Visualizza Versione Completa : Giacca Cobra Triumph,nuova di zecca
Vendo stupenda giacca Cobra Triumph nuova di pacca. Indossata una sola volta, ve lo posso giurare su mia madre!!!
La giacca e' veramente bella peccato che non ho piu' la moto :cry: e girarci per casa mi sembra un po' da scemi :biggrin3:
Come potrete notare dalla foto sulla schiena e' presente la classica gobba da tuta...
Il prezzo non e' trattabile visto il costo di quella nuova ( sopra i 350 euriiiiii ).
Le spese di spedizione le pago io senza problemi....
Forza il freddo arriva, bisogna coprirsi!!! :cool:
44 Taglia inglese
54 Taglia italiana
44 Taglia Usa
104-109 Torace
94-99 Vita
94768
94769
Forza forza! Nessuno vuole farsi un bel regalo di natale? Uppete
Mr. Blonde
10/12/2012, 15:41
Forza forza! Nessuno vuole farsi un bel regalo di natale? Uppete
Mens Cobra Leather Jacket from Mens Jackets Triumph Outlet Store (http://www.triumphfactoryoutlet.com/product.php/10/mens_cobra_leather_jacket)
:biggrin3:
Mens Cobra Leather Jacket from Mens Jackets Triumph Outlet Store (http://www.triumphfactoryoutlet.com/product.php/10/mens_cobra_leather_jacket)
:biggrin3:
e quindi?
Ho visto il prezzo, ma se aggiungi spese di spedizione e costi carta a quanto arrivi? Quel prezzo e' in sterline.... e poi devi avere per forza una 48!!!:biggrin3::biggrin3:
Mr. Blonde
10/12/2012, 16:56
e quindi?
Ho visto il prezzo, ma se aggiungi spese di spedizione e costi carta a quanto arrivi? Quel prezzo e' in sterline.... e poi devi avere per forza una 48!!!:biggrin3::biggrin3:
si era tanto per dire, sti outlet so na rovina:dry:
si era tanto per dire, sti outlet so na rovina:dry:
So na rovina per chi vende ma potrebbero essere buoni per chi compra se ci fossero più taglie....
Uppete!!! Prezzo leggermente trattabile!
Uppete!!! Su su fate un'offerta...
Non sapete cosa vi perdete!!! :-) dai fate un'offerta e ne parliamo!!! :-) su su...
Uppete prezzo sceso a 150 s s comprese
150€ spedizione compresa!!! Sotto a chi tocca... 😁
ienatriumph
22/03/2015, 09:17
Ammazza oh , una giacca così non interessa a nessuno?? Stento a credere.....
MALEGEND
15/02/2017, 17:08
Ciao.
La taglia corrisponde a una xl o ha una xxl?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk