Visualizza Versione Completa : SERIE A [14a campionato] 24-27 novembre
Inter stasera vince,
facile,
alla faccia di giovinco :cool:
:wacko:
che c'entra giovinco?
lo hai sostituito a besconi , in quanto a onnipresenza???
ma fategli un bel culatello, ai merdazzurri, va' :)
Black Death
26/11/2012, 15:23
Beh i supercritici del lunedì li vedono tutti e poi crocifiggono gli arbitri.
Viene da domandarsi perchè gli arbitri continuino ad arbitrare.
Risposta: centomila euro all'anno!!!
Più un bel Rolex a natale direttamente dalla capitale
chiaramente fatturato :sick:
;;)
roberto70
26/11/2012, 15:27
Inter stasera vince,
facile,
alla faccia di giovinco :cool:
avete amauri brò.......è forte amauri.....:oook:
dai perma merda dai
allora è vero che sei gobbo
Black Death
26/11/2012, 15:40
Peccato che ieri il mio Montella ha solo pareggiato.
;;)
roberto70
26/11/2012, 15:40
allora è vero che sei gobbo
perchè tu tifi inter stasera???:dry:
:wacko:
che c'entra giovinco?
lo hai sostituito a besconi , in quanto a onnipresenza???
ma fategli un bel culatello, ai merdazzurri, va' :)
che c'entra besconi qui ? :wacko:
sei ot,
o ti brucia ancora il culo ? :D:D :lingua:
che c'entra besconi qui ? :wacko:
sei ot,
o ti brucia ancora il culo ? :D:D :lingua:
ziokane, l'ho spiegato cosa c'entra, ma leggi o no gli interventi che quoti ? :wacko:
:biggrin3:
vedere la gente rosicare pure quando perdiamo è la cosa piu' divertente
;;)
quindi c'è un gomblotto nox?:dubbio:
E che ne so...tanto avete una idea tutta vostra di complotto, cosi' come una tutta vostra sulla matematica ed a quanto pare anche una tutta vostra sul significato di rosicare...tutte idee che sono diametralmente opposte a quelle dei tifosi delle altre squadre :dubbio:
secondo me dovrebbero spaccare le palle agli arbitri, visto che sbagliano con tutti comunque, ed in modo clamoroso...
Non mi pare che agli arbitri facciano i complimenti di solito...è quel "con tutti" che non torna in percentuale
pepperepeeepppeeeppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
questa la puppo x jamex.
http://www.ilpallonaro.com/montolivo-capitano-nuova-filosofia-milan/
mister51
26/11/2012, 16:37
A dimostrazione della leggendaria sportività del tifo interista, facciamo i più sinceri complimenti e vive congratulazioni per l'ottima prestazione dei cugini rossoneri. :wink_:
Ciò dimostra, è vero, quanto siamo sinceramente contenti che anche altre squadre, come quella blasonata dei cugini rossoneri, possano avere le loro meritate soddisfazioni, giocando un buon calcio, arbitrato in maniera eccellente e senza alcun favoritismo. :wink_:
Questo è il calcio che noi desideriamo, senza alcuna acritica tifoseria, sempre nel segno del rispetto dell'avversario, anche quando quest'ultimo ci batte sportivamente così come ha fatto il Milan, nell'ultima giornata calcistica, con la squadra avversaria che in questo momento non mi sovviene il nome. :wink_:
personalmente, al cospetto di cotanta limpida sportività, penso che augurare una bella vittora per la odierna partita della propria squadra..............................sia poca cosa..............:biggrin3:
ziokane, l'ho spiegato cosa c'entra, ma leggi o no gli interventi che quoti ? :wacko:
i tuoi no....:sleep2:
:mazzodifiori:
fai male.....
posto un'immagine, per facilitarti la lettura e la comprensione
http://b.vimeocdn.com/ps/650/650328_300.jpg
:wub:
mister51
26/11/2012, 16:48
pepperepeeepppeeeppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
questa la puppo x jamex.
Perché Montolivo capitano del Milan, c'è lo zampino di Berlusconi? | Il Pallonaro (http://www.ilpallonaro.com/montolivo-capitano-nuova-filosofia-milan/)
rileggendo la formazione di ieri...............mi domando chi avrebbe potuto "fregiarsi" di tale onore.................i tre in graduatoria erano tutti in infermeria.....................:cry:
Noi, da sempre, crediamo nella perfetta buona fede degli arbitri. :oook:
Se in rarissime occasioni commettono qualche errore...lo fanno solo per pura incapacità. :wink_:
E' vero la vostra compagine si distingue e si identifiga con lo stile 2presidenziale"...................:laugh2:
winter1969
26/11/2012, 17:08
Noi, da sempre, crediamo nella perfetta buona fede degli arbitri. :oook:
Se in rarissime occasioni commettono qualche errore...lo fanno solo per pura incapacità. :wink_:
Parla per te :oook:
chi di errore arbitrale ferisce di errore arbitrale perisce:oook:
:oook: si aspettava te...ora possiamo calare la pasta.......................:smoke_:
winter1969
26/11/2012, 18:03
Tu si che sei un filosofo :biggrin3:
:oook: si aspettava te...ora possiamo calare la pasta.......................:smoke_:sono impegnato in questo periodo per quello non vi sto insultando come di consueto:biggrin3:
Io l'ho visto subito che non era rigore,ma la posizione del braccio ha tratto in inganno l'arbitro,c'è da dire che vedervi perdere cosi è molto più GODURIOSO cosi provate la stessa sensazione che provano le altre squadre quando giocano contro di voi,ladri impuniti drogati bastardi
Tu si che sei un filosofo :biggrin3:è saggezza popolare:lingua:
macheamico6
26/11/2012, 18:25
pensa che c'e' chi festeggia ogni mese, per lo meno
e poi l'anno scorso non abbiamo festeggiato per nulla
Ma che film ti sei fatto?
Come se io avessi chiesto all'assemblea "che ora è?", e tu m'avessi risposto "c'è un bel sole".
Mah .... :cool:
il cagliari sta surclassando il napoli che non riesce a fare 3 passaggi di seguito,ma alla fine il napoli segnerà per culo alla fine
Ma che film ti sei fatto?
Come se io avessi chiesto all'assemblea "che ora è?", e tu m'avessi risposto "c'è un bel sole".
Mah .... :cool:
lascialo perdere..................... capisce solo quel che vuol capire.... è un gobbo di mèrda.....
macheamico6
26/11/2012, 18:28
il cagliari sta surclassando il napoli che non riesce a fare 3 passaggi di seguito,ma alla fine il napoli segnerà per culo alla fine
e va bè....
ma se te le chiami ...
mister51
26/11/2012, 18:37
vantaggio napoli
in evidente fuorigioco.
Domanda tecnica ......i guardialinee sono molto precisi a segnalare i "rientri" da fuori gioco a metà campo.................mi chiedo come mai, spesso, la stessa precisione non c'è negli ultimi 20 mt???????????...................:biggrin3:
in evidente fuorigioco.
Domanda tecnica ......i guardialinee sono molto precisi a segnalare i "rientri" da fuori gioco a metà campo.................mi chiedo come mai, spesso, la stessa precisione non c'è negli ultimi 20 mt???????????...................:biggrin3:NON AIZZARE CHE SE A CAGLIARI SONO CERTI DEL FUORIGIOCO IL NAPOLI SPARISCE :lingua:
E' sembrato anche a me,solo che a sky non hanno fatto vedere quasi nulla,1 solo replay velocissimo e basta:dry:
mister51
26/11/2012, 18:54
NON AIZZARE CHE SE A CAGLIARI SONO CERTI DEL FUORIGIOCO IL NAPOLI SPARISCE :lingua:
E' sembrato anche a me,solo che a sky non hanno fatto vedere quasi nulla,1 solo replay velocissimo e basta:dry:
posso sbagliare io l' ho visto in diretta..............:laugh2:
POI sono anche un pò tifoso del Napoli................e stasera.....anche del Parma..........:biggrin3:
ciccio75
26/11/2012, 18:55
NON AIZZARE CHE SE A CAGLIARI SONO CERTI DEL FUORIGIOCO IL NAPOLI SPARISCE :lingua:
Anche noi vogliamo rubare!
:ph34r:
macheamico6
26/11/2012, 18:59
L'Inter stà per scendere in campo per andare a -1.
Come a Bergamo, anche a Parma la tradizione non ci favorisce.
Vediamo un po'... :slayer:
l'inter stava per prenderne 1 dal parma
macheamico6
26/11/2012, 19:18
Samir Handanovič: the best goalkeeper in the world
mister51
26/11/2012, 19:20
Un amico, di cui mi fido ciecamente, mi ha segnalato che il gol del Napoli era regolare....................ovviamente mi scuso con i tifosi napoletani....................:oook:
ciccio75
26/11/2012, 19:23
Un amico, di cui mi fido ciecamente, mi ha segnalato che il gol del Napoli era regolare....................ovviamente mi scuso con i tifosi napoletani....................:oook:
Appena in tempo...
Anche se c'e' da dire che forse forse c'era un rigore per il Cagliari che si poteva anche dare
:biggrin3::oook:
oldbonnie
26/11/2012, 19:25
Parma in gran forma con un Inter in seria difficoltà. :oook:
Appena in tempo...
Anche se c'e' da dire che forse forse c'era un rigore per il Cagliari che si poteva anche dare
no,quello del cagliari era rigore netto solo che in quel tipo d'azione e' difficilissimo rilevare s'e' fallo o meno anche per l'arbitro di porta.....:wink_:
Appena in tempo...
Sembra di si..e comunque gli attaccanti rossoblu' ci provavano a ''volare'' in area,tant'e' che uno di loro ha preso il giallo.
Anche questo, a volte,influisce in negativo sulla decisione arbitrale:oook:
oldbonnie
26/11/2012, 20:32
roberto70
26/11/2012, 20:32
:w00t:
Fermissimo
26/11/2012, 20:33
ahhhhhhhhhhh come gioca Sansone!!!!
DavidSGS
26/11/2012, 20:33
aia...vieni di là medò che ti infamo per bene...
fatemi bestemmiare
:smoke_:.................
95128
oldbonnie
26/11/2012, 20:40
Mi sembra tutto così assurdo....:cry:
Mi sembra tutto così assurdo....:cry:cazzo assurdo,giochiamo a cazzo di cane è ovvio che perdiamo,la cosa tragica è che giochiamo malissimo da alcune partite,un involuzione di gioco terribile,abbiamo vinto contro quei ladri di merda,poi il nulla
Fermissimo
26/11/2012, 20:44
il simpatico Intrippo si sta riabilitando...alè Pavma!
cazzo assurdo,giochiamo a cazzo di cane è ovvio che perdiamo,la cosa tragica è che giochiamo malissimo da alcune partite,un involuzione di gioco terribile,abbiamo vinto contro quei ladri di merda,poi il nulla
quella vittoria sarà la vostra nemesi:D
oldbonnie
26/11/2012, 20:47
cazzo assurdo,giochiamo a cazzo di cane è ovvio che perdiamo,la cosa tragica è che giochiamo malissimo da alcune partite,un involuzione di gioco terribile,abbiamo vinto contro quei ladri di merda,poi il nulla
Un occasione d'oro perduta per acciuffare i ladri...:cry:
Un occasione d'oro perduta per acciuffare i ladri...:cry:
2 punri in 3 partite cazzo neppure il milan fa cosi cagare
DavidSGS
26/11/2012, 20:50
la verità è che il napoli vi ha passati, e si è portato a -2... occhio che quest'anno gli azzurri puntano in alto... :oook:
oldbonnie
26/11/2012, 20:52
:cry:
Fermissimo
"non so se avete notato che quando ripartivano li andavamo a prendere alti...li andavamo a prendere bassi..."
parole dello spensierato Stramaccioni...:sick:
fitzcarraldo
Ridicoli...
macheamico6
26/11/2012, 20:53
Le tradizioni hanno il loro peso. Sempre.
roberto70
26/11/2012, 20:53
è un gomblotto......
sagyttar
26/11/2012, 20:54
Dedico il risultato della partita di Parma a tutti gli interisti piangina di merda che non fanno altro che lamentarsi delle vittorie della Juventus.
Sukate e state muti.
roberto70
26/11/2012, 20:55
colpa dell'arbitro sicuro.....
:smoke_: Strafalcioni ha gia' ringraziato il presidente nella sua dichiarazione?
Fermissimo
26/11/2012, 20:59
e dire che Moratti aveva dato ordine di pedinare Sansone e tagliargli i capelli nottetempo...
La sconfitta dell'Inter dimostra che la Juve può permettersi tutti i palsi falsi di questo mondo....non ha rivali
che campionato mediocre
Fermissimo
26/11/2012, 21:03
Povera InDerculo.......
roberto70
26/11/2012, 21:04
comunque li ho visti in crescita........................stramaccioni è una garanzia...
sei proprio un cane......:biggrin3:
mister51
26/11/2012, 21:05
se insistete nel dire che siete la "prima" squadra di Milano...................ci sarà un perchè.............:biggrin3:
certo vista bene questa sera, nonostante le giovani promesse inserite,Zanetti, Cambiasso, Samuel e Milito, ................non ci siamo ancora.............:dubbio:
Fermissimo
26/11/2012, 21:05
La sconfitta dell'Inter dimostra che la Juve può permettersi tutti i palsi falsi di questo mondo....non ha rivali
che campionato mediocre
se il Milan arriva prima dell'Inter a fine campionato prometti di mettere la testa direttamente in un inceneritore...
che campionato mediocre
:smoke_: quoto..........ci han messo anche Rizzoli contro.......:cry: fedigrafi
se il Milan arriva prima dell'Inter a fine campionato prometti di mettere la testa direttamente in un inceneritore...
:D
giusto tenere fuori shneider :oook:
fitzcarraldo
26/11/2012, 21:10
certo vista bene questa sera, nonostante le giovani promesse inserite,Zanetti, Cambiasso, Samuel e Milito, ................non ci siamo ancora.............:dubbio:cazzo... Quando ad un giocatore dell'inter riesce una finta... Il merito è del parkinson!!!:w00t:
giusto tenere fuori shneider :oook:
forse era giusto che stesse fuori anche se all'Inter di sta sera sarebbe servito a ben poco.........sono scelte societarie e non tecniche
mister51
26/11/2012, 21:11
secondo me si è sentita molto l'assenza di.................Gargano:oook:
forse era giusto che stesse fuori anche se all'Inter di sta sera sarebbe servito a ben poco.........sono scelte societarie e non tecniche
strafalcioni dice il contrario
ma anche il contrario del contrario:w00t:
Fermissimo
26/11/2012, 21:12
voglio andare a ritrovare un mio post di inizio campionato dove predicevo un Milan al 3°/4° posto...se ci prendo voglio che il Mister giochi una partita indossando la maglia di Bonucci (per stazza dovrebbe stargli)...
seecondo me si è sentita molto l'assenza di.................Gargano:oook:
se vogliamo proprio proprio essere seri............quoto
:cry: seconda dichiarazione di Strafalcioni e ancora non ha ringraziato il presidente....stasera e' confuso...povera stella.....chissa' se mangera' Le Tre Marie o un.......................Maina :sick:
Fermissimo
26/11/2012, 21:14
secondo me si è sentita molto l'assenza di.................Gargano:oook:
la meravigliosa località pugliese è effettivamente tra le mie preferite per la scampagnata di Pasquetta:oook:
DavidSGS
26/11/2012, 21:14
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/65130_404270149641507_1296279908_n.jpg
Fermissimo
26/11/2012, 21:16
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/65130_404270149641507_1296279908_n.jpg
minchia...meglio di un instant book:biggrin3:
strafalcioni dice il contrario
ma anche il contrario del contrario:w00t:
come "dice il contrario" ?? proprio oggi Stramaccioni ha dichiarato che Snajder sta fuori per scelta della societa'.......:blink:
minchia...meglio di un instant book:biggrin3:
c'e' del genio , a volte male impiegato, in questo paese :)
come "dice il contrario" ?? proprio oggi Stramaccioni ha dichiarato che Snajder sta fuori per scelta della societa'.......:blink:
no, oggi, ma anche 2 minuti fa, ha detto che e' fuori per scelta tecnica
scelta tecnica che poi potra' rivedere quando alcuni aspetti contrattuali saranno meglio definiti. ma l'allenatore e' lui, ed e' lui che decide :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
c'e' del genio , a volte male impiegato, in questo paese :)
no, oggi, ma anche 2 minuti fa, ha detto che e' fuori per scelta tecnica
scelta tecnica che poi potra' rivedere quando alcuni aspetti contrattuali saranno meglio definiti. ma l'allenatore e' lui, ed e' lui che decide :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
cazzo....e' matto,se vai sul televideo ha detto tutto l'opposto.......Stramaccioni ha comiciato presto a dare i numeri:blink:
DavidSGS
26/11/2012, 21:23
eccone n'altra!
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/s480x480/374450_513802735304219_106774794_n.jpg
mister51
26/11/2012, 21:25
voglio andare a ritrovare un mio post di inizio campionato dove predicevo un Milan al 3°/4° posto...se ci prendo voglio che il Mister giochi una partita indossando la maglia di Bonucci (per stazza dovrebbe stargli)...
affare fatto.
tanto sarà difficile..................:biggrin3:
cazzo....e' matto,se vai sul televideo ha detto tutto l'opposto.......Stramaccioni ha comiciato presto a dare i numeri:blink:
poverino: vuole fare il grande, ma chi decide in realta' e branca
che sta forzando la mano all'olandese
che per me rimane un gran giocatore...................il problema e' che non puo' giocare assieme a cassano (nonostante quello che lo stesso strama ha in passato dichiarato), ma oggi, forse , sarebbe servito
e che comunque ha in mano un contratto(che come tale sancisce l'accordo fra 2 parti):dubbio:
poverino: vuole fare il grande, ma chi decide in realta' e branca
che sta forzando la mano all'olandese
che per me rimane un gran giocatore...................il problema e' che non puo' giocare assieme a cassano (nonostante quello che lo stesso strama ha in passato dichiarato), ma oggi, forse , sarebbe servito
e che comunque ha in mano un contratto(che come tale sancisce l'accordo fra 2 parti):dubbio:
probabilmente non ha "l'emisfero sinistro del corpo" adatto ai suoi schemi :w00t:
http://www.youtube.com/watch?v=JwdmuYa9cgs&feature=related
winter1969
26/11/2012, 21:32
qwertyuiopasdfghjklzxcvbnm !!!
Fermissimo
26/11/2012, 21:33
affare fatto.
tanto sarà difficile..................:biggrin3:
andata...nel caso pubblicherai fotu:oook:
:linguaccia:
Fermissimo
26/11/2012, 21:35
OT se a qualcuno fa piacere a Sfide c'è un ricordo di Agostino Di Bartolomei
mister51
26/11/2012, 21:41
OT se a qualcuno fa piacere a Sfide c'è un ricordo di Agostino Di Bartolomei
dovrebbe essere una replica...............l'avevo già visto...........:cry:
una gran persona, ma anche fragile...............
winter1969
26/11/2012, 21:49
Mi son dimenticato di scrivere SNBG :oook:
giorgiorox
26/11/2012, 21:55
l'emisfero sinistro del corpo
thanks Mr.Bean de noantri
votalele
26/11/2012, 22:16
Novità?
L'Inter è a meno uno?
Schneider è riuscito a prendere lo stipendio?
Strama ha già disdetto l'ordine per i panettoni?
Ma sopratutto: è già stato detto Intermerda?
Lo scrofo
27/11/2012, 06:26
eccone n'altra!
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/s480x480/374450_513802735304219_106774794_n.jpg
:risate:
i ladri a strisce senza rubare, merdoneri o merdazzurri che siano, perdono ovunque...
1 saluto a Fitness1972 :D
Black Death
27/11/2012, 06:35
qual'è la scusa a sto giro?????
;;)
eccone n'altra!
Vah che bella la faccia di merda di sanetti
SenSa ruVVare...perdiamo sensa ruvvare
rileggendo la formazione di ieri...............mi domando chi avrebbe potuto "fregiarsi" di tale onore.................i tre in graduatoria erano tutti in infermeria.....................:cry:
Si pero' tutto sommato per serieta' della persona, in questo milan puo' fare il capitano a prescindere...voglio dire ok ambrosini, ma cmq abbiati molto limpido non è...
mister51
27/11/2012, 07:27
Vah che balla la faccia di merda di sanetti
SenSa ruVVare...perdiamo sensa ruvvare
Si pero' tutto sommato per serieta' della persona, in questo milan puo' fare il capitano a prescindere...voglio dire ok ambrosini, ma cmq abbiati molto limpido non è...
bhe se penso a certe sue "uscite", non calcistiche,.............lassamo perdè che è mejo.......................:incaz:
perdere col parma e con questo milan è roba da squadracce...:cool:
mister51
27/11/2012, 07:37
perdere col parma e con questo milan è roba da squadracce...:cool:
veramente il Parma con la squadraccia Milan, oltretutto nel momento più negativo, ha stentato a pareggiare (o non ha fatto la bella partita di ieri) e sulla punizione del pareggio ci sarebbe qualcosa da dire....................ma il verdetto del campo non si discute..........:biggrin3:
tu che capisci di calcio................dovresti convenire.........
votalele
27/11/2012, 07:52
veramente il Parma con la squadraccia Milan, oltretutto nel momento più negativo, ha stentato a pareggiare (o non ha fatto la bella partita di ieri) e sulla punizione del pareggio ci sarebbe qualcosa da dire....................ma il verdetto del campo non si discute..........:biggrin3:
Intrip conviene su una cosa sola:
LADRI!!!
Ne prendo diligentemente nota.
Guarda che è 1 punto in 3 partite.
MA CHE INVOLUZIONE, VI E' SOLO PASSATO IL CULO........
macheamico6
27/11/2012, 08:16
Il timore è ora realtà: stiamo pagando a caro prezzo la vittoria al domdom.
Ad essere realisti, andare in Champions sarebbe già un buon risultato (e senza preliminari un grande risultato).
oldbonnie
27/11/2012, 08:27
Il timore è ora realtà: stiamo pagando a caro prezzo la vittoria al domdom.
Ad essere realisti, andare in Champions sarebbe già un buon risultato (e senza preliminari un grande risultato).
Sob...sob..... :cry:
http://kaisermode.files.wordpress.com/2008/05/piange.jpg
INTERMERDA
i ladri a strisce senza rubare, merdoneri o merdazzurri che siano, perdono ovunque...
1 saluto a Fitness1972 :D
ovunque no... ma diciamo che è più difficile guadagnare punti :cool:
mister51
27/11/2012, 08:33
Stramaccioni ha detto che le fatiche di Coppa si fanno sentire..........................ma non si vantava di aver fatto giocare quasi tutti i Primavera????????
domanda per gli "interologi"???????:dubbio:
p.s qualcuno ha notizie di Giulio????????????
Lo scrofo
27/11/2012, 08:34
che chiacchierone....
macheamico6
27/11/2012, 08:44
Guarda che è 1 punto in 3 partite.
Se ci mettiamo la partita di coppa, ancorché ininfluente, 1 punto in 4 partite.
Sì, indubbiamente c'è anche questo.
Stramaccioni ha detto che le fatiche di Coppa si fanno sentire..........................ma non si vantava di aver fatto giocare quasi tutti i Primavera????????
domanda per gli "interologi"???????:dubbio:
p.s qualcuno ha notizie di Giulio????????????
in questa giornata, questa partita ha fatto risuscitare i commenti assenti di qualche gobbo ed ha fatto sparire qualche interista... strana gente questi tifosi a righe :cool:
mister51
27/11/2012, 08:50
in questa giornata, questa partita ha fatto risuscitare i commenti assenti di qualche gobbo ed ha fatto sparire qualche interista... strana gente questi tifosi a righe :cool:
io sono sempre stato "fedele" nella buona e nella cattiva sorte........................e sono, anche, conscio che il momento leggermente positivo della mia squadra a righe potrebbe dissolversi così come è comparso......................:dubbio:
io sono sempre stato "fedele" nella buona e nella cattiva sorte........................e sono, anche, conscio che il momento leggermente positivo della mia squadra a righe potrebbe dissolversi così come è comparso......................:dubbio:
sisisi lo so'.. sei sempre presente, non mi riferivo a te :D
tranqui... vi ripigliate... la sfortuna non può mettere le radici......................
macheamico6
27/11/2012, 08:55
Io mi chiamo fuori!
Fatta eccezione per la partita al domdom del 5 Novembre, se vai a vedere io posto molto di più quando ci va male che quando ci va bene.
Come ben sai io amo andare sempre e comunque controcorrente :dubbio:
E comunque a occhio e croce mi pare che gli interisti si siano fatti vivi un po' tutti, no?
attendiamo l'ultima partita... e forza udinese................... :cool:
Black Death
27/11/2012, 09:38
Sempre presente è vero che seguo anche il mio Montella .
;;)
mister51
27/11/2012, 09:40
Io mi chiamo fuori!
Fatta eccezione per la partita al domdom del 5 Novembre, se vai a vedere io posto molto di più quando ci va male che quando ci va bene.
Come ben sai io amo andare sempre e comunque controcorrente :dubbio:
E comunque a occhio e croce mi pare che gli interisti si siano fatti vivi un po' tutti, no?
Giulio ....."latita"....................WANTED..................:biggrin3:
madò che permalosoni :senzaundente:
Fermissimo
27/11/2012, 09:49
stai scherzando vero?
mister51
27/11/2012, 09:52
stai scherzando vero?
QUANDO PARLO DI CALCIO NON SCHERZO MAI................:laugh2::laugh2:
Black Death
27/11/2012, 10:01
Gegic: 'Una tv mi ha offerto soldi per parlare di Conte, ma non lo conosco' | Primapagina | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/rassegna-stampa/calcioscommesse-gegic-partite-di-a-in-vendita-c-e-un-mister-x-no-743938)
Verdemo che verrà fiuori
di sicuro c'è un Gomblotto
:oook:
;;)
giorgiorox
27/11/2012, 10:08
avanti Mr. Bean
Gegic: 'Una tv mi ha offerto soldi per parlare di Conte, ma non lo conosco' | Primapagina | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/rassegna-stampa/calcioscommesse-gegic-partite-di-a-in-vendita-c-e-un-mister-x-no-743938)
Verdemo che verrà fiuori
di sicuro c'è un Gomblotto
;;)
agghiacciante
ma in fondo
chissenefrega
avanti Mr. Bean
ieri sera e' andato proprio nel pallone :dubbio:
giorgiorox
27/11/2012, 10:13
bisogna comprare una punta SERIA a gennaio... altrimenti la vedo molto dura....
roberto70
27/11/2012, 10:23
a gennaio i grossi calibri non si muovono giorgio......per il campionato anche con questo attacco ce la facciamo.....ben che vada prendono quello spagnolo che è un pippone come quelli che abbiamo! per la champion......vediamo intanto di passare il girone...ma se passiamo e siam fortunati nei sorteggi non andremo oltre i quarti..credo..
votalele
27/11/2012, 10:25
a gennaio i grossi calibri non si muovono giorgio......per il campionato anche con questo attacco ce la facciamo.....ben che vada prendono quello spagnolo che è un pippone come quelli che abbiamo! per la champion......vediamo intanto di passare il girone...ma se passiamo e siam fortunati nei sorteggi non andremo oltre i quarti..credo..
C'è Lewanowski che non sta firmando il prolungamento.
Ci sarebbe da pensarci.
giorgiorox
27/11/2012, 10:28
mah...
roberto70
27/11/2012, 10:30
dai oh.....a parte il napoli le altre squadre son davvero pessime!
fossi in te, me lo scorderei
punte?
mi viene in mente berbatov.... non ha ancora rimborsato il biglietto aereo....
votalele
27/11/2012, 10:30
Ma dentimarci non ha esternato a questo giro?
punte?
si e' dovuto pagare persino l'upgrade in business, taccagni :)
roberto70
27/11/2012, 10:32
Ci sarebbe da pensarci.
ma in champion non può giocare con un'altra squadra......e se va avanti non credo che molli il borussia fino a fine anno! poi è un buon giocatore ma non so se sia meglio di quagliarella.....per dire.....
punte?
ma non è che gli state pure pagando l'affitto di casa?controllate va là...
ma in champion non può giocare con un'altra squadra......e se va avanti non credo che molli il borussia fino a fine anno! poi è un buon giocatore ma non so se sia meglio di quagliarella.....per dire.....
per fare un salto di qualita', con tutti i rischi connessi col pagare a peso d'oro un solo attaccante, che potrebbe pure rompersi ....................., per fare un vero salto di qualita', dicevo, ci vogliono giocatori di prima fascia, che si comprano con furbizia, pazienza, e una cifra non inferiore ai 50 milioni. certamente non a gennaio.
piuttosto, per quest'anno, mi preoccuperei di rendere piu' "elastici " gli schemi della squadra, in modo da lasciare piu' spazi per le punte, che attualmente giocano sempre in spazi ridottissimi (sono i pro e contro di pressing alto e possesso palla)
prendere uno di quelli di cui si parla, non ci cambierebbe la vita, secondo me.
poi, l'anno prossimo si vende vidal (30 mio), si promuove pogba, e con altri 20 milioni si puo' comprare qualcuno di serio.
resta da sostituire pirlo, che e' insostituibile, e questa e' una ragione in piu' per cominciare quest'anno con un modulo anche un po' diverso dal solito 3-5-2
roberto70
27/11/2012, 10:42
per fare un salto di qualita', con tutti i rischi connessi col pagare a peso d'oro un solo attaccante, che potrebbe pure rompersi ....................., per fare un vero salto di qualita', dicevo, ci vogliono giocatori di prima fascia, che si comprano con furbizia, pazienza, e una cifra non inferiore ai 50 milioni. certamente non a gennaio.
piuttosto, per quest'anno, mi preoccuperei di rendere piu' "elastici " gli schemi della squadra, in modo da lasciare piu' spazi per le punte, che attualmente giocano sempre in spazi ridottissimi (sono i pro e contro di pressing alto e possesso palla)
prendere uno di quelli di cui si parla, non ci cambierebbe la vita, secondo me.
poi, l'anno prossimo si vende vidal (30 mio), si promuove pogba, e con altri 20 milioni si puo' comprare qualcuno di serio.
resta da sostituire pirlo, che e' insostituibile, e questa e' una ragione in piu' per cominciare quest'anno con un modulo anche un po' diverso dal solito 3-5-2
quoto......soprattutto sul modulo.....credo che ogni tanto si dovrebbe cambiare e non fare sempre sto 3 5 2! credo che l'assenza in panchina di conte influisca molto su sta cosa! ma ogni tanto sarebbe anche il caso di provare un 4 3 3, e magari il vecchio 4 4 2! sulle fasce quando fermi isla e asamoah, o se gli capita al serata storta, siamo morti......visto che mancano le sovrapposizioni dei terzini.....
e soprattutto il 3 5 2 favorisce le squadre che si difendono chiuse.....perchè non allarghi le difese con le sovrapposizioni sulla fascia.....
il giocatore da prendere è Cavani! il resto son buoni giocatori ma non fai il salto di qualità!
votalele
27/11/2012, 10:46
quoto......soprattutto sul modulo.....credo che ogni tanto si dovrebbe cambiare e non fare sempre sto 3 5 2! credo che l'assenza in panchina di conte influisca molto su sta cosa! ma ogni tanto sarebbe anche il caso di provare un 4 3 3, e magari il vecchio 4 4 2! sulle fasce quando fermi isla e asamoah, o se gli capita al serata storta, siamo morti......visto che mancano le sovrapposizioni dei terzini.....
il giocatore da prendere è Cavani! il resto son buoni giocatori ma non fai il salto di qualità!
e soprattutto il 3 5 2 favorisce le squadre che si difendono chiuse.....perchè non allarghi le difese con le sovrapposizioni sulla fascia.....
Se parliamo per parlare allora prendiamo Messi.
Le finanze non consentono certi investimenti, bisogna prendere uno giovane, bravo, che non costi una follia nè di cartellino nè d'ingaggio, e poi sperare che mantenga le promesse.
In ogni caso meglio di Matri ce ne sono a bizzeffe. E magari prendono meno di tre milioni all'anno.
roberto70
27/11/2012, 10:49
Le finanze non consentono certi investimenti, bisogna prendere uno giovane, bravo, che non costi una follia nè di cartellino nè d'ingaggio, e poi sperare che mantenga le promesse.
In ogni caso meglio di Matri ce ne sono a bizzeffe. E magari prendono meno di tre milioni all'anno.
ovvio che parliamo per parlare....perchè li cacci fuori te i soldi per i giocatori?:senzaundente:
secondo me lewandoski è un centravanti come tanti!l'ho visto giocare e non mi ha impressionato! invece mi impressione come gioca il borussiae non è lui il punto di forza! :oook:
messi non lo compri...ma cavani forse si....e intanto vediamo questo Boiakye che in B sta facendo bene......ormai o te lo costruisci in casa il fuoriclasse oppure ciccia.....
non e' facile prendere un giovane e aspettare che mantenga le promesse, in una squadra di vertice...............
lo puoi fare in occasione di una "rifondazione", ma non in corsa per traguardi nazionali e internazionali.
pogba, come giovane da lanciare, e' gia' ok
di molto meglio di matri, non e' che ce ne siano a 4 soldi
roberto70
27/11/2012, 10:52
matri a cagliari ha fatto bene......con noi ha giocato bene il primo anno! credo che la squadra non giochi in modo favorevole a matri.....a cui servono cross...non è un centravanti di tocco ma di anticipo e acrobazia....è un buon giocatore...se lo servi nel modo giusto......
toni è il vero bomber.... uno squalo....
matri a cagliari ha fatto bene......con noi ha giocato bene il primo anno! credo che la squadra non giochi in modo favorevole a matri.....a cui servono cross...non è un centravanti di tocco ma di anticipo e acrobazia....è un buon giocatore...se lo servi nel modo giusto......
per concludere il ragionamento con un esempio: se prendi messi, e giochi a fare dei gran cross arrivando sul fondo coi laterali, mi sa che anche la pulce non avrebbe un gran rendimento.
credo che, come a centrocampo, conte ha disegnato la squadra per far giocare bene pirlo, lo stesso si debba fare nella fase d'attacco.
noi ci precludiamo la possibilita' dei palloni alti, senza avere messi
e poi, per segnare, bisogna anche variare il gioco.
parere personalissimo
roberto70
27/11/2012, 11:04
si uno squalo......balena però!:senzaundente:
si uno squalo......balena però!:senzaundente:
è una balena spiaggiata... ma fa bene il suo sporco lavoro...
roberto70
27/11/2012, 11:05
per concludere il ragionamento con un esempio: se prendi messi, e giochi a fare dei gran cross arrivando sul fondo coi laterali, mi sa che anche la pulce non avrebbe un gran rendimento.
credo che, come a centrocampo, conte ha disegnato la squadra per far giocare bene pirlo, lo stesso si debba fare nella fase d'attacco.
noi ci precludiamo la possibilita' dei palloni alti, senza avere messi
e poi, per segnare, bisogna anche variare il gioco.
parere personalissimo
infatti Matri ha giocato molto all'inizio col 4 4 2 e abbastanza con il 4 3 3 ! con il 3 5 2 è scomparso.......
toni e' un giocatore, oggi, da mischia e da sportellate
uno che ha il primato dei falli in attacco
piedi di piombo , statura e forza fisica.
di attaccanti "completi", ce ne sono pochi in giro, e, francamente, cavani e' uno di quei pochi
roberto70
27/11/2012, 11:07
è una balena spiaggiata... ma fa bene il suo sporco lavoro...
che poi sappiamo che il suo lavoro è dar due colpi ogni tanto ai fratelli DV!:w00t:
grazie milan
grazie silvio
winter1969
27/11/2012, 11:16
grazie milan
grazie silvio
.
.
e grazie difesa merdazzurra :D
roberto70
27/11/2012, 11:30
ma sta giornata di campionato finirà prima di natale?:biggrin3:
ma sta giornata di campionato finirà prima di natale?:biggrin3:
per voi è finita da gg, rilassati bbrò non potete rubarle tutte tutte le partite :D
roberto70
27/11/2012, 11:44
per voi è finita da gg, rilassati bbrò non potete rubarle tutte tutte le partite :D
a voi vi abbiam bastonato senza rubare!:cool:
Black Death
27/11/2012, 11:54
Ci sarebbe da pensarci.
e viene in Italia ???? io rimango dell'Idea che gente di valore oggi come oggi in Italia non viene , devi essere bravo e fortunato a fare un operazioni come quella di Cavani El Shaarawy (attendiamo conferme future) Klose Palacio ecc ecc....
;;)
mister51
27/11/2012, 11:54
chiedo scusa se esco un istante dall' asse Parma-Torino-Firenze.....................volevo dire che gli aricoli di Alberto Costa.................milanologo del Corriere della Sera..................è insopportabile..................voglio scrivere alla Direzione del quotidiano.......qualcuno ha dei suggerimenti........:incaz:
chiedo scusa se esco un istante dall' asse Parma-Torino-Firenze.....................volevo dire che gli aricoli di Alberto Costa.................milanologo del Corriere della Sera..................è insopportabile..................voglio scrivere alla Direzione del quotidiano.......qualcuno ha dei suggerimenti........:incaz:
chiama lupoalberto... farti suggerire da lui il testo...
chiama lupoalberto... farti suggerire da lui il testo...
:risate2:
mister51
27/11/2012, 12:24
:risate2:
Non ci avevo pensato.............avevo, fatto un pensierino, invece, a...................Oldbonnie..................:biggrin3:
a voi vi abbiam bastonato senza rubare!:cool:
SEH
rigori non reali di gente in fuorigioco cmq assegnati, giudici di linea venduti.....:cool:
Rotfl :)
Link? Ma è uno di quei pagliacci che frequenta le tv private?
bhe se penso a certe sue "uscite", non calcistiche,.............lassamo perdè che è mejo.......................:incaz:
Si, a parte essere dichiaratamente nazi, anche sul campo non è andato bene...quando era in prestito alla juve, con la curva che lo esortava a saltare con loro,al coro chi non salta è un rossonero, lui ha saltato.
Poi chiaramente è tornato qua ed ha dovuto dare spiegazioni alla nostra di curva...spiegazioni accettate insieme ad un corposo assegno di sostegno agli ultras :dry:
anche questa settimana non si parla di zeman... come mai? :cipenso:
mister51
27/11/2012, 12:43
ladri.
http://www.youtube.com/watch?v=9FHl-F27-Gw
Black Death
27/11/2012, 12:44
La settimana è la stessa... pirla.
:senzaundente:
;;)
mister51
27/11/2012, 12:48
Rotfl :)
Link? Ma è uno di quei pagliacci che frequenta le tv private?
Si, a parte essere dichiaratamente nazi, anche sul campo non è andato bene...quando era in prestito alla juve, con la curva che lo esortava a saltare con loro,al coro chi non salta è un rossonero, lui ha saltato.
Poi chiaramente è tornato qua ed ha dovuto dare spiegazioni alla nostra di curva...spiegazioni accettate insieme ad un corposo assegno di sostegno agli ultras :dry:
questo no............... (anche se l'ho visto ogni tanto compare in qualche dotta analisi)......ma ha ugualmente un senso del sarcasmo tutto suo..................:sad:
La settimana è la stessa... pirla.
:senzaundente:
;;)
mi hai offeso.
segnalato.
ci vediamo tra 2 settimane.
ciao.
ha spezzato le reni al pescara (1 a 0) , che vuoi pretendere di piu' !
mister51
27/11/2012, 13:05
ha spezzato le reni al pescara (1 a 0) , che vuoi pretendere di piu' !
ma le squadre che lottano per non retrocedere, specie sul loro campo, sono insidiose...........................:biggrin3:
votalele
27/11/2012, 13:07
e viene in Italia ???? io rimango dell'Idea che gente di valore oggi come oggi in Italia non viene , devi essere bravo e fortunato a fare un operazioni come quella di Cavani El Shaarawy (attendiamo conferme future) Klose Palacio ecc ecc....
;;)
La mia squadra è differente....
Black Death
27/11/2012, 13:12
La mia squadra è differente....
per fare un esempio della tua squadra un operazione alla Barzagli Pirlo Bonucci, va meglio cosi????
;;)
ma le squadre che lottano per non retrocedere, specie sul loro campo, sono insidiose...........................:biggrin3:
infatti, nel secondo tempo, qualche pericolo la roma lo ha corso :senzaundente:
Black Death
27/11/2012, 13:14
mi hai offeso.
segnalato.
ci vediamo tra 2 settimane.
ciao.
ok torna anche prima se ti passa.
;;)
:smoke_:
Medoro come l' ha presa................................................................................................la sconfitta ? :D
Medoro come l' ha presa................................................................................................la sconfitta ? :D
...come piace a lui...:dubbio:
al solito: ha insultato la squadra sperando di evitare che noi insultassimo lui :biggrin3:
mister51
27/11/2012, 13:38
al solito: ha insultato la squadra sperando di evitare che noi insultassimo lui :biggrin3:
ha copiato palesemente...............Jamex....................:biggrin3:
ha copiato palesemente...............Jamex....................:biggrin3:
una fazza, una razza :senzaundente:
fazza come el cul :w00t:
votalele
27/11/2012, 15:19
Ormai è una moda: anche Pektovic dichiara dobbiamo dare il 150%.
Ma il 100% non è sufficiente?
Forse ha visto che al Milan ha portato bene: il rimanente 50% lo ha messo Rizzoli.
Intanto il tronchetto dichiara sul caso Schneider: abbiamo iniziato una politica degli ingaggi che dobbiamo proseguire.
Perfettamente d'accordo, forse sarebbe meglio cominciare dai nuovi contratti, anzichè cercare di modificare i vecchi, così, solo per correttezza.
Posto che in casa interista si attribuisca un significato alla parola.
winter1969
27/11/2012, 15:29
Come sempre :oook:
come te il gg prima :cool:
fitzcarraldo
27/11/2012, 15:52
Posto che in casa interista si attribuisca un significato alla parola. in effetti, in casa interista, le parole che contano sono poche, due su tutte..... Prescrizione ed omissis!!:dubbio:
come te il gg prima :cool:
:smoke_: tu puppa la classifica .....e qualcos' altro...poi ti dico come l' ho presa io.....
:smoke_: tu puppa la classifica .....e qualcos' altro...poi ti dico come l' ho presa io.....
:cool:
Dillo alla Juve che domenica scorsa ha perso una una di queste:biggrin3:
in effetti, in casa interista, le parole che contano sono poche, due su tutte..... Prescrizione ed omissis!!:dubbio:
Cazzo t'ha fatto l'InDer?:blink:
Fermissimo
27/11/2012, 17:50
Dillo alla Juve che domenica scorsa a perso una una di queste:biggrin3:
sai...una volta i nerazzuri ce lo buttarono InDer...
PS: l'acca!!!
[/COLOR]
sai...una volta i nerazzuri ce lo buttarono InDer...
PS: l'acca!!!
e che c'entra?Fitzcarraldo e' ganoAno.....:blink:
PS:in merito all'acca........che t'e' presa la sindrome di streettissimoa?:biggrin3:
fitzcarraldo
27/11/2012, 19:11
e che c'entra?Fitzcarraldo e' ganoAno.....:blink:
PS:in merito all'acca........che t'e' presa la sindrome di streettissimoa?:biggrin3:Credo di essere uno dei pochissimi genoani a cui le juve è diventata più simpatica dopo farsopoli!!! Per intenderci... Il genoa ha pagato quando ha sbagliato, la juve ed il milan anche... L'inter ( che è dimostrato fosse anche lei coinvolta). No!! Anzi... Approfittando delle difficolta altrui se ne è avvantaggiata! Mi stanno proprio sul cazzo... Hanno fatto i fenomeni negli anni che gl'altri non potevano difendersi!!! Perchè è vero che gli assenti han sempre torto... Ma se sono assenti per colpa tua.... ( bisogna avere i paraocchi per non capire che dentimarci si è pensato tutto visto che sul campo non riusciva a farcela)
votalele
27/11/2012, 19:15
Credo di essere uno dei pochissimi genoani a cui le juve è diventata più simpatica dopo farsopoli!!! Per intenderci... Il genoa ha pagato quando ha sbagliato, la juve ed il milan anche... L'inter ( che è dimostrato fosse anche lei coinvolta). No!! Anzi... Approfittando delle difficolta altrui se ne è avvantaggiata! Mi stanno proprio sul cazzo... Hanno fatto i fenomeni negli anni che gl'altri non potevano difendersi!!! Perchè è vero che gli assenti han sempre torto... Ma se sono assenti per colpa tua.... ( bisogna avere i paraocchi per non capire che dentimarci si è pensato tutto visto che sul campo non riusciva a farcela)
Ma come mai l'uomo di merda di bari era in tribuna ieri? Infortunio o scelta?
gixxer73
27/11/2012, 19:18
Credo di essere uno dei pochissimi genoani a cui le juve è diventata più simpatica dopo farsopoli!!! Per intenderci... Il genoa ha pagato quando ha sbagliato, la juve ed il milan anche... L'inter ( che è dimostrato fosse anche lei coinvolta). No!! Anzi... Approfittando delle difficolta altrui se ne è avvantaggiata! Mi stanno proprio sul cazzo... Hanno fatto i fenomeni negli anni che gl'altri non potevano difendersi!!! Perchè è vero che gli assenti han sempre torto... Ma se sono assenti per colpa tua.... ( bisogna avere i paraocchi per non capire che dentimarci si è pensato tutto visto che sul campo non riusciva a farcela)
winter1969
27/11/2012, 19:22
Bisogna avere i paraocchi anche per non vedere questo
http://www.youtube.com/watch?v=_OSAtdOE75g
Credo di essere uno dei pochissimi genoani a cui le juve è diventata più simpatica dopo farsopoli!!! Per intenderci... Il genoa ha pagato quando ha sbagliato, la juve ed il milan anche... L'inter ( che è dimostrato fosse anche lei coinvolta). No!! Anzi... Approfittando delle difficolta altrui se ne è avvantaggiata! Mi stanno proprio sul cazzo... Hanno fatto i fenomeni negli anni che gl'altri non potevano difendersi!!!
Anch'io sono convito che sull'Inter non è mai uscito nulla per un motivo politico......tu sai che io sono romanista e ho vissuto in prima persona come l'Inter vinse lo scudetto del centenario e sopratutto a scapito di chi....:dubbio:sicuramente quello che ha pregiudicato la fama della Juve agli occhi dell'opinione pubblica sportiva credo sia sopratutto l'antipatia alimentata dall'atteggiamento arrogate di alcuni loro dirigenti di quei tempi......questo e' stato l'elemento fondamentale per mandarli sulle balle a tutti e poi di conseguenza per consacrarli a capro espiatorio di tutto il marciume del nostro calcio........purtroppo non sempre la Giustizia e giusta questo credo sia un dato di fatto e non solo in campo sportivo:dubbio:
fitzcarraldo
27/11/2012, 19:27
Ma li ci siete arrivati perchè avete preso Ibra e Vieira dalla juve... Se foste retrocessi come loro... Col cazzo che c'eravate!!! Comunque ognuno pensa cosa vuole.. Per me siete stati solo dei pezzenti!!! E quando vi dicono che i vostri scudetti sono di cartone.. Anche voi sapete che è vero!!! Infatti... Ristabilita la normalità delle cose siete tornati al vostro posto!!!
winter1969
27/11/2012, 19:31
Ma li ci siete arrivati perchè avete preso Ibra e Vieira dalla juve... Se foste retrocessi come loro... Col cazzo che c'eravate!!! Comunque ognuno pensa cosa vuole.. Per me siete stati solo dei pezzenti!!! E quando vi dicono che i vostri scudetti sono di cartone.. Anche voi sapete che è vero!!! Infatti... Ristabilita la normalità delle cose siete tornati al vostro posto!!!
Il problema è scrive solo cazzate,nel 2009-2010 Ibra era al Barcellona,Vieira è rimasto fino a gennaio.
Due giornate di squaliFica
fitzcarraldo
27/11/2012, 19:32
Anch'io sono convito che sull'Inter non è mai uscito nulla per un motivo politico......tu sai che io sono romanista e ho vissuto in prima persona come l'Inter vinse lo scudetto del centenario e sopratutto a scapito di chi....:dubbio:sicuramente quello che ha pregiudicato la fama della Juve agli occhi dell'opinione pubblica sportiva credo sia sopratutto l'antipatia alimentata dall'atteggiamento arrogate di alcuni loro dirigenti di quei tempi......questo e' stato l'elemento fondamentale per mandarli sulle balle a tutti e poi di conseguenza per consacrarli a capro espiatorio di tutto il marciume del nostro calcio........purtroppo non sempre la Giustizia e giusta questo credo sia un dato di fatto e non solo in campo sportivo:dubbio:Infatti, ai tempi di moggi, la juve mi stava parecchio sui coglioni!!! Ma quello che ha fatto l'inter è veramente da miseri... Restituiscano gli scudetti di cui si sono impossessati, rinuncino alla prescrizione e poi potranno tornare a parlare.. Fino ad allora LADRI E MESCHINI!!!
Per vincere la champions bisogna anche arrivarci.... E voi, caro winter, anche lo scorso anno avete dimostrato che, in situazione standard, non è che ne siete così sicuri!!!
E poi... Che cazzo significa una champions in più od in meno... Noi con i nostri scudetti siamo i più titolati di Genova e di tutta la Liguria!!! Voi neppure dela vosta città!!!:biggrin3: il vostro è un destino da sfigati... Come dicono in Corea... Meglio essere la testa del cane che il culo della vacca!!!
Bisogna avere i paraocchi anche per non vedere questo
http://www.youtube.com/watch?v=_OSAtdOE75g
ma in questo video si vede anche quando lucio para con la mano ina area di rigore?
:smoke_: ma in pratica ora qual' e' la squadra antijuve....???
Black Death
27/11/2012, 20:25
:smoke_: ma in pratica ora qual' e' la squadra antijuve....???
Per questa settimana il Napoli
;;)
mister51
27/11/2012, 21:16
Dillo alla Juve che domenica scorsa ha perso una una di queste:biggrin3:
Infatti, la mia "sottile metafora".........................non è stata capita:biggrin3: tu hai colto..................il lato opposto..............:laugh2:
siccome si sente "amato" voleva stare vicino alla squadra, anche se non poteva giocare.
La sua felicità si vedeva da chilometri di distanza...................:biggrin3:
roberto70
28/11/2012, 09:40
manca ancora qualche partita?
Fermissimo
28/11/2012, 09:43
manca solo la classifica definitiva...speriamo venga postata prima del 500° messaggio
perchè ha vinto la lazie? :dry:
perchè ha vinto la lazie? :dry:
manca solo la classifica definitiva...speriamo venga postata prima del 500° messaggio
puppo :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=95338&d=1354100165
salvo.macca
28/11/2012, 10:07
si ma aprire subito quello nuovo... tra due giorni si rigioca.... :w00t:
roberto70
28/11/2012, 10:09
madò come starà carico ettore.....
Ettore a sto giro c'ha preso pero'...
votalele
28/11/2012, 12:54
Ettore a sto giro c'ha preso pero'...
Quindi siamo a posto per le prossime 10.
:laugh2:
Quindi siamo a posto per le prossime 10.
:laugh2:
ci piglia anche la prossima....