Visualizza Versione Completa : Blocchetto valige e bauletto
Mauritiger
24/11/2012, 14:03
Ciao a tutti, con l'acquisto della Tiger 1050 SE ABS mi hanno dato un blocchetto extra per l'eventuale bauletto dedicato.
Avendo giá un Givi Maxia volevo sapere se é possibile (o se qualcuno l'ha fatto) montare il blocchetto al posto dell'originale Givi....
Saluti a tutti, Maurizio.
io ho provato ma senza successo purtroppo, io due blocchetti non son per niente compatibili....
Mauritiger
24/11/2012, 15:21
Grazie per la risposta immediata. Immagino dunque che anche tu abbia le valige originali, mi diresti che piastra bauletto hai preso?
si monto le originali avendo una SE 2011.
per il bauletto ho un maxia e55 della givi, ho preso la piastra per Sprint rs/st della sw motech su bikerfactory, viene fissata direttamente al maniglione e non interferisce come quella givi
Spennacchiotto
27/11/2012, 15:46
per il bauletto ho un maxia e55 della givi, ho preso la piastra per Sprint rs/st della sw motech su bikerfactory, viene fissata direttamente al maniglione e non interferisce come quella givi
se non ricordo male, con quella piastra Diabolico ha avuto qualche problema sulla sua Sprint
Quoto. Anche io ho la SE 2011 e con la piastra della sw-motech non ho avuto nessun problema.
Ha resistito col kappa gemello del maxia e55 sino a.. ehmm ehmm.. oltre i 200 km/h (non fatelo però, non è una cosa furba :p )
Dopo un anno dal suo montaggio ho solo dato una serrata alle viti e va sempre benissimo
io ci ho fatto circa 2000km questa estate, quasi sempre murato di roba (ben oltre i 5kg massimi consigliati dalla givi purtroppo) e mai il più piccolo problema, probabilmente può essere stato un pezzo fallato quello di diabolico.....