Visualizza Versione Completa : Ancora COGNE! ..bastaa..
Qualcuno può gentilmente spiegarmi come é possibile che una persona condannata in primo grado di giudizio a 30 anni di galera sia ancora a piede libero???
Bisogna necessariamente aspettare tutti i tre gradi?
..praticamente se commetto una rapina, prima di scontare la pena mi devono condannare per tre volte e nel frattempo vado in giro a farmi i cicci miei?
Boh!
:ph34r:
VALA' SPIEGATEMI STA ROBA!!
MUSSINO74
27/03/2007, 21:55
No Comment....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rickystyle
27/03/2007, 21:56
boh...
domani mattina vado a fare una rapina:biggrin3:
e magari ti fai 30 anni da subito.........
poi uccidi qualcuno e 6 libero
oppure rubi miliardi e 6 libero lo stesso.......
morale:se devi fare na cosa falla bene....:D
Rickystyle
27/03/2007, 22:13
hai ragione...
stampo soldi con una macchinetta rubata dopo che ho ammazzato il proprietario:biggrin3:
hai ragione...
stampo soldi con una macchinetta rubata dopo che ho ammazzato il proprietario:biggrin3:
ancora nn ci siamo....
uccidi il proprietario di 1megaindustria dopo che ti ha firmato la cessione...ti metti in politica
prendi tangenti,ti fanno presidente del consiglio,nel mentre quoti in borsa la tua sociata'....la fai fallire,ti fotti i soldi,te ne vai all'estero e qui in italia ti dedicheranno strade e piazze.......:D
Rickystyle
27/03/2007, 22:28
ok,andata!
caso vuole che cogne spunti fuori sempre quando un grosso grosso scandalo salta fuori (chi ha visto report domenica sa di cosa parlo)...stavolta abbiamo anche vallettopoli a metterci i prosciutti agli occhi :/
Sta storia di cogne mi ha rotto le p*lle
Mi viene la nausea a parlarne ancora......
PERCHE' PER ESEMPIO nessuno parla del fatto che sono stati arrestati i due albanesi che hanno stirato e ucciso Erica a Bologna in una gara clandestina e con un B.M.W. rubato?
PERCHE'????????
trident_special
28/03/2007, 07:00
Sta storia di cogne mi ha rotto le p*lle
Mi viene la nausea a parlarne ancora......
PERCHE' PER ESEMPIO nessuno parla del fatto che sono stati arrestati i due albanesi che hanno stirato e ucciso Erica a Bologna in una gara clandestina e con un B.M.W. rubato?
PERCHE'????????
Sono d'accordo. Mettiamola in galera e via caxxo! Però avanzo una ipotesi, la (presunta, dai diamole il beneficio del dubbio) assassina di Cogne si chiama Franzoni, proprio come il cognome della moglie di Prodi prima che si sposasse, infatti SONO PARENTI, non è che per caso questo influisce sul suo essere ancora a piede libero???:dry:
Qualcuno può gentilmente spiegarmi come é possibile che una persona condannata in primo grado di giudizio a 30 anni di galera sia ancora a piede libero???
..praticamente se commetto una rapina, prima di scontare la pena mi devono condannare per tre volte e nel frattempo vado in giro a farmi i cicci miei?
Boh!
Hai notato per caso di chi è parente sta testa di caxxo !!!
Bhè da li capisci tutto :wink_:
:dry:
Boh!
Il fatto sai qual'è? che la Franzoni si è potuta permettere avvocati molto costosi, con i quali è ricorsa in appello......Altrimenti col cavolo che se ne stava ancora in libertà, magari saltando di trasmissione in trasmissione a raccontare la sua pazza verità! Ma vi rendete conto ........HA POTUTO SCRIVERE ANCHE UN LIBRO.......CHE ROBE! Questi sono metodi per mettersi in tasca un bel po di soldini, ve lo dico io! Altrimenti come si fa a pagare li avvocati?
Sono d'accordo. Mettiamola in galera e via caxxo! Però avanzo una ipotesi, la (presunta, dai diamole il beneficio del dubbio) assassina di Cogne si chiama Franzoni, proprio come il cognome della moglie di Prodi prima che si sposasse, infatti SONO PARENTI, non è che per caso questo influisce sul suo essere ancora a piede libero???:dry:
No ma figurati, una brava pesona come il nostro presidente :ph34r:
dott_speed
28/03/2007, 07:07
a me sembra che si è perso un tantino il senso del vero problema ....... NON E' LEI CHE E' PAZZA O DISPERATA .....
MA CAXXO UN BAMBINO INNOCENTE MORTO PER UNA CRETINA ........
STE COSE ME FANNO GIRA' I COGLIONI ....
trident_special
28/03/2007, 07:08
No ma figurati, una brava pesona come il nostro presidente :ph34r:
Nooo infatti, figurati se lui può avere in qualche modo influito in materia!!!:dry:
trident_special
28/03/2007, 07:09
a me sembra che si è perso un tantino il senso del vero problema ....... NON E' LEI CHE E' PAZZA O DISPERATA .....
MA CAXXO UN BAMBINO INNOCENTE MORTO PER UNA CRETINA ........
STE COSE ME FANNO GIRA' I COGLIONI ....
D'accordissimo con te Dott...
Il Pesa-Nervi. Madri che uccidono i figli (http://pesanervi.diodati.org/pn/index.asp?a=126)
ah be certo...queste son tutte parenti di Prodi...finiamola con sto qualunquismo, come se la lungaggine dei processi sia solo appannaggio della franzoni
dott_speed
28/03/2007, 07:21
sebo il concetto è che lei però è a piede libero .... fa le sue belle interviste che prende pure i soldi ... va in tv e poi alla fine un pinatrello e dice ... NON SONO STATA IO ..... scusa se non sono d'accordo con TE
trident_special
28/03/2007, 07:23
Il Pesa-Nervi. Madri che uccidono i figli (http://pesanervi.diodati.org/pn/index.asp?a=126)
ah be certo...queste son tutte parenti di Prodi...finiamola con sto qualunquismo, come se la lungaggine dei processi sia solo appannaggio della franzoni
Non volevo assolutamente fare del qualunquismo. Che l'iter processuale in Italia sia una completa buffonata nessuno lo mette in dubbio. Però secondo te la Franzoni avrebbe avuto tutti questi super-avvocati e mega-perizie anche se non fosse stata parente del nostro super Mortadellone Nazionale?
trident_special
28/03/2007, 07:24
sebo il concetto è che lei però è a piede libero .... fa le sue belle interviste che prende pure i soldi ... va in tv e poi alla fine un pinatrello e dice ... NON SONO STATA IO ..... scusa se non sono d'accordo con TE
Yes. E' questa la cosa riluttante.
Ti quoto...
Hai ragione... da quando in qua si è mai visto che politi potenti hanno peso all'interno di alcune situazioni particolari???
No no no... proprio mai mai mai....:dry: :dry:
che la questione sia riluttante, son d'accordissimo, sul fatto che paghi questi o quegli avvocati son fatti suoi, non entro nel merito (anche xche' taormina e' anche stato avvocato del berlusca)...purtroppo la legge in Italia e' questa e' a piedelibero la franzoni cosi' come tutti gli indagati di omicidio, se la legge italiana presuppone innocenza fino al 3° grado, non ci puo' fa niente nessuno :(
valterone
28/03/2007, 10:51
Yes. E' questa la cosa
riluttante.
:blink: :blink: :blink: ...facciamo RIBUTTANTE....che è meglio......:ph34r:
Ma allora??
E' o non é normale che uno dopo una condanna di 30 anni sia ancora libero?
trident_special
28/03/2007, 16:32
Ma allora??
In Italia si... Però fa schifo lo stesso...
In Italia si... Però fa schifo lo stesso...
Voi dire che veramente la legge lo consente?:ph34r:
trident_special
28/03/2007, 16:39
Voi dire che veramente la legge lo consente?:ph34r:
Ebbene credo proprio di si, non sono un esperto in materia ma ci sta, ci vorrebbe l'intervento di qualche avvocato, sono sicuro che sul Forum ce ne sono...
basta con sto cogne!!!!
ogni sera 10 minuti di tg a parlare di questa buffonata :|
dott_speed
28/03/2007, 16:40
ce ne sono ............. ce ne sono .... ma se prima non uccidi nessuno non te dicono niente ... altrimenti la parcella per il consulto chi la paga ..... ahahahahahahaha
trident_special
28/03/2007, 16:45
ce ne sono ............. ce ne sono .... ma se prima non uccidi nessuno non te dicono niente ... altrimenti la parcella per il consulto chi la paga ..... ahahahahahahaha
Ma sbaglio o era avvocato anche uno che ha un sacco di messaggi al suo attivo e che viene spesso descritto come non proprio altissimo??? Magari ho preso un abbaglio... 'Ste lampade H4 a volte lo fanno...
dott_speed
28/03/2007, 16:54
http://img486.imageshack.us/img486/9677/japanxe6.gif (http://imageshack.us)
Brusagume
28/03/2007, 17:11
E bhe CERTO.......!!!!:coool: :coool: :coool:
Ma tanto ci pensa il charma.....:wink_: :wink_: :wink_:
La Franzoni se ha commesso il fatto .....prima o poi PAGA:wink_: :wink_:
Ho molti dubbi su molte cose:rolleyes: :rolleyes: ......Ma prima o poi se fai cagate le paghi .....adesso o dopo ma le paghi.....
Brusagume
28/03/2007, 17:13
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
UN UOMO UN MITO..................:coool: :coool: :coool:
Brusagume
28/03/2007, 17:20
Ma allora??
Non è normale...secondo me.....MA SIAMO IN ITALIA
il paese del bengodi.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wink_: :wink_: :wink_:
Però che figata:rolleyes: :rolleyes: .....è bellissimo vivere in un paese in cui se ti fai i cazzi tuoi ....nessuno ti dice niente anzi....diventi un esempio per tutti......
Diventi un personaggio......:coool:
Ammazza ruba froda inganna truffa stupra.........
Ma siiiiiiiiiiiii tanto c'è l'indulto.....la condizionale.....gli arresti domiciliari:coool: :coool: :coool:
Dio se solo tornasse il vecchio West !!!......un bel cavallo na corda da 1 pollice una bella quercia ......
Ed il gioco è fatto.......:coool: :coool:
Saluti a tutti da San Quintino :coool: :coool:
pero'na bottarella gliela darei.......:D