Visualizza Versione Completa : CERCO vetri fari tondi ( speed/street etc)
ciao ragazzi, cerco per un mio amico( alla cui speed dei vandali hanno rotto i vetri dei fari) la coppia di vetri per i fari "tondi".
eventualmente valuto l'acquisto dei 2 fari completi.
cerca inoltre un fianchetto posteriore sx per speed "culona" del 2002, possibilmente blu elettrico
vi lascio direttamente la sua mail
alvinkevin@hotmail.it
grazie!
speedgiacomo
26/11/2012, 13:03
dalla casa madre i vetri arrivano già accoppiati e sigillati con le parabole...
ALVIN SUPERSTAR
26/11/2012, 13:21
eccomi, sono io l'interessato, se qualcuno per qualche assurda ragione avesse dei vetrini in più li prendo...
ma anche dalla casa non li vendono singolarmente quindi??
ps cerco anche un fianchetto SX possibilmente blu altrimenti di qualsiasi colore
speedgiacomo
26/11/2012, 13:38
che io sappia no, arrivano accoppiati e sigillati in fabbrica...poi se qualcuno li fornisce come ricambio di concorrenza alzo le mani...fianchetto speed culona disponibile, nero o fuxia...
ALVIN SUPERSTAR
26/11/2012, 13:52
prezzo del fianchetto? ti tengo buono, spero di trovarlo blu anche se è dura...
speedgiacomo
26/11/2012, 14:11
prezzo del fianchetto? ti tengo buono, spero di trovarlo blu anche se è dura...
€ 50 + spedizione
ALVIN SUPERSTAR
26/11/2012, 15:01
ok, nel più breve tempo possibile ti faccio sapere.
raga, io possiedo una speed modello 02-04, l'altro giorno per cambiare una lampadina fulminata ho svitato la ghiera che si trova attorno alla parabola, tolto il vetro( che non era sigillato alla parabola) messa lampadina nuova, riavvitato la ghiera. Quindi mi chiedo....come e' possibile che non vendano i vetri separatamente????
speedgiacomo
27/11/2012, 12:17
raga, io possiedo una speed modello 02-04, l'altro giorno per cambiare una lampadina fulminata ho svitato la ghiera che si trova attorno alla parabola, tolto il vetro( che non era sigillato alla parabola) messa lampadina nuova, riavvitato la ghiera. Quindi mi chiedo....come e' possibile che non vendano i vetri separatamente????
allora, ricapitoliamo: la cornice dei fari è mantenuta in sede da una vitina in basso, quindi va allargata e tirata via; a quel punto viene via la parabola riflettente assieme al vetro, che è contenuta nella calotta cromata che si vede dall'esterno: la lampadina si inserisce da dietro, dopo aver rimosso la cuffia di gomma e il connettore elettrico, proprio perchè il vetro è solidale alla parabola, tramite sigillante; non potrebbe essere altrimenti, se no il faro prenderebbe acqua...ora come tu abbia un vetro non sigillato alla parabola non me lo spiego proprio...che qualcuno abbia messo mano a tua insaputa?
ALVIN SUPERSTAR
27/11/2012, 20:22
i fanali trovati.... domani mi arriva la moto, giacomo ancora nulla per altri colori quindi credo prenderò una delle tue se non trovo soluzioni...
speedgiacomo
27/11/2012, 20:33
i fanali trovati.... domani mi arriva la moto, giacomo ancora nulla per altri colori quindi credo prenderò una delle tue se non trovo soluzioni...
OK, FAMMI SAPERE, RESTO A DISPOSIZIONE :oook:
mah...cosa dire.... cmq di acqua ne ho preso ma non si e' mai infiltrata all'interno dei fari. lamps
speedgiacomo
28/11/2012, 13:42
mah...cosa dire.... cmq di acqua ne ho preso ma non si e' mai infiltrata all'interno dei fari. lamps
meglio così...ma cmq, tu hai cambiato la lampadina inserendola da dentro la parabola???:blink: ma se l'innesto con la molletta sta da dietro, come avrai fatto???
Ho io due parabole originali della speed 02-04..vendo a 100 euro spedite.ripeto sono originali. Ti allego la foto..aspetto risposte.95433
ALVIN SUPERSTAR
28/11/2012, 23:12
per le parabole sono già a aposto, c'era un altro ragazzo che le cercava in un "vendo" nella stessa discussione dove ho comprato i miei... ;)