PDA

Visualizza Versione Completa : Blocchetto valige e bauletto

Mauritiger
24/11/2012, 14:03
Ciao a tutti, con l'acquisto della Tiger 1050 SE ABS mi hanno dato un blocchetto extra per l'eventuale bauletto dedicato.
Avendo giá un Givi Maxia volevo sapere se é possibile (o se qualcuno l'ha fatto) montare il blocchetto al posto dell'originale Givi....
Saluti a tutti, Maurizio.

Guivi
24/11/2012, 14:25
io ho provato ma senza successo purtroppo, io due blocchetti non son per niente compatibili....

Mauritiger
24/11/2012, 15:21
Grazie per la risposta immediata. Immagino dunque che anche tu abbia le valige originali, mi diresti che piastra bauletto hai preso?

Guivi
25/11/2012, 12:37
si monto le originali avendo una SE 2011.
per il bauletto ho un maxia e55 della givi, ho preso la piastra per Sprint rs/st della sw motech su bikerfactory, viene fissata direttamente al maniglione e non interferisce come quella givi

Spennacchiotto
27/11/2012, 15:46
per il bauletto ho un maxia e55 della givi, ho preso la piastra per Sprint rs/st della sw motech su bikerfactory, viene fissata direttamente al maniglione e non interferisce come quella givi

se non ricordo male, con quella piastra Diabolico ha avuto qualche problema sulla sua Sprint

Bron
27/11/2012, 16:43

Quoto. Anche io ho la SE 2011 e con la piastra della sw-motech non ho avuto nessun problema.
Ha resistito col kappa gemello del maxia e55 sino a.. ehmm ehmm.. oltre i 200 km/h (non fatelo però, non è una cosa furba :p )
Dopo un anno dal suo montaggio ho solo dato una serrata alle viti e va sempre benissimo

Guivi
29/11/2012, 11:49
io ci ho fatto circa 2000km questa estate, quasi sempre murato di roba (ben oltre i 5kg massimi consigliati dalla givi purtroppo) e mai il più piccolo problema, probabilmente può essere stato un pezzo fallato quello di diabolico.....