Visualizza Versione Completa : Mono ammortizzatore
Salve a tutti,
vorrei sapere se il mono posteriore ohlins per la speed 05-06 monta senza modifiche importanti anche sul modello 99/01.
Ho sentito pareri discordanti. Il modello è il TR 502
Grazie a tutti
Pier
Seventy70
28/03/2007, 13:54
Non dovrebbe andare.... scarica il listino dell'OMNIARACING e trovi tutti i modelli. Da quello che ho capito il TR702 dovrebbe essere quello adatto alla tua speed, praticamente lo stesso dal 98 al 2004.....
bastard inside
28/03/2007, 14:18
credo che si possa momtare, e poi l'interasse si può regolare
bellettimax
28/03/2007, 14:23
ancora pareri discordanti
allora il mono ha lo stesso interasse stessi attacchi, cambia solo il tipo di precarico in uno era idrualico con il bombolino in quello c'è la chiavina a brugola ma sempre idraulico è.
Prendi tranquillo.
se vai sul sito ohlins controlla le differenze tra il 502 e il 702 , sono identici.
Non dovrebbe andare.... scarica il listino dell'OMNIARACING e trovi tutti i modelli. Da quello che ho capito il TR702 dovrebbe essere quello adatto alla tua speed, praticamente lo stesso dal 98 al 2004.....
Ubn consiglio in genere i costruttori cambiano i codici ma non è detto che cambiano i mono.....vedi wilbers mille codici sempre lo stesso mono per daytona e speed.
ilpattinatore
28/03/2007, 19:11
Sì, tra il TR502 (quello dichiarato per Speed 1050) ed il TR702 cambia di poco la corsa nominale (61.5 mm invece di 62 mm, stando ai dati Ohlins) e il tipo di regolazione del precarico idraulico.
Seventy70
28/03/2007, 19:15
Ubn consiglio in genere i costruttori cambiano i codici ma non è detto che cambiano i mono.....vedi wilbers mille codici sempre lo stesso mono per daytona e speed.
Si certo, solo che da una ricerca fatta non molto tempo fa ricordavo gli attacchi diversi fra i 2.... meglio così x Pier955!:w00t:
Si certo, solo che da una ricerca fatta non molto tempo fa ricordavo gli attacchi diversi fra i 2.... meglio così x Pier955!:w00t:
Il problema è che non posso farmi arrivare un mono che poi non risulta adattabile, mi pare anche a me che abbiano gli attacchi differenti........