PDA

Visualizza Versione Completa : Poste Italiane nuovo operatore di telefonia, ma perfavore...

Fulvioz
27/03/2007, 20:54
Poste Italiane entrerà nella telefonia come operatore mobile virtuale. Lo ha annunciato ufficialmente l'amministratore delegato del gruppo, Massimo Sarmi, spiegando che la riunione odierna del consiglio di amministrazione ha deliberato la costituzione di una società e convalidato il business plan a sostegno della dinamica di impresa. "Il nostro obiettivo - ha dichiarato Sarmi - è di essere sul mercato il prima possibile. Stiamo valutando l'eventuale partnership con tutti gli operatori italiani quale potrebbe essere la soluzione migliore sia dal punto di vista economico che per il nostro profilo"...

Personalmente mi fa schifo, l'estate scorsa hanno aumentato i costi di tutti i pacchi di 3 euro mentre con i concorrenti privati si spende la metà oltre a togliere la classica Posta ordinaria per OBBLIGARE tutti ad usare la più costosa prioritaria mentre ora mi fanno un annuncio simile??? :mad:

:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Hannibal
27/03/2007, 20:58
ma scusa Poste Italiane
non e' privata da tempo ....?

Fulvioz
27/03/2007, 21:03
ma scusa Poste Italiane
non e' privata da tempo ....?

...e quindi per te può tenere prezzi doppi di altri per poi diventare un operatore di telefonia? :blink:

tataldina
27/03/2007, 21:06
ma ci saranno telefonate standard con lunghi tempi d'attesa e altre prioritarie??????

Rici
27/03/2007, 21:07
Non vedo l'ora di comprarmi un telefonino marcato Poste Italiane
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Fulvioz
27/03/2007, 21:08
Non vedo l'ora di comprarmi un telefonino marcato Poste Italiane
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Tutto bello giallo, ma tanto poi i money te li prenderanno dalla postePay e magari non serviranno più le ricariche... :ph34r:

Hannibal
27/03/2007, 21:16
...e quindi per te può tenere prezzi doppi di altri per poi diventare un operatore di telefonia? :blink:

No,
ma mi riferivo alla tua frase "hanno aumentato i costi di tutti i pacchi di 3 euro mentre con i concorrenti privati si spende la metà"

capito?

Poi mica sei obbligato a spedire con loro visto che c'e' un ottima concorrenza.

Fulvioz
27/03/2007, 21:21
No,
ma mi riferivo alla tua frase "hanno aumentato i costi di tutti i pacchi di 3 euro mentre con i concorrenti privati si spende la metà"

capito?

Poi mica sei obbligato a spedire con loro visto che c'e' un ottima concorrenza.

Ah in quel caso sì certo ma riferendomi a Bartolini o TNT sono privati e comunque io certo che mi servo dai privati (7 euro assicurato e lo vengono a ritirare in casa senza code agli uffici) solo che poca gente conosce queste alternative e PI si ingrassa coi loro soldi... :mad:

Nerozz
28/03/2007, 06:11
cosa vuole dire operatore mobile Virtuale?

Fulvioz
28/03/2007, 06:19
cosa vuole dire operatore mobile Virtuale?

Non avranno delle loro frequenze visto che in italia sono già tutte occupate dagli altri 4 operatori ma andranno in prestito da un pò di ognuno di loro, credo... :dry:

basjoe
28/03/2007, 07:48
se sono seri come per consegnare le lettere sarà un successo........

Fulvioz
28/03/2007, 08:52
se sono seri come per consegnare le lettere sarà un successo........

:biggrin3:

Della serie mandi un SMS e arriva 15 giorni dopo se sei fortunato!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

sem13
28/03/2007, 09:16
No per quello ci sarebbe l'SMS prioritario!!!!!!

flower
28/03/2007, 09:18
...ste poste...non riescono a fare bene nemmeno quello per la quale sono state create e si improvvisano banchieri e operatori di telefonia...ma per favore.
Che iniziassero a fare bene le poste.