Visualizza Versione Completa : BUONAGIORNATA
TizioCustom58
28/03/2007, 04:27
Buonagiornata a tutte e tutti gli iscritti al forum
In quel di milano +7° strade bagnate e cielo scuro ,anche oggi senza moto!:mad: :mad: :mad:
ciao TIZIANO
grazie del buongiorno che ricambio con orgoglio
qui nel REGNO DI PIEMONTE, cielo a pecorelle ma non piove +
saluto le graziose fanciulle ed i valorosi centauri del forum
come di consueto morale alto e petto in fuori, una spallata forte alla giornata e forza ed onore nelle nostre incombenze solite ti tutti i giorni
Sguardo dritto e vinciamo la nostra battaglia quotidiana tirando diritto, sempre
ettore
BLUTORNADO!!!
28/03/2007, 05:22
ciao a tutti:biggrin3:
Giorno a tutti!!! :coool: :coool: :coool:
el picaro
28/03/2007, 05:43
buongiorno a tutti e buon lavoro.a genova tempo sempre incerto con vento freddo
MUSSINO74
28/03/2007, 05:54
BuonGiornoooooooooooooooo a tutti voi.....
Se non cambia stagine mi trasferisco in SudAfrica...La cervicale mi sta uccidendo lentamente...:cry:
Mo Saaaaaaaaaaaaaaaaalve a tutti quanti!
dott_speed
28/03/2007, 06:00
gionrnooooooooooooooo
buon giorno a tutti....quà sono 4° gradi.....:sick:
però stà uscendo il sole...niente nuvole:biggrin3:
Giornata uggiosa nel mantovano temperature intorno ai 7/8 gradi...........
Buongiorno a tutti!!!!!
trident_special
28/03/2007, 07:02
'Giorno a tutti siore e siori! Oggi a Firenze splende il sole e m'accreditano anche lo stipendio... Dai che in fin dei conti non va male (anche se il mio di conto spesso è in rosso...)
Buongiorno a tutti....basta con sto tempo, non se ne puo' piu, sono 3 giorni che piove ininterrottamente...quasi quasi mi organizzo con mussino per il sud africa...
BUONGIORNO A TUTTI.........
Buongiorno a tutti....basta con sto tempo, non se ne puo' piu, sono 3 giorni che piove ininterrottamente...quasi quasi mi organizzo con mussino per il sud africa...
QUI IN TOSCANA C'E UN SOLE BELLISSIMO, SEMBRA DAVVERO ARRIVATA LA PRIMAVERA.......
QUI IN TOSCANA C'E UN SOLE BELLISSIMO, SEMBRA DAVVERO ARRIVATA LA PRIMAVERA.......
Qui no!:mad:
valterone
28/03/2007, 09:25
:biggrin3: Buongiorno, raga.......qui a Nord-Est giornata velata ma in miglioramento, 9 gradi e venticello da nord-ovest.
:rolleyes: Buongiorno a Imbruglia.:rolleyes:
Buongiorno, so che non vi sono mancato e questo mi rende triste:cry:
:tongue: :tongue: