Visualizza Versione Completa : saldi su triumph outlet
bigdelgro
24/11/2012, 19:13
Salve a tutti, volevo segnalare che su: http://www.triumphfactoryoutlet.com/
sono in atto degli sconti sulla merce in stock, io ho comprato una bellissima giacca tri strato a 60€ spedizione in 2/3gg !!!
.....ho aggiunto il link clikkabile;)
cazzo la Ashford è uno spettacolo...a sapere che la 52 corrisponde alla 52 :dubbio:
bigdelgro
24/11/2012, 20:02
Sul sito hanno una guida sulle taglie, il mio giubbino xxl mi va un pelo largo,io porto una 54/56, quindi mi sembrano abbondanti come misure...
si vestono abbondanti...io ho l'ashford e la 52 corrisponde a una 54 dainese
che prezzi!!!!
Ci sto facendo un pensierino davvero, bella segnalazione :oook:
framerico865
26/11/2012, 19:08
,,,,sulla spedizione......come funziona...e' cara...'?
Gianlunapoli
27/11/2012, 10:17
Fino a 50£ paghi 11£, oltre paghi .15£
Lo scrofo
27/11/2012, 12:21
peccato ci sia poco per la mia taglia ..
peccato ci sia poco per la mia taglia ..
hanno messo una taglia su di te? :ph34r:
Bandit72
28/11/2012, 09:26
Salve a tutti, volevo segnalare che su
Home / Triumph Outlet Store (http://www.triumphfactoryoutlet.com/) sono in atto degli sconti sulla merce in stock, io ho comprato una bellissima giacca tri strato a 60€ spedizione in 2/3gg !!!
Info urgente!!!
Siccome hai comprato, non capisco nulla con le taglie!!!
Chest (petto) Waist (fianchi)???
Ho guardato la tabella ma ho dei dubbi, io sono 1.85, petto 98 e vita 92, quindi dovrei prendere una 52!!!
Con le mie taglie in Italia uso la 50 o la 52 a seconda dei modelli.
Ho visto che qualcuno ha scritto che sono abbondanti! Non vorrei rischiare di prendere una cosa enorme!
:oook: ....... bella dritta
Info urgente!!!
Siccome hai comprato, non capisco nulla con le taglie!!!
Chest (petto) Waist (fianchi)???
Ho guardato la tabella ma ho dei dubbi, io sono 1.85, petto 98 e vita 92, quindi dovrei prendere una 52!!!
Con le mie taglie in Italia uso la 50 o la 52 a seconda dei modelli.
Ho visto che qualcuno ha scritto che sono abbondanti! Non vorrei rischiare di prendere una cosa enorme!
secondo me se prendi una 42/52 rischi di trovarti con le maniche un pò corte. Come misure torace fianchi ci rientri.
Considera che io ho un giubbotto 42/52 e mi va benissimo, maniche comprese. Però sono "alto" 1,75 m con le tue misure fianchi/torace
edit: se puoi aspettare fino a tardo pomeriggio posso misurare in maniera precisa una manica del mio giubbotto così puoi regolarti al meglio.
Bandit72
30/11/2012, 14:56
secondo me se prendi una 42/52 rischi di trovarti con le maniche un pò corte. Come misure torace fianchi ci rientri.
Considera che io ho un giubbotto 42/52 e mi va benissimo, maniche comprese. Però sono "alto" 1,75 m con le tue misure fianchi/torace
edit: se puoi aspettare fino a tardo pomeriggio posso misurare in maniera precisa una manica del mio giubbotto così puoi regolarti al meglio.
Ok aspetto. Grazie. Il problema è proprio questo. Una 52 potrebbe essere giusta di maniche ma abbondante di corpo. Una 50 giusta di corpo e corta di maniche. Che modello hai? Sono indeciso tra la S. McQueen in stoffa (sfruttabile anche x non andare in moto) e la Hawk in pelle (che forse preferisco, ma ne ho già due....una Dainese x strettina x l'estate e una Spidi abbondante x l'inverno,....quindi nel caso quella in pelle le sostituirebbe entrambe!).
Ok aspetto. Grazie. Il problema è proprio questo. Una 52 potrebbe essere giusta di maniche ma abbondante di corpo. Una 50 giusta di corpo e corta di maniche. Che modello hai? Sono indeciso tra la S. McQueen in stoffa (sfruttabile anche x non andare in moto) e la Hawk in pelle (che forse preferisco, ma ne ho già due....una Dainese x strettina x l'estate e una Spidi abbondante x l'inverno,....quindi nel caso quella in pelle le sostituirebbe entrambe!).
io ho questa ed è una 42/52
Mens Triumph Dartmouth Leather Motorcycle Jacket from Motorcycle Clothing Sale World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/product.php/39632/mens_triumph_dartmouth_leather_motorcycle_jacket)
ho misurato la lunghezza manica
considera che da cucitura sotto l'ascella a estremità polso è 47 cm
invece dalla cucitura superiore altezza spalla a estremità polso è 64 cm
Bandit72
30/11/2012, 18:12
io ho questa ed è una 42/52
Mens Triumph Dartmouth Leather Motorcycle Jacket from Motorcycle Clothing Sale World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/product.php/39632/mens_triumph_dartmouth_leather_motorcycle_jacket)
ho misurato la lunghezza manica
considera che da cucitura sotto l'ascella a estremità polso è 47 cm
invece dalla cucitura superiore altezza spalla a estremità polso è 64 cm
Come hai preso la misura altezza spalla, facendo passare il metro lungo il gomito o sei sceso dritto verso il polso?
Come hai preso la misura altezza spalla, facendo passare il metro lungo il gomito o sei sceso dritto verso il polso?
considera una linea retta dalla attaccatura della manica alla spalla scendendo fino al polso esternamente
scusami se non so essere chiaro :biggrin3:
ora provo con una foto, però non ridere per i fotomodelli bellissimi :biggrin3:. Io sono il vecchietto a destra guardando lo schermo e sono "basso" 1,75 m. per 74 kg. e il giubbotto è un 42/52. Per confronto direi che il terzo da destra salvo.macca sarà poco più di 1,80 m.
scusa ancora per i brutti ceffi che ti ho fatto guardare :biggrin3:
ceffi si, ma tanto ma tanto simpatici :biggrin3::oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=95760&stc=1
1,75:blink: infatti stavo notando i tacchi alla berlusca !!!!!!!!!!!:lingua:
Ciao io ho preso la stealth misura 42-52, sono alto 176, peso 79 kg, torace 105, vita 95 è piuttosto tirata ma va benissimo. L'ho collaudata oggi con 3 gradi ed è ottima. Io ho la step in ride della spidi misura 50 (tiratissima anche lei) e un vecchio giubbino spidi misura xl. Secondo me bisogna staccarsi dall'idea che le giacche da moto debbano essere comode come le giacche normali. È inutile avere le protezioni se la giacca è un po' comoda e in caso di caduta si spostano......
Spero di essere stato utile.
Bandit72
05/12/2012, 19:18
Ciao io ho preso la stealth misura 42-52, sono alto 176, peso 79 kg, torace 105, vita 95 è piuttosto tirata ma va benissimo. L'ho collaudata oggi con 3 gradi ed è ottima. Io ho la step in ride della spidi misura 50 (tiratissima anche lei) e un vecchio giubbino spidi misura xl. Secondo me bisogna staccarsi dall'idea che le giacche da moto debbano essere comode come le giacche normali. È inutile avere le protezioni se la giacca è un po' comoda e in caso di caduta si spostano......
Spero di essere stato utile.
Utilissimo. Il fatto è che non vorrei fare la fine di avere una giacca come la mia Dainese che se metto limbottitura non posso mettere una felpina. Ma sopratutto mi è corta! Dirai: hai svegliato taglia. Quando l'ho presa provai anche la 52...ma era larghina. L'ideale sarebbe stata una 51 :-)
Domani se riesco vado in conce a Milano e vedo di provare qualche cosa.
supertenere
08/12/2012, 16:41
buoni prezzi ma non esiste in italiano? e poi le giacche andrebbero provate...... nelle conessionarie che voi sappiate non fanno saldi di fine anno?
fabio40050
08/12/2012, 17:02
buoni prezzi ma non esiste in italiano? e poi le giacche andrebbero provate...... nelle conessionarie che voi sappiate non fanno saldi di fine anno?
Mai visto Triumph fare i saldi,al massimo piccoli sconti ma che non arriveranno mai ai prezzi dell'Outlet Triumph. Peccato anche che non trovo mai la mia taglia. Mi piace la giacca Hawk ma la più grande è la 40/50 e da misure corrisponde a una taglia S. Io porto la L (50 italiana) e per loro è la 46/56 :cry:
supertenere
08/12/2012, 17:18
Mai visto Triumph fare i saldi,al massimo piccoli sconti ma che non arriveranno mai ai prezzi dell'Outlet Triumph. Peccato anche che non trovo mai la mia taglia. Mi piace la giacca Hawk ma la più grande è la 40/50 e da misure corrisponde a una taglia S. Io porto la L (50 italiana) e per loro è la 46/56 :cry:
Motivo in più per comprare in negozio... uscendo dalla marca motociclistica, ci sono diverse occasioni.
Blackdog
08/12/2012, 22:00
Controlla le misure: io vesto normalmente 48 e della hawk ho preso la 40/50 che mi sta bene, appena lunga di maniche.
fabio40050
09/12/2012, 11:56
La loro scheda misure:
UK Euro US INT Chest cm / in Waist cm / in
34 44 34 XS 79-84 / 31-33 69-74 / 27-29
36 46 36 XS 84-89 / 33-35 74-79 / 29-31
38 48 38 S 89-94 / 35-37 79-84 / 31-33
40 50 40 S 94-99 / 37-39 84-89 / 33-35
42 52 42 M 99-104 / 39-41 89-94 / 35-37
44 54 44 M 104-109 / 41-43 94-99 / 37-39
46 56 46 L 109-114 / 43-45 99-104 / 39-41
Mi sono misurato e ho torace 110 e 100 vita.
So che triumph ha una misurazione taglie strana,veste largo ,ovvero ho comprato i jeans e mi vanno la 34/44 che corrisponde alla M (io ho la L 50 ita).
Probabilmente mi andrebbe bene la M (44/54 oppure la 42/52). Ma il punto è che la taglia più grande ora disponibile è la 40/50 e non mi sento sicuro di rischiare anche perchè si può fare il reso ma ci rimetti comunque almeno 30 euro di spedizione con reso.
Peccato,avevo trovato un bel regalino di natale!!!
bigdelgro
09/12/2012, 12:15
segnalo l'inserimento sul sito di nuova merce in stock a prezzi ribassati
Ciao a tutti
Bandit72
11/12/2012, 05:45
Acquisto effettuato :-) speriamo di non aver toppato con le taglie!
streetTux
11/12/2012, 07:29
Maledizione.. mi ammazzano se porto a casa altra roba.. :(
Bandit72
13/12/2012, 18:43
Orca zozza! Oggi è arrivato il corriere dai miei alle 16.05, ma loro sono usciti alle 16.00 per prendere le mie pupe a scuola. Mi tocca aspettare domani! Uffa!
ARRIVATO :-)))
ondalibera
04/03/2013, 19:40
Orca zozza! Oggi è arrivato il corriere dai miei alle 16.05, ma loro sono usciti alle 16.00 per prendere le mie pupe a scuola. Mi tocca aspettare domani! Uffa!
ARRIVATO :-)))
poi che taglia hai preso?...e ti va bene?...ho visto su internet una giacca di pelle triumph che mi interessa e siccome ho visto che abbiamo circa le stesse misure mi interesserebbe saperlo, grazie
qualcuno compra qualcosa???
io vorrei il modellino della street e il portachiavi della street... ma 11 sterle di spedizione per 7 sterle di roba mi sembra eccessivo... se qualcuno compra qualcosa me le aggiunge che gliele pago????
se poi è in zona qui in emilia o viene al raduno street a giugno vince pure una birra! :D :D :D
Bandit72
05/03/2013, 05:00
poi che taglia hai preso?...e ti va bene?...ho visto su internet una giacca di pelle triumph che mi interessa e siccome ho visto che abbiamo circa le stesse misure mi interesserebbe saperlo, grazie
Ho preso una 52. Ma è giusta giusta. Leggermente cortina di maniche. Diciamo che in estate può andare bene anche con un gilerino. Ma una felpa non so se ci sta.
Salve a tutti, volevo segnalare che su: Home / Triumph Outlet Store (http://www.triumphfactoryoutlet.com/)
sono in atto degli sconti sulla merce in stock, io ho comprato una bellissima giacca tri strato a 60€ spedizione in 2/3gg !!!
.....ho aggiunto il link clikkabile;)
bel sito non sapevo esistesse
Bandit72
06/03/2013, 17:32
qualcuno compra qualcosa???
io vorrei il modellino della street e il portachiavi della street... ma 11 sterle di spedizione per 7 sterle di roba mi sembra eccessivo... se qualcuno compra qualcosa me le aggiunge che gliele pago????
se poi è in zona qui in emilia o viene al raduno street a giugno vince pure una birra! :D :D :D
Quando ho fatto compere, il modellino della Street non me lo sono lasciato scappare ;-)
ondalibera
07/03/2013, 13:25
Ho preso una 52. Ma è giusta giusta. Leggermente cortina di maniche. Diciamo che in estate può andare bene anche con un gilerino. Ma una felpa non so se ci sta.
é stata dura trattenermi nel prenderla, ma alla fine ho deciso di non farlo...avevo addocchiato anche io una giacca taglia 52, la Viper jacket in pelle traforata, bellissima e scontatissima su ebay, ma dalle tue dritte probabilmente mi starebbe un pò strettina visto che sono 4/5 kl più di te e un paio di cm in più di torace...e va bè mettiamoci il cuore in pace :wink_: comunque per chi fosse interessato a questa giacca la vendono a 115 euro più 25 di spedizione, contro i quasi 400 del prezzo intero...questo è il link eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso (http://www.ebay.it/itm/370711135569?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2648)
grazie, bella segnalazione !
:oook:
Bandit72
07/03/2013, 16:42
é stata dura trattenermi nel prenderla, ma alla fine ho deciso di non farlo...avevo addocchiato anche io una giacca taglia 52, la Viper jacket in pelle traforata, bellissima e scontatissima su ebay, ma dalle tue dritte probabilmente mi starebbe un pò strettina visto che sono 4/5 kl più di te e un paio di cm in più di torace...e va bè mettiamoci il cuore in pace :wink_: comunque per chi fosse interessato a questa giacca la vendono a 115 euro più 25 di spedizione, contro i quasi 400 del prezzo intero...questo è il link eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso (http://www.ebay.it/itm/370711135569?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2648)
Meglio non rischiare.
A me tutto sommato è andata benino.
Comunque la Viper è proprio bella
Vi segnalo che hanno messo varie giacche scontate!
io ho comprato la Newington arrivata in 4 giorni pagata 85€ uno degli acquisti miglioridella mia vita :D è spettacolare
gixxer73
16/03/2013, 21:37
io ho comprato la Newington arrivata in 4 giorni pagata 85€ uno degli acquisti miglioridella mia vita :D è spettacolare
Puoi darmi info??
La taglia, misure e vestibilità??
Anche in mp se vuoi :)
inviato dal tapatapata
Gianlunapoli
18/03/2013, 06:38
Presa anche io la newington da martedi,dovrebbe arrivare dopodomani
Naporsocapo
28/03/2013, 17:11
Ragazzi dopo aver letto tutti i discorsi vari su taglie e problematiche di vestizione mi sono avventurato nell'ordinare una giacca richmond taglia 42/52 che in quattro giorni è arrivata. La giacca mi piace molto e la misura è perfetta. Io porto una 52 e mi sta precisa ben aderente quindi perfetta. Devo dire che nella forchetta di misure che davano loro per torace e vita io però stavo più grande di circa 2/3 cm. Ho azzardato lo stesso e mi è andata bene. Un ringraziamento alla segnalazione del sito.
Ciao
Che prezzi cazzo!!! Mi sa che ora mi tocca comprare!!!
Le provi in negozio per vedere la taglia e poi la ordini lì no?
Naporsocapo
29/03/2013, 15:16
Si io ho fatto cosi però non c'era la giacca che ho acquistato. Comunque ho provato una giacca simile sempre in tela. Certo è sempre un terno al lotto anche perchè come ti dicevo nel mio caso ero fuori di qualche cm dalle misure da loro indicate.