PDA

Visualizza Versione Completa : Gli apocalittici



Medoro
23/11/2012, 14:42
Non so se qualcuno ha visto questo programma su sky,io l'ho sto guardando adesso,se fossero vere le puttanate che questa gente fa e pensa ci sarebbe da sparsi in testa
gente che non fa altro che accumulare scorte in attesa dell'invasione della cina,si preparano armi si fanno buncker in casa,c'è chi ha ritirato i soldi dalle banche e non fa altro che comprare argento e oro,perchè a detta loro presto il dollaro non varrà più nulla:wacko::wacko::wacko:
ok può essere ma vivere cosi non è più vivere,meglio morto
Gli apocalittici - National Geographic Channel Italia (http://natgeotv.nationalgeographic.it/gli-apocalittici)



Corretto come a squola:biggrin3:

roberto70
23/11/2012, 14:49
esauriti......

derfel
23/11/2012, 14:49
Li ho visti un paio di volte, una volta c'era un ingegnere che aveva trappolato tutto il giardino di casa, anzi lo aveva proprio minato! Comunque hanno delle dispense bestiali, sono autosufficienti per due o tre anni. Io sono autosufficiente per due o tre giorni:biggrin3:.

streetTux
23/11/2012, 14:50
:wacko:

ABCDEF
23/11/2012, 14:52
medo'

tu sei l'apocalisse della lingua italiana, e anche dell'inglese :w00t:


:lingua:

:wub:

p.s. hai la casella mp piena

fitzcarraldo
23/11/2012, 14:52
Lo guardo spesso.... Mi piace l'idea che in giro ci sia gente più fuori di me!!:biggrin3:

Dennis
23/11/2012, 14:56
Se non finirà il mondo tra pochi anni finiremo noi alla fame, in ogni caso non sbagliano niente.

yatta
23/11/2012, 14:58
:smoke_:

un branco di pici....in un' episodio un tipo per fare lo splendido con le armi manca poco e gli parte un dito...e' anche crollato svenuto e portato in ospedale...un' altra in casa aveva accumulato l' impossibile tra cibi e armi da non poter dare neanche piu' un passo...bho'

Brontolo
23/11/2012, 15:00
Non so se qualcuno ha visto questo programma su sky,io l'ho sto guardando adesso,se fossero vere le puttanate che questa gente fa e pensa ci sarebbe da sparsi in testa
gente che non fa altro che accumulare scorte in attesa dell'invasione della cina,si preparano armi si fanno buncker in casa,c'è chi ha ritirato i soldi dalle banche e non fa altro che comprare argento e oro,perchè a detta loro presto il dollaro non varrà più nulla:wacko::wacko::wacko:
ok può essere ma vivere cosi non è più vivere,meglio morto
Gli apocalittici - National Geographic Channel Italia (http://natgeotv.nationalgeographic.it/gli-apocalittici)



Corretto come a squola:biggrin3:

Tastiera dislessica o Bistecca che ci cammina sopra?

Comunque.....bei programmi che guardi.:oook:

Anzi,meglio cosi....sarai preparato quando ti verrò a trovare....:ph34r:

cicorunner
23/11/2012, 15:05
io ho fatto lo stesso, ho ritirato tutto dalla banca e continuo ad acquistare ferri vecchi... :cry:

dovrebbe arrivarmi a casa una honda xl600 a breve :ph34r:

Exo
23/11/2012, 15:08
io ho fatto lo stesso, ho ritirato tutto dalla banca e continuo ad acquistare ferri vecchi... :cry:

dovrebbe arrivarmi a casa una honda xl600 a breve :ph34r:


Fico!

Così in caso di post-atomica, se sei ancora vico, ci fai una moto come quelle nel film Mad-Max. :laugh2:

macheamico6
23/11/2012, 15:39
Io sono andato in banca e ho chiesto a un impiegato nuovo che intendevo ritirare tutti i soldi, ma mi ha detto che potevo prendere al max 1.000 euro ogni, mi pare, 10 giorni.
Al ché anche se sul conto penso che c'avessi dai 200 ai 300 euri, per non fare una figuraccia me ne sono andato incazzato nero :ph34r:

Lo scrofo
23/11/2012, 15:56
da ricovero!

paper
23/11/2012, 16:59
Io sono andato in banca e ho chiesto a un impiegato nuovo che intendevo ritirare tutti i soldi, ma mi ha detto che potevo prendere al max 1.000 euro ogni, mi pare, 10 giorni.


Non è per niente vero. I limiti ci sono per i pagamenti in contanti, non per i prelievi. Che poi l'agenzia delle entrate in caso di controllo possa insospettirsi è un altro discorso.

nikita67
23/11/2012, 17:20
Ma che bisogno c’è di spettacolarizzare certe devianze mentali ??

Ma non era già più che sufficiente il Grande Fratello ??
Questi sono fuori come balconi

macheamico6
23/11/2012, 17:50
Anche Hitler s'era fatto un bunker, ma lui almeno era il nemico del mondo.
Questi qua chi c@xxo credono di essere.
Insomma, gliel'hanno detto che non se li caga nessuno?

Misha84
23/11/2012, 17:56
Non so se qualcuno ha visto questo programma su sky,io l'ho sto guardando adesso,se fossero vere le puttanate che questa gente fa e pensa ci sarebbe da sparsi in testa
gente che non fa altro che accumulare scorte in attesa dell'invasione della cina,si preparano armi si fanno buncker in casa,c'è chi ha ritirato i soldi dalle banche e non fa altro che comprare argento e oro,perchè a detta loro presto il dollaro non varrà più nulla:wacko::wacko::wacko:
ok può essere ma vivere cosi non è più vivere,meglio morto
Gli apocalittici - National Geographic Channel Italia (http://natgeotv.nationalgeographic.it/gli-apocalittici)



Corretto come a squola:biggrin3:

nico, bunker , non buncker...
che caxxo è una merendina??

gnomo
23/11/2012, 18:35
Sti cojoni, spero che una volta nel bunckcner :) gli si rompa la chiave nella serratura! Gh

adoroimpennare
23/11/2012, 22:31
ne ho visto un po una volta...........ho girato canale subito......

Dennis
23/11/2012, 22:37
Se non finirà il mondo tra pochi anni finiremo noi alla fame, in ogni caso non sbagliano niente.

up.... stiamo attrezzando l'officina di fearless allo scopo, c'è posto per dieci uomini e trenta donne, rimangono 7 posti maschili e 10 femminili, chi vuol contribuire mandi MP

macheamico6
24/11/2012, 03:12
Prima fotu delle 20 iscritte

Venanzio
24/11/2012, 04:49
Visto su sky, minchia sono pazzi vero!!! Comunque secondo me hanno giocato a Fallout 3 per troppe ore al giorno..

Redrumdog
24/11/2012, 06:31
Non l'ho visto, non guardo più la TV, ma da quello che dici programmi come questo (e ci metto anche i vari reality) ci mostrano chiaramente perché la democrazia non può funzionare.

wailingmongi
24/11/2012, 09:51
il vault lo voglio anche io :cry:

non li ho mai guardati ma mi interesserebbe sapere dove stanno così nel post atomico potrei andare a depredare armi cibo donne e bambini per aumentare il mio esercito di sociopatici :)

scarspeed
24/11/2012, 14:55
meglio mettere da parte i soldi per una barca a vela bella robusta con pannelli solari,desalinizzatore e delle gran belle canne da pesca...se finisce il mondo, preferisco godermi lo spettacolo dall'oceano che chiuso in un cazzo di buco nero!

giulianaspeed
24/11/2012, 14:59
meglio mettere da parte i soldi per una barca a vela bella robusta con pannelli solari,desalinizzatore e delle gran belle canne da pesca...se finisce il mondo, preferisco godermi lo spettacolo dall'oceano che chiuso in un cazzo di buco nero!

:w00t: ti faccio compagnia volentieri :oook:

VonRichthofen
24/11/2012, 15:28
visto l'andazzo del mondo non hanno proprio tutti i torti......

Richymbler
24/11/2012, 16:26
esauriti......
Si in effetti Medoro e gli altri che seguono programma han bisogno di cure. :dubbio: