Visualizza Versione Completa : ace bar su thunderbird
Riccardo Ferrini
23/11/2012, 18:26
Salve a tutti,
avrei bisogno di un parere circa questa possibile scelta....dopo mbar,sport bar,flat track,di nuovo sport bar ed anche breve esperienza con quest'ultimo rovesciato,pensavo di montare un ace bar sul mio tbird.....avete pareri da esprimere in propositp:blink: ?
folletto_kokopelli
23/11/2012, 18:54
due semimanubri?
Riccardo Ferrini
23/11/2012, 19:33
troppi 'vaini...:( avevo girato lo sport bar,ma con le forche leggermente sfilate devo matterlo in una posizione troppo impegnativa e(quel che è peggio)ogni volta che sterzo per far manovra il clacson suona ,perciò valuto se rialzare le forche o provare l'ace bar..
Herbie 53
23/11/2012, 19:36
ti conviene mettere il condor plus, l'ho messo sul mio TBS ed è perfetto
Riccardo Ferrini
24/11/2012, 13:42
volevo stare piu' basso(come spesa... : Piango_a_dirotto: )per quello pensavo all'ace bar,o meglio ,il condor tommaselli nella versione cafè,ma cercavo di sapere se qualcuno l'aveva già provato...
tunderstorm
24/11/2012, 18:21
ti conviene mettere il condor plus, l'ho messo sul mio TBS ed è perfetto
Montandolo con le "corna" in basso o in orizzontale? sto cercando di abbassare il mio per caricare di piu' l'anteriore ma c'e' sempre qualche interferenza, sarebbe troppo avere una fotina (magari l'hai gia postata su un'altro 3d) Grazie Bruno, ciAO
Herbie 53
24/11/2012, 22:03
Montandolo con le "corna" in basso o in orizzontale? sto cercando di abbassare il mio per caricare di piu' l'anteriore ma c'e' sempre qualche interferenza, sarebbe troppo avere una fotina (magari l'hai gia postata su un'altro 3d) Grazie Bruno, ciAO
94876
94877
ecco le foto..
prima di "comprarli per poi venderli" ho voluto provarlo..esteticamente lo trovo splendido, ma non sta bene su tutte le moto..un m bar o uno sport bar sono più facili da abbinare...ma ti da davvero un'infinita possibilità di regolarlo...e lo trovo comodo e fichissimo..:)
Riccardo Ferrini
25/11/2012, 17:15
indubbiamente molto bello:oook: