PDA

Visualizza Versione Completa : Raccolta firme per bannare macheamico6‎

Pagine : [1] 2

Segy
23/11/2012, 12:21
come da oggetto.

avanti con la lista:

-segy

Mr. Blonde
23/11/2012, 12:28
Eccomi appoGGio senza spinta (giusto per i peli)

Bannatelo:dry:

salvo.macca
23/11/2012, 13:59
a quando la 30.000sima firma? :biggrin3:

G79
23/11/2012, 14:08
Potrei sapere, anche per MP, i motivi di cotanta richiesta?

Poi decido se firmare o meno...

Grazie.

PS: qualcuno potrebbe volerlo anche come moderatore... per dire...

a quando la 30.000sima firma? :blink:

Un plebiscito??? :cipenso:

streetTux
23/11/2012, 14:27
come da oggetto.

avanti con la lista:

-segy
-streettissimo
:oook:

jamex
23/11/2012, 14:28
lui non voleva bannare me e quindi non posso firmare :sleep2:

voglio macheamico6 moderatore!!!!!!!

G79
23/11/2012, 14:29
lui non voleva bannare me e quindi non posso firmare :sleep2:

e allora apri appostito thread... ciao! :dry:

jamex
23/11/2012, 14:30
e allora apri appostito thread... ciao! :dry:

lui dovrebbe essere mod senza neanche il 3D :cool:

streetTux
23/11/2012, 15:03
lui dovrebbe essere mod senza neanche il 3D :cool:
Se banna quanto scrive ci secca tutti.. occhio :blink:

Intrip
23/11/2012, 15:04
:blink:

rori
23/11/2012, 15:12
:cry:

gixxer73
23/11/2012, 15:16
direi favorevole .. :laugh2:

macheamico6
23/11/2012, 16:32
Azzz, me n'accorgo solo ora de sto 3d.
Io non c'ho mica la rocchia che m'avvisa.

Prima che venga emesso un verdetto vorrei solo puntualizzare che:

- Ora apro raramente threadS.

- Anche se pure io talvolta faccio ricorso al Televideo o all'Ansa nell'aprire dei thread, spesso in essi ho raccontato storie/situazioni/aneddoti reali che, pur mal prestandosi allo spam dilagante (e forse proprio per questo visti con un po' di fastidio?), hanno molto spesso incontrato il favore di una larga parte di utenti, e quel che più mi ha sorpreso in positivo è stato il fatto che molti di essi pur scrivendo raramente nel forum intervenissero di frequente nei miei thread (se uno sulla home clicca il numeretto relativo ai post di un determinato topic gli si aprirà una finestra con i nick degli utenti postanti col numero dei loro interventi).

- Ci sono stati alcuni momenti protrattisi per diverse settimane (in un caso mi sembra un paio di mesi), durante i quali non aprivo più thread. Parimenti ci sono stati dei periodi nei quali non postavo neanche, roba di una decina di giorni al massimo. Ebbene mi sono giunti vari MP nei quali mi si chiedeva il perché della mia assenza e venivo esortato a tornare.

- Ho spesso volutamente aperto dei thread che già in partenza sapevo, non dico impopolari, ma senz'altro un po' particolari, al limite dello scomodo. Perdonatemi l'accostamento, ma nella vita c'è chi sceglie di essere Baudo, o Corrado, o Bongiorno, e chi invece preferisce essere Enzo Biagi, o Indro Montanelli, o Michele Santoro. Pur essendone un accanito postatore, non mi vedrete mai aprire un topic di gnagna, mi sono spiegato?

- Visto che nonostante il mio impegno i miei post venivano raramente apprezzati (mi riferisco a quelli lunghi) e, anzi di peggio, venivano talvolta perculati solo per il numero delle righe da utenti che magari non ne avevano lette neanche le prime, salvo qualche rarissima eccezione da mesi ormai evito di essere prolisso nei miei post. D'altronde è pure molto più comodo e sbrigativo, dal momento che il contatore scatta uguale sia per un post lungo e "impegnato" che per uno che recita un semplice "chiudere" o "mah" etc.

- Essendo un novellino in fatto di forum, a parte i primi tempi nei quali ci rimanevo un po' male e a volte reagivo, ho sempre tollerato financo i post più malignetti e acidi in risposta ai miei thread o in quota ai miei post. E ho pure sempre evitato di fare altrettanto. Quello che invece non ho mai sopportato sono le offese personali gratuite, soprattutto se proferite da utenti che non conosco personalmente o, perlomeno, con i quali non ho mai avuto occasione di interloquire. E in questi cari, fortunatamente rari, ho sempre reagito, pur mai restituendo l'offesa.

- Ciò nonostante non ho mai chiesto la cancellazione di tali eventuali post sgradevoli ai modd (cosa che invece mi dicono sia molto di moda presso vari "piangina"), anzi, in realtà l'esatto contrario, ovvero ho manifestato del malumore perché essi erano stati cancellati direttamente dai modd mentre io avrei preferito che fossero rimasti visibili a tutti come anche la mia risposta, né ho mai segnalato tali interventi fatta eccezione per una volta (un utente che peraltro risulta da tempo bannato), mentre al contrario, nonostante il mio modo di esprimermi, per quanto possa sembrare assurdo so' di essere stato più volte segnalato.

- Per finire mi sono sempre espresso in modo educato e quasi sempre altamente pertinente all'oggetto della discussione (ovviamente se seria). E privatamente più volte vari utenti mi hanno contestato tale eccessiva educazione/gentilezza, invitandomi a tirare fuori le unghie e a rispondere a tono ad eventuali attacchi, ancor più se gratuiti. A tal proposito vorrei precisare che IL LAVORO SPORCO SO' FARLO ANCH'IO, E ANCHE PIUTTOSTO BENE, ma chiaramente non intendo mica farlo in questo che dovrebbe essere un luogo di evasione e divertimento.

Ho detto tutto ciò che avevo da dire (forse), quindi questa è da intendersi come mia arringa difensiva finale. Interverrò nuovamente solo in caso volessi confutare qualche intervento.

P.S.: non farei il mod manco se profumatamente pagato.

P.S.1: salvo una volta (peraltro in modo del tutto informale)
nessuno mi ha mai chiesto di diventare mod.

P.S.2: chiedo lo spostamento del topic nel BAR, da dove peraltro proviene.

P.S.3: spero che il verdetto vi sia favorevole :biggrin3:

G79
23/11/2012, 16:42
Dio Santo che papiro!!!

Firmo per il bannaggio!

Mettetemi in lista.

Angelik57
23/11/2012, 16:47

- Anche se pure io talvolta faccio ricorso al Televideo o all'Ansa nell'aprire dei thread, spesso in essi ho raccontato storie/situazioni/aneddoti reali che, pur mal prestandosi allo spam dilagante (e forse proprio per questo visti con un po' di fastidio?), hanno molto spesso incontrato il favore di una larga parte di utenti, e quel che più mi ha sorpreso in positivo è stato il fatto che molti di essi pur scrivendo raramente nel forum intervenissero di frequente nei miei thread (se uno sulla home clicca il numeretto relativo ai post di un determinato topic gli si aprirà una finestra con i nick degli utenti postanti col numero dei loro interventi).

- Ci sono stati alcuni momenti protrattisi per diverse settimane (in un caso mi sembra un paio di mesi), durante i quali non aprivo più thread. Parimenti ci sono stati dei periodi nei quali non postavo neanche, roba di una decina di giorni al massimo. Ebbene mi sono giunti vari MP nei quali mi si chiedeva il perché della mia assenza e venivo esortato a tornare.

- Ho spesso volutamente aperto dei thread che già in partenza sapevo, non dico impopolari, ma senz'altro un po' particolari, al limite dello scomodo. Perdonatemi l'accostamento, ma nella vita c'è chi sceglie di essere Baudo, o Corrado, o Bongiorno, e chi invece preferisce essere Enzo Biagi, o Indro Montanelli, o Michele Santoro. Pur essendone un accanito postatore, non mi vedrete mai aprire un topic di gnagna, mi sono spiegato?

- Visto che nonostante il mio impegno i miei post venivano raramente apprezzati (mi riferisco a quelli lunghi) e, anzi di peggio, venivano talvolta perculati solo per il numero delle righe da utenti che magari non ne avevano lette neanche le prime, salvo qualche rarissima eccezione da mesi ormai evito di essere prolisso nei miei post. D'altronde è pure molto più comodo e sbrigativo, dal momento che il contatore scatta uguale sia per un post lungo e "impegnato" che per uno che recita un semplice "chiudere" o "mah" etc.

- Essendo un novellino in fatto di forum, a parte i primi tempi nei quali ci rimanevo un po' male e a volte reagivo, ho sempre tollerato financo i post più malignetti e acidi in risposta ai miei thread o in quota ai miei post. E ho pure sempre evitato di fare altrettanto. Quello che invece non ho mai sopportato sono le offese personali gratuite, soprattutto se proferite da utenti che non conosco personalmente o, perlomeno, con i quali non ho mai avuto occasione di interloquire. E in questi cari, fortunatamente rari, ho sempre reagito, pur mai restituendo l'offesa.

- Ciò nonostante non ho mai chiesto la cancellazione di tali eventuali post sgradevoli ai modd (cosa che invece mi dicono sia molto di moda presso vari "piangina"), anzi, in realtà l'esatto contrario, ovvero ho manifestato del malumore perché essi erano stati cancellati direttamente dai modd mentre io avrei preferito che fossero rimasti visibili a tutti come anche la mia risposta, né ho mai segnalato tali interventi fatta eccezione per una volta (un utente che peraltro risulta da tempo bannato), mentre al contrario, nonostante il mio modo di esprimermi, per quanto possa sembrare assurdo so' di essere stato più volte segnalato.

- Per finire mi sono sempre espresso in modo educato e quasi sempre altamente pertinente all'oggetto della discussione (ovviamente se seria). E privatamente più volte vari utenti mi hanno contestato tale eccessiva educazione/gentilezza, invitandomi a tirare fuori le unghie e a rispondere a tono ad eventuali attacchi, ancor più se gratuiti. A tal proposito vorrei precisare che IL LAVORO SPORCO SO' FARLO ANCH'IO, E ANCHE PIUTTOSTO BENE, ma chiaramente non intendo mica farlo in questo che dovrebbe essere un luogo di evasione e divertimento.

Ho detto tutto ciò che avevo da dire (forse), quindi questa è da intendersi come mia arringa difensiva finale. Interverrò nuovamente solo in caso volessi confutare qualche intervento.

Marò :wacko: Non provocatelo :dry: Dové che si firma ? :biggrin3:

winter1969
23/11/2012, 16:53

Q8

Ho cambiato idea,mettetemi in lista.

gnomo
23/11/2012, 16:59
Dio Santo che papiro!!!

Firmo per il bannaggio!

Mettetemi in lista.

Minkia G te l'appoggio!:)

G79
23/11/2012, 17:00

preferisco una stretta di mano... grazie! :biggrin3:

macheamico6
23/11/2012, 17:01
NBSYhFUHYEQ&feature=related
:linguaccia:

Intrip
23/11/2012, 17:15
+ che bannato lo vedrei mod anch'io :dubbio:

gnomo
23/11/2012, 17:21
Machemod6...sepoffà

G79
23/11/2012, 17:23
+ che bannato lo vedrei mod anch'io :dubbio:

Ma sai che non sarebbe male... vuoi vedere che il bannato evita di chiedere spiegazioni!?!?!?!

ADDIO! E' stato bello bello finché è durato.

macheamico6
23/11/2012, 17:34
Posto che, come già detto, mai lo farei manco se profumatamente pagato, porrei questa condizione all'Alta Direzione del TCP: a mia richiesta conoscere nomi/cognomi/indirizzi degli utenti.
A meno che uno non si renda oggetto di casi troppo eclatanti non bannerei nessuno.
Preferirei tirar fuori dalla saccoccia i dati richiesti ..... semmai ..... (ricordate quanto scritto in rosso?)

streetTux
23/11/2012, 17:35
favorevole
Eccellente :oook:

Mamba
23/11/2012, 17:41
A me piace Macheamico6..:oook:

BikeAnto
23/11/2012, 17:48
Albertooooooo...dopo du righe non je l'ho fatta...:miaddormento: Bannatelooooooo

...e ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ribannate Intrip per favore..........

gnomo
23/11/2012, 17:49
A me piace Macheamico6..:oook:

RE....kkione?:):)

G79
23/11/2012, 17:51
...e ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ribannate Intrip per favore..........

Apri una raccolta di firme.
Ciao.

Black Death
23/11/2012, 17:51
Dio Santo che papiro!!!

Firmo per il bannaggio!

Mettetemi in lista.

lista ????? qualcuno ha detto lista?

;;)

spitjake
23/11/2012, 17:57
ndè in mona

streetTux
23/11/2012, 18:01
avanti con la lista:

-segy

direi favorevole .. :laugh2:

Firmo per il bannaggio!

Mettetemi in lista.

Ho cambiato idea,mettetemi in lista.

Albertooooooo...dopo du righe non je l'ho fatta...:miaddormento: Bannatelooooooo

ndè in mona
-segy
-streettissimo
-gixxer73
-G79
-winter1969
-gnomo
-BikeAnto
-spitjake

DavidSGS
23/11/2012, 18:22
liberatevi di lui e di altri.... poi sarete in un paradiso... :oook:

macheamico6
23/11/2012, 18:30
Nella lista mi sorprende non poco (ma non mi addolora) la presenza di alcuni soggetti.
Comunque prendo atto.
Ed essi che prendano atto di Ezechiele 25:17 :fisch:

TyTAAo1mSwY

spitjake
23/11/2012, 18:30
Nella lista mi sorprende non poco (ma non mi addolora) la presenza di alcuni soggetti.
Comunque prendo atto.
Ed essi che prendano atto di Ezechiele 25:17 :fisch:

TyTAAo1mSwY

macheserio6! :)

inviato con ibeer

nikita67
23/11/2012, 18:31
ndè in mona

:risate2::risate2::risate2::risate2:

salvo.macca
23/11/2012, 18:38
:ph34r:

94751

fearless
23/11/2012, 18:55
coraggio;ne servono almeno 50 :oook:
autri firme :biggrin3:

andrea.69
23/11/2012, 19:42

:ph34r: madò

:D

edotto
23/11/2012, 19:49

Anch'io...con una leggera spinta pure...

Mettetemi in lista x dio!

BikeAnto
23/11/2012, 19:56
Apri una raccolta di firme.
Ciao.
Seh.......ciao

adoroimpennare
23/11/2012, 23:23
:ph34r: forse mi sono perso qualcosa...ma che ha fatto??? :biggrin3:

macheamico6
24/11/2012, 04:26
Sapessi ......
M'hanno messo in mezzo per il topic del 30.000°, qualcuno pisciando fuori dal vaso, ma in definitiva quasi tutti simpaticamente.
Ma come avrai visto dalla mia replica sempreché tu abbia avuto voglia di leggerla, con me si sbatte sempre male (sempre simpaticamente, intendiamoci eh) :dubbio:

adoroimpennare
24/11/2012, 09:23
Sapessi ......
M'hanno messo in mezzo per il topic del 30.000°, qualcuno pisciando fuori dal vaso, ma in definitiva quasi tutti simpaticamente.
Ma come avrai visto dalla mia replica sempreché tu abbia avuto voglia di leggerla, con me si sbatte sempre male (sempre simpaticamente, intendiamoci eh) :dubbio:
certo che ho letto la tua replica...... ma loro ti volevano bannare prima:biggrin3::biggrin3:

fearless
24/11/2012, 09:41

94751

up

spitjake
24/11/2012, 10:32
Sapessi ......

ho riletto tutti e mi pare che proprio nessuno abbia pisciato fuori :w00t:

macheamico6
24/11/2012, 10:44
certo che ho letto la tua replica...... ma loro ti volevano bannare prima:biggrin3::biggrin3:

Bè, una replica presuppone sempre l'esistenza di un "prima", altrimenti che replica sarebbe ??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

jamex
24/11/2012, 12:43
lupoalberto non si può bannare :sleep2:

fearless
24/11/2012, 12:52
lupoalberto non si può bannare :sleep2:

ok!
però potremmo far togliere l'ADSL a Monghidoro :w00t::D

jamex
24/11/2012, 13:05
ok!
però potremmo far togliere l'ADSL a Monghidoro :w00t::D

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Mauro MCF
24/11/2012, 13:11
Il Tcp senza Lupo sarebbe come un buon pranzo senza il caffè.:wacko:
Non si può bannare !!! :nonono:

Torta
24/11/2012, 13:16
come da oggetto.

avanti con la lista:

-segy

bannate l'interista zio pera...!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:segy aggiungimi alla lista...,Torta c'è..!!!:laugh2::laugh2:

Mamba
24/11/2012, 13:21
se bannate lui...bannate anche me........se ne siete capaci.........

Angelik57
24/11/2012, 13:24

@ i moderatori : E' un occasione unica, carpe diem :w00t: :biggrin3:

Torta
24/11/2012, 13:34

Bannate anche Mamba .......:laugh2::laugh2:, zio pera ..,:laugh2:è giuventino.., e non va mai in moto...!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

roberto70
24/11/2012, 13:52
bannateli tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Mamba
24/11/2012, 14:28
zio pera...............

macheamico6
24/11/2012, 16:05
azzz, non lo sapevo, comunque eccotelo

http://3.bp.blogspot.com/-rVEtWfYcBjI/Tt7dnOij2kI/AAAAAAAAD6E/vNHdN8ZIlVQ/s1600/pera.jpg

8e65
24/11/2012, 16:10
porello..........ma che diamine avra' fatto poi cosi' di male.........

Non poteter farlo, è un utente attivo

se cacciate Lui, il forum tende a morire.............

..........................................................cosi' per dire.....................................

:angelo:

edotto
24/11/2012, 16:54
L'importante è non prendersi troppo sul serio.

orcablu
24/11/2012, 21:21
[SIZE=2][COLOR="#000080"] Pur essendone un accanito postatore, non mi vedrete mai aprire un topic di gnagna, mi sono spiegato?

rientro qui dopo mesi di assenza, leggo queste parole e mi chiedo...

perchè costui non è ancora stato bannato ?
ghghghghgh

si scherza nè!

macheamico6
24/11/2012, 21:45

ghghghghgh

si scherza nè!

Veramente ...... ho detto che non ne apro: troppo facile avere successo con i thread gnagneschi, e a me le cose facili mi smontano in partenza.
Tuttavia ho altresì precisato che li apprezzo molto, tant'è che ne sono un accanito postatore: nell'ultimo topic-gnagna chiuso per raggiunto limite, vale a dire http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/220946-lora-legale-arrivato-linverno-la-gnagna.html , sono in cima alla classifica degli interventi con 45 post.
Quindi ad occhio e croce c'avrò schiaffato un paio di centinaia di foto :ciapet:
Fà mò té ....

orcablu
24/11/2012, 21:48
vado, controllo e ti dico...

ma amico...vivi leggero, io scherzo sempre.

quasi ghghgh

ho guardato ma si può fare di meglio...
quindi... scusa ma ti mando qui
http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/395636_258187220916319_996279448_n.jpg
:senzaundente::senzaundente::senzaundente:

macheamico6
25/11/2012, 08:14
Tse... sei solo un buon dilettante.
Il tuo culo impallidisce (il tuo nel senso del culo da te postato, eh?) innanzi a quello che c'ho postato io, che il web ha etichettato come "il culo più bello del mondo".
Per tua più pronta consultazione te lo posto n'atra òta, va :senzaundente::D:senzaundente:

http://www.canicattiweb.com/wp-content/uploads/2012/05/Miss-Reef-2012-este-Karen-del-Castillo.jpg

comunque io c'ho posto per tutte :sick:

streetTux
25/11/2012, 09:48
Mettetemi in lista x dio!

segy aggiungimi alla lista...,Torta c'è..!!!:laugh2::laugh2:

bannateli tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

-segy
-streettissimo
-gixxer73
-G79
-winter1969
-gnomo
-BikeAnto
-spitjake
-edotto
-Torta
-roberto70
-orcablu

macheamico6
25/11/2012, 10:45
Co' n'èttu de riso cachi pócó, quindi aivoglia a puppà 'ssà lista.
Finora solo una sporca dozzina.
Per essere valido il bannaggio devono dichiararsi la metà +1 degli utenti registrati,
quindi prima che arrivi a quasi 15mila mi sà che devi reincarnarti parecchie volte
:linguaccia::tongue::linguaccia:

streetTux
25/11/2012, 11:39
Eh no, il mod maximo ha detto:

coraggio;ne servono almeno 50 :oook:
ma rimane comunque una Mission Impossibile :(

Aveva avuto più successo la petizione con Jamex maledizione :(

Segy
25/11/2012, 17:29
dai dai forza :oook:

winter1969
25/11/2012, 18:02
http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/395636_258187220916319_996279448_n.jpg
:senzaundente::senzaundente::senzaundente:

up

macheamico6
25/11/2012, 23:50
Eh no, il mod maximo ha detto:

ma rimane comunque una Mission Impossibile :(

Aveva avuto più successo la petizione con Jamex maledizione :(

dai dai forza :oook:

Non dico che mi fate pena, ma mi intenerite non poco, tant'è che mi fate quasi pena.
Io ho provato ad aiutarvi chiedendo lo spostamento nel BAR nel mio primo post, ma non m'ha cagato nessuno.
Riprovateci voi, no?

streetTux
26/11/2012, 08:32
ho provato ad aiutarvi chiedendo lo spostamento nel BAR nel mio primo post, ma non m'ha cagato nessuno.
Riprovateci voi, no?
La sezione giusta è questa.. ;)

Segy
26/11/2012, 09:38
forza con le adesioni, forza!

Io ho provato ad aiutarvi chiedendo lo spostamento nel BAR nel mio primo post, ma non m'ha cagato nessuno.
Riprovateci voi, no?

l'ho aperto in 4 risate e preferisco che resti in questa sezione :wink_:

macheamico6
26/11/2012, 12:55
forza con le adesioni, forza!

l'ho aperto in 4 risate e preferisco che resti in questa sezione :wink_:
Fàmpócómmétépare, il padrone del thread sei tu :supremo:

Segy
26/11/2012, 12:56
-segy
-streettissimo
-gixxer73
-G79
-winter1969
-gnomo
-BikeAnto
-spitjake
-edotto
-Torta
-roberto70
-orcablu

macheamico6
26/11/2012, 13:21
Quindi? Non vi smuovete dalla solita SPORCA DOZZINA ?!!! :ipno:

streetTux
26/11/2012, 13:33
Maledizione :dry:

salvo.macca
26/11/2012, 13:34
dai segnami... alziamo il quorum...

macheamico6
26/11/2012, 13:49
Mi sà che stai ancora disorientato per le tre pere de Palèmmo:
se alzi il quorum peggiorate la vostra già tragicomica situazione :biggrin3:

Quorum - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Quorum)

G79
26/11/2012, 13:52
Quindi? Non vi smuovete dalla solita SPORCA DOZZINA ?!!! :ipno:

occhio a provocare...

macheamico6
26/11/2012, 14:08
occhio a provocare...

occhio che potrei anche autobannarmi...
il ché potrebbe essere nefasto per voi

streetTux
26/11/2012, 14:08
dai segnami... alziamo il quorum...
Eccezionale :oook:

-segy
-streettissimo
-gixxer73
-G79
-winter1969
-gnomo
-BikeAnto
-spitjake
-edotto
-Torta
-roberto70
-orcablu
-salvo.macca

occhio a provocare...
Un po di volantinaggio marchigiano non guasterebbe.. chiama populonio, se fa una campagna elettorale degna del casotto di Baratti siamo a posto :oook:

:(

G79
26/11/2012, 14:12

vorrei vedere se hai ragione.
procedi... se ne sei capace...

macheultravox6

jamex
26/11/2012, 14:13

non ci provare :sleep2:

streetTux
26/11/2012, 14:15
non ci provare :sleep2:
Aderisci alla raccolta firme puppafegatini :oook:

jamex
26/11/2012, 14:17
Aderisci alla raccolta firme puppafegatini :oook:

non posso aderire...lo voglio mod!!!! visto che non hanno voluto me :dry:

streetTux
26/11/2012, 14:31
non posso aderire...lo voglio mod!!!! visto che non hanno voluto me :dry:
Ha un nickname troppo lungo per fare il mod.. e se la raccolta firme andrà in porto, il posto da mod vacante non potrà che essere tuo :oook:

Vota, fidati, è un piano perfetto :lingua:

Segy
26/11/2012, 16:54

fai pure... così possiamo chiudere anticipatamente questo 3d...

Intrip
26/11/2012, 17:41
chennesapete voi di bann ?

:cool:

siete fuffa

BikeAnto
26/11/2012, 17:44
:supremo:

streetTux
26/11/2012, 17:50
chennesapete voi di bann ?

:cool:

siete fuffa
Firma eccezionale :w00t:

Torta
26/11/2012, 18:05
allora ...,zio valzer.....,:laugh2::laugh2::laugh2: ..MACHEGIUVENTINOSEI...,:laugh2::laugh2::laugh2:è STATO BANANATO O NO.....!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
26/11/2012, 18:10
allora ...,zio valzer.....,:laugh2::laugh2::laugh2: ..MACHEGIUVENTINOSEI...,:laugh2::laugh2::laugh2:è STATO BANANATO O NO.....!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

purtroppo ancora no :sad:

Torta
26/11/2012, 18:16
purtroppo ancora no :sad:

non ci sono piu i moderatori di una volta...!!!:laugh2::sad:

Segy
26/11/2012, 18:18
non ci sono piu i moderatori di una volta...!!!:laugh2::sad:

ah questo è poho ma sihuro :D

macheamico6
27/11/2012, 08:03
Richiedere il bannaggio di macheamico6 :cuore:
(parlo in III persona come Maradona e il Papa),
in quanto nocivo o comunque di scarso interesse per codesto forumme,
è come dire che Javier Zanetti è .....
attaccato alla maglia come Ibra,
un non simulatore come Inzaghi,
uno corretto come Materazzi,
un simpaticone come Blatter,
uno dal volto intelligente e arguto come AndreaAgnelli,
uno di destra come Fini,
un non carismatico come GiovanniPaoloII,
proseguite voi se vi piace ...........

streetTux
27/11/2012, 09:23
Dimenticavo che è interista.

Impunito.

Bannatelo.

Segy
27/11/2012, 09:27
dai aderite!!

macheamico6
27/11/2012, 09:50
Dimenticavo che è interista.

Impunito.

Bannatelo.

Sbagliato: è mooooooooooooooolto interista
(ma obiettivo e sportivo, alla stregua del buon oldbonnie).

Una rinfrescatina non fa mai male
(anche perché se di anni ne dovessero passare altri 45....:sick:):
http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/68324_158709894163823_1252883_n.jpg

Segy
27/11/2012, 09:56
ecco....

streetTux
27/11/2012, 10:19
A raggiunta soglia dei 50, a tutti i votanti verrà comunicato il numero di Margareth.

Aderire aderire :oook:

XantiaX
27/11/2012, 10:22
ciao, firmo sulla fiducia... e sempre intermerda :D

Segy
27/11/2012, 10:25
-segy
-streettissimo
-gixxer73
-G79
-winter1969
-gnomo
-BikeAnto
-spitjake
-edotto
-Torta
-roberto70
-orcablu
-salvo.macca
-XantiaX

roberto70
27/11/2012, 11:35

http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/68324_158709894163823_1252883_n.jpg

madòòòòòòòòòò bannatelo subito!!!!!!!!!!!!:w00t:

Segy
27/11/2012, 11:45
-segy
-streettissimo
-gixxer73
-G79
-winter1969
-gnomo
-BikeAnto
-spitjake
-edotto
-Torta
-roberto70
-orcablu
-salvo.macca
-XantiaX

Intrip
27/11/2012, 12:16

1 ciao

Segy
27/11/2012, 12:24
1 ciao

aderisci?

@ndre@
27/11/2012, 13:03
ancora così qua !

XantiaX
27/11/2012, 15:19
ma raccogliere firme x il ban è costituzioanale?

@ndre@
27/11/2012, 16:03
ma raccogliere firme x il ban è costituzioanale?

si certo anche democratico

fabiobs
27/11/2012, 16:33
si certo anche democratico

E SOPRATTUTTO MOLTE VOLTE OPPORTUNO, ANZI INDISPENSABILE.

@ndre@
27/11/2012, 16:37
E SOPRATTUTTO MOLTE VOLTE OPPORTUNO, ANZI INDISPENSABILE.

certo Fabio ma non ci si riesce !

fabiobs
27/11/2012, 16:42
certo Fabio ma non ci si riesce !

:cipenso: proviamo a corrompere un moderatore................

......... o a ricattarlo : minacciamo fear di sporcagli la moto :w00t:

Segy
27/11/2012, 17:06
forza aderite.. mettetevi in lista, cribbio!

Intrip
27/11/2012, 17:32
aderisci?

no, è anticostituzionale,
e poi sta settimana gli interisti me so simpatisci :w00t:

Segy
27/11/2012, 17:33
no, è anticostituzionale,
e poi sta settimana gli interisti me so simpatisci :w00t:

sei out.

Torta
27/11/2012, 18:36
ieri sera ci ha pensato Intrip...:w00t::w00t:a bannarlo.....!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
27/11/2012, 18:38
ieri sera ci ha pensato Intrip...:w00t::w00t:a bannarlo.....!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

:blink:

@ndre@
28/11/2012, 13:23

ok vado!

G79
28/11/2012, 13:38

Eh già... ha i super poteri... :laugh2:

Segy
28/11/2012, 16:08
DAIDAIDAI ADERITE!!

edotto
28/11/2012, 19:02
Autri aderenti?

fearless
28/11/2012, 19:13

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

POTREI DIVENTARE alquanto cattivo :demon:

macheamico6
28/11/2012, 20:27

Alle ore 10.00 di stamattina è scattato il BAN.
Al momento non ne è nota la durata.
Magari potrebbe essere molto breve, o anche no.
Comunque ne consegue che il presente thread viene a perdere il suo significato.

Segy
29/11/2012, 10:03
ADERITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ottimo...

Intrip
29/11/2012, 10:13
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

POTREI DIVENTARE alquanto cattivo :demon:

blok ?

:risate2:

spitjake
29/11/2012, 10:36
novità?

G79
29/11/2012, 10:37
novità?

sembra sia iniziato lo sciopero dei thread...

Segy
29/11/2012, 10:40
lupoalberto cancellati dal forum dai dai!

spitjake
29/11/2012, 11:11

cioè, aspetta, sto qua l'ha presa sul serio e non scrive più?

machepermaloso6? o non ho capito na cippa?

Segy
29/11/2012, 11:31

in tutti casi... va bene così :D

streetTux
29/11/2012, 11:41
:(

adoroimpennare
29/11/2012, 11:49
Si dice che sia in giro per Monghidoro con Gianni Morandi cantando a squarciagola "BASTA COSI' "...............:cool:

G79
29/11/2012, 11:52

spit... che te devo dì?

questo è quanto...

95583

PS: di certo anche l'avatar non aiuta a capire... boh...

Segy
29/11/2012, 11:54
io non vorrei capire... bensì godere del momento...

fearless
29/11/2012, 11:55

non scrive ma ci legge :oook: ...io lo so :D

G79
29/11/2012, 12:02

befera2... la vendetta!!!

kitesvara74
29/11/2012, 12:17
A questo punto credo si possa aggiungere alla lista la "firma" stessa del lupaccio in questione visto che si è autobannato:sad::wacko::w00t:

G79
29/11/2012, 12:26
A questo punto credo si possa aggiungere alla lista la "firma" stessa del lupaccio in questione visto che si è autobannato:sad::wacko::w00t:

ma soprattutto... varrà come uno o come tutto il resto per arrivare al numero che serve al mod? :cipenso:

Segy
29/11/2012, 12:31
tante parole al vento... di questo passo non arriveremo mai ai 50 :sad:

G79
29/11/2012, 12:34
tante parole al vento... di questo passo non arriveremo mai ai 50 :sad:

che proponi?

Segy
29/11/2012, 12:51
che proponi?

il mio l'ho fatto...

G79
29/11/2012, 12:54
il mio l'ho fatto...

ognuno ha fatto quel che ha potuto... :oook:

Segy
29/11/2012, 13:11
ognuno ha fatto quel che ha potuto... :oook:

grazie per il tuo impegno...

G79
29/11/2012, 13:14
grazie per il tuo impegno...

a buon rendere...

Segy
29/11/2012, 13:16
a buon rendere...

.

gixxer73
29/11/2012, 13:17
ragazzi , se volete continuare a piccionare ci sono gli MP .. :biggrin3:

G79
29/11/2012, 13:19

ah... scusa.

grazie. :oook:

Segy
29/11/2012, 13:20

hai ragione... non perdiamo di vista l'obbiettivo del 3D

FORZA ADERITE!!!!!!!!!!!

G79
29/11/2012, 13:29
-segy
-streettissimo
-gixxer73
-G79
-winter1969
-gnomo
-BikeAnto
-spitjake
-edotto
-Torta
-roberto70
-orcablu
-salvo.macca
-XantiaX

UPLALLAAA!!!

GO GO GO!!!

Pavi
29/11/2012, 13:36
come da oggetto.

avanti con la lista:

-segy

ma certo, posso comandare io il plotone d'esecuzione ? :cool:

streetTux
29/11/2012, 13:36
Fatelo tornare maledizione! :wacko:

E poi bannatelo :oook:

Segy
29/11/2012, 13:43
-segy
-streettissimo
-gixxer73
-G79
-winter1969
-gnomo
-BikeAnto
-spitjake
-edotto
-Torta
-roberto70
-orcablu
-salvo.macca
-XantiaX
-pavi

Intrip
29/11/2012, 14:18
fatela puppare a fitness la lista :biggrin3:

basta bann mi oppongo

Segy
29/11/2012, 17:01
fatela puppare a fitness la lista :biggrin3:

basta bann mi oppongo

ci frega un cazzo se ti opponi.. conti come il due di picche qua... vai di là a fare lo sborone :cool:

Intrip
29/11/2012, 17:21
ci frega un cazzo se ti opponi.. conti come il due di picche qua... vai di là a fare lo sborone :cool:

solo fitness ti laika sta cagata, vedi un pò tu :laugh2:

bi_andrea_elle
29/11/2012, 18:03
Il mio lupaccio se n'è andato...:cry::cry::cry:

Intrip
29/11/2012, 18:45

non conto nulla nemmeno di là,
però almeno di là posso difendermi dagli stronzi ... :cool:

lo sborone lo fai te, sei tu il fiorentino gigliato con tante moto...non io

bi_andrea_elle
29/11/2012, 18:48
non conto nulla nemmeno di là,
però almeno di là posso difendermi dagli stronzi ... :cool:

lo sborone lo fai te, sei tu il fiorentino gigliato con tante moto...non io

:popcornsmiley:

Segy
29/11/2012, 19:47
ADERITE ADERITE!!

spitjake
30/11/2012, 09:09
ADERITE ADERITE!!

up!

Segy
30/11/2012, 11:09
solo 15 per adesso? mah.... si può far meglio?

gixxer73
30/11/2012, 11:11
Bisogna fare meglio !!! :w00t:

Intrip
30/11/2012, 11:28
Il mio lupaccio se n'è andato...:cry::cry::cry:

seghy non se ne va mai...? :sad:

Segy
30/11/2012, 11:40
seghy non se ne va mai...? :sad:

sei OT qua si parla di lupoalberto e la raccolta firme per il BAN :oook:

fearless
30/11/2012, 11:53
la lista ?

Segy
30/11/2012, 12:13
la lista ?

questa?

-segy
-streettissimo
-gixxer73
-G79
-winter1969
-gnomo
-BikeAnto
-spitjake
-edotto
-Torta
-roberto70
-orcablu
-salvo.macca
-XantiaX
-pavi

gnomo
30/11/2012, 12:24
Potremmo chiedere al supremo se ci facesse registrare con troll per l'occasione, 4 a testa!;)

Torta
30/11/2012, 15:47
novita???.:blink:..machegiuventinosei..:laugh2:,dov'è finito..??:cry:

Segy
30/11/2012, 15:55
novita???.:blink:..machegiuventinosei..:laugh2:,dov'è finito..??:cry:

ha paura di essere bannato... allora è scappato prima...

bi_andrea_elle
30/11/2012, 16:03
maledetti :dry:

Intrip
30/11/2012, 16:36
sei OT qua si parla di lupoalberto e la raccolta firme per il BAN :oook:

apro topic allora...dedicato così resto on topic :cool:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/223064-utenti-che-vanno-vengono.html#post6026652

adoroimpennare
30/11/2012, 17:09

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/223064-utenti-che-vanno-vengono.html#post6026652
uff....è durato 3min...... :biggrin3:

G79
30/11/2012, 17:11

ma soprattutto l'autore è ancora qui...

ADDIO! :ph34r:

Mamba
30/11/2012, 17:11

Complimenti!!!!!!

Segy
30/11/2012, 17:13
IN TOPIC PLEASE

G79
30/11/2012, 17:17
IN TOPLESS PLEASE

povco.

Intrip
30/11/2012, 17:23

Complimenti!!!!!!

zio porco !!!!!!!!!

streetTux
30/11/2012, 17:50
Fate tornare il lupaccio maledizione.

G79
30/11/2012, 17:55
Fate tornare il lupaccio maledizione.

ma ti manca così tanto? :cipenso:

Segy
30/11/2012, 17:57

quoto il quesito....

salvo.macca
30/11/2012, 17:58
ci sta osservando sicuramente... e vede che la lista è scarna... :cry:

bi_andrea_elle
30/11/2012, 17:59

quoto il quesito....

è inutile che continuate a uppare.. la lista è bella e finita :cool:

Segy
30/11/2012, 17:59

su questo ci puoi scommettere anche le ballons :D

salvo.macca
30/11/2012, 18:13
senza di lui anche i topic gnagna sono mosci... :cry:

Angelik57
30/11/2012, 18:44
Già vi manca il lupastro ? :dubbio::lingua:

@ndre@
01/12/2012, 11:54
io ci sono!

Segy
01/12/2012, 12:03
-segy
-streettissimo
-gixxer73
-G79
-winter1969
-gnomo
-BikeAnto
-spitjake
-edotto
-Torta
-roberto70
-orcablu
-salvo.macca
-XantiaX
-pavi
-@ndre@

Già vi manca il lupastro ? :dubbio::lingua:

non sei in lista... come mai :cipenso:

Angelik57
01/12/2012, 12:28
-segy
-streettissimo
-gixxer73
-G79
-winter1969
-gnomo
-BikeAnto
-spitjake
-edotto
-Torta
-roberto70
-orcablu
-salvo.macca
-XantiaX
-pavi
-@ndre@

non sei in lista... come mai :cipenso:

Se ti fa piacere :dubbio:
Mettimi in lista va là :lingua:

Segy
01/12/2012, 12:30
Se ti fa piacere :dubbio:
Mettimi in lista va là :lingua:

-segy
-streettissimo
-gixxer73
-G79
-winter1969
-gnomo
-BikeAnto
-spitjake
-edotto
-Torta
-roberto70
-orcablu
-salvo.macca
-XantiaX
-pavi
-@ndre@
-Angelik57

:oook: :D

Angelik57
01/12/2012, 12:35
OT : @ macheamico6‎, ho dovuto :cry:, l'intutato mi ha minacciato in mp dicendomi che se non avessi aderito alla lista ostracista avrebbe sedotto mia cugina !

Torta
01/12/2012, 12:51
è un coniglio bianconero altro che interista...:laugh2::laugh2:ecco perche non si fa piu sentire...!!:laugh2::laugh2:lo sapevo io che sotto sotto aveva la gobba.!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
01/12/2012, 13:04
è un coniglio bianconero altro che interista...:laugh2::laugh2:ecco perche non si fa piu sentire...!!:laugh2::laugh2:lo sapevo io che sotto sotto aveva la gobba.!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

:yess:

Torta
01/12/2012, 13:06
:w00t:

...:w00t::w00t::w00t:

Angelik57
01/12/2012, 13:10

:w00t:

...:w00t::w00t::w00t:

Sembrate cip e ciop :dry:, non oso immaginare ne voglio sapere chi è cip :biggrin3:

spitjake
01/12/2012, 14:39
a lupastro! ma che protesta stai facendo??? il tutto aveva senso finchè c'eri e rispondevi! ci sono cose un pelo più gravi e serie nella vita suvvia!

BikeAnto
01/12/2012, 14:53
Avrà miha ripreso a lavorare :blink::blink::blink:

macheamico6
01/12/2012, 18:31
Contravvenendo al silenzio impostomi avevo scritto un messaggio molto lunghissimo, ma al momento dell'invio non ero più loggato (in effetti ci stavo sopra da un paio d'ore) e, cosa anomala, non sono riuscito a recuperarlo tornando indietro né me l'aveva salvato automaticamente.
Se non è un gombloddo questo ....
Si vede proprio ch'è destino che non possa/debba scrivere più sul fòrumme del TCP.
Ora prima che mi torni la fantasia e la voglia ..... campacavallo .....

http://us.123rf.com/400wm/400/400/czanner/czanner1204/czanner120400498/13421001-lupo-che-ulula-alla-luna--silhouette.jpg

Mamba
01/12/2012, 19:15
Grazie a tutti saluti da Madonna di Campiglio

Segy
02/12/2012, 10:48
Contravvenendo al silenzio impostomi avevo scritto un messaggio molto lunghissimo, ma al momento dell'invio non ero più loggato (in effetti ci stavo sopra da un paio d'ore) e, cosa anomala, non sono riuscito a recuperarlo tornando indietro né me l'aveva salvato automaticamente.
Se non è un gombloddo questo ....
Si vede proprio ch'è destino che non possa/debba scrivere più sul fòrumme del TCP.
Ora prima che mi torni la fantasia e la voglia ..... campacavallo .....

anche il server è dalla nostra parte :biggrin3::lingua:

macheamico6
02/12/2012, 23:40
Scarnissima! Ma che dico: ridicola! In 3/4 giorni avete raccattato la miseria di tre nuove adesioni, peraltro addirittura implorandole!!! Forse vi ridurrete persino a richiederle per MP.
Ma dato che non vi siete dati un limite di tempo (scorrettissimi), magari ... tra qualche anno ... :sleep2:

Certo che ci sono comunque entrato sul TCP, qualche volta persino loggandomi anche se già sapevo che non c'avrei postato: l'ha fatto perché se ci entri da ospite non si possono vedere le immagini, gnagna inclusa quindi :fisch:
Anche se entro quasi sempre solo nel BAR, ero pure venuto un paio di volte a vedere gli sviluppi di questo simpatico thread, ma non è poi che tali sviluppi si fossero molto sviluppati.

senza di lui anche i topic gnagna sono mosci... :cry:
C'ho buttato un occhio, e con mio rammarico ho visto ch'è proprio così, sia in termini di numero dei post, e cosa ancor più grave, sia in relazione alla qualità del contenuto degli stessi.
Mi assumo tutte le responsabilità: ho fallito come insegnante di gnagna :sad:

Se m'avesso insultato mi sarei sentito meno offeso :angry:
Torta, okkio che vengo a Reggio con un forbicione e ti faccio più calvo di me :mad:

Avrà miha ripreso a lavorare :blink::blink::blink:
Negativo. A distanza di 23 mesi non ho ancora ripreso.
Il mio datore di lavoro mi corrisponde ugualmente il mio lauto stipendio a patto che me ne stia buono a casa e non gli rompa le @@ :P

lupoalberto cancellati dal forum dai dai!
éppérché mai dovrei farlo?!!! :huh2:
A parte il fatto che non mi passa neanche per l'anticamera del cervello, ma quand'anche nel futuro mi allontanassi definitivamente dal TCP magari anche per un grave motivo, non capisco proprio che senso avrebbe richiederne la cancellazione. Mi sà tanto di sciocca ripicca da bambino capriccioso e viziato :dry:

a lupastro! ma che protesta stai facendo??? il tutto aveva senso finchè c'eri e rispondevi! ci sono cose un pelo più gravi e serie nella vita suvvia!
Protesta? Protesta de ché ?!!!
Non c'è nessun nesso tra la mia assenza e questo thread. In un passato non recente puo' anche essere successo un paio di volte che mi fossi allontanato dal forum perché avevo dei motivi di malumore verso di esso, o meglio, verso alcuni soggetti. Ma, a parte il fatto che cio' non accade più da tempo, in ogni caso non potrebbe mai essermi motivo d'incazzatura questo topic, peraltro promosso da una persona che ha il privilegio e/o la sfortuna di far parte della mia personale withe list, figuriamoci!
Come peraltro già accaduto varie altre volte, la mia assenza è molto più semplicemente, e forse molto meno romanticamente, dovuta ad un'overdose da forum: evidentemente negli ultimi tempi ho esagerato, e ora devo ritrovare quelle motivazioni che mi inducano a rifrequentarlo e a ripostarci con piacere. Credo che sia cosa normalissima, no?
L'unica differenza è che se nel passato l'ho fatto in silenzio per periodi più o meno lunghi (generalmente meno), questa volta il presente thread mi ha fornito l'assist per rendere la cosa equivoca, tantopiù che c'ho postato in modo volutamente sibillino. E forse qualcuno c'è cascato.
Tu non mi conosci, quindi non voglio colpevolizzarti, ma proprio perché ci sono cose molto più gravi e serie nella vita non vedo come tu possa aver creduto che la mia assenza fosse dovuta a questo topic. Ti/vi assicuro che sono persona dotata di una discreta intelligenza (uso un disfemismo per non apparire un presuntuoso nel dire di essere persona altamente intelligente).
E se qualcuno poco poco c'ha sperato nel fatto che mi fossi tolto dalle @@ (e non mi riferisco di certo a te), mi dispiace per lui ma .......

http://mediterraneopovero.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/38203/11257352_gal.jpg

anche il server è dalla nostra parte :biggrin3::lingua:Non più, da ADESSO!!! :linguaccia::biggrin3:

spitjake
03/12/2012, 03:45
ma infatti l'avevo scritto che non avevo capito na cippa!:biggrin3:

macheamico6
03/12/2012, 06:44
Grazie a tutti saluti da Madonna di Campiglio

chévvòrdì sta roba, che la trovo scritta in più topic, anche da altri utenti?
Mi sono perso qualche cosa ??? :cipenso:

streetTux
03/12/2012, 08:09
No, è che se non c'è, non si può bannare! :w00t:

fearless
03/12/2012, 08:20

è stato tutto un bluff.....mah......

macheamico6
03/12/2012, 08:30

éppérché un bluff?
Mica ne avevo dichiarato la durata. Anzi, avevo scritto che magari poteva pure essere breve.
Se è il TCP a bannarmi deve anche indicarmi la durata del castigo.
Se invece sono io a bannare il TCP (che è roba diversa dall'autobannarmi) posso fare e disfare quando e come meglio mi aggrada :linguaccia:

Segy
03/12/2012, 09:42
:cry:

G79
03/12/2012, 09:56

quoto vigorosamente!

Segy
03/12/2012, 10:16
-segy
-streettissimo
-gixxer73
-G79
-winter1969
-gnomo
-BikeAnto
-spitjake
-edotto
-Torta
-roberto70
-orcablu
-salvo.macca
-XantiaX
-pavi
-@ndre@
-Angelik57

Intrip
03/12/2012, 10:43
chiudere per raccolta inutile

G79
03/12/2012, 10:48
chiudere per raccolta inutile

mi tocca quotare...

Segy
03/12/2012, 11:18
ma solo 17? madò.

kitesvara74
03/12/2012, 11:37
Per far bannare un mod serve lo stesso numero di firme "necessario per un utente o ci si deve rivolgere alla sacra rota :cipenso:?
:biggrin3:

Segy
03/12/2012, 11:44
Per far bannare un mod serve lo stesso numero di firme "necessario per un utente o ci si deve rivolgere alla sacra rota :cipenso:?
:biggrin3:

non arrivi nemmeno a due.
appena apri il 3d:

1 vieni bannato
2 viene chiuso il 3d
3 :sad:

streetTux
03/12/2012, 14:48
ma solo 17? madò.
E' un numero infausto.. passata questa soglia sarà tutto in discesa :oook:

macheamico6
03/12/2012, 15:05
E' un numero infausto.. passata questa soglia sarà tutto in discesa :oook:

Allora vi do una mano io.
Aggiungete tre adesioni col nome di X1, X2 e X3.
Ve ne do ampia facoltà (ma non svelo il perchè :fisch: )

kitesvara74
03/12/2012, 15:09
Piacere tutti, x1..:lingua:

streetTux
03/12/2012, 15:11
Allora vi do una mano io.
Aggiungete tre adesioni col nome di X1, X2 e X3.
Ve ne do ampia facoltà (ma non svelo il perchè :fisch: )
No no, qui si garantisce massima trasparenza..

La raccolta firme dev'essere come il vetro :oook:

fearless
03/12/2012, 16:05
éppérché un bluff?
Mica ne avevo dichiarato la durata. Anzi, avevo scritto che magari poteva pure essere breve.
Se è il TCP a bannarmi deve anche indicarmi la durata del castigo.
Se invece sono io a bannare il TCP (che è roba diversa dall'autobannarmi) posso fare e disfare quando e come meglio mi aggrada :linguaccia:

ke? mah...
ci hai preso in giro...hai preso in giro tutto il tcp...:dry:
meriteresti di essere bannato solamente per questo :D

G79
03/12/2012, 16:16
ke? mah...

Sarebbe il primo... per te...
e che primo!!!

DAI DAI DAI!!!

Intrip
03/12/2012, 16:24
ke? mah...

procedi, non vorrai solo uppare listoni e chiudere discussioni inutili,
dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

fearless
03/12/2012, 16:38
Sarebbe il primo... per te...
e che primo!!!

DAI DAI DAI!!!

SEHHH....:laugh2:
si procede col listone come da programma :oook:

Segy
03/12/2012, 16:39
-segy
-streettissimo
-gixxer73
-G79
-winter1969
-gnomo
-BikeAnto
-spitjake
-edotto
-Torta
-roberto70
-orcablu
-salvo.macca
-XantiaX
-pavi
-@ndre@
-Angelik57

ma dai dai che?????????
non ci sei nemmeno in lista!!

G79
03/12/2012, 17:12

Segy
03/12/2012, 17:43
ci illude che i suoi autoban potrebbero durare molto...... e invece.... ZAC dopo poho torna :sad: già sapeva di tornare presto.... ci piglia per il culo :dry:

streetTux
03/12/2012, 17:45
ci illude che i suoi autoban potrebbero durare molto...... e invece.... ZAC dopo poho torna :sad: già sapeva di tornare presto.... ci piglia per il culo :dry:
Il lupaccio è sfrontato e audace, non teme l'avversario, come Moggi :oook:

Segy
03/12/2012, 17:57
Il lupaccio è sfrontato e audace, non teme l'avversario, come Moggi :oook:

è un babbeoh.

macheamico6
03/12/2012, 18:20
E i Mister X che fine hanno fatto ?

Segy
04/12/2012, 10:29
novità?

kitesvara74
04/12/2012, 10:32
Povcoxio 17.. è un segno.. :slayer:
Il lupaccio rimarrà :w00t:
GdA per sospensoriì?:laugh2::lingua:

G79
04/12/2012, 10:39
novità?

sembra di si...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/223069-raccolta-firme-per-bannare-segy.html

Intrip
04/12/2012, 10:48
sembra di si...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/223069-raccolta-firme-per-bannare-segy.html

:w00t: mi metto in lista di là

Segy
04/12/2012, 10:50
sembra di si...

fantastiho :w00t:
adesso mi segno tutti i nick di quelli in lista :cool:

Intrip
04/12/2012, 10:53

e poi che fai ?
li puppi ? :cool:

kitesvara74
04/12/2012, 10:57

Rude con me un ti fa prude le mani e la hlava, io non firmai:cool::oook:

Cioè mi ci pupparono in lista ma senza il mo honsenso:dry::cry:

macheamico6
04/12/2012, 11:04
Ma non vi siete chiesti perché Segy qua ci stà, anzi, il 3d l'ha aperto lui,
e io di là non si stò, anzi, manco c'ho postato ???

Segy
04/12/2012, 11:07

è importante? :D

Intrip
04/12/2012, 11:10
toglietemi dalla lista

G79
04/12/2012, 11:15

No.
mi chiedo invece perché chiedi a noi se ci siamo chiesti..............

Segy
04/12/2012, 11:18
temo che questo 3d avrà più pagine che firme :sad:

G79
04/12/2012, 11:19
temo che questo 3d avrà più pagine che firme :sad:

o forse più bannati che pagine... :ph34r:

kitesvara74
04/12/2012, 11:23

Io asupicherei di arrivà a 100 anni ergo..

streetTux
04/12/2012, 11:24
Perché non avevi visto il thread?

Segy
04/12/2012, 11:38
lupoalberto apriamo un sondaggio con varie opzioni oppure ce lo dici tu? :D

kitesvara74
04/12/2012, 11:44
Se dicendolo poi dovesse ucciderci io gradirei non saperlo, per dire..:wink_:

fearless
04/12/2012, 11:46
Perché non avevi visto il thread?

seh...quello è un lupofurbo : vede tutto :oook:

streetTux
04/12/2012, 13:34
seh...quello è un lupofurbo : vede tutto :oook:
#maremmamaiala :(

Firma senzapaura :oook: toglici dalla maledizione del 17 :(

Intrip
04/12/2012, 13:50

okkio

Mamba
04/12/2012, 13:57
secondo me....andrebbero bannati sempre gli stessi.......visto che sono abituati....

G79
04/12/2012, 14:00

anche di là stanno a 17... che testa a testa!!!

salvo.macca
04/12/2012, 14:07

94751

UP!

Intrip
04/12/2012, 14:10
UP!

:biggrin3: postala pure di la da seghy sta fotu, forte