Visualizza Versione Completa : BAR TIGER 800
Mi sono reso conto in questi 2 anni di forum, che pochi tigeristi 800 frequentano il bar tcp, di conseguenza vengono " sporcati " vari tred che poi giustamente devono essere ripuliti dai mod. ( io stesso sono stato richiamato in un tred ) é che a volte viene automatico andare sulla battuta e poi ritrovarsi con molti post non attinenti al tred. Per quel che mi riguarda staró attento in futuro a restare in linea col tred; e usare di piú gli mp per altri discorsi. :oook:
pippo167
26/11/2012, 18:00
Mi sono reso conto in questi 2 anni di forum, che pochi tigeristi 800 frequentano il bar tcp, di conseguenza vengono " sporcati " vari tred che poi giustamente devono essere ripuliti dai mod. ( io stesso sono stato richiamato in un tred ) é che a volte viene automatico andare sulla battuta e poi ritrovarsi con molti post non attinenti al tred. Per quel che mi riguarda staró attento in futuro a restare in linea col tred; e usare di piú gli mp per altri discorsi. :oook:
Ottimo :oook:
e poi,i "richiami" come dici tu ,non arrivano se ".....a volte...." si fa la battuta OT o si va in Spam e questo potete verificarlo tutti i giorni,non siamo cosi' fiscali ....anzi:dubbio:
l'importante e' non farsi prendere la mano .....il resto e' scritto sul regolamento e qualcosa anche qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/204149-la-mucchina-f800-gs-chi-l-ha-avuta-8.html#post6018425
ps. comunque.....a parte qualche spiacevole episodio "fisiologico" ogni tanto, le board Tiger sono le piu' equilibrate del forum a mio parere ;)
BikeAnto
26/11/2012, 20:14
E' vero......se vengo "sopportato" io qui........:lingua:
Che vorresti dire? Io vengo sopportato anche più di te! E c'ho pure la biemmewù:risatona:
BikeAnto
26/11/2012, 22:04
Che vorresti dire? Io vengo sopportato anche più di te! E c'ho pure la biemmewù:risatona:
E' vero....c'hai raggione......BANNATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ozama è un mito, dovrebbero clonarlo ed esportarlo nelle altre sezioni
avesse avuto una vecchia Speed 955 o 1050 al posto della Tiger 800, avrebbe strappato i fili dell'impianto elettrico e ci si sarebbe impiccato dalla disperazione
:risate2:
BikeAnto
26/11/2012, 22:26
...."pochi" ma buoni........:oook:
eusebio1
27/11/2012, 06:35
A me state tutti sulle palle, per cui ho deciso di dare dentro la tigrotta e prendermi una vespa 946 o come diavolo si chiama.
Quindi In questo post si puo' dire quello che si vuole senza essere bannati ?
Basta saperlo ... :w00t:
BikeAnto
27/11/2012, 17:34
A me state tutti sulle palle, per cui ho deciso di dare dentro la tigrotta e prendermi una vespa 946 o come diavolo si chiama.
TU sei uno di quelli che "sporcano"................ fila a lavarti le mani.......:cool:
:laugh2: Infatti l'ho aperto con quel proposito... Vedi titolo. :festaaa:
Qui possiamo spammare abbbeeesssstttttiiiiiiaaaaaaaaaa
eusebio1
27/11/2012, 20:13
Ma qualcuno ha visto qualche foto della mucca di Ozama? ...
:blink: hai ragione eusebio... Contattalo immediatamente e digli di postare subito foto. O come dicono nel bar tcp" foto o non é vero ":biggrin3:
pippo167
27/11/2012, 21:43
ok facciamo questo esperimento,diciamo che,qui si puo' spammare con intelligenza e buon senso :dry:
....seguo con interesse:cool:
BikeAnto
27/11/2012, 22:31
:blink: hai ragione eusebio... Contattalo immediatamente e digli di postare subito foto. O come dicono nel bar tcp" foto o non é vero ":biggrin3:
No no ........si dice: Fotu o non e' vero niente
Cosi' per sentito dire eh..............:biggrin3:
eusebio1
27/11/2012, 22:36
Sara' rimasto attaccato ad un pessimo cablaggio ... :wacko:
hardbeppe
27/11/2012, 23:04
Speriamo in bene per lo scarico..........................
spanta68
28/11/2012, 06:44
O ancora peggio se ne sara' già pentito!!!
Che che che... Ma stiamo scherzando? Uno ogni tanto deve anche lavotrere e già lo danno per perso? Ah ah ah! Pentiteviiii!!!!:w00t:
Domenica sono stato in giro dalle 11 alle 18 e non sono stato capace di finire la benzina! Be, ho fatto solo 184 Km.. Ma ho ancora 1/4 di servatoip più tutta la riserva.. E con 16 litri totali (di cui 2,7 di reiserva..) non è mica male!
Ora scappo al lavoro e sta sera posto un po' di foto.. Anche dell'indicatore della benzina!:lingua:
Ciao!:laugh2:
Ale Sasha76
28/11/2012, 12:28
É ma non vale... La Tigrotta ha il "serbatoio"... La BMW ha il "servatoip"... Per quello non consuma niente!!!
HAHAHAHAHAHA
:risate:
P.S. Questo 3d inizia a interessarmi molto... Ci sará da divertirsi... Con l'avvallo dei moderatori poi... HAHAHAHA :oook:
fabigno73
28/11/2012, 13:18
É ma non vale... La Tigrotta ha il "serbatoio"... La BMW ha il "servatoip"... Per quello non consuma niente!!!
HAHAHAHAHAHA
:risate:
P.S. Questo 3d inizia a interessarmi molto... Ci sará da divertirsi... Con l'avvallo dei moderatori poi... HAHAHAHA :oook:
Adesso capisco perchè costa tanto....:blink:
Speriamo in bene per lo scarico..........................
Quoto a mille....
Io avrei cambiato altro.......:cool:
Ola!
Si, scusate per l'errore di stampa. Ho scritto in fretta perchè era arrivato il mio collega a prendermi.
Per lo scarico, sono contentissimo: è brutto come quello della Tiger ma non scotta assolutamente. Appena riesco posto qualche foto delle differenze che ho rilevato in giro per la moto, nel bene e nel male, in apposita sezione.
Ciao!
BikeAnto
28/11/2012, 17:18
Che che che... Ma stiamo scherzando? Uno ogni tanto deve anche lavotrere e già lo danno per perso? Ah ah ah! Pentiteviiii!!!!:w00t:
Domenica sono stato in giro dalle 11 alle 18 e non sono stato capace di finire la benzina! Be, ho fatto solo 184 Km.. Ma ho ancora 1/4 di servatoip più tutta la riserva.. E con 16 litri totali (di cui 2,7 di reiserva..) non è mica male!
Ora scappo al lavoro e sta sera posto un po' di foto.. Anche dell'indicatore della benzina!:lingua:
E ci credo che non hai consumato nulla......184 Km in 7 ore?????:blink:
Ragazzi ecco la mucca di Ozama..............
http://www.miolilalu.it/media/catalog/product/cache/5/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/f/u/funny-mucca-0.jpg
incredibile, le bmw hanno le marmitte fredde! son proprio bravi questi tedeschi :lingua:
ticuromeglio
28/11/2012, 17:53
Si ho letto che hanno un sistema innovativo di refrigerazione della marmitta testato in Groenlandia. Pare che funzioni benissimo.
framau78
28/11/2012, 18:03
allora qui sbordello assoluto!! tipo 5 minuti di ricreazione a scuola!!!!
:w00t::festaaa::botteee::demon:
E ci credo che non hai consumato nulla......184 Km in 7 ore?????:blink:
Ragazzi ecco la mucca di Ozama..............
http://www.miolilalu.it/media/catalog/product/cache/5/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/f/u/funny-mucca-0.jpg
mi sembra che il manubrio sia troppo indietro, la sella sembra molto dure ed i cablaggi non si possono guardare:risatona::risatona::risatona:
pippo167
28/11/2012, 18:32
ozama,le foto non qui mi raccomando....anche se credo che tu intendevi postarle sul 3D dedicato;)
dai...... ammessa solo quella di BikeAnto:laugh2:
BikeAnto
28/11/2012, 18:36
Si ho letto che hanno un sistema innovativo di refrigerazione della marmitta testato in Groenlandia. Pare che funzioni benissimo.
Si si...l'ha testato nientemeno che Babbo Natale al posto delle renne :lingua:
pippo167
28/11/2012, 18:37
allora qui sbordello assoluto!! tipo 5 minuti di ricreazione a scuola!!!!
:w00t::festaaa::botteee::demon:
mi quoto:biggrin3:
"ok facciamo questo esperimento,diciamo che,qui si puo' spammare con intelligenza e buon senso :dry:
....seguo con interesse:cool:"
Raga... Vediamo di tenerci questo tred in modo intelligentemente scherzoso... Visto che giá ce lo concedono ;)
eusebio1
28/11/2012, 19:10
Si mi raccomando, basta parlare bene di Ozama. Ci vorrebbe un intervento di cam1 per tenere le distanze dal fu tigrottocentato ...
A proposito, siccome non vorrei perdermele, qual'e' il tread dedicato alle foto di Ozama? :wacko:
Credo quello sulla mucchina... ;)
Si mi raccomando, basta parlare bene di Ozama. Ci vorrebbe un intervento di cam1 per tenere le distanze dal fu tigrottocentato ...
A proposito, siccome non vorrei perdermele, qual'e' il tread dedicato alle foto di Ozama? :wacko:
Ah ah! Magari qualche intervento interessante ci sarà nel 3d della Mucchina! Per quella di legno, credo che anche le sospensioni non siano all'altezza.. Però a 4 belle tette..
Ola!
pippo167
28/11/2012, 23:27
quello che parla del confronto Inglese 800 e Tedesca 800? ......anche se anche quello non e' che sia un album fotografico ma un paio di foto si potrebbero mettere dai:biggrin3:
....:blink:.....dajeeeeeee! :wacko:
eusebio1
29/11/2012, 13:12
[B][COLOR="#0000FF"]....:blink:.....dajeeeeeee! :wacko:
Scusa Pippo ... :supremo:
Stica&meco wargames........
Aaaaaah! Sono proprio soddisfatto ragazzacci! :festaaa:
I commenti malevoli "me rimbalzano"! :linguaccia2: Se mi fosse rimasto qualche soldo, vi offrirei pure una birra!:laugh2:
Ciao!:w00t:
Finalmente il BAR TIGER......2 birre per me grazie.....
eusebio1
30/11/2012, 10:19
Birra, IO!
Non si può fare un raduno Tiger + Giessina dalle parti di Ozama? Così, giusto per gradire ... :lingua:
Birra, IO!
Non si può fare un raduno Tiger + Giessina dalle parti di Ozama? Così, giusto per gradire ... :lingua:
Dai; ci troviamo al caselo di piacenza e lo andiamo a trovare... Peró tra un paio di settimane, devo montare le molle... ;) :)
eusebio1
30/11/2012, 18:08
Ci sto!
domani e domenica sono a Modena non lontano da Ozama ma sarò in macchina... si potrebbe fare un bel incontro verso fino gennaio una specie di OzamaTreffen:w00t:
Ragazzacci! Io ci sto! :w00t:
Macchina o moto, non importa! Non sono un grande organizzatore, ma un posto dove si mangia una buona pizza e si beve una buona birra,ve lo trovo sicuro!
Certo, alcuni di voi vengono da lontano, e in moto e in giornata, a gennaio è dura! Ma comunque posso spostarmi anch'io!
Sarebbe bellissimo un mini raduno di Tiger davanti a casa e sarebbe un onore,:cool: ma capisco che è un tantino difficile.. Magari a primavera è più pratico,:oook:
Ditemi voi. Io sono a disposizione!:laugh2:
:blink: Mha...! Ozama, ti sei giá dimenticato che la tiger ha il riscaldamento??? :laugh2:
pippo167
30/11/2012, 22:14
Ragazzacci! Io ci sto! :w00t:
Macchina o moto, non importa! Non sono un grande organizzatore, ma un posto dove si mangia una buona pizza e si beve una buona birra,ve lo trovo sicuro!
Certo, alcuni di voi vengono da lontano, e in moto e in giornata, a gennaio è dura! Ma comunque posso spostarmi anch'io!
Sarebbe bellissimo un mini raduno di Tiger davanti a casa e sarebbe un onore,:cool: ma capisco che è un tantino difficile.. Magari a primavera è più pratico,:oook:
Ditemi voi. Io sono a disposizione!:laugh2:
mmmmh già soffri di nostalgia?:blink::laugh2:
guarda che potresti trovarti davanti casa anche un 1050 eh :biggrin3:
ottima idea comunque un "ozama's house day" :laugh2:
Nessun problema Pippo: ho pure il vicino di casa con la Ducati! Sono stretto far due fuochi! Ah ah!
pippo167
01/12/2012, 17:54
....allora ragazzi,senza troppi giri di parole vi informo che mi tocca chiudere questa discussione nonostante sia stato io il primo a provare ad avallarla ma....giustamente il resto dello staff ritiene inutile un altro Bar su TCP specialmente su sezioni tecniche....
Grazie:oook: