Visualizza Versione Completa : Info parabrezza Givi
Ciao ragazzi, sarei intenzionato a sostituire il parabrezza originale con un GIVI, precisamente il modello 6401 dt (quindi NON l'Airflow). Questo parabrezza dovrebbe essere 17 cm più alto dell'originale standard. Secondo voi può bastare, considerando che sono alto 1,83? Se qualcuno di voi lo ha installato può postare qualche foto per vedere come si presenta? :oook:
spanta68
25/11/2012, 18:50
Io ce l ho da un anno e sono alto quanto te io l ho comprata usata e c era già mi trovo molto bene e esteticamente non e' male ora guardo se faccio qualche foto cmq vai sul sicuro protezione ottima
Io ce l ho da un anno e sono alto quanto te io l ho comprata usata e c era già mi trovo molto bene e esteticamente non e' male ora guardo se faccio qualche foto cmq vai sul sicuro protezione ottima
Ok, grazie!
Guinness
26/11/2012, 08:45
ciao, io ce l'ho, sono 1.75, non ho più grosse turbolenze sul casco, però sarei comunque tentato di metterci il deflettore della x creen..
rimangono comunque esposte le spalle...
qua a metà pagina avevo messo due foto...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/86658-raccolta-fotografica-delle-tiger-800-800-xc-degli-iscritti-al-forum-tcp-10.html#
spanta68
26/11/2012, 08:59
Non dimentichiamoci cmq che siamo su una moto se non vuoi sentire niente devi andare con lo scooter:biggrin3:
paolobek
26/11/2012, 19:05
Ciao ragazzi, sarei intenzionato a sostituire il parabrezza originale con un GIVI, precisamente il modello 6401 dt (quindi NON l'Airflow). Questo parabrezza dovrebbe essere 17 cm più alto dell'originale standard. Secondo voi può bastare, considerando che sono alto 1,83? Se qualcuno di voi lo ha installato può postare qualche foto per vedere come si presenta? :oook:
ciao,
io sono intorno all' 1.85, e mi trovo bene , decisamente meglio che non con l' originale, e per quel che riguarda l' estetica mi ci sono abituato,e personalmente trovo che fa un po meno orrore dei vari air flow (parere personalissimo) cmmq visto la non lontananza se vuoi dare un okkio prima di prenderlo... io sn di mortara, e la bimba sverna a Parona.
ciao
Grazie Guinness, ottime foto. Io quel giro l'ho fatto con gli sci!
Non dimentichiamoci cmq che siamo su una moto se non vuoi sentire niente devi andare con lo scooter:biggrin3:
Spanta non è tanto l'aria che mi da fastidio, venendo da un CBR non c'è paragone. Sono le turbolenze, con il cupolino originale di serie dopo un pò sono stordito e balordo :botteee:
ciao,
io sono intorno all' 1.85, e mi trovo bene , decisamente meglio che non con l' originale, e per quel che riguarda l' estetica mi ci sono abituato,e personalmente trovo che fa un po meno orrore dei vari air flow (parere personalissimo) cmmq visto la non lontananza se vuoi dare un okkio prima di prenderlo... io sn di mortara, e la bimba sverna a Parona.
ciao
Ciao Paolo, se ripara la tua "stazza" per me non dovrebbero esserci problemi. Le foto di Guinnes sono molto chiare, l'estetica non è malvagia. Sono d'accordo con te riguardo l'Airflow, efficacissimo per carità, però non se ne parla. Dovesse rimanermi qualche dubbio potrei approfittare della proposta, grazie. :oook:
Se può interessare in rete ho trovato questo, non male come forme, si trova aanche su ebay USA, a circa 80$
FLIP (TALL) SCREENS - TRIUMPH TIGER 800 11-12/TIGER 800 XC 11-12 (470 MM) - Powerbronze USA (http://www.powerbronzeusa.com/4229707/818268/831915/FLIP---TRIUMPH-TIGER-800-11-12/TIGER-800-XC-11-12-(470-MM)---CLEAR.item)
oppure questo che va parecchio in USA.
Tiger 800 (http://www.madstad.com/s.nl/sc.7/category.2468/.f)
Io sono alto 2.08 e mi trovo bene con quello classico.
COMUNQUE, mi è garbato tanto vederlo su una ST lo scorso ottobre, che l'ho proprio ordinato per natale.
Lo metterò comunque solo per i viaggi lunghi perchè, anche se non stona, quello piccolo originale è una figata ;)
A presto l'unione del 3D con altri simili...
Mandrake78
18/02/2013, 20:03
[QUOTE=Frenc;6021913]Se può interessare in rete ho trovato questo, non male come forme, si trova aanche su ebay USA, a circa 80$
FLIP (TALL) SCREENS - TRIUMPH TIGER 800 11-12/TIGER 800 XC 11-12 (470 MM) - Powerbronze USA (http://www.powerbronzeusa.com/4229707/818268/831915/FLIP---TRIUMPH-TIGER-800-11-12/TIGER-800-XC-11-12-(470-MM)---CLEAR.item)
Sono in procinto anch'io di acquistare givi ma volevo sapere se qualcuno ha montato il powerbronze che esteticamente mi piace un po' di più..
grazie
ciao