteriore spinta per cambiare compagnia e citta'. Negli ultimi due mesi ho dovuto sospendere ogni attivita sportiva, a parte il ballo naturalmente, per una tendinite al gomito sinistro che ci sta' mettendo un eternita' a guarire (causata dal tiro con l'arco, e non dalle troppe seghe). Adesso sto riprendendo piano piano a nuotare, mentre per la palestra e per l'arco credo se ne riparlera' l'anno prossimo, ma fino a un mese fa mi dava persino fastidio suonare la chitarra. Non parliamo poi dello stare in sella a una moto sportiva coi polsi caricati fino all'inverosimile. Come ciliegina sulla torta, due giorni fa ho mollato 720 sterline dal meccanico soltanto per far passare la revisione all'auto. E c'e' ancora la cinghia da fare :wacko:
Insomma, ho accumulato una tale quantita' di bile che potrei venderla ai cinesi per fare le loro pozioni senza bisogno di torturare quei poveri orsi :ph34r:

Su con la vita! Di sicuro ci saranno migliori situazioni!

Segy
23/11/2012, 11:58
Io ho sempre applicato la regola del tre.

1) Te la presentano, la conosci.
2) Ci esci con gli amici
3) Ci esci da solo.

Se alla terza non hai... feeling non ci pensare più'.
That's all.

ziocantante come la prendi alla lunga :D

L'Ostile Inglese
23/11/2012, 12:02
Prophilax - Don Mignotte (album edit) - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=5I2MfQE2mVg)

Fermissimo
23/11/2012, 12:03
Alb...se la cosa ti ha mortificato allora lascia perdere; in amore è vero tutto se ci sono almeno 2 persone a pensarla alla stessa maniera...ogni consiglio, pur valido, se si scontra col suo modo di pensare o essere (della ragazza) non sortirà alcun effetto...

a me non sono mai piaciute le tattiche...domanda pleonastica...se fosse stata lei ad aprirsi nei tuoi confronti, avresti forse risposto con titubanza per vedere la sua reazione?...NO!...avresti subito contraccambiato...per cui se lei non l'ha fatto è segno che solo come amico ti vede.

Scusa la crudezza ma in queste cose sono un po' cinico...non ho mai creduto alle doppie interpretazioni tipo "ha detto così ma voleva significare cosà"

detto questo mi auguro di sbagliarmi e che lei già ti abbia chiamato perchè ci ha ripensato...in bocca al lupo:oook:

nikita67
23/11/2012, 12:05

Mi stavo preoccupando :cry:

Finalmente ......... eccoti qui con le tue perle di saggezza :yess:
Uomo di Neanderthal

albizo74
23/11/2012, 12:08
Alb...se la cosa ti ha mortificato allora lascia perdere; in amore è vero tutto se ci sono almeno 2 persone a pensarla alla stessa maniera...ogni consiglio, pur valido, se si scontra col suo modo di pensare o essere (della ragazza) non sortirà alcun effetto...

a me non sono mai piaciute le tattiche...domanda pleonastica...se fosse stata lei ad aprirsi nei tuoi confronti, avresti forse risposto con titubanza per vedere la sua reazione?...NO!...avresti subito contraccambiato...per cui se lei non l'ha fatto è segno che solo come amico ti vede.

Scusa la crudezza ma in queste cose sono un po' cinico...non ho mai creduto alle doppie interpretazioni tipo "ha detto così ma voleva significare cosà"

detto questo mi auguro di sbagliarmi e che lei già ti abbia chiamato perchè ci ha ripensato...in bocca al lupo:oook:

Fermissimo, al momento la situazione mi sembra piu' che definita. Quando mi chiamera', sara' per mettersi d'accordo per l'ora a cui andare al lavoro Lunedi' prossimo (e visto che contribuisce, seppur in piccola parte, alle spese della benzina, di certo non la lascio a piedi). Come ho scritto prima, non mi va nemmeno di provare ad insistere per tutta una serie di ragioni. E' andata cosi', e amen.

Mastroragno
23/11/2012, 12:08
Dai che è una sciocchezza. Mi capitò pure a me una situazione simile, e ricevuto il 2 di picche cominciai a piangerle istericamente di fronte...non riuscivo a fermarmi :bawling::ph34r:. Il meglio arriva poi sempre dopo... E pure io ho passato un bel periodo condito da lavoro in bilico e disgrazie familiari...pare sia finito...lo spero...ma queste cose ti fanno capire che nulla è scontato e riesci poi ad affrontare meglio la vita che verrà

Matt
23/11/2012, 12:09
Capita e potrà capitare ancora . A volte succede di interpretare male dei messaggi solo perchè fa piacere vederli in quel modo , altrettanto non capire i segni per altri inequivocabili che che vengono lanciati . Ma del resto chi le capisce le donne? :lingua:

Comunque , per noi metti fotu , per te continua a ballare latino che è una fonte quasi inesauribile di gnagna fresca :oook:

jamex
23/11/2012, 12:10

Uomo di Neanderthal

io sono "l'amico" perfetto :incaz:...per me il rispetto e la sincerità, soprattutto con le donne, sono al primo posto!!!!!!! ma quando vedi che cercano altro....

Segy
23/11/2012, 12:10

condivido quasi tutto.
cosa non condivido?
alla doppia interpretazione.
talvolta la donna può darti un "no" per capire se sei interessato solo alla sua passera oppure ad una cosa seria... senza contare che esistono donne a cui piace essere corteggiate.

insomma ogni incontro è storia a se.

albizo74
23/11/2012, 12:13
condivido quasi tutto.
cosa non condivido?
talvolta la donna può darti un "no" per capire se sei interessato solo alla sua passera oppure ad una cosa seria... senza contare che esistono donne a cui piace essere corteggiate.

Dice il Saggio:
"Una donna dice Bianco, pensa Nelo e vuole Gligio.
Un uomo dice Gnagna, pensa Gnagna e vuole Gnagna"

:D

Fermissimo
23/11/2012, 12:15
Fermissimo, al momento la situazione mi sembra piu' che definita. Quando mi chiamera', sara' per mettersi d'accordo per l'ora a cui andare al lavoro Lunedi' prossimo (e visto che contribuisce, seppur in piccola parte, alle spese della benzina, di certo non la lascio a piedi). Come ho scritto prima, non mi va nemmeno di provare ad insistere per tutta una serie di ragioni. E' andata cosi', e amen.

bene così...a me è capitato di dichiararmi un paio di volte e seppur rifiutato ho mantenuto un'amicizia vera...per consolarti cerca di ricordare quando sei stato tu il rifiutante...le delusioni nella vita si ricevono e si danno spesso senza voler far del male

condivido quasi tutto.
cosa non condivido?

si questo è vero...però dovrebbe essere almeno un ni...un pur piccola apertura ci dovrebbe essere...

roberto70
23/11/2012, 12:42

Uomo di Neanderthal

invece ha ragione.....ora lasciam perdere le situazioni di una donna sposata o cn una relazione lunga e stabile, ma in giro è pieno di donne single o separate o comunque sole che passano da una realzione all'altra lamentadosi di non trovar mai l'uomo giusto della loro vita.....se poi vedi con chi hanno avuto le loro relazioni son quasi sempre con uomini...che son degli scapoloni irrecuperabili che han passato la vita a passare da una donna all'altra.......la tua esperienza sarà diversa.....ma c'è invece un mondo che gira così....

Python
23/11/2012, 12:52
Albizio se la femmina ha passato tanto tempo con te nonostante tu tardassi a farti avanti era evidente che non si sarebbe mai concessa a te ..... diversamente si sarebbe fatta avanti lei .... non perdere tempo la prossima volta

Segy
23/11/2012, 12:56
si questo è vero...però dovrebbe essere almeno un ni...un pur piccola apertura ci dovrebbe essere...

ah si, naturalmente.

Mr Smith
23/11/2012, 13:03
Albizo io dico che, in fondo, hai fatto bene a dichiararti...
c'è gente che continua a non farlo nonostante lo voglia.

Molte donne apprezzano la sincerità. ;)

se c'è un bel rapporto tra di voi, dovresti terminarlo solo perché lei non è interessata a te come compagno?
potrebbe interpretare che sei come tutti gli altri uomini.... invece...

potrebbe rivelarsi utile il fatto che ti sia dichiarato, hai rotto il ghiaccio, potresti anche scherzarci sopra con lei, avete adesso un rapporto più intimo.

Fermissimo
23/11/2012, 13:07
chiamatelo Albizo diamine:laugh2:...

Mr Smith
23/11/2012, 13:10
chiamatelo Albizo diamine:laugh2:...

:P c'hai ragione, ma non lo conosco :)
correggo subito! ;)

streetTux
23/11/2012, 13:17
una donna te la da ben prima che le prometti mari e monti.......
Sì, ma se è una banchiera e le prometti Monti è fatta :oook:

lucabi
23/11/2012, 13:31
per me hai fatto bene, hai tirato fuori le palle!

burnout
23/11/2012, 13:32
successo a tutti nella vita purtroppo la maggior parte delle donne vive d'istinto animalo

tonidaytona
23/11/2012, 13:35

mi dispiace , davvero.
immagino sia una cocente delusione.

forza su!

Fermissimo
23/11/2012, 13:36

OT...potresti inviarmi la foto del tuo avatar in MP?...non riesco a vedere bene che bandiera rappresenta quelo slip:D

Dennis
23/11/2012, 13:42

per me doveva tirarle fuori in tutti i sensi, male che vada avrebbero preso un po' d'aria :oook:

giulianaspeed
23/11/2012, 13:49

suppongo tu sia pieno di donne :laugh2:

roberto70
23/11/2012, 13:54
beh si chiama denim.....per l'uomo che non deve chiedere mai....lo diceva pure la pubblicità!:w00t:

giulianaspeed
23/11/2012, 14:00
beh si chiama denim.....per l'uomo che non deve chiedere mai....lo diceva pure la pubblicità!:w00t:

:laugh2:

jamex
23/11/2012, 14:10
neanche Vastaso divento :cry:

macheamico6
23/11/2012, 14:21
Come vanno le case da queste parti?

roberto70
23/11/2012, 14:28
Come vanno le case da queste parti?

hai sbagliato 3D ...non è questo quello sulle case....questo è quello sui due di picche!

macheamico6
23/11/2012, 14:40
E allora ci riprovo:
come vanno le cose da queste parti?

maurino
23/11/2012, 15:21
senza contare che esistono donne a cui piace essere corteggiate.

non è che esistono...a TUTTE le donne piace essere corteggiate

invece ha ragione.....ora lasciam perdere le situazioni di una donna sposata o cn una relazione lunga e stabile, ma in giro è pieno di donne single o separate o comunque sole che passano da una realzione all'altra lamentadosi di non trovar mai l'uomo giusto della loro vita.....se poi vedi con chi hanno avuto le loro relazioni son quasi sempre con uomini...che son degli scapoloni irrecuperabili che han passato la vita a passare da una donna all'altra.......la tua esperienza sarà diversa.....ma c'è invece un mondo che gira così....

oppure sono loro stesse a scappare non appena finita la passione iniziale :dubbio:
ma guai a dirglielo, sono solo sfortunate loro :laugh2:

albizo74
23/11/2012, 15:33
E allora ci riprovo:
come vanno le cose da queste parti?

Sono reduce da una ventina di vasche in piscina e ho perso (giuro) due kg da ieri. Almeno qualche risultato positivo lo sto ottenendo.
Per il resto, calma piatta.

nikita67
23/11/2012, 15:46
Esatto , perché è inutile , sempre un 2 di picche prende :biggrin3:

@ Albizo

Ricevere un rifiuto è come mettersi del sale su una ferita , brucia .
Una risposta schietta ma negativa è sicuramente meglio di un “ non so – ci devo pensare , etc. “ che avrebbe alimentato false illusioni .
Concediti del tempo , la delusione passerà e magari riuscirai anche a mantenere questa amicizia .

Python
23/11/2012, 16:00
tronca ogni tipo di rapporto con lei .... continuare a frequentarla come amica non ti farà sicuramente bene .....

albizo74
23/11/2012, 16:11
tronca ogni tipo di rapporto con lei .... continuare a frequentarla come amica non ti farà sicuramente bene .....

Non posso, letteralmente. Almeno, non nel prossimo futuro.

laura83
23/11/2012, 16:24
Esatto , perché è inutile , sempre un 2 di picche prende :biggrin3:

@ Albizo

Ricevere un rifiuto è come mettersi del sale su una ferita , brucia .
Una risposta schietta ma negativa è sicuramente meglio di un “ non so – ci devo pensare , etc. “ che avrebbe alimentato false illusioni .
Concediti del tempo , la delusione passerà e magari riuscirai anche a mantenere questa amicizia .

:oook:
non posso che quotare

cicorunner
23/11/2012, 16:28
cmq le donne a trattarle bene finisce sempre a pesci in faccia...sempre, loro voglio un uomo forte e rude che la tratti male e che la possegga quando e dove vuole, non l'amichetto con il quale gioca a squash

azzo stiamo a parlare di cacciatore, preda... ti fanno credere quello che vogliono, sono furbe e astute, maliziose e perfide e noi siamo solo dei poveri coglioni illusi

roberto70
23/11/2012, 16:29
Non posso, letteralmente. Almeno, non nel prossimo futuro.

eh per forza ci lavori insieme........mai con le colleghe...mai con le vicine di casa e mai con le amiche! perchè poi quando va male te le ritrovi tra le scatole!!! le altre van bene tutte.....:cool:

cicorunner
23/11/2012, 16:31
eh per forza ci lavori insieme........mai con le colleghe...mai con le vicine di casa e mai con le amiche! perchè poi quando va male te le ritrovi tra le scatole!!! le altre van bene tutte.....:cool:

e dove la vai a scovare ? nel dixan ? :biggrin3:

roberto70
23/11/2012, 16:32
e dove la vai a scovare ? nel dixan ? :biggrin3:

al bancone yogurt dell'ipercoop si acchiappa bene.....le single stan tutte lì....basta che ti apposti e aspetti....:cool:
per me son 3 regole da non violare mai....colelghe di lavoro vicine di casa e amiche son solo rogne!!!

albizo74
23/11/2012, 16:32

Minchia! Ho fatto l'en plain :cry:

cicorunner
23/11/2012, 16:33
azzo sono allergico ai latticini, però adoro la carne cruda :wub:

Dennis
23/11/2012, 16:33
cmq le donne a trattarle bene finisce sempre a pesci in faccia...sempre, loro voglio un uomo forte e rude che la tratti male e che la possegga quando e dove vuole, non l'amichetto con il quale gioca a squash

azzo stiamo a parlare di cacciatore, preda... ti fanno credere quello che vogliono, sono furbe e astute, maliziose e perfide e noi siamo solo dei poveri coglioni illusi

Secondo me finché si continua a pensare a cosa pensano e vogliono le donne, di amicizie e di trombate se ne raccolgono poche; loro come sono fatte lo sanno già e molto meglio di noi, magari preferirebbero incontrare uomini che invece di mostrare di saper a memoria com'è fatto lo stereotipo di una femmina, sappiano rendersi interessanti mostrando come sono fatti loro.

Inoltre stando sempre a prender le donne a pesci in faccia, donne migliori di quelle che vogliono solo farsi prendere a pesci in faccia non se ne trovano mica.

laura83
23/11/2012, 16:34
:wacko: perchè mai sarete convinti che alle donne piace esser trattate male lo sapete solo voi....:wacko:

roberto70
23/11/2012, 16:36
:wacko: perchè mai sarete convinti che alle donne piace esser trattate male lo sapete solo voi....:wacko:

e mica lo diciamo noi! lo dice uno dei più grandi filosofi delle relazioni di coppia del '900......marco ferradini.............:cool:

cicorunner
23/11/2012, 16:38

non male inteso violentemente, nel senso che vogliono un uomo che non chiede ma prende, una bestia insomma :oook:

cmq generalizzare è sbagliato...

e mica lo diciamo noi! lo dice uno dei più grandi filosofi delle relazioni di coppia del '900......marco ferradini.............:cool:

sicuro non fosse gaio :ph34r:

anchio basavo le mie tecniche di accalappiamento sui testi di Ferro, poi mi dissero che era buho :cry:

albizo74
23/11/2012, 16:39

Vai oltre la seconda strofa :dubbio:

Comunque io, tra vedere e non vedere, ho appena ordinato il manuale "Capire le donne" in edizione compatta. Per adesso mi hanno spedito la prefazione...

http://img.overpic.net/thumbs/s/e/a/xseawq2k63u21z6wka6vs_s.jpg

Il resto lo ricevero', in comodi fascicoli settimanali, entro la pensione.

cicorunner
23/11/2012, 16:40
Secondo me finché si continua a pensare a cosa pensano e vogliono le donne, di amicizie e di trombate se ne raccolgono poche; loro come sono fatte lo sanno già e molto meglio di noi, magari preferirebbero incontrare uomini che invece di mostrare di saper a memoria com'è fatto lo stereotipo di una femmina, sappiano rendersi interessanti mostrando come sono fatti loro.

Inoltre stando sempre a prender le donne a pesci in faccia, donne migliori di quelle che vogliono solo farsi prendere a pesci in faccia non se ne trovano mica.

non hai capito na fava, son loro che ci prendono a pesci in faccia, magari fossimo noi a sbattere il "pesce" in faccia :biggrin3:

roberto70
23/11/2012, 16:40
non male inteso violentemente, nel senso che vogliono un uomo che non chiede ma prende, una bestia insomma :oook:

sicuro non fosse gaio :ph34r:

anchio basavo le mie tecniche di accalappiamento sui testi di Ferro, poi mi dissero che era buho :cry:

ah........ecco perchè non funziona allora....:biggrin3:

ma si dai si scherza suvvia.........albi......te fai come te pare...se ci tieni asfissiala finchè non molla.....anzi portala a fare un giro sulla triple e vedrai che cede......alla forza del triple non si resiste...................:cool:

laura83
23/11/2012, 16:54

prendere e basta serve a poco, bisogna saper dare :oook:

e cmq ha ragione warst, farsi meno pippe mentali ed affrontare le cose spontaneamente è sempre il modo migliore :oook:

Dennis
23/11/2012, 17:00
non hai capito na fava, son loro che ci prendono a pesci in faccia, magari fossimo noi a sbattere il "pesce" in faccia :biggrin3:

e che "pesci in faccia" dovrebbero tirarci?

cicorunner
23/11/2012, 17:06
e che "pesci in faccia" dovrebbero tirarci?

dipende dalla zona, a seconda di acqua dolce o salata :ph34r::blink:

prendere e basta serve a poco, bisogna saper dare :oook:

e cmq ha ragione warst, farsi meno pippe mentali ed affrontare le cose spontaneamente è sempre il modo migliore :oook:

io son nato imparato, a dare son buono :smoke_:

aspetta ma tu sei quella di "Ivan" giusto....come non detto, non vorrei prenderle qst volta :biggrin3:

Dennis
23/11/2012, 17:08
dipende dalla zona, a seconda di acqua dolce o salata :ph34r::blink:

secondo me se pigli tutte st'anguille, devi sceglier meglio le "donne" :biggrin3:

souldancer
al bancone yogurt dell'ipercoop si acchiappa bene.....le single stan tutte lì....basta che ti apposti e aspetti....:cool:
per me son 3 regole da non violare mai....colelghe di lavoro vicine di casa e amiche son solo rogne!!!

perchè il bancone dello yogurt?

devo giusto giusto andare a fare la spesa domani

giulianaspeed
il problema è che siete limitati nei pensieri :lingua: .... cerco di capire il perche' vuoi uomini dobbiate arrivare a pensare che la donna voglia esseere trattata male ......vi basate solo sui primi acchitti cioe'....la donna forse vuole essere trattata male all'inizio...ma poi statet tranquilli che dopo averla conquistata da voi vorra' solo carinerie attenzioni etc etc e guai a farle mancare questo....:biggrin3: ..la donna di certo ha bisogno di stimoli quando deve decidere di stare con un uomo...e di certo uno che si prostra subito ai suoi piedi per la maggiore non va bene per lei.....ma è pure semplice capire il perche'....alla donna piacciono gli uomini forti e sicuri di se perche' ama sentirti protetta.... vuole insomma un UOMO accanto a se.. ed uno che gia' dopo poco tempo si butta ai suoi piedi tipo zerbino...dolce gentile e mille effusione per la donna non sono uno stimolo....vuole vedere altro....magari uno che se la tiri e che la tratti male ....bho... cerco di arrivare a dare una spiegazione a cio' che avete scritto finora e mi viene in mente questo....

ho cercato di generalizare il piu' possibile spostandomi di molto dall'idea che ho io sui rapporti di coppia... ma magari sbaglio...d'altronde io sono una single indefessa...le mie storie durano poco ed ancora a 37 anni non ho trovato la mia anima gemella:biggrin3:

winter1969
23/11/2012, 17:10
il problema è che siete limitati nei pensieri :lingua: .... cerco di capire il perche' vuoi uomini dobbiate arrivare a pensare che la donna voglia esseere trattata male ......vi basate solo sui primi acchitti cioe'....la donna forse vuole essere trattata male all'inizio...ma poi statet tranquilli che dopo averla conquistata da voi vorra' solo carinerie attenzioni etc etc e guai a farle mancare questo....:biggrin3: ..la donna di certo ha bisogno di stimoli quando deve decidere di stare con un uomo...e di certo uno che si prostra subito ai suoi piedi per la maggiore non va bene per lei.....ma è pure semplice capire il perche'....alla donna piacciono gli uomini forti e sicuri di se perche' ama sentirti protetta.... vuole insomma un UOMO accanto a se.. ed uno che gia' dopo poco tempo si butta ai suoi piedi tipo zerbino...dolce gentile e mille effusione per la donna non sono uno stimolo....vuole vedere altro....magari uno che se la tiri e che la tratti male ....bho... cerco di arrivare a dare una spiegazione a cio' che avete scritto finora e mi viene in mente questo....

ho cercato di generalizare il piu' possibile spostandomi di molto dall'idea che ho io sui rapporti di coppia... ma magari sbaglio...d'altronde io sono una single indefessa...le mie storie durano poco ed ancora a 37 anni non ho trovato la mia anima gemella:biggrin3:

.

cicorunner
23/11/2012, 17:10
secondo me se pigli tutte st'anguille, devi sceglier meglio le "donne" :biggrin3:

nun sarò miha buho :ph34r:

Dennis
23/11/2012, 17:11

pensa a chiederti perché, invece di voler insegnare qualcosa a noi :biggrin3:

giulianaspeed
23/11/2012, 17:11
.

.

pensa a chiederti perché, invece di voler insegnare qualcosa a noi :biggrin3:

mi ca si scrive sul forum per insegnare....ho espresso come sempre il mio punto di vista sottolineandolo pure...ma tu perdi sempre tempo a rompere le scatole a me.... vai a cercare latua donna invece:oook: o magari ce l'hai...miskinaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:

albizo74
23/11/2012, 17:12
Mi state facendo venire mal di testa...

cicorunner
23/11/2012, 17:13

azzo ho scritto io :wacko:

sei mai salita al nord ? girano dei manzi nel distretto della lana miha da ridere :smoke_:

giulianaspeed
23/11/2012, 17:13
Mi state facendo venire mal di testa...

almeno ti aiutiamo a distrarti....cmq volevo chiederti :" perche' non puoi starle momentaneamente distante?":blink:

azzo ho scritto io :wacko:

sei mai salita al nord ? girano dei manzi nel distretto della lana miha da ridere :smoke_:prima spiegamela e poi ti risposndo...ma se sei come wasteiner evita pure:dry:....e dopo questa nella lista nera anche tu....scio'...pussa via:dry:

cicorunner
23/11/2012, 17:16
almeno ti aiutiamo a distrarti....cmq volevo chiederti :" perche' non puoi starle momentaneamente distante?":blink:

prima spiegamela e poi ti risposndo...ma se sei come wasteiner evita pure:dry:....e dopo questa nella lista nera anche tu....scio'...pussa via:dry:

come spiegamela....nun sai che Biella è famosa per la lana ???? :blink::blink::blink:

Dennis
23/11/2012, 17:16
mi ca si scrive sul forum per insegnare....ho espresso come sempre il mio punto di vista sottolineandolo pure...ma tu perdi sempre tempo a rompere le scatole a me.... vai a cercare latua donna invece:oook: o magari ce l'hai...miskinaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:

rompo sempre le scatole a te sì... è perché hai rapito il mio cuore :biggrin3: ma te lo confiderò solo dopo essermi mostrato rude e schivo all'inizio, e prima di esser forte e sicuro di me per farti sentir protetta :biggrin3:

wailingmongi
23/11/2012, 17:17

se fosse così mi sparo :oook:
Beh c'è da chiedersi quanto possa definirsi donna una a cui piacciono elementi tali :oook:

giulianaspeed
23/11/2012, 17:19
come spiegamela....nun sai che Biella è famosa per la lana ???? :blink::blink::blink:
ah no :blink: io so che è famosa per la Menabrea:all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic:

rompo sempre le scatole a te sì... è perché hai rapito il mio cuore :biggrin3: ma te lo confiderò solo dopo essermi mostrato rude e schivo all'inizio, e prima di esser forte e sicuro di me per farti sentir protetta :biggrin3:

l'ho scritto .....io reagisco sempre nella maniera opposta a tutte le donne..... infatti quello che ho scritto per ultimo non mi rappresenta per nulla...l'uomo che mi tratta male io nemmeno me lo caco di striscio....per questo amo vulcano....lui si che sa come trattare le donne:biggrin3:......

laura83
23/11/2012, 17:19
:sleep2: lasciate in pace Giuly.... :sleep2:

albizo74
23/11/2012, 17:21

Per questioni di lavoro, di amicizie comuni e di vicinato. Troncare le relazioni vorrebbe dire isolarmi completamente, e non ho nessuna voglia di farlo per varie ragioni. La prima e' che non ce l'ho con lei (e come potrei?), la seconda e' che farei la figura dell'idiota/stronzo con gli altri amici (che nemmeno sono al corrente della cosa, almeno per adesso), e la terza, e piu' importante, e' che non intendo lasciare che quanto e' avvenuto condizioni la mia vita piu' di quanto ha gia' fatto.

giulianaspeed
23/11/2012, 17:21
:love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::wub::wub::wub::wub::wub::wub::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Dennis
23/11/2012, 17:22
....per questo amo vulcano....lui si che sa come trattare le donne:biggrin3:......

a veder le nonnette che raccatta nelle balère, non ho dubbi in proposito :biggrin3:

cicorunner
23/11/2012, 17:23

ci sarebbe cmq sempre il problema della distanza ... :cry:

ADDIO

giulianaspeed
23/11/2012, 17:25
Per questioni di lavoro, di amicizie comuni e di vicinato. Troncare le relazioni vorrebbe dire isolarmi completamente, e non ho nessuna voglia di farlo per varie ragioni. La prima e' che non ce l'ho con lei (e come potrei?), la seconda e' che farei la figura dell'idiota/stronzo con gli altri amici (che nemmeno sono al corrente della cosa, almeno per adesso), e la terza, e piu' importante, e' che non intendo lasciare che quanto e' avvenuto condizioni la mia vita piu' di quanto ha gia' fatto.
mamma mia...in bocca al lupo...cmq dimostri una grande forza....e spero che tu ce la faccia a superare questo momento...ma la forza devi trovarla da solo....non fingere soprattutto a te stesso....non lo fare mai......accetta i tuoi limiti e trova il modo giusto per superarli.... scusa....è sempre e solo il mio pensiero (non sia mai che qualcuno pensi che voglia fare la maestrina ... non è mai mia intenzione:oook: )

a veder le nonnette che raccatta nelle balère, non ho dubbi in proposito :biggrin3::dry: non è vero....lui ha sempre belle donne al seguito...

ci sarebbe cmq sempre il problema della distanza ... :cry:

ADDIO

stavo con un veronese...cosa vuoi che sia la distanza :biggrin3: anche se è durato poco:laugh2: ma tu quanti anni hai???:dubbio:

cicorunner
23/11/2012, 17:26
:dry: non è vero....lui ha sempre belle donne al seguito...

tutti gli omosessuali sono contornati da belle donne, sono innoqui ed inoffensivi, però solitamente hanno buon gusto nel vestire...gaio atipico direi :ph34r:

roberto70
23/11/2012, 17:27
perchè il bancone dello yogurt?

devo giusto giusto andare a fare la spesa domani

perchè le single son sempre a dieta......le trovi o vicino allo yogurt o vicino l'insalata......vedi tu....:cool:

giulianaspeed
23/11/2012, 17:28
tutti gli omosessuali sono contornati da belle donne, sono innoqui ed inoffensivi, però solitamente hanno buon gusto nel vestire...gaio atipico direi :ph34r:

:dry: non è gaio

souldancer
23/11/2012, 17:28

ma farsi una sua amica, no?

Dennis
23/11/2012, 17:29

prova a fingerti un gay con crisi di identità... magari funziona :biggrin3:

giulianaspeed
23/11/2012, 17:30
ma farsi una sua amica, no?

:ph34r:

souldancer
23/11/2012, 17:31
perchè le single son sempre a dieta......le trovi o vicino allo yogurt o vicino l'insalata......vedi tu....:cool:

inslata e yogurt aggiunti nella lista.

cicorunner
23/11/2012, 17:31
stavo con un veronese...cosa vuoi che sia la distanza :biggrin3: anche se è durato poco:laugh2: ma tu quanti anni hai???:dubbio:

36, mitica classe del '76

giulianaspeed
23/11/2012, 17:32
36, mitica classe del '76
tze'....pischello:cool::laugh2:

albizo74
23/11/2012, 17:33
mamma mia...in bocca al lupo...cmq dimostri una grande forza....e spero che tu ce la faccia a superare questo momento...ma la forza devi trovarla da solo....non fingere soprattutto a te stesso....non lo fare mai......accetta i tuoi limiti e trova il modo giusto per superarli.... scusa....è sempre e solo il mio pensiero (non sia mai che qualcuno pensi che voglia fare la maestrina ... non è mai mia intenzione:oook: )

Ti ringrazio Giuliana. In questo momento non sono esattamente la piu' piacevole delle compagnie, ma vedro' di rimettermi in sesto :oook:

Ironia della sorte, la ragazza in questione ha appena pubblicato su fb il book di fotografie che ha fatto la settimana scorsa come regalo da parte di un'amica. Sono belle foto, e un like ci starebbe tutto. Magari lo metto tra un paio di giorni, quando saro' sbollito ;)

cicorunner
23/11/2012, 17:34
tze'....pisello:cool::laugh2:

36 sono gli anni ... non i cm (quelli sono molti di meno :cry:)

gtm [Matteo]
23/11/2012, 17:34
Bè, pensa sempre che poteva andare peggio...alla fine non ti devi sentire a disagio, hai solo espresso quello che sentivi per lei...e, fortuna che lo hai fatto! c'è gente che aspetta gli anni prima di dichiararsi, alcuni aspettano così tanto che osservano inermi mentre qualcun'altro si fà avanti...poteva andare peggio e....NONO TUTTO E' PERDUTO, nella vita non si sa mai!

laura83
23/11/2012, 17:35

senza uomo e senza i piaceri della tavola... saranno tutte tristissime...:ph34r:

la q....:blink:

albizo74
23/11/2012, 17:37
;6015906']Bè, pensa sempre che poteva andare peggio...alla fine non ti devi sentire a disagio, hai solo espresso quello che sentivi per lei...e, fortuna che lo hai fatto! c'è gente che aspetta gli anni prima di dichiararsi, alcuni aspettano così tanto che osservano inermi mentre qualcun'altro si fà avanti...poteva andare peggio e....NONO TUTTO E' PERDUTO, nella vita non si sa mai!

Come ho scritto qualche pagina fa, qualcun altro si e' gia' fatto avanti. Magari la cosa non durera', di certo non staro' ad aspettare per vedere come va a finire.

cicorunner
23/11/2012, 17:38
la q....:blink:

cazzo che iniorante che sono ! :oook:

giulianaspeed
23/11/2012, 17:38
Ti ringrazio Giuliana. In questo momento non sono esattamente la piu' piacevole delle compagnie, ma vedro' di rimettermi in sesto :oook:

Ironia della sorte, la ragazza in questione ha appena pubblicato su fb il book di fotografie che ha fatto la settimana scorsa come regalo da parte di un'amica. Sono belle foto, e un like ci starebbe tutto. Magari lo metto tra un paio di giorni, quando saro' sbollito ;)

pero' credimi..... per staccare sul serio la spina dopo una batosta devi cercare il piu' possibile di starle lontana...capisco i lavoro...capisco gli amici....ma fb...eliminalo per un po'....io l'ho appena fatto perche' ho voluto troncare o ci provo una relazione con una persona...e vederlo li' mi faceva star male...qualcuno potrebbe dire elimina lui e non eliminare il tuo account....ma alla fine la tentazione ti rimane di andare a sbirciare....quindi conoscendo i miei limiti ho preferito agire cosi'.... ma al posto tuo avrei anche rinunciato un po' agli amici etc etc...ma quella sono io.... figurati...pero' sul serio.....devi staccare la spina da lei.....altrimenti rischi di stare ancora piu' male....

cicorunner
23/11/2012, 17:39
pero' credimi..... per staccare sul serio la spina dopo una batosta devi cercare il piu' possibile di starle lontana...capisco i lavoro...capisco gli amici....ma fb...eliminalo per un po'....io l'ho appena fatto perche' ho voluto troncare o ci provo una relazione con una persona...e vederlo li' mi faceva star male...qualcuno potrebbe dire elimina lui e non eliminare il tuo account....ma alla fine la tentazione ti rimane di andare a sbirciare....quindi conoscendo i miei limiti ho preferito agire cosi'.... ma al posto tuo avrei anche rinunciato un po' agli amici etc etc...ma quella sono io.... figurati...pero' sul serio.....devi staccare la spina da lei.....altrimenti rischi di stare ancora piu' male....

la "o" per Dio (occhio a Laura)

laura83

capita Ha tutti di sballiare... :senzaundente:

giulianaspeed
36 sono gli anni ... non i cm (quelli sono molti di meno :cry:)
vastaso....

pure questo....pischello....pisello piccolo...mha...povero te:laugh2:

cicorunner
23/11/2012, 17:41
ma in mha l'h non va alla fine ?!?

mah ... Laura help me :cry:

albizo74
23/11/2012, 17:42

Sparire da FB purtroppo e' difficile. Da emigrante, e' il mezzo piu' efficace che ho per tenermi in contatto con gli amici in Italia. Vedro' di non lasciarmi piu' tentare. Spero solo che almeno lei abbia la decenza di non farmi diventare la barzelletta dell'ufficio (li' si' che mi incazzerei di brutto)...

souldancer
23/11/2012, 17:43
Come ho scritto qualche pagina fa, qualcun altro si e' gia' fatto avanti. Magari la cosa non durera', di certo non staro' ad aspettare per vedere come va a finire.

nel frattempo yogurt ed insalata.... di consolazione

giulianaspeed
23/11/2012, 17:44
ma in mha l'h non va alla fine ?!?

mah ... Laura help me :cry:

'stardo:laugh2:

Dennis
23/11/2012, 17:49

Per come l'ha raccontata e per il fatto che comunque dovrà vederla tutti i giorni lavorando, secondo me è meglio invece che raccolga la forza d'animo per continuare a viverci tranquillamente, senza pensare a gesti di ripicca o peggio a rincorrerla.
E' un'amica, nel senso che ognuno vuol dare a questo termine, ora non ha voluto condivider altro che un rapporto di amicizia e ci sta benissimo, ma se questa amicizia era basata sul piacere di condivider alcune cose e non sulla speranza di farla innamorare, non ha senso buttare tutto all'aria per colpa di un qualcosa che, in fondo, non è neanche mai successo. Magari un giorno accadrà qualcosa che li unirà di più, magari a lui non importerà più niente ed il problema sarà dell'altra, magari non accadrà nulla, ma perlomeno continuerà a viver tranquillo, e con un po' di malizia ben dosata questo interesse che le ha palesato può sfruttarlo a suo favore.

Riflettici un po' zioalbi :biggrin3: su queste cose.

albizo74
23/11/2012, 17:51
nel frattempo yogurt ed insalata.... di consolazione

Ci credi se ti dico che tutto quello che sono riuscito a mangiare negli ultimi due giorni sono due banane e una scatoletta di tonno?

Adesso vi saluto. Mi aspetta un'ora e mezza di autostrada per andare a distrarmi con una sana serata di musica rock. Peccato che, come guidatore designato, non potro' nemmeno prendermi una bella ciucca.
Vedete di non far chiudere il 3D prima del mio ritorno, devo ancora finire di lamentarmi ;)

cicorunner
23/11/2012, 17:53
Ci credi se ti dico che tutto quello che sono riuscito a mangiare negli ultimi due giorni sono due banane e una scatoletta di tonno?

Adesso vi saluto. Mi aspetta un'ora e mezza di autostrada per andare a distrarmi con una sana serata di musica rock. Peccato che, come guidatore designato, non potro' nemmeno prendermi una bella ciucca.
Vedete di non far chiudere il 3D prima del mio ritorno, devo ancora finire di lamentarmi ;)

vai tranquillo ci penso io ... e non eccedere con le banane, troppo potassio non fà bene ! rock n' roll baby

andrellino
23/11/2012, 18:02
Hai fatto bene a dirle cosa provi... Ora dovresti sentirti più sollevato... Lei t ha risposto così probabilmente perchè è rimasta sorpresa da questa cosa e non sapendo cosa risponderti, se n'è uscita con la tipica frase del cacchio.

Se siete molto affini, ma lei non vuole "uscire dalla friendzone" allora forse... e dico forse, è perchè non è attratta fisicamente da te... O forse... e dico forse... tu non hai il Porsche e lei cerca uno col Porsche...

Vada come vada, rilassati e viviti la vita...

Sono sicuro che staresti molto peggio se non le avessi detto niente vivendo nel dubbio....

Fai bene a buttarti nel Rock & Roll!!!!

cicorunner
23/11/2012, 18:06
Hai fatto bene a dirle cosa provi... Ora dovresti sentirti più sollevato... Lei t ha risposto così probabilmente perchè è rimasta sorpresa da questa cosa e non sapendo cosa risponderti, se n'è uscita con la tipica frase del cacchio.

Se siete molto affini, ma lei non vuole "uscire dalla friendzone" allora forse... e dico forse, è perchè non è attratta fisicamente da te... O forse... e dico forse... tu non hai il Porsche e lei cerca uno col Porsche...

Vada come vada, rilassati e viviti la vita...

Sono sicuro che staresti molto peggio se non le avessi detto niente vivendo nel dubbio....

Fai bene a buttarti nel Rock & Roll!!!!

ci sarebbe ancora la speranza e l'illusione , e a quest'ora non mangierebbe solo banane ! :biggrin3:

macheamico6
23/11/2012, 18:07
Comunque se ti sotterri fallo sulla spiaggia.
In UK se gli rovini un bel prato verde roba che ti disseppelliscono per multarti :biggrin3:

nikita67
23/11/2012, 18:14

Bhè ma mica tutte , porca miseria !! :incaz:
Ma che donne frequenti ?????:blink:

Sarebbe come dire che tutti gli uomini sono dei figli di peripatetica . E invece no !! Non è così !!
Eviterei le generalizzazioni . :wink_:

maurino
23/11/2012, 18:15
il problema è che siete limitati nei pensieri :lingua: .... cerco di capire il perche' vuoi uomini dobbiate arrivare a pensare che la donna voglia esseere trattata male ......vi basate solo sui primi acchitti cioe'....

è perch ci basiamo sui nostri traumi adolescenziali in cui ci fosse una che non vada dietro allo stronzo di turno :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

cicorunner
23/11/2012, 18:17
Bhè ma mica tutte , porca miseria !! :incaz:
Ma che donne frequenti ?????:blink:

Sarebbe come dire che tutti gli uomini sono dei figli di peripatetica . E invece no !! Non è così !!
Eviterei le generalizzazioni . :wink_:

:blink:

brava diglielo ! :incaz:

andrellino
23/11/2012, 18:21
ci sarebbe ancora la speranza e l'illusione , e a quest'ora non mangierebbe solo banane ! :biggrin3:

Magari ci farebbe dell'altro con le banane... Che è peggio!

Chinaski
23/11/2012, 19:42

http://www.youtube.com/watch?v=IgzAKrC70TE

Sparire da FB purtroppo e' difficile. Da emigrante, e' il mezzo piu' efficace che ho per tenermi in contatto con gli amici in Italia. Vedro' di non lasciarmi piu' tentare. Spero solo che almeno lei abbia la decenza di non farmi diventare la barzelletta dell'ufficio (li' si' che mi incazzerei di brutto)...
http://italianstardust.files.wordpress.com/2010/01/silvani_450.jpg
:biggrin3:
Dammi retta, prenotati un mign8ne e svuota la testa dai pensieri negativi.
ps
Eventualmente ti mando pm ad hoc...:ph34r:

Mr Smith
23/11/2012, 19:56

mi era sfuggito..... quoto, leggera amarezza, ma quoto

:oook:

Fermissimo
23/11/2012, 20:09

facciamo tesoro di questo intervento sincero ed esplicativo, meglio di molti trattati noiosi di psicologia della coppia...brava Giuliana, hai colto nel segno:oook:

Bray_Hill
23/11/2012, 20:11

tu sei stato sincero, e persone che non apprezzano la sincerità, è meglio perderle che trovarle. ti sono vicino, per quanto possibile!

Fermissimo
23/11/2012, 20:14

non succederà...se succede allora è solo una stronza e questo ti dovrebbe aiutare a dimenticarla in fretta

Brandhauer
23/11/2012, 20:31
Se permetti ti dico la mia e ti chiedo di prenderla con le molle e possibilmente di dimenticarla:
-prima di tutto i miei complimenti: un Romantico, vero. Disposto a rischiare, a metterci del suo, ad impegnarsi fino in fondo a costo di soffrirne. Un Uomo vero come non ce ne sono quasi più
-la "botta"? credi, è solo questione d'educazione: quella balla che c'hanno raccontato dell'anima gemella, del vissero felici e cont...ecc ecc non succede, quasi mai. Insomma non è la norma ma un colpo di fortuna, che và aiutata, certo ma... se non arriva nnon è colpa di nessuno
-non hai perso nulla, se ti guardi meglio intorno vedrai che, con la moto che ritrovi, c'è qualcuna di cui manco ti sei accorto che...

albizo74
24/11/2012, 03:40
Se permetti ti dico la mia e ti chiedo di prenderla con le molle e possibilmente di dimenticarla:
-prima di tutto i miei complimenti: un Romantico, vero. Disposto a rischiare, a metterci del suo, ad impegnarsi fino in fondo a costo di soffrirne. Un Uomo vero come non ce ne sono quasi più
-la "botta"? credi, è solo questione d'educazione: quella balla che c'hanno raccontato dell'anima gemella, del vissero felici e cont...ecc ecc non succede, quasi mai. Insomma non è la norma ma un colpo di fortuna, che và aiutata, certo ma... se non arriva nnon è colpa di nessuno
-non hai perso nulla, se ti guardi meglio intorno vedrai che, con la moto che ritrovi, c'è qualcuna di cui manco ti sei accorto che...

Wow, ti ringrazio dei complimenti :biggrin3:
Per quanto riguarda la moto, sempre piu' ironicamente l'unica che mi ha scassato profusamente gli zebedei per farci un giro era, manco a dirlo, proprio la tipa in questione :dry:
Non l'ho mai portata perche' non ho un casco di una misura anche solo vagamente femminile, ma a questo punto non credo che il problema sussista piu'.
Comunque (adesso mi becco un ban), il motopicco rosso che avevo prima attirava l'attenzione molto piu' della "vecchia signora". L'unica persona che finora ha mostrato apprezzamenti per la Day e' un masculo. E ha detto di avere avuto l'impulso di scoparsela :cry:

Ad ogni modo, il concerto e' andato abbastanza bene. Mentirei se dicessi che ero in forma smagliante, ma e' sempre un piacere ascoltare il mio amico Andrea, in arte Bon Giovi, e la sua tribute band suonare dal vivo :oook:

giulianaspeed
24/11/2012, 09:06
avrei tanta voglia di raccontarvi la mia di storia......ma non posso:biggrin3:

cmq....come stai oggi???? come hai dormito stanotte????? lavori anche il sabato?...domani uscirai in moto???:laugh2:

furby
24/11/2012, 09:09
Ti serve una pala?

giulianaspeed
24/11/2012, 09:14
Ti serve una pala?

:blink: per far che???????

@ndre@
24/11/2012, 09:22
:cry: mado che amarezza e mestizia

tormento
24/11/2012, 10:13
:blink: per far che???????

Leggi il titolo.....

albizo74
24/11/2012, 10:48
avrei tanta voglia di raccontarvi la mia di storia......ma non posso:biggrin3:

cmq....come stai oggi???? come hai dormito stanotte????? lavori anche il sabato?...domani uscirai in moto???:laugh2:

Racconta, racconta: questo e' il 3D dei lamenti ;)
Scherzi a parte, ti ringrazio davvero tantissimo per il tuo sostegno :mazzodifiori:
Da quel che ho letto qui su TCP mi sono fatto una po' un'idea di quel che stai passando tu in questo periodo e un po' mi vergogno nell'aver fatto una questione di Stato per una vicenda tutto sommato ordinaria. Il fatto e' che purtroppo, a me non sembra cosi' ordinaria :sad:
Se non altro, da questo 3D sono uscite parecchie battute salaci e alcuni consigli interessanti :D

Per quanto riguarda le altre domande...

Come sto?
Domanda dalla risposta difficile, in questo momento: diciamo che il mio umore e' variabile.

Ho dormito bene?
Saporitamente, direi. A parte le 3 ore e mezzo di guida che mi sono sciroppato per andare ad ascoltare la band del mio amico su al nord, abbiamo forato a circa 40km da Sheffield, alle 2 del mattino e con quasi 0 gradi, e l'unico in grado di cambiare una gomma (trasportavo 3 signore e il mio amico cantante, che non ha mai visto cric nemmeno in fotografia) era il sottoscritto :dubbio:

Lavoro anche di Sabato?
Normalmente no, a meno che non ci sia qualche scadenza in vista. Comunque sono stato in vacanza tutta la settimana: due giorni per il Thanksgiving (e' il bello di lavorare per una compagnia il cui partner principale e' americano :D), due giorni di ferie non prese dall'anno scorso e uno di ferie di quest'anno.

Domani usciro' in moto?
Vedremo. Oggi la giornata e' coperta, ma qui purtroppo e' la norma e ho dovuto imparare a fregarmene. In realta' in moto ci sono uscito Giovedi', poco dopo la badilata. Il tempo era orrendo e il mio umore pure (c'era pioggia fuori e dentro il casco :sad:), quindi ho preferito seguire il consiglio di D74 facendo dietro-front dopo una ventina di km.

giulianaspeed
24/11/2012, 11:06
Racconta, racconta: questo e' il 3D dei lamenti ;)
Scherzi a parte, ti ringrazio davvero tantissimo per il tuo sostegno :mazzodifiori:
Da quel che ho letto qui su TCP mi sono fatto una po' un'idea di quel che stai passando tu in questo periodo e un po' mi vergogno nell'aver fatto una questione di Stato per una vicenda tutto sommato ordinaria. Il fatto e' che purtroppo, a me non sembra cosi' ordinaria :sad:
Se non altro, da questo 3D sono uscite parecchie battute salaci e alcuni consigli interessanti :D

Per quanto riguarda le altre domande...

Come sto?
Domanda dalla risposta difficile, in questo momento: diciamo che il mio umore e' variabile.

Ho dormito bene?
Saporitamente, direi. A parte le 3 ore e mezzo di guida che mi sono sciroppato per andare ad ascoltare la band del mio amico su al nord, abbiamo forato a circa 40km da Sheffield, alle 2 del mattino e con quasi 0 gradi, e l'unico in grado di cambiare una gomma (trasportavo 3 signore e il mio amico cantante, che non ha mai visto cric nemmeno in fotografia) era il sottoscritto :dubbio:

Lavoro anche di Sabato?
Normalmente no, a meno che non ci sia qualche scadenza in vista. Comunque sono stato in vacanza tutta la settimana: due giorni per il Thanksgiving (e' il bello di lavorare per una compagnia il cui partner principale e' americano :D), due giorni di ferie non prese dall'anno scorso e uno di ferie di quest'anno.

Domani usciro' in moto?
Vedremo. Oggi la giornata e' coperta, ma qui purtroppo e' la norma e ho dovuto imparare a fregarmene. In realta' in moto ci sono uscito Giovedi', poco dopo la badilata. Il tempo era orrendo e il mio umore pure (c'era pioggia fuori e dentro il casco :sad:), quindi ho preferito seguire il consiglio di D74 facendo dietro-front dopo una ventina di km.

non ci sono dolori e tragedie diverse dalle altre....dipende da come le si vivono...perora questa è la tua "piccola"tragedia e non devi paragonarla alle altre.... ho avuto storie sentimentali che mi hanno distrutta fisicamente e moralmente...questo accadeva magari qualche anno fa...adesso sono riuscita a costruirmi una corazza attorno e difficilmente riusciro' a stare di nuovo male per un uomo come lo sono stata in passato...per questo ti avevo scritto che le esperienze bisogna farle...perche' ti aiutano a crescere ma anche a sapere reagire al meglio in futuro....

quello che passo adesso...si..diciamo che non lo auguro a nessuno...ma deve accadere nella vita.... ma la cosa grave non è quello che mi è successo o che mi continua a succedere....il vero problema...quello che piu' mi fa star male è che non so proprio come reagire perche' è la prima volta che mi capita di perdere una persona a me carissima come il papa'....e vedere la mamma rischiare anche lei la vita per un brutto "male "...nessuna esperienza passata puo' aiutarmi....mi sono ritrovata disarmata e non sapere come reagire...e ho preso piena consapevolezza della mia debolezza interiore....e ho fatto uno sbaglio che non avrei mai commesso in passato.... mi sono lasciata coinvolgere da una storia sbagliatissima...( e lui ne ha approfittato)...ma sto cercando di reagire e provo a chiuderla..... ma è difficile.... perche' il momento è pessimo....

conclusione.... sembra quasi che io soffra di piu' per quello che ho fatto...che per quello che mi è accaduto.... avevo trovato al forza di reagire... avevo trovato il sorriso perche' ero consapevole che il babbo è vicino a me...piu' di prima...che ha vissuto bene....che mi ha dato tanto e che prima o poi tutti devono andare via...giuro....sono stata subito serena e la gente quasi mi prendeva per pazza nel vedermi sorridere dopo pochi giorni...ma quando mi sono lasciata coinvolgere da questa storia assurda allora sono sprofondata nell'insicurezza totale e ho capito che era solo finzione la mia serenita'....caxxo...come ho fatto ?....sono debole debole e debole e questa cosa è la mia piccola tragedia perora....scusa lo sfogo:biggrin3:

macheamico6
24/11/2012, 11:17
Ho visto la foto di I :w00t:
Vista la stazza dovresto essere l'uomo che non deve chiedere MAI !!! ;)

Space-Ace
24/11/2012, 11:23
il "perdere" rompe sempre ...:sad:
soprattutto quando sei sicuro di avere fatto il massimo e dato tutto al 100%...

ma purtroppo è il lato negativo dell'azzardo: si paga per vedere...e a volte il conto è salatissimo :cry:

boh,che dire? personalmente dopo aver accusato il colpo, me ne farei una ragione e continuerei ad essere me stesso anche con la tipa in questione...evitando piagnistei "pubblici" e situazioni zerbinanti :dry::dry::dry::dry:
come si dice: chiusa una porta,s'aprono 100 portoni no? e mi pare che le situazioni favorevoli non ti mancano: moto in primis (anche se adesso deve far freddino lì :blink:),il latinoamericano (beh...solo perchè ti piace! io preferirei i concerti rock...:biggrin3:) e non male il suggerimento dell' Ipercoop :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: !!!

ogni tanto si deve saper perdere...ma il "campionato" è molto lungo!!! :oook:

giulianaspeed
24/11/2012, 11:24
Ho visto la foto di I :w00t:
Vista la stazza dovresto essere l'uomo che non deve chiedere MAI !!! ;)
la foto di chi?????

macheamico6
24/11/2012, 11:57
la foto di chi?????

Cazzaròla, oggi ancora ti devi svegliare!
Prima la pala, ora non capisci chi è I (pron. ài)

albizo74
24/11/2012, 12:01
non ci sono dolori e tragedie diverse dalle altre....dipende da come le si vivono...perora questa è la tua "piccola"tragedia e non devi paragonarla alle altre.... ho avuto storie sentimentali che mi hanno distrutta fisicamente e moralmente...questo accadeva magari qualche anno fa...adesso sono riuscita a costruirmi una corazza attorno e difficilmente riusciro' a stare di nuovo male per un uomo come lo sono stata in passato...per questo ti avevo scritto che le esperienze bisogna farle...perche' ti aiutano a crescere ma anche a sapere reagire al meglio in futuro....

quello che passo adesso...si..diciamo che non lo auguro a nessuno...ma deve accadere nella vita.... ma la cosa grave non è quello che mi è successo o che mi continua a succedere....il vero problema...quello che piu' mi fa star male è che non so proprio come reagire perche' è la prima volta che mi capita di perdere una persona a me carissima come il papa'....e vedere la mamma rischiare anche lei la vita per un brutto "male "...nessuna esperienza passata puo' aiutarmi....mi sono ritrovata disarmata e non sapere come reagire...e ho preso piena consapevolezza della mia debolezza interiore....e ho fatto uno sbaglio che non avrei mai commesso in passato.... mi sono lasciata coinvolgere da una storia sbagliatissima...( e lui ne ha approfittato)...ma sto cercando di reagire e provo a chiuderla..... ma è difficile.... perche' il momento è pessimo....

conclusione.... sembra quasi che io soffra di piu' per quello che ho fatto...che per quello che mi è accaduto.... avevo trovato al forza di reagire... avevo trovato il sorriso perche' ero consapevole che il babbo è vicino a me...piu' di prima...che ha vissuto bene....che mi ha dato tanto e che prima o poi tutti devono andare via...giuro....sono stata subito serena e la gente quasi mi prendeva per pazza nel vedermi sorridere dopo pochi giorni...ma quando mi sono lasciata coinvolgere da questa storia assurda allora sono sprofondata nell'insicurezza totale e ho capito che era solo finzione la mia serenita'....caxxo...come ho fatto ?....sono debole debole e debole e questa cosa è la mia piccola tragedia perora....scusa lo sfogo:biggrin3:

Scusarti? Io che ho scassato gli zebedei al forum per 20 pagine dovrei stare in ginocchio sui ceci :biggrin3:

Torta
24/11/2012, 13:03
ciao..,io la penso cosi...,un no.., non è per sempre ,ma momentaneo...,magari tra un anno (per dire.., magarai no,forse mai..)si capovolge la situazione e magari sara lei avenire da te...,chi lo sa..?,nessuno conosce il futuro..,detto questo..,la vita ci fa tutti i giorni.., dei regali.., c'insegna qualcosa..,forse dovresti guardarti dentro e cercare di capire quello che la vita ti vuole regalare ed insegnare..da questa esperienza..,fanne tesoro...!!!detto questo io mi terrei stretta la sua amicizia..,se sincera e vera!!!andrei avanti per la mia strada cercando di conoscere altre donne..,e vedrai che se avrai capito..,il perche .., ed il per come..delle cose,sicuramente qualcuno d'importante...,domani bussera alla porta del tuo cuore...!!

giulianaspeed
24/11/2012, 13:04
Cazzaròla, oggi ancora ti devi svegliare!
Prima la pala, ora non capisci chi è I (pron. ài)
Uffa :(

Venanzio
24/11/2012, 13:48
ciao..,io la penso cosi...,un no.., non è per sempre ,ma momentaneo...,magari tra un anno (per dire.., magarai no,forse mai..)si capovolge la situazione e magari sara lei avenire da te...,chi lo sa..?,nessuno conosce il futuro..,detto questo..,la vita ci fa tutti i giorni.., dei regali.., c'insegna qualcosa..,forse dovresti guardarti dentro e cercare di capire quello che la vita ti vuole regalare ed insegnare..da questa esperienza..,fanne tesoro...!!!detto questo io mi terrei stretta la sua amicizia..,se sincera e vera!!!andrei avanti per la mia strada cercando di conoscere altre donne..,e vedrai che se avrai capito..,il perche .., ed il per come..delle cose,sicuramente qualcuno d'importante...,domani bussera alla porta del tuo cuore...!!

Io non sono daccordo, se dopo che mi ha rifiutato, poi ci ripensa l'accetterei solo se viene in posizione penitente, in ginocchio per intenderci meglio e non per chiedere pietà ;) capisci a me...

Torta
24/11/2012, 14:08
Io non sono daccordo, se dopo che mi ha rifiutato, poi ci ripensa l'accetterei solo se viene in posizione penitente, in ginocchio per intenderci meglio e non per chiedere pietà ;) capisci a me...

i sentimenti nella vita possono cambiare..,ma anche no.., non ci trovo nulla di male..!!!

winter1969
24/11/2012, 15:20

:blink: quoto sulla fiducia

Torta
24/11/2012, 16:20
:blink: quoto sulla fiducia

.:w00t::w00t::w00t:

rez
24/11/2012, 16:31
Se t'ha detto così lasciala perdere. Tu vuoi una cosa lei un'altra.....

... a na è nuia da fà... ;)