Visualizza Versione Completa : Scarichi Aperti Racing + carbonio
markvan77
27/03/2007, 23:05
A chi interessano???
Ho una mezza idea di montare il nuovo ARROW (qualcuno lo ha fatto e puo darmi un opinione?!?) ma costa veramente tanto (1200 euro) e vorrei capire quanto posso realizzare con gli scarichi che monto attualmente...
Li ho montati ad Agosto quindi sono usati pochissimo visto che la moto ho praticamente smesso di usarla a ottobre...
Quanto offrite? Tenete conto che li vorrei vendere insieme ai parasilenziatori in carbonio (190 euro circa) anche questi in PERFETTE condizioni.
Regalo, se possono interessare, le viti in ergal col. oro che ho usato per montarli ma ovviamente ho anche quelle originali.
A disposizione per qualsiasi chiarimento.
Ciao,
Marcello
MUSSINO74
27/03/2007, 23:25
Specifica che scarichi sono, cosi sembrerebbero i TRIUMPH aperti, ma se metti giu le cose più chiare se qualcuno è interessato ti contatta...
markvan77
28/03/2007, 07:45
Specifica che scarichi sono, cosi sembrerebbero i TRIUMPH aperti, ma se metti giu le cose più chiare se qualcuno è interessato ti contatta...
Si sono quelli, l'ho scritto nel titolo del post :blink:
Sono come quelli originali ma da gara con aumento di prestazioni ma soprattutto migliorano il suono :coool:
Se invece ti riferivi alla marca... alllora I beg your pardon.... sono 100% Triumph. :wink_:
Ok metto un paio di foto per chiarire le idee... sia degli scarichi che dei copri scarichi in carbonio...
misterb74
28/03/2007, 12:36
si comunque il prezzo è quello, secondo me non li vale, anche se è molto bello e monta i collettori completi, non sono di titanio ma di acciaio, per 1200€ penso che oltre alla firma triumph sul silenziatore davevano mettere qualcosa in più!:sodomizz:
markvan77
28/03/2007, 12:51
In effetti mi accorgo solo ora che solo il finale è in titanio... :(
In ogni caso io lo vorrei fare principalmente per ragioni estetiche....
Logo triumph sul silenziatore? Nell'immagine che ho visto io c'è quello arrow
misterb74
28/03/2007, 21:48
sopra al buco di scarico c'è scritto triumph piccolo inciso sul titanio.
eppoi, se vuoi saperlo, stasero mi sono messo a controllarlo meglio dal vivo, dato che un mio amico lo ha montato, monta un db killer saldato che non si puo neanche togliere se non smontando il terminale e tagliarlo e non è neanche omologata:dry:
markvan77
29/03/2007, 10:08
sopra al buco di scarico c'è scritto triumph piccolo inciso sul titanio.
eppoi, se vuoi saperlo, stasero mi sono messo a controllarlo meglio dal vivo, dato che un mio amico lo ha montato, monta un db killer saldato che non si puo neanche togliere se non smontando il terminale e tagliarlo e non è neanche omologata:dry:
Davvero... molta il dbkiller??? Noooo mi stai facendo cadere un mito... :cry:
Puoi chiedere al tuo amico come si trova?
Cosa montava prima e che differenze ci sono?
Mi hanno detto che dovrebbe fornire qualche cavallo in più con ben 8kg in meno di peso... quindi si dovrebbe far apprezzare no?!?
misterb74
29/03/2007, 22:01
Davvero... molta il dbkiller??? Noooo mi stai facendo cadere un mito... :cry:
Puoi chiedere al tuo amico come si trova?
Cosa montava prima e che differenze ci sono?
Mi hanno detto che dovrebbe fornire qualche cavallo in più con ben 8kg in meno di peso... quindi si dovrebbe far apprezzare no?!?
certamente un incremento di potenza c'è, anche grazie ai collettori completi, anche il saund è ottimo nonostante il db killer (se non lo avesse non so proprio come poteva suonare,ti stappa le orecchie cosi) ma ciò non giustifica un prezzo cosi alto, ti ricordo che non è omologato.
i mivv con poco più di 600€ ti danno lo scarico completo total titanio con silenziatore a cono o gp in carbonio e sono omologati, non penso che li regalano!
se almeno l'arrow fosse stato omologato........pagare 1200€ per rischiare di farmi ritirare il libbretto mi sembrano troppi.
anche secondo l'officina dove li ho visti andando contro i loro interessi mi anno detto che èun prezzo assurdo
non so se vale la pena
markvan77
30/03/2007, 09:24
certamente un incremento di potenza c'è, anche grazie ai collettori completi, anche il saund è ottimo nonostante il db killer (se non lo avesse non so proprio come poteva suonare,ti stappa le orecchie cosi) ma ciò non giustifica un prezzo cosi alto, ti ricordo che non è omologato.
i mivv con poco più di 600€ ti danno lo scarico completo total titanio con silenziatore a cono o gp in carbonio e sono omologati, non penso che li regalano!
se almeno l'arrow fosse stato omologato........pagare 1200€ per rischiare di farmi ritirare il libbretto mi sembrano troppi.
anche secondo l'officina dove li ho visti andando contro i loro interessi mi anno detto che èun prezzo assurdo
non so se vale la pena
Il problema è che io sono totalmente innamorato del look...
Però quoto in pieno le tue considerazioni.... non mi rimane che aspettare e sperare che qualcuno copi questo look...
Un amico mi ha parlato di una fantomatica azienda che produce scarichi su misura con il design richiesto dal cliente... il nome non lo ricorda ma è qualcosa tipo F1 design o simile... ne sapete niente? :blink:
misterb74
30/03/2007, 16:23
Il problema è che io sono totalmente innamorato del look...
Però quoto in pieno le tue considerazioni.... non mi rimane che aspettare e sperare che qualcuno copi questo look...
Un amico mi ha parlato di una fantomatica azienda che produce scarichi su misura con il design richiesto dal cliente... il nome non lo ricorda ma è qualcosa tipo F1 design o simile... ne sapete niente? :blink:
non l'ho mai sentita, ma se la trovi fammi un fischio che sono intressato anche io.
intanto do uno sguardo in giro per vedere se trovo qualcosa:ph34r:
pippopoppi
30/03/2007, 17:55
I due scarichi aperti triumph...quelli in foto....quanto li vendi? Sarei interessato
:rolleyes:
giampippi
30/03/2007, 22:25
Posso offrirti 1200 euro, così tu puoi comprarti l'Arrow! :wink_:
Sicuri che l'arrow monta il DBKiller ???
In questo caso non avrebbe senso, il fatto che è solo racing, e non per uso stradale .....!!!
l'arrow non è omologato quindi senza dbkiller....o no?
misterb74
31/03/2007, 15:21
non è mensionato ma c'è!
mi èra venuto il dubbio quando ho visto lo stesso terminale montato su una r1,
la dimensione del foro era molto più grande, allora proprio li a fianco c'èra una speed a cui stavano montando l'arrow e ho dato un'occhiata al terminale, è stato li che ho visto che al suo interno c'è il db killer, e sta pure saldato quindi non si puo togliere, ansi consiglio di non toglierlo, gia così fa un rombo della miseria.
giampippi
31/03/2007, 19:06
non è mensionato ma c'è!
mi èra venuto il dubbio quando ho visto lo stesso terminale montato su una r1,
la dimensione del foro era molto più grande, allora proprio li a fianco c'èra una speed a cui stavano montando l'arrow e ho dato un'occhiata al terminale, è stato li che ho visto che al suo interno c'è il db killer, e sta pure saldato quindi non si puo togliere, ansi consiglio di non toglierlo, gia così fa un rombo della miseria.
Bene! Per tagliare la testa al toro, vi riporto una descrizione ufficiale, tratta dal sito ufficiale triumph! Ho sottolineato alcune parole in inglese ke dovrebbero rendere l'idea anke se uno non ci sguazza tanto con questa lingua!
Se poi qualke concessionario vende questo scarico per omologato... ma ho i miei dubbi! :wink_:
http://img510.imageshack.us/img510/4562/arrowov5.jpg (http://imageshack.us)
Come dice Palmiro Cangini: "Fatti e non pugnette!" :icon_climb2:
markvan77
02/04/2007, 15:21
Posso offrirti 1200 euro, così tu puoi comprarti l'Arrow! :wink_:
Affare fatto!!! :tongue:
perche non monti solo i 2 terminali in carbonio arrow?
perche non monti solo i 2 terminali in carbonio arrow?kkkkkkkkkkkkkkkk