Visualizza Versione Completa : COMPRO specchietti cromati per Bonneville
Ciao,
sto cercando degli specchietti (non bar-end) cromati in stile Agila per intenderci...
preferirei quelli con braccio regolabile ma accetto proposte anche di altri modelli.
qualche riga + sotto propongo degli specchietti x special se ti interessa,ciao.
Ti ringrazio, avevo visto ma non mi fa impazzire la forma così squadrata dello specchio.
Io ho degli Agila che ho messo in vendita a settembre che non ho venduto. Non ho gli attacchi per la T100 però.
I miei sono a goccia simili agli agila e in più ho i supporti cromati ;)
Inviato dall'Iphone di Zivago
using Tapatalk
I miei sono a goccia simili agli agila e in più ho i supporti cromati ;)
using Tapatalk
Ti avevo contattato per sapere le misure e per avere una foto degli specchietti montati ma non mi hai più fatto sapere :dry:
Brandhauer
24/11/2012, 19:37
Ciao, scusa, non ho capito quali vuoi: io avrei gli originali, nuovi, perfetti, nel loro bell'imballaggio.
Ciao, scusa, non ho capito quali vuoi: io avrei gli originali, nuovi, perfetti, nel loro bell'imballaggio.
Sto cercando qualcosa in metallo cromato stile Agila (quelli con la forma dello specchio ad "asola" per intenderci).
Per originali intendi le orrende "orecchie di topolino" della Bonneville??
Ti avevo contattato per sapere le misure e per avere una foto degli specchietti montati ma non mi hai più fatto sapere :dry:
Ma non ti è arrivata la mia risposta?
Comunque: foto degli specchi montati non ne ho, però domani posso darti le misure ! ;)
using Tapatalk
Io ho i Triumph in alu ricavati dal pieno,quelli della Rocket per intenderci.
Io ho degli Agila che ho messo in vendita a settembre che non ho venduto. Non ho gli attacchi per la T100 però.
Ma per la T100 mi pare che non servano gli adattatori...almeno credo no??
Ma non ti è arrivata la mia risposta?
Comunque: foto degli specchi montati non ne ho, però domani posso darti le misure ! ;)
using Tapatalk
Nein!!
dai allora aspetto tue notizie per le misure
Io ho i Triumph in alu ricavati dal pieno,quelli della Rocket per intenderci.
mandato MP
Per corretteza, ti dico che sono certo che per la T100 servono gli adattatori. Li vende gallimoto a 20 euro.
Ciao