Visualizza Versione Completa : Orario Forum
Sbaglio o c'è l'orario sbagliato del forum???? :blink:
E' si decisamente, sono le 10.00 ed il messaggio lo segna all 7.54.... beh poco male vuol dire ke sono arrivato in anticipo al lavoro :wink_:
Scusate il gioco di parole "sbaglio..sbagliato" :tongue:
E' ora di cambiare ora..... :biggrin3:
Il mio orologio faceva le 10.18 e quello del forum 10.12....
al limite è qualche minuto indietro.....
Il mio orologio faceva le 10.18 e quello del forum 10.12....
al limite è qualche minuto indietro.....
Ma xkè vedo l'orario dei messaggi 2 ore indietro??? :blink:
No ho postato un mesaggio (quello "proviamo.....") e ho guardatio l'ora in cui l'ho postato poi ho guardato l'ora in cui è stato postato il messaggio secondo il forum (in alto a sx sopra il nome) e c'era una differenza di pochi minuti.
Tu a che orario ti riferisci?
Marco Manila
28/03/2007, 09:56
E' si decisamente, sono le 10.00 ed il messaggio lo segna all 7.54.... beh poco male vuol dire ke sono arrivato in anticipo al lavoro :wink_:
Prova a controllare se nel tuo pannello utente in "modifica opzioni" il fuso orario scelto è quello GMT + 1, il nostro. In caso contrario modificalo, il problema dovrebbe essere quello. :oook:
Di solito di default è quello, ma è facile che tu l' abbia modificato per errore aggiustando il tuo profilo.
Grazie!!!
Trovato il problema!!
GMT sbagliato
SpeedyFra
25/10/2009, 20:28
E' cambiata l'ora... ed i messaggi sul forum...adesso corrispondo all'orario esatto in cui vengono postati...
Prima invece non accadeva... c'era un ritardo di 2/3 ore.... Come mai?
Marco Manila
26/10/2009, 08:57
Non non mai notato questa cosa, probabilmente è una tua impostazione nel pannello utente.
SpeedyFra
26/10/2009, 17:21
Non non mai notato questa cosa, probabilmente è una tua impostazione nel pannello utente.
boh i misteri del forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq è un problema che ho notato quest'anno con il cambio dell'ora....e se non sbaglio altri utenti hanno segnalato questa cosa!!!
Prova a controllare se nel tuo pannello utente in "modifica opzioni" il fuso orario scelto è quello GMT + 1, il nostro. In caso contrario modificalo, il problema dovrebbe essere quello. :oook:
Di solito di default è quello, ma è facile che tu l' abbia modificato per errore aggiustando il tuo profilo.
Il mio GMT è corretto!!!!!!!!!!!
Comunque adesso l'ora dei messaggi corrisponde... prima con il fuso....no!!mah!